torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: WWE Smackdown
Titolo Fanfic: ROYAL RUMBLE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: jimmy-vasser galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/06/2004 01:11:42

royal rumble tra i lottatori attuali della smackdown!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

Era tutto pronto. Kurt Angle aveva indetto una Royal Rumble tra tutti i lottatori della Smackdown!. Ecco i partecipanti: Akio, Big Show, Bill Demott, Billy Gunn, Billy Kidman, Booker T, Bubba Ray Dudley, Charlie Haas, Chavo Guerrero, Chavo Guerrero Classic, D-Von Dudley, Danny Basham, Doug Basham, Eddie Guerrero, Funaki, Hardcore Holly, Jamie Noble, John Cena, John Bradshaw Layfield, Johnny Stamboli, Mark Jindrak, Mordecai, Nunzio, Orlando Jordan, Paul London, Rene Dupree, Rey Mysterio, Rico, Rikishi, Rob Van Dam, Sakoda, Scotty 2 Hotty, Shannon Moore, Spike Dudley, Ultimo Dragon, Undertaker. I primi quattro sarebbero stati: Ultimo Dragon, Funaki, Mordecai e Bradshaw. Tutti odiano Bradhsaw e si coalizzano per eliminarlo e ci riescono solo che nell' impresa Funaki e Mordecai cadono. Quinidi entra "W LA RAZA" Eddye Guerrero e poi Mark Jindrak, che viene poco dopo eliminato da Ultimo. Poi c'è Hardocore Holly che butta fuori Ultimo Dragon con una bella mossa speciale. Ed ecco "Mr. Ass" Billy Gunn e Akio e Sakoda. I due giapponeso vengono subito eleiminati dal grande Eddy. Ma ecco ke entra YO YO John Cena. Si libera di Hardcore Holly. Ma ecco che entra il suo grande nemico! Rene Dupree. I due cominciano a combattere mentre Eddy Guerrero si verga con il suo inutile nipote Chavo, mentre Chavo Classic non entra e si ritira subito. Il vecchiaccio... Mentre Eddye elimina facilmente l'inutile entra Rico, il wrestler gay che però è con i buoni (Rey, Eddy, John, Undertaker, ecc.) che bacia Rene Dupre che cade da solo allontanandosi skifato da Rico.Ma Rico per sbeffeggiarlo cade anche lui. Mentre i due amici John Cena ed Eddie sono costretti a picchiarsi entra Big Show. I due si coalizzano per buttare fuori il mastodonte e ci riescono ma cadono entrambi insieme a lui. L'arena rimane vuota. Ma ecco arrivare Booker-T e i Dudley Boys (Bubba, D-Von e Spike). Spike viene buttato fuori e entra Billy Kidman che dura poco anke lui. Mentre i gli altri Dudley eliminano il duro Booker T entra Bill Demott che dura poco. E' dominio dei Dudley. Ma ecco Charlie Haas con Rob Van Dam. Il pubblico acclama RVD che butta fuori tutti con le sue spettacolari mosse. Dopo altri match si arriva alla fine con Rey Mysterio e a sopresa Nunzio. Tutti sono convinti che Rey vincerà, dato che Nunzio è duro e sta per prendere una 619 da Rey. Ma ecco il momento d'oro di Nunzio. Riesce a togliersi dalle corde e Rey rimane disorientato. Nunzio allora lo verga e lo fa finire fuori vincendo a sorpresa. W Nunzio!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: