torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Grand Theft Auto
Titolo Fanfic: RUBARE TUTTO...
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: jimmy-vasser galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/06/2004 00:49:14

tommy vercetti dovrà rubare un casino di auto. ce la farà?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

Tommy Vercetti, dopo aver conquistato tutta Vice City si ritrova con dei nemici della Mafia che lo costringono a rubare molte auto altrimenti tutte le proprietà di Vercetti salteranno per aria. La prima lista vede: Landstalker, Banshee, Sentinel XS, Manana, Cheetah e Rhino. Per le prime auto ebbe poche difficoltà a trovarle, ma per il Rhino, che si trovava nel quartier generale dell' esercito di Vice City(Per chi non lo sapesse il Rhino è un carro armato N.D. Jimmy). La prima volta che ci andò, con abiti civili, l'esercito gli sparò, ma poi ebbe l'idea di travestirsi da poliziotto con il vestito che si trova nella centrale di polizia a Washington Beach. E così riuscì a prenderlo. 2° lista: Stinger, Comet, Rancher, Caddy, Bloodring Banger e SWAT. Senza troppe difficoltà trovò queste auto. La 3° lista vedeva anche nuove auto oltre alle vecchie: Stallion, Phoenix, Mule, Pizza Boy, Kuruma e Yakuza. Per le ultime 2, quelle nuove (sn quelle di GTA3! N.D. Jimmy) fece un viaggio nel tempo cn la Delorean nel 2001 a Liberty City e le prese in qualche modo. La quarta lista vedeva auto strane e moto: PSG 600, McLaren-Peugeot 1992, Benetton-Ford 1992, Mr. Whoopee, Williams-Renault 1992, Securicar. Per le auto che finivano con 1992(che erano auto di Formula 1 N.D. Jimmy) andò a San Andreas sempre con la DeLorean nel 1992 e le portò. Alla fine delle 4 liste la Mafia decise di sfidarlo e arrivò il fratello di Sonny Forelli, Max che voleva vendicare il fratello ucciso proprio da Vercetti. Ma Vercetti questa volta non perde tempo e lo uccide subito. Vercetti riceverà poi una chiamata da un suo amico che lo vorrà proprio a San Andreas, ma nel 1986 questa volta(l'anno in cui si svolge Vice City e questa Fanfic N.D. Jimmy). Quindi Vercetti decide di andarci e di diventare il padrone anche di San Andreas.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
mizar89 19/01/09 01:31
e sarebbe una storia? prima giocaci a GTA. Seriamente.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

wessex - Voto: 10/07/08 13:51
Spero tu sia un bambino talmente giovane da non aver ancora capito che sarebbe preferibile scrivere solo di cose che si conoscono.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reala 09/07/08 19:30
Buongiorno, la tua fanfic è stata recensita sul blog di critica negativa Drhim Vanashta.
http://druhimvanashta.splinder.com/post/17747073/Le+rapine+che+sfidano+il+tempo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: