torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: BEAUXBATONS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: --daphne-- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/06/2004 18:09:31

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN MIRACOLO (2°PARTE)
- Capitolo 1° -

SCUSATE CI HO MESSO DAVVERO TANTO, PERò COME PROVERò A MIGLIORARE LA MIA FANFIC PROVERò ANCHE AD ESSERE PIù VELOCE,RIGNRAZIO DAVVERO TANTO QUELLI CHE MI HANNO COMMENTATO DANDOMI COSì LA POSSIBILITà DI CONTINUARE! SN STATI AVVERO CARINI E GENTILI! SPERO CHE CONTINUERETE A COMMENTARE CHE CE NE SIANO ANCHE DEI NUOVI! BYE BYE!
-------------------------------

-Perciò immagino che accetterai la proposta dell’anno scolastico laggiù…- -si e tu verrai con me!!!- -come scusa? Non ho sentito bene. Io dovrei trascorrere un anno in una scuola straniera,solo perché tu vuoi inseguire quel Ronald?!- -Ron! Comunque si è vero però potrebbe anche essere un esperienza costruttiva: potremmo migliorare il nostro inglese, vivere come delle ragazze inglesi, dai quando ci ricapita la possibilità di stare un anno fuori!- Cloè guardò Fleur come a dire che avrebbe preferito che non le fosse mai capitato…per un attimo pensò quasi di arrendersi poi tornò alla carica:-e se quel Ronald si fosse scordato di te?- -beh quando mi rivedrà gli tornerò in mente!- -non intendevo in quel senso…cioè se magari a lui non piacessi più…- - beh…- Fleur non aveva mai pensato a quella possibilità, quindi si trovò un attimo spiazzata…era passato del tempo…e non era detto che Ron avesse continuato a pensare a lei…però magari rivedendola…e poi insomma tentar non nuoce e di sicuro sarebbe stato meglio che star lì a non far niente… allora le disse:- beh tu rimani se vuoi, ma io la possibilità di giocarmi la mia ultima carta e poi non ti sembra un segno del destino?e se invece non lo era pazienza…ma almeno devo tentare…dai ti prego vieni…- -mi stai chiedendo di scambiare un anno di vacanza con una anno di scuola e per di più in Inghilterra, ti rendi conto?- -va beh ti ho detto se vuoi non venire comunque io ci vado, anzi corro subito su alla guferia per mandare una lettera ai miei ed avvisarli del cambiamento…dunque immagino che quest’estate non mi verrai a trovare alla villa quindi, li dovrò avvisare anche di questo cambiamento!- -non fare così…dai…- -così?mica ti voglio chiedere di cambiare i giorni di vacanza estivi in libertà con i giorni di vacanza estivi passati da me!- -sciocca! Va bene vengo in Inghilterra…MA a costo che tu tutta l’estate non mi riempi la testa parlandomi sempre di Hogwarts!- -oh grazie!! Ma come farei senza di te? Tutti dovrebbero averti come amica, sei davvero preziosa!!!!!! Sei un tesoro! La migliore amica che si possa avere al mondo!- Fleur abbracciò Cloè…dimostrando una dolcezza adorabile…la Fleur che è nascosta in sé e che solo pochi hanno la fortuna di conoscere quella che presto sarebbe toccato a Ron tirar fuori…
-------------------------

BACI E...COMMENTATE!! ^____^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: