torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: TIME FOR FREEDOM
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/07/2002 19:12:08 (ultimo inserimento: 24/07/02)

cosa succederebbe se un`altra casinista entrasse al liceo shohoku?? soprattutto se la casinista è la sorella di...leggete e scoprite tutto!! ^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PIACERE, IO SONO YUKINO!
- Capitolo 1° -

Una mattina come tante nella piccola prefettura di Kanagawa. Lo stesso cielo, lo stesso sole, lo stesso mare.
Nei corridoi del liceo Shohoku gli stessi passi, le stesse voci, gli stessi visi. TRa quella confusione una ragazza camminava cantarellando vecchie canzoni, puntando verso la presidenza.
Mentre camminava tutti si giravano a guardarla, qualcuno si strabuzzava gli occhi per vedere se si trattava di realtà o finzione. I lunghi capelli ricci neri ondeggiavano, mettendo in mostra una sottile sfumatura viola ogni volta che venivano a contatto con il sole. Gli occhi violacei anch'essi guardavano a destra a sinistra, si spalancavano, si richiudevano, assumevano espressioni varie.
Arrivata alla stanza la ragazza bussò ed entrò.
La figura grigia nascosta dalla cattedra guardava la nuova alunna come se si trattasse di una bomba add orologeria pronta ad esplodere.
Un breve colloquio si tenne fra i due,dopodiche la ragazza fu mandata subito nella sua classe.
Quando entrò il professore la presentò alla classe che era rimasta sorpresa da quell'entrata.
"Ah..dimenticavo..da oggi avrete una nuova compagna...Coraggio presentati!" le disse il professore.
"Piacere di conoscervi io sono Yukino Tetsuo...Spero che diventeremo buoni amici!!"
Al suono di quel nome Hanamichi Sakuragi si svegliò dal suo letargo all'ultimo banco e si lanciò un'occhiata con Mito che rispose in maniera enigmatica.
Sakuragi guardava bene quella ragazza che adesso andava a sedersi dall'altra parte della classe..Doveva scoprire qualcosa.
A fine dell'ora Hanamichi le si avvicinò.
"Ciao Tetsuo..Io sono Hanamichi Sakuragi!"
La ragazza al suono di quel nome si alzò di scatto. Il rossino la guardava con aria interrogativa..Era forse pazza???
"Tu sei quello che ha picchiato MIO FRATELLO!!!" urlò la ragazza puntandogli il dito in faccia.
"Quindi tu saresti la sorella di quel Tetsuo??" chiese Hana
"Si...Come hai osato far male al mio fratellone??!!!"
"Guarda Tetsuo, che tuo fratello se l'è proprio cercata..nn è colpa nostra se è venuto in palestra nostra a cercare rogna!!" s'intromise Mito "Abbiamo dovuto difenderci..il fine giustifica i mezzi!"
"Suppongo allora che tu sia quello che abbia picchiato Hisashi vero??"
"Piacere..Yohei Mito!!"
"Bene- sorrise tutto d'un tratto Yukino- per questa volta vi perdono, visto che dovremmo stare in classe insieme e anche perchè so che quando mio frate e Mitchi ci si mettono possono essere tremendi..Sotterro l'ascia di guerra!!"
"Menomale!" disse Hanamichi che poi nn riuscì a trattenersi "Ma sei sicura di essere sorella di quell'energumeno??"
"Sakuragi, se nn vuoi che mi vendichi per quello che hai fatto a mio fratello è meglio che tu la pianti di fare queste battutacce!!"
"Ok..come nn detto!!"
Certo che per essere una ragazza così femminile all'esterno aveva un bel caratterino.Dopotutto il sangue nn è acqua.
La giornata passò fino alla fine delle lezioni. Yukino chiese a Hanamichi dove si trovava la palestra ed hana-kun s prestò volontario ad accompagnarlo. Mentre facevano la strada insieme Sakuragi domandò alla ragazza il perchè della sua mancata presenza i primi mesi di scuola e tutte le vacanze estive.
"se te lo dico nn ci crederai mai!" rispose la ragazza
"Beh tu intanto prova!!"
"Beh..allora vediamo...A marzo, all'inizio delle superiore i ero iscritta allo Shoyo, ma sono stata buttata fuori perchè 'nn ero idonea'...o almeno questo è quello che hanno detto ai miei..Poi da maggio fino ad un mese fa sono stata al kainan, ma dopo una rissa sono stata cacciata anche da lì..Ho passato un mese in ospedale e poi mi sono iscritta allo Shohoku..."
"Perchè prorpio lo shohoku??"
"Perchè è vicina a casa e poi è una scuola pubblica..Senza parlare poi del fatto che Soichiro mi ha tanto parlato di questo liceo..."
"Soichiro??"
"si.nn lo conosci?? Jin, è un giocatore del Kainan..."
"Ah certo..."
"Già..siamo stati insieme per un po' e poi è diventato un mio grande amico...Senza contare che qui adesso c'è Hisashi...Il mio migliore amico..E amico di mio fratello da sempre..quand'ero piccola avevo un debole per lui, ma Mitchi mi ha sempre considerato la sorellina del suo amico e basta..."
Tra una chiacchiera e un'altra arrivarono alla palestra. Yukino entrò senza problemi. Si guardò intorno. vide i giocatori che erano già arrivati. Ma del suo amico nn c'era traccia.
Hanamichi intanto era già entrato e aveva cominciato a riscaldarsi.
Ben presto entrò anche una sottospecie di gigante. Sembrava essere molto pericoloso. Yukino allora per nn farlo arrabbiare e nn mettersi di nuovo nei guai si mise sulla porta ad aspettare l'arrivo di Mitsui in campo.
"Ma si può sapere che fine ha fatto quell'idiota???" gridò Akagi

"eccomi quiiiiiiiiiii!!!" gridò di risposta Mitsui che era appena entrato nell'edificio.
"Ma si può sapere dove sei stato??" chiese il capitano
"Dal preside..Ragazzi rischio di nuovo la bocciatura!!" disse tristemente il ragazzo.
" O_o' !!!!!! Dopo tutte le ore di recupero Mitsui??" chiese hanamichi.
"Che cosa vuoi che ne sappia io??"
"Nn sei mai stato un genio Hisashi!!" disse Tetsuo. Tutti si girarono a guardarla.

"Yukinooooo!!!!! Me l'aveva detto tuo fratello che ti eri iscritta qui, ma nn pensavo che saresti arrivata subito!!" disse Mitsui dando alla sua amica un bacio sulla guancia.
"Beh..ho pensato che prima era meglio di poi!!"
"La solita filosofa eh?^_^ Allora dimmi come va la gamba??"
"Benone!! ^______^ Se tutto va bene potrò ricominciare con le mie gare di atletica!!"
"o_o!!WOW!! E' fantastico!! Dai vieni che ti presento a tutti!!"
Disse prendendola per un braccio.
"Ragazzi...Un momento di attenzione per favore..Vorrei presentarvi una mia carissima amica:Yukino Tetsuo!!"
Tutta la palestra rimase in silenzio. Tetsuo?? QUEL Tetsuo??
"Ragazzi??! Si..è la sorella di quel Tetsuo, ma è una brava ragazza..."
"Hisashi anche mio fratello è una brava persona è_é!!!!"
"Si Si Yukino..Io lo so....Però..Vedi..."
"Ragazzi..chiedo scusa se mio fratello vi ha recato disturbo..Ma è una brava persona!!!" sorrise Yukino.
"Nn è un amore??- disse Mitsui scompigliandole i capelli- E pensare che una volta era innamorata pazza di me!!! ma nn fatevi abbindolare...yukino è stata già cacciata da due squadre per la sua capacità di fare a pugni...Dopotutto il sangue nn è acqua!!"
"HISASHI!!! Se mi presenti così mi vedranno come un mostro!!"
"Ma io sto solo dicendo la verità! ^__^"
"ma nn c'è bisogno che la dica così dettagliatamente al primo incontro!!"
"Chi ti ama ti deve accettare!!"
Quella presentazione di Yukino si era trasformata in un duetto tra Mitsui e Tetsuo. Ma dopotutto loro due erano abituati a fare quel genere di cose.
Poi Hisashi decise di piantarla di stuzzicare la sua amica e fece le cose sue serio.
"Allora..Yukino..lui è Kaede Rukawa"
"umpf"
"...Lui è Ryota Myagi!!"
"Ciao" "Ciao.."
"...Lui è Takenori akagi...E poi lei è la nostra manager Ayako!"
"Ciao, piacere Testuo!" "Piacere Ayako! ^__^"
"Ragazzi- continuò Mitsu- Ma avete visto che occhi che ha questa ragazza?? Meglio di Liz Taylor!!"
"Basta..Mi sento totalmente in imarazzo..Io vado sugli spalti!" disse Yukino andandosene. L'allenamento potà iniziare.

Dal suo posto Yukino pensava quanto fosse bello rivedere il SUO Hisashi giocare di nuovo a basket..Aveva sempre amato quello sport e a lei era dispiaciuto tantissimo quando Mitsui nn aveva dato alcun segno di voler reagire dopo l'incidente. Ma nonostante questo aveva continuatoa stargli vicino e ad amarlo.Dio quanto l'aveva amato.
Ma per lui lei nn contava nulla, anche se le faceva sempre dei complimenti. A che serviva essere carine quando l'unico ragazzo che ti interessa nn ti degna di uno sguardo diverso da quello di un amico??
Col tempo Yukino ci aveva fatto il callo e aveva deciso di rinunciare a lui. Poi era arrivato Soichiro..Un ragazzo ideale, ma niente da fare Hisashi era rimasto ad essere il suo hisashi. Sebbene l'avesse dimenticato nn si sentiva pronta ad innamorarsi di un altro ragazzo. Per lei era troppo presto.
E adesso che era nella sua stessa scuola cosa sarebbe successo al loro rapporto??
E poi sarebbe riuscita a nn farsi cacciare anche da quella scuola??
Cmq era davvero contenta di vedere che Mitchi aveva ritrovato il piacere di giocare a basket. E poi era così carino con i capelli corti.
Il rumore della palla..TONK TONK...Era finalmente tornato a far parte della sua vita.
Era bellissimo questo...

continua...

Erika: Vi è piaciuto questo primo capitolo??
Jin: ma io in un modo o nell'altro sono sempre innamorato delle protagoniste e vengo sempre scaricato??
Ayumi: già come ho fatto io
Yukino: cmq a me è piaciuto..Anche se preferivo essere affidata a Rukawa piuttosto che a Mitsui
Ayumi: E no!! Kacchan nn si tocca..è solo mio!! Vero Kaede
Ru: Ma fate un po' come vi pare..io ho sonno..
Ayumi: ma come..?????
Mitchi:ed io nn ho voce in capitolo??
Yukino:Guarda che sono io la protagonista!!
Erika: Bastaaaaaa! Silenzio!! Ayumi e Kacchan questa nn è la vostra storia!! Yukino e Hisashi calmatevi...Dopotutto nn è detto che io vi faccia finire insieme...Ci sono tanti ragazzi...
Yukino: Metto il destino nelle tue mani!!
ERika:bene!! Ah che pazienza che ci vuole con le proprie creazioni..

SONO PAZZA?? Forse
se vi va fatemi sapere che ne pensate,okay??
Ciao

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: