torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Last Exile
Titolo Fanfic: EXILE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alvis galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2004 12:40:55 (ultimo inserimento: 12/06/04)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HAILMER VAHEALM
- Capitolo 1° -

ciao a tutti! questa è la mia prima fanfic di last exile! ho avuto un sacco di problemi a scriverla, perchè non riuscivo a mantenere il carattere dei personaggi...i primi due capitoli saranno molto sentimentali, ma dal secondo in poi la vorrei far diventare molto più dark!!! lasciatemi commenti al fermo posta!


DIARIO DI BORDO DI HAILMER VAHEALM

ANNO XX GIORNO XXX BEL TEMPO
Quasi non ci credo…sono a bordo della Silvana! La Silvana che uccide tutti, cosi la si conosce, ed io sono uno dei meccanici ufficiali! Quando partii alla ricerca di mio cugino Claus non mi sarei mai aspettata di trovarlo a bordo di questa nave! E non avrei mai creduto di rincontrare Lavie, di conoscere la piccola e dolce Al e di diventare un meccanico…malgrado la giovane età (ho solo 15 anni!) sono riuscita a convincere il comandante Alex a prendermi con sé! Devo dire che l’inizio fu un po’ traumatico, gli altri meccanici erano davvero dei pazzi… ho legato molto con Gale e Hetan, sono troppo simpatici… (anche se Gale è inquietante, specie con quelle orecchie di metallo). Godwin (che possiamo definire “il capo”) mi ha spiegato che generalmente agli ultimi arrivati sono affidati i compiti peggiori, ma visto che sono una ragazza hanno deciso d’essere magnanimi (che generosi!). In fondo come si fa a resistere al mio fascino (e alla mia modesta?). Ora devo andare, credo che Costavi mi stia chiamando (aveva bisogno del mio aiuto per riparare il motore della vanship del capitano Wisla). Riprendo a scrivere più tardi. HAIL.

ANNO XX GIORNO XXI NUVOLOSO
Oggi è successo di tutto…per cominciare quel ragazzo della Gilda (credo che si chiami Dio) continua a voler restare a bordo! Cosi all’unanimità hanno deciso che devo occuparmi di lui…in pratica devo diventare la sua ombra (o, secondo i punti di vista, la sua balia!) Lo hanno anche sistemato nella mia cabina! (ma non avevano detto che non mi avrebbero affidato compiti ingrati?!). Ho deciso di discutere la questione con Claus, prima del mio arrivo toccava a lui sorvegliarlo; appena l’ho trovato ho subito notato che il mio caro cuginetto non era di buon umore (aveva appena discusso con quella Wisla riguardo a Lavie), ma ho voluto tentare lo stesso, cosi mi sono avvicinata…
…….- ehm…scusa Claus ma devo parlarti urgentemente…-
Claus - cosa c’è che non va, Hail?-
Hail –ecco…riguarda Dio……non potresti badare tu a lui? In fondo toccava a te!
Claus - scordatelo…quel ragazzo è un pazzo… non ci pensare nemmeno!
Hail –bel ringraziamento…e io che mi preoccupo di aggiustare la tua vanship!
Claus –nessuno te l’ha chiesto!
Hail –allora la tua cara nave te l’aggiusti da solo!
Gli ho fatto la linguaccia e me ne sono andata di corsa. Mentre scendevo nell’hanger è comparso alle mie spalle il mio problema
Dio –guarda chi sì vede…buongiorno Hailmer!- gli ho detto mille volte di chiamarmi solo Hail!
Hail - piantala non sei divertente…
Dio –che dispettoso maschiaccio…
Hail - chi sarebbe il maschiaccio?! Ma sentitelo il signorino…non capisco come Lucciola faccia a sopportarti…- guardo con vivido interesse l’espressione di rabbia che gli è comparsa in volto
Dio- come osi trattarmi cosi?
Hail –io faccio come mi pare e piace! Non seguo gli ordini del comandante, figurati se seguo i tuoi! Sei solo un prepotente, arrogante e presuntuoso!- in quel momento Dio ha fatto una cosa che non mi sarei mai aspettata…è scoppiato a piangere! E’scappato verso il ponte della nave e io non ho tentato nemmeno di fermarlo…mi sento un verme! Non pensavo che tipi come lui fossero tanto emotivi…ho chiesto aiuto al vice comandante Sophia (è un esperta a dare consigli) e lei mi ha suggerito di chiedergli scusa…ho deciso di mettere da parte il mio orgoglio, in fondo lo capisco: quel ragazzo è sempre stato abituato ad essere servito ed ora…credo che sia meglio che mi occupi davvero di lui. Ora vado a cercarlo! HAIL.

ANNO XX GIORNO XXI NUVOLOSO
L’ho trovato rannicchiato in un angolo sul ponte della nave…poverino, faceva tanta tenerezza! Aveva gli occhi lucidi e le guance arrossate, sembrava cosi indifeso! Mi sono seduta di fianco a lui e ho appoggiato la testa sulla sua spalla…
Dio- vattene, lasciami in pace!
Hail - devi sempre parlare? Non possiamo stare cosi per un po’…
Dio- …che cosa vuoi ancora?
Hail – soltanto fare pace!- gli posai un piccolo bacio su una guancia, e risi a vedere il suo imbarazzo…
Dio- che cosa ti prende?
Hail - forse…mi dispiace per come ti ho trattato
In quel momento sentimmo suonare la campana che indicava l’ora di cena
Hail-…credo sia meglio andare…pace?- lo vedo riflettere e poi sorridere sornione
Dio-…pace! Ma d’adesso in poi dovrai chiamarmi signorino Eraclea!
Hail - ora non pretendere troppo! Anzi…se vuoi che ti chiami cosi, dovrai rivolgermi la stessa cortesia e chiamarmi solo Hail!
Annuisce e io, presa da un attacco d’euforia, lo abbraccio; è cosi carino, quando è imbarazzato! Oddio! Non mi sono mica innamorata di lui?! HAIL.

ANNO XX GIORNO XII PIOVOSO
Dopo quello che è successo ieri non ho rivolto più la parola a Dio…quando lo incontro arrossisco! Roba da non credere! Mi sono rifugiata nell’hanger assieme a Lavie e Alvis, per riparare le vanship che si sono danneggiate nell’ultimo scontro…abbiamo anche incontrato il capitano Wisla… è cosi antipatica quella ragazza! Superba, arrogante e presuntuosa! Io non la posso vedere, e non capisco come a Mullin possa piacere! Lavie mi guarda con apprensione, anche a lei non piace granché! Dopo alcune ore passate nell’hanger decido di salire nelle cucine per prendere qualcosa da mangiare…sto per scendere quando suona l’allarme: ci stanno attaccando! Corro subito a cercare Dio e Claus, e li trovo in cabina a parlare con Lucciola, ancora malconcio per le ferite riportate nell’ultimo scontro (la loro vanship è stata completamente distrutta). Io e Dio ci fissiamo, e mi sembra quasi di aver intuito cosa ha in mente. Sophia arriva di corsa e, vedendomi, mi chiede dove sia Al…sempre interessati a quel coniglietto (ho cominciato a chiamare Alvis cosi!)
Hail –Alvis? E’ nell’hanger con Lavie…vice comandante, vorrei partecipare anche io a questo scontro, se fosse possibile!- vedo Dio fissarmi incuriosito…
Dio- sarai il mio navigatore, in assenza di Lucciola- lo guardo visibilmente sorpresa…non sono abituata a fare il navigatore (mi è capitato solo un paio di volte, e mai durante un scontro) e annuisco. Sophia ci guarda rassegnata e ci dà il permesso. Entrambi ci dirigiamo velocemente all’hanger: evvai, sto per combattere! Sento la mia euforia esplodere, l’adrenalina salire! Conosco il modo di pilotare di Dio, è da mozzare il fiato! Guardo Claus e Alister salire a bordo della loro vanship e gli sorrido, mentre Alvis ci augura buona fortuna…il tempo non è dei migliori, ma voglio mettercela tutta! Ora smetto di scrivere, Hetan ha finito la messa a punto, devo uscire! La mia prima battaglia sta per aver inizio! HAIL.

allora cosa ne pensate del primo capitolo? spero di ricevere molti commenti! un saluto alla mia sister lixi e un grandissimo thanks a mios!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: