torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L`ETTERA AL MIO MIGLIORE AMICO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kei86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/06/2004 21:08:28

un ragazzo scrive al suo migliore amico una lettera che questo non potrà mai leggere. ç_ç
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Lettera al mio migliore amico

“All’unico vero amico che io abbia mai avuto…

Una goccia cade lentamente in un bicchiere pieno d’acqua creando tante piccole onde circolari che si ripetono. Il silenzio è sovrano. Niente e nessuno riesce a riempire l’immenso spazio vuoto che si è creato nel mio cuore. Un’altra goccia cade e il classico gloup dell’acqua riesce, per pochi minuti, a riportarmi al presente.
Già! Il presente! Ancora non capisco il motivo di questo mio pensare al presente quando ormai la mia vita futura è già bruciata, svanita,distrutta per sempre. Il vuoto che hai lasciato andandotene mi ha straziato. Sono solo! So che ci eravamo promessi di non pronunciare mai questa parola ma, ora non posso farne a meno. Mi manchi sai? Non riesco più a vivere in questa casa da quando te ne sei andato.
Le stanze sono in ordine come le hai lasciate! Non ho avuto il coraggio di toccare niente perché farlo avrebbe rovinato il ricordo che ho dite! Una parte di me spera ancora nel tuo ritorno, magari con un sorriso in volto. Quel sorriso che rimarrà indelebile nella mia mente fino alla fine dei tempi. So che inutile sperare ma non ci riesco. Sto osservando la mia camera in disordine e non sentire più le tue urla che mi ordinavano di sistemare la casa mi fa stare male.
Se vedessi questo macello altroché se urleresti! Più o meno come quella volta! Ricordi? Svuotai gli armadi e misi tutto sul letto e per terra. Ti arrabbiasti così tanto che ci stetti male! E a ricordarlo ci sto male ancora oggi.
Hai sempre avuto un carattere forte e deciso ma non ho mai capito da dove tirassi fuori tanta energia. Io, invece, sono sempre stato la vittima, la persona da difendere, da aiutare nei momenti difficili. Mentre scrivo questa lettera i momenti in cui mi hai dimostrato tutto il tuo affetto, la tua amicizia, la tua sincerità riaffiorano alla mente e mi fanno sentire ancora peggio.
Non ricordo bene il giorno in cui ci incontrammo. Forse non ci fu un giorno! Noi eravamo amici e basta! Forse anche prima di nascere! So che è una pazzia ma io voglio credere che sia così!
Ricordi l’albero del nostro giardino?? Non lo dimenticherò mai! Mi ero arrampicato per la prima volta sopra quel grosso acero e raggiunta la sommità non ero più in grado di scendere. Non avevo ascoltato il tuo consiglio! Tu senza arrabbiarti salisti fino a raggiungermi e mi guidasti nella discesa.
MI mancano quei tempi! I giorni in cui ero perennemente al tuo fianco e potevo contare su di te! Perché tu.. tu.. tu eri il moi idolo. L’eroe che dovevo imitare, seguire, superare. Ma non ci riuscivo! Rimanevo sempre dietro di te! Anzi eri tu che ogni volta mi proteggevi anche senza motivo. Non ho mai capito quel comportamento da parte tua ma mi piaceva!
Più volte mi hai dimostrato di essermi amico e a volte ho creduto che te io fossi più di quello. Anch’io a volte quando ti ripenso provo dei sentimenti che vanno oltre l’amicizia e nel sentirli sto male!
Guardo fuori dalla finestra e vedo il cielo oscurarsi. Forse tra poco pioverà! A te piaceva la pioggia vero?? Dicevi che ti faceva sentire diverso, un’altra persona. Ho dovuto accendere una luce per poter continuare questa lettera che temo diventerà troppo lunga e complessa. Nel cuore ho troppi sentimenti e nella testa tropi ricordi. Dovrei fare una selezione ma non ci riesco! Non voglio dimenticarne neanche uno! Devo scriverti tante cose che avrei voluto dirti quand’eri ancora in vita ma il tempo ci è stato strappato via, rubato da un’entità più forte dell’amicizia.
Scusami se sto ripetutamente macchiando il tuo foglio con mie lacrime, ma non posso farne ameno! E’ una cosa più forte di me. Sento riaprirsi la ferita. Come saprai, vegliandomi da lassù, sono notti e notti che non dormo per te. Verso litri di lacrime e non reagisco. Rimango sdraiato sul letto con te sempre presente nella mente. Ho provato a dimenticarti, cercare di bloccare il dolore che attanaglia il cuore ma non ci riesco. La tua persona prevale su tutto. La casa, i ricordi, i tuoi vestiti, tutto! Per fermare il dolore dovrei abbandonare questo posto, gettare ogni tuo ricordo. Se lo facessi non sarei più il tuo migliore amico pardon il tuo fratellino, come mi chiamavi tu.
Proprio in questo momento indosso il tuo maglione preferito! Quello rosso con i rombi neri. Stupido starai pensando! E’ vero lo sono! Ma non voglio dimenticarti! Preferisco soffrire le atrocità dell’inferno pur di non dimenticarti! Posso sempre andare avanti! Si è vero! Ma un futuro senza di te non riesco ad immaginarmelo. Se mi sento vuoto e perso adesso figurati un domani.
Stavo ripensando alla serata passata davanti al camino di casa tua. Ci eravamo dati appuntamento per uscire però poi il tempo si era annuvolato e mi invitasti a restare. Guardammo il nostro film preferito davanti al camino acceso. Quella sera mi accorsi che per te nutrivo qualcosa di più che una sincera e forte amicizia. Forse perché il continuo sentirmi chiamare fratellino mi aveva confuso forse, semplicemente, avevo incominciato ad amarti.
Non so dove andrò a parare con questa lettera. So solo che vorrei averti qui con me in questo momento! Poterti dire queste cose di persona! Cose che per mesi mi sono tenuto dentro fino a scoppiare. Perché non te le ho dette prima?? Giusto! Non lo so neanche io! Scusami ma devo fermarmi o le lacrime soffocheranno le mie parole e rovineranno la tua lettera.

Mi spiace tanto! Non avrei mai voluto ridurmi in questo stato! Farmi vedere da te così ridotto ma credimi! Sentirsi solo, abbandonato è una cosa tremenda! Come credi che io possa continuare?? Solo e abbandonato a me stesso! Almeno quando c’eri tu tutto era diverso!
Se solo non fosse successo! Se solo fossi riuscito a salvarti in qualche modo! Avrei voluto dare la mia vita in cambio della tua! Per farti ritornare! Continuare la tua senza più preoccuparti per me! Capisci adesso come sto?? E’ solo colpa mia se tu sei.. sei.. morto! Sono io quello che doveva essere investito non TU!! Tu ti sei buttato contro di me attutendo il colpo con il tuo corpo ma la macchina doveva colpire me!
Doveva colpire me! Non ho potuto fare niente! Mi sono sentito inutile! Ti stringevo fra le mie braccia grondante di sangue mentre aspettavo che quella strafottutissima ambulanza arrivasse! Mi sei morto fra le braccia!
Te ne sei andato con u sorriso sul volto contento di vedermi illeso. Ma come credi che io mi sia sentito con te morente in braccio?? Non doveva andare così!!! Non doveva!!!
Visto ora mi sono arrabbiato e ho anche rovinato la lettera per le troppe lacrime!
Scusami! Scusami! Non volevo alzare la voce o arrabbiarmi è che no riesco ad uscirne! Mi sento troppo in colpa! Non ho nessuna intenzione di scaricare la colpa su di te anche perché non ne hai nessuna. Anzi la colpa è solo mia! Mia e dalla mia testardaggine! Della mia insicurezza! Della mia svampatezza! Se solo fossi stato più attento adesso probabilmente saremmo in giro a divertirci, a ridere, scherzare. Magari ci saremmo confessati il nostro amore e saremmo fidanzati. Ho voglia di rivederti! Non mi interessa se è impossibile! Lo voglio e basta! Vorrei vederti sorridere, abbracciarti dirti che ti amo e che non ti lascerò mai più.
Concludo questa lettera con la promessa che mi facesti tanti anni fa. Quella in cui giuravi di non separarti mai da me perché unito da un sentimento che andava oltre il corpo, oltre lo spirito, oltre il cielo.

“Sarò per sempre tuo amico e se un giorno avessi bisogno di aiuto, anche se mi trovassi in capo al mondo, verrei a difenderti. Perché la tua amicizia è il tesoro più prezioso del mondo e non verrà mai il giorno in cui mi stancherò di possederlo. “

Con questa frase e queste lacrime sigillo la mia lettera, la nostra amicizia, il nostro amore.
Ti amo e non smetterò mai di amarti.

Firmato
il tuo migliore amico!


FINE!

Salve a tutti!!!
so che questa è una fic che molti non si aspettavano anche perchè è la prima del genere che scrivo! Mi spiace se a qualcuno non è piaciuta ma è l'unica storia,per ora , che mi sia venuta in mente in questi giorni.
Non èuna sentimentale romantica ma, come la maggior parte delle mie storie, è tragica.
^^" non so cosa farci! Mi vengono spontanee :P!

All'ora passiamo ai ringraziamenti che è da un po' che tralascio:

- YUKINO l'unica girls che ha letto questa fic fin'ora. A lei toccano sempre le anteprime e le prime recensioni. Che santa! Come fa a sopportarmi ancora Non me lo so spiegare! (spero che tu abbia capito)
T.v.u.infinito d,b. (nn sapevo abbreviare infinito)
- NANA prima di tutto un bentornata! E si perchè io e te non ci parliamo da un po'. Spero di poter rincominciare a ciacolare. ^^
A te un grosso bacione!
- Shaina che dire? sono millenni che non ci sentiamo ma cmq io resisto e spero un giorno di poterti risentire!
bacioni pure a te.

in fine saluto tutti quelli che hanno letto questa fic, sia che gli sia piaciuta che no, e tutti quelli che seguono le mie fic a capitoli.
GRAZIE!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: