torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LETTERA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: aladia-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/06/2004 11:44:42

x la mia fantastica classe!!!vi voglio tanto bene!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Queste parole le ho scritte per la mia classe...

Carissimi, questa non è una fic, è solo tutto quello che vorrei dire ai miei compagni di classe!

Lo sapete che vi voglio bene, o forse non lo sapete, beh ve ne voglio tanto, è vero spesso, molto spesso mi rendo odiosa e antipatica, ma se lo faccio è perchè non riesco a mostrarvi che sono vulnerabile, ma sappiate che sono una persona anch'io!!! Tutte le volte che mi comporto male è perchè sto di malumore (cioè quasi sempre!) così come quando mi comporto bene...beh avete capito, ragazzi vi voglio bene davvero, non dovete avercela con me vi prego!!! Sono un po' matta, sono un po' diversa da voi per alcuni aspetti, ma anche io ho quest'età, scusate scusate scusate se sono insopportabile, egoista, a volte cattiva e asociale, ma sono fatta così, non riesco a dirvelo, eddai vedrete che l'anno prossimo staremo ancora meglio insieme, piano piano stiamo comunque crescendo, le nostre idee sono diverse, ognuno ha le sue, ma non dobbiamo metterci a litigare per questo, le cose importanti non sono quelle superficiali, le cose che contano sono quelle che uno ha dentro, questo io credo, perchè so che fuori siamo tutti un po' diversi da come in realtà siamo dentro. Forse neanche sforzandoci al massimo riusciremmo mai ad essere noi stessi e basta, perchè siccome la realtà varia da prospettiva a prospettiva, ognuno di noi appare in un modo diverso alle altre persone in tanti modi quante sono le persone che lo vedono, lo so, non vi piace sentire questi discorsi complicati e pallosi, però ogni tanto bisogna farli!!!!! Allora ve lo ripeto per l'ultima volta, vi voglio bene ragazzi!!!!
x la futura 3a B!!!!!!
Se avete capito ditemi come mai Enea è diventato una ragazza?
Aladia-chan
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: