torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: ONCE UPON TIME
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ruky-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2004 17:22:09

il principe del ryonan è alla ricerca di basketland dove vive un principe leggendario che si racconta sia il più bravo a basket..qnt idiozie^^``
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SCEMENZA PARTE 1
- Capitolo 1° -

Oddio ma che è questa robbbba=___=??? Bho, in realtà non lo so nemmeno io*____*'''' Se avete il coraggio di leggerla però sappiate che non vi invidio affatto, ma vi faccio tutti i miei complimenti XD!!!
Le battute tra i due / sono quelle dietro le quinte.

***

C'era una volta, molto tempo fa, in un regno che ora non c'è più, un ragazzo dagli splendidi occhi azzurri e lo sguardo penetrante.
Viveva in castello enorme, circondato da sevitori fedeli e amato dai due genitori che per lui avrebbero fatto qualunque cosa.
Era il principe di quel paese e il popolo stravedeva per lui intonando ogni giorno soavi canzoni nate dal loro cuore.
Le solite tre galline: Ma che fico mi ci ficco*___*! Ma che fico mi ci ficco*___*!!!! Ohoooo Rukawaaaaa*________________*!!!!!!!!!!!!!!
/L'autrice le fissa perplessa scuotendo la testa e afferrando un fucile di precisione ne abbatte una.
Autrice: Chi mi ha chiamato quelle tre sceme é__è?? Io voglio un coro serio di voci bianche>_< !
Kogure: Ehm, è il massimo che abbiamo trovato^^;;... Le altre erano ancora peggio^^""...
Autrice: Ekekakkyo, mai che si possa avere una cosa in modo decente-__-.. Vabbè continuiamo con la storia và é__è!/
Ma il principe era sempre annoiato dalla mondanità delle giornate, dalla calma e dal vuoto della sua vita. Era ricco, straricco, potente, amato, bello, ma dentro era così... misero...
/Rukawa: Senti tu, calma con le parole se non vuoi ritrovarti in un letto di ospedale é__è!
Autrice: Ekekakkyo, oltre che ti ricorpro pure di complimenti gratuiti>___< !
Rukawa: Ma quella è la pura e semplice verità-_-!
Autrice: Tsk-.-!/
Un giorno però, in uno dei suoi pomeriggi passati a schiacciare qualche pisolino qua e là, accadde l'impensato.
/Hanamichi: La kitsune muore*___*!!! E finalmente tutti riconoscono il mio genio di basketman!!! Ohohohohho, deve essere per forza così^____^!!!!
Kogure: Ehm.. Sakuragi... Io fossi in te non parlerei più.. l'autrice è un pò^^'''....
Hanamichi: Un pò cosa?
Kogure: Arrabbiata^^'''....
Autrice: ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAA>____________< !!!!!!!!!!!! IL PROSSIMO CHE MI INTERROMPE LO SENDO SUBITO SULLA LUNA CON UN BIGLIETTO DI SOLA ANDATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sendo: Sìììììììì^____________________^??? Mi avete chiamato^____________________^??
Autrice *fluttuando verso di lui*: Sendo, amore*____*!!!
Tutti: Ma come a lui non dici niente è__é?
Autrice: No, a lui posso perdonare tutto*___*!!
Sendo: ^________^'''/
Il principe di Basketland...
/Tutti: Ma che razza di nome eh=___=???
Rukawa: Un nome che solo una stupida poteva pensare-__-!
Autrice: Per il paese che solo uno stupido poteva abitare é__è!
Rukawa: Che cosaaaaa???
Hanamichi: Ahahahahah, ha ragione è vero, sei proprio stupido kitsune!! Ahahahahah!!!!
Kogure: Sakuragi guarda che anche tu abiti in quel paese^^;;...
Hanamichi: Che coooosaaaaa????
Rukawa: Tsk, do'hao!
E comincia una sanguinolenta lite tra Rukawa e Hanamichi finita in parità grazie ai pugni di Akagi che non risparmiano nessuno.
Autrice: Grazie Akagi, vedrai che ti farò fare un gran bel personaggio*__*!/
Dicevo... Il principe di Basketland il cui nome era Kaede Rukawa, trovò il suo primo amore!!!!!!!
/Tutti: Cooooooosaaaaaaaaaaaaaaa O_________o??? Quel frizer ambulante lì si è innamoratoooo?????????
Rukawa: Tsk...
Haruko: E di chi ç__ç??? Io non voglio saperlo ç__ç!! E' una notizia troppo sconvolgente per me ç___ç!! Ma di chi si è innamorato il mio amato Rukawa ç__ç?? No, vi prego non ditemelo ç__ç!! Sigh, sigh, come sono triiisteee T__T!! Di chi si sarà innamorato??!?!?!??!
Autrice: Insomma ma lo vuoi sapere o no é__è???
haruko: Sìììììììììììì ç___________ç....
Autrice: Ah, ecco-___-!
Haruko: .....E noooo ç________ç!!! Sono troppo combattuta ç___ç!!
Autrice: Sei troppo pirla altrochè=__=!/
Il suo era stato un amore a prima vista, dal primo momento in cui il suo sguardo raggelante e addormentato allo stesso tempo si posò sulle sue rotondità.
Fu un amore ricambiato.
Lui, principe di Basketland era stato rapito dalla sua bellezza, dal suo colore, dalle sue forme armoniose e sapeva di non poter farne più a meno. Ogni qualvolta la toccava era come la prima, era indimenticabile e avrebbe passato ore a farlo.
Ma anche lei non poteva non ricambiare quell'amore folle che aveva risvegliato i sensi intorpiditi del principe. Lo seguiva ovunque andasse, lo accompagnava senza mai lamentarsi e assisteva alla crescita di un campione.
/Tutti: Ma si può sapere di che cavolo stai parlando>___<??? Come fa quel COSO ad innamorarsi di qualcuno>__<????
Rukawa: Io non sono un coso......../
La mattina presto si alzava e correva per le strade di Basketland insieme a lei e la sera tardi la riponeva nel suo borsone.
/Tutti: Oddio, ma che è O__o???
Rukawa: Tsk!/
Non era una donna la sua.
/Tutti: Ah... allora era un uomo^^''?
Rukawa: Ma che andate a pensare, idioti!/
Non era un uomo il suo.
/Tutti: ...E' forse un animale^^''?? O magari parli di un moccioso e abbiamo scoperto che Rukawa è pure pedofilo^^''?
Rukawa: Smettetela è__é!/
Il suo amore era unicamente per... una palla da basket!!!!
/Tutti: *SDENK*
Mitsui: Ma che razza di amore eh>__< ????
Sakuragi: E' proprio un frigorifero ambulante quello-___-!
Kogure: Bè, era ovvio, infondo Rukawa è malato per il basket^^'''...
Sakuragi: Altro che malato, quello è proprio andato fuori di testa=__=!
Autrice: Scusate la storia non è ancora finita-__-!/
E tutti i giorni la usava per migliorare il suo gioco e poter entrare al più presto in una squadra da NBA.
Era il più bravo nel suo regno, tutto il popolo conosceva la sua bravura e raccontava delle sue gesta in ogni dove, finchè quelle voci non arrivarono direttamente al castello di un principe straniero, nel regno del Ryonan.
/Sendo vestito da principe sorride senza un perchè.
Sendo: Ohooo, quindi se non ho capito male io sarei il principe della mia squadra giusto^___^?
Autrice: Sì, sì, all'incirca**, ma ora leggi sto copione e comincia con le tue battute*___*!
L'autrice da un copione a Sendo/
Sendo: Dunque... Ehm... Scusatemi buon uomo, cosa avete detto poc'anzi?
chiese il principe del Ryonan ad un bellissimo menestrello che cantava le gesta di Rukawa.
Akagi: Grrrrr è____é!!! Ho detto che prima della fine di questa scemenza ammazzerò l'autrice!!!! Mi aveva promesso un personaggio bellissimo e invece guarda cosa mi tocca fare è___é!!!
/Autrice: Sì, ma fai un menestrello BELLISSIMO, non sei contento^^"""...?
Akagi: Secondo te è_____________________é??????
Autrice: Ehm.. non so, non ti vedo molto entusiasta^^"".../
E, dopo aver saputo dal menestrello che aldilà del fiume Shohoku, al di là del monte Kainan, al di là del bosco Shoyo viveva un principe tanto abile nel basket quanto bello, divenne pensieroso.
Sendo *pensieroso*: Ma davvero Akagi mi ha detto tutte queste cose^^''?
/Tutti: Invece di pensare a quello che ti ha detto Akagi,.. Che sono quei nomi strambi=__=?????
Maki: Il monte Kainan=__=????
Autrice: Ehm.. ho una fantasia scarsa ok^^'''?
Mitsui: Il fiume Shohoku-__-?
Autrice: Una fantasia molto, molto scarsa^^""...
Fujima: il bosco Shoyo^^''?
Autrice: Ho una fantasia che fa completamente schifo, ok-__-? Appurato questo.. D'em avanti>____<!!!/
Sendo: .......
Tutti: .......
Sendo: .......
Tutti: .......
Sendo: ....
Autrice: Ehm.. Sendo carisimo....
Sendo: Sì^____^?
Autrice: Tocca sempre a te-__-!
Sendo *guardando il copione*: Ah, già, è vero^___^""... Ehm, e ditemi buon uomo di chi state parlando?
Akagi: Buon uomo=___=?? Ma come parli Sendo?
Sendo: Scusa ma sto leggendo quello che c'è scritto qui e anzi faccio pure fatica perchè è una scrittura favvero brutta^^!
/Autrice: Ma non è verooo>/////<!!!!
Rukawa: Che noia-___-!
Maki: Scusa, ma noi dobbiamo per forza stare qui? Dovremmo anche allenarci...
Autrice: Voi non vi muovete di qui finchè non lo dico io>___<!!!
Sakuragi: Certo che qesta autrice è proprio una schizzata-__-!
Rukawa: Ma di sicuro non ti supera in scemenza!
Sakuragi: Ripetilo se ne hai il coraggio baka kitsune è__é!
Rukawa: Do'hao e ancora do'hao!
E ricominciano a picchiarsi distruggendo tutta la coreografia.
Autrice: Grrr é_______è.... Continuiamo prima che li uccida entrambi é__è!/
Il menestrello Akagi allora rispose con l'orgoglio negli occhi al poter parlare liberamente del suo principe.
Akagi: Ma quale orgoglio e quale principe!
Così il principe Sendo comprese meglio la situazione.
Sendo: Io veramente non ho ancora capito niente^^'''
E dicese di andare di persona a constatare la bravura di quel ragazzo tanto famoso.
Sendo: Ma devo proprio andare^^''? Non è che ne abbia molta voglia^^...
Messo in marcia senza timore, accompagnato da un pallone da basket e dal sorriso sempre stampato in faccia, raggiunse il fiume Shohoku pronto ad attraversarlo.
Ma in quel fiume si racchiudeva la magia degli spiriti erranti, esseri maligni che tormentavano i viaggiatori e li torturavano fino alla morte.
Mitsui: Sì, questo mi piace^__^! Allora quando iniziamo a torturarlo???
Miyagi: Io partirei anche subito, basta che ce lo tigliamo dai piedi presto che oggi Ayako mi ha promesso che avrebbe fatto la strada con me*_____*!!!
Ayako: Io ho promesso questo^^'''??? E quando mai=__=!
Sakuragi: Fermi tutti, Sendo è mio è_____é!!!!!
Sakuragi, il più forte tra gli spiriti erranti che abitavano il fiume maledetto si piantò proprio davanti al principe del Ryonan...
Mitsui: Ma non farmi ridere!
Miyagi: Perchè tra tutti proprio tu dovresti essere il più forte?????
Sakuragi: Perchè qualcuno ha finalmente capito le mie vere capacità^_______^ ! Ed ora sciò, sciò, non disturbatemi che ho da fare!
Fissò per lungo tempo Sendo.
Sendo dal canto suo ricambiava lo sguardo sorridendo tranquillo.
E infine....
...Nacque l'amore!
Sakuragi: Ma come sarebbe a dire>_____<??????????
Non si sa come o perchè ma Hanamichi Sakuragi era stato ipnotizzato dall'indubbio fascino di Akira Sendo, dai suoi occhi blu, dal suo sorriso smagliante, dai corvini capelli a spazzola... o forse era soltanto perchè dietro il principe stava arrivando di tutta fretta una ragazza dalla capigliatura castana.
Sakuragi: Harukinaaaaaaa*____________*!!!!
Mistui: Ah, ecco-__-... Tsk, tra tutti e due non so quale sia l'amore peggiore!
In questo modo, privi del loro compagno più forte gli altri spiriti erano impossibilitati a disputare una partita a basket con Sendo.
Mitsui: Ma in quale mondo??? Che me ne frega di pel di carota! Io lo spazzolone lo batto pure ad occhi chiusi!!!!!
Miyagi: Tsk, come se contasse qualcosa Sakuragi! Fatti sotto Sendo, ti dimostrerò chi tra noi due è il migliore!
Obbligati a lasciar passare il principe si fecerò perciò mestamente da parte.
Mitsui: Cosa???? non ci penso nemmeno>____<!!!
Miyagi: Mai! Piuttosto la morte!
Aiyako: Giusto! Per una volta ti do ragione, non potete lasciarvi intimorire dal fatto che Sendo abbia già sconfitto quella testa vuota di Sakuragi!
Miyagi*fluttuando verso di lei*: Aiyakoooooo*_______*!!!
E anche Miyagi venne messe K.O. questa volta direttamente da un pugno di Aiyako.
Sendo: Ok, questo vuol dire che rimane soltanto un avversario^_____^!
Sì era così, rimaneva soltanto uno dei potentissimi spiriti, l'ultimo, quello che per ben due anni era stato lontano dal suo fiume natio e aveva vagato solitario senza meta. Ormai non era più lo spirito di un tempo, si era indebolito... non poteva competere con la bravura del grande principe...
Mitsui: Se lo dici ancora ti spacco la testa è___é!!!!
..In poche parole era destinato alla sconfitta, perciò ciccio togliti dai piedi e lasciami finire in pace sto capitolo>___<!
Mitsui: Mai!!!!!
Sakuragi: Bravo Mitsui, resisti!!!!
Mitsui: Sei rinsavito finalmente stupido idiota-__-!
Sakuragi*appoggiando una mano sulla spalla di Mitsui*: Sì ed ora posso affrontare il mio nemico, perciò spostati, a Sendo ci penso io!
Mitsui: Col cavolo! Tu hai già perso, ora tocca a me è__é!!
Sakuragi: Ma non ho perso, mi sono solo lasciato distrarre da Harukina, ma le ho promesso che le avrei mostrato la mia enorme forza e bravura contro questo nemico!!!!
Haruko*più lontano da Hanamichi e parlando con Sendo*: Per caso tu stai andando a Basketland*___*?? Dove vive il principe Rukawa*___*???
Sendo: Ehm.. sì^^'''
Haruko: Oh, che bello allora andiamo dalla stessa parte^____^!!!!
Sakuragi*impegnato ancora nella disputa con Mitsui*: Dai togliti dalle scatole e lasciamo sconfiggere quella scopa che cammina è__é!
Mitsui: Togliti tu!!!!!
I due spiriti erano talmente impegnato a combattersi tra loro e non si accorserò della mancanza di Sendo, che aprofittando della loro distrazzione era già passato oltre e si stava portando sicur verso il monte Kainan.
Ma ad attenderlo uno strano essere era a guardia dell'unica entrata.
Nobunaga: Ok belli, ora potete anche tornarvene a casuccia bella, di qui tanto non si passa!!!!

-FINE PRIMO CAPITOLO-
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: