torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: BIANCHI FIOCCHI DI NEVE PER UNA NOTTE……….
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: jenny33 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2004 16:21:44

un storiella lunga un giorno.... piccola avventura per i nostri ragazzi in una villetta di montagna, in una notte di luna nuova....inverno!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1_LA CASETTINA IN MONTAGNA ^^
- Capitolo 1° -

P.S. vengo dal futuro per dirvi che è un genere un po’ sentimentale, un po’ fantastico e un po’ horror…. O almeno credo?!)

Questa fic è puramente casuale; non so come inizierà e come finirà ( sinceramente ho paura di non sapere ne anche come iniziare…..e forse sto scrivendo questo pezzo per prendere tempo ^^ nd autrice), premetto che non so se ci metto yaoi o non, ( come ho appunto detto non so come verrà fuori la storia); se ci sono personaggi che non comprendete mandatemi un messaggio che vi spiego tutto ….potrebbe comparire….bu?!
E adesso provo ad iniziare:
……………………… ……………. Sto pensando !!!!! ( e intanto ascoltando musica… hee?! Nd Jenny )( sto cercando di scrivere un fic dal nulla ! quindi non mi seccare! Nd Barbara )( tsz! Se potessi oltrepassare il reale, ti lascerei in pace alle tue fic, e io vado all’avventura che ho sempre desiderato! Nd Jenny)( se sapessi come spedirti, lo farei subito < QUALCUNO SA QUALCHE MODO PER ESAUDIRE I DESIDERI ?! QUALUNQUE TIPO, accetto anche magie o roba simile, se no, non riesco proprio a togliermela dai piedi. Nd Barbara ) ( cosa faresti senza di me!? Nd Jenny)( tutto quello che non ho mai fatto, e che ho sempre fatto, no?! Nd Barbara )( tzs! Nd Jenny).

Ok... adesso che ho preso tempo per iniziare proviamo veramente a iniziare:
Allora ( sto inventando ) i nostri protagonisti si stanno dirigendo in un casa in mezzo al bosco ….( hiiiii …..ho deciso che lo yaoi non lo metto , hiiiii! Nd Jenny)( vieni sempre a rovinare tutto ….nd Barbara)( che ci vuoi fare se il mio amore per Kai è così grande Nd Jenny)( ora zitta che continuo…..dove ero?!!????????? A si un bosco, la casa….); e inverno ed ha nevicato fortemente per molti giorni. La macchina dei nostri protagonisti ( quattro ruote motrici si intende) sta viaggiando con difficoltà nella piccola stradicciola innevata.
Nonno J: allora ragazzi, come va avete freddo?!
Takao: ma sono domande da farsi!!!! Certo che stiamo congelando !!!!
Max: COLD-COLD- COLD-COLD!!!!! BRUUUUUUUUUUUUUUUU
Takao: guarda, Max è già partito. Kai come va ?…….
Kai: …….
Takao: ……
Kai:……….
Takao:…………..Kaiiiiii , cosa hai! Rispondimi, Kaiiiiiii stai male!? ( prendendolo e sbattendolo da tutte le parti)
Kai: ?! Takaoooooo!!!!……….. SMETTILLLLLLLLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Non sono ancora congelato, per fortuna, ma mi stavo concentrando ! uffa cosa credi! Guarda che andiamo in montagna per allenarci!
Takao: scusaaaa?! Ma mi sembravi veramente un ghiacciolo.
Kai: ?! ( TONC- pugno a Takao)…..stupido, invece di preoccuparti per me, preoccupati di Rei; non vedi come sta male?!
Takao: he?! O no ! Rei ma sei pallidissimo, stai proprio male….di qualcosa ….
Rei: brurrurururuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!………… giuro che ammazzo chi ha rotto il riscaldamento dell’auto. …heeee! Meno male che nella villetta c’è il riscaldamento !
Nonno J: mi dispiace ragazzi, ma la centralina ci mette 2 ore prima di riscaldare l’ambiente, e vista la temperatura fuori, probabilmente molto di più.
Rei: ( nooooooooooooooooooooooooooo! Verso di disperazione)
Takao: Rei?! Svegliati non fare così, dai non è la fine del mondo, ti pregoooooo, Rei!
Prof: bruuu,secondo le indicazioni, bruuuu, dovremmo essere,bruuu, quasi arrivati, bruuuuu!
Nonno J: giusto ecco là la villetta!
Kai: era ora !





Arrivati fino alla porta della piccola casetta di montagna i nostri ragazzi…..( che pensate che facciano ?! nd autrice)( ACCENDIAMOOOO IL RISCALDAMENTO!!!! BRUUUUU Nd Rei)( si si si , certo Nd autrice(--)) , comunque sistemano i loro bagagli e si appropriano delle loro rispettive camere. Poi fanno cena, si raccontano qualche storia vicino al fuoco e poi decidono tutti di andare a letto.
Takao: che c’è Kai?!
Kai: lo hai visto anche tu ?
Takao: cosa?
Kai:….. quel…..lupo bianco!
Takao: he? No?! ma qui non ci sono lupi?! Giusto?!
Kai: forse mi sono sbagliato.
Takao: si certo! Mi sa che hai bevuto un po’ troppo! hiiii .
Kai: ma se abbiamo bevuto solo acqua………. Perché qualcuno si è dimenticato di andare a combrare qualcosa di decente!
Takao: su via ….. non te la prendere.
Kai: tzs! Buonanotte .
Takao: he?! A si, notte anche a te.
Max: good night !!!!!!
Rei: notte a tutti….bruuuuu….. maledetto riscaldamento.
Nonno J: notte ragazzi .

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 5
cinanzon - Voto:
19/06/11 18:05
HAHAHAHAHAHAHA!!!povero vecchio...cmq non pensavo che rei volesse suicidarsi...è un debole!kai invece è un mito!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
franchina - Voto:
15/07/09 15:10
io adoro GLI YURI E GLI YAOI
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: