torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: SAMURAI STORY
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: di-amon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2004 13:53:03 (ultimo inserimento: 11/06/04)

una storia che inizia in tekken 2 e che continua nei capitoli seguenti.....commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SCONTRO SULLA NEVE
- Capitolo 1° -

La neve cadeva silenziosa quella mattina,e altrettanto silenziosamente si posava al suolo,formando un morbido tappeto bianco.
Nel bosco c’era un uomo,che camminava verso una radura.
Aveva un capello di paglia sulla testa,ed indossava un kimono.
Quando arrivò nella radura vide che il suo avversario era già lì.
-allora sei pronto a morire?-chiese l’uomo nella radura.
Era un uomo sulla cinquantina,aveva i capelli brizzolati ,che sulla testa iniziavano ad essere radi,aveva dei grandi baffi.
La sua figura,risaltava all’interno del bosco innevato,un po’ per la stazza un po’ per la sua divisa,che era molto scura,e recava una tigre sulla schiena.
-sarai tu a morire!-disse l’uomo con il cappello di paglia mentre sfoderava la sua katana.
-perché hai partecipato al torneo?-chiese l’uomo con i baffi
-non sono affari che ti riguardano- rispose il samurai,che iniziò a correre verso l’altro uomo.
-sei un pazzo!- strillò l’uomo con i baffi mentre schivava un affondo.
Il samurai si girò velocemente ,descrivendo un arco con la lama della katana.
L’uomo con i baffi schivò di nuovo,ma questa volta decise di contrattaccare, e sferrò un potente calcio sul volto del samurai,che cadde a terra.
Il samurai si alzò da terra,prese la rincorsa e si tuffò in avanti,puntando le mani a terra,e con i piedi colpì il petto del suo avversario,che incassò il colpo.
Il samurai si preparò a colpire con la spada,ma con un movimento rapido il suo avversario si portò alle sue spalle.
-muori!- l’uomo con i baffi lo colpi sulla schiena usando le mani.
Una scarica elettrica attraversò il corpo del samurai,che cadde in ginocchio,mentre sputava sangue.
L’uomo con i baffi si mise davanti a lui. In lontananza si distingueva il rumore di un elicottero che si stava avvicinando.
-ora capisci perché non puoi battermi?-chiese l’uomo con i baffi.
Il samurai non rispose,nella sua mente scorrevano migliaia di immagini. suoni indistinti ,sensazioni dimenticate.
L’uomo con i baffi afferrò il samurai per il collo,e lo sollevò da terra.
-tra poco il tuo dolore finirà- disse l’uomo con i baffi,e in quell’istante,un’altra potente scarica elettrica investi il corpo del samurai passando per le mani del suo nemico.
Un elicottero si fermò sopra la radura ed iniziò la fase di atterraggio.
Un uomo,scese dall’elicottero e si diresse verso i duellanti.
-signor mishima,abbiamo catturato suo figlio,al momento è incatenato nei sotterranei della mishima corporation-
-bene andiamo-rispose heiachi,lasciando che il corpo del samurai cadesse a terra –per oggi ti sei salvato yoshimitsu,ma forse la prossima volta non sarai così fortunato!-disse heiachi mentre si dirigeva verso l’elicottero.
Yoshimitsu rimase lì,a fissare il cielo,non poteva fare altro,gli facevano male tutti i muscoli,persino respirare gli procurava dolore.
-un giorno lo ucciderò- pensando questo il samurai chiuse gli occhi,e perse conoscenza .

cosa ne sarà di yoshimitsu?riuscirà ad avere la sua vendetta?

commentate per favore.

nei prossimi capitoli ci saranno altri personaggi,come jin,paul,lei,nina e tutti gli altri..

voglio ringraziare ubi per avermi dato l'ispirazione!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: