torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: ONE FINE DAY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ko-ko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2004 11:53:49

due gemelli nemici a digiworld e amici nei loro sogni...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Disclaimers: il titolo viene dall'omonima canzone di Jakatta; questa miniff è basata sulla serie digimon frontiers, precisamente sulla mitica coppia Kouji&Koichi!!!-.^
C'è solo una piccolissima differenza rispetto alla serie: quando i ragazzi digevolvono trasformandosi in digimon, questi ultimi al contrario dell'anime non riescono a parlare, ma emettono solo versi inquietanti tipico dei "mostri" (senza alcuna offesa!!!^-^'''')
Ho lasciato molto spazio all'immaginazione, dato che la canzone è molto lenta in tre righe ci possono stare anche 1.30' ! Gli ** indicano i nomi dei digimon dato che non me li ricordo! ^__^''' mi dispiace!
Buona lettura!


One fine day

Perché?
Perché sta accadendo tutto questo?
Non ha alcun senso...noi...dovremmo amarci...invece stiamo combattendo l'uno contro l'altro...non ha proprio alcun senso eppure...non posso farne a meno...non possiamo farne ameno...il nostro destino era scritto da tempo...
** ormai è parte di me, siamo un'unica essenza e se io voglio fare qualcosa, lui mi segue fedele, non mi tradisce mai...mi vuole bene e rispetta le mie scelte.
Se io decido di ucciderlo il mio corpo si muoverà insieme al suo e si lancerà all'attacco...ma ...se mi vuoi veramente bene...allora perchè **...perché non mi fermi?
Sto per compiere un'azione di cui mi pentirò per tutta la mia esistenza...e tu...non ti opponi. Anche tu hai un'anima, dimmi qualcosa...qualcosa che possa cambiare questa orribile realtà...
Koichi...noi siamo fratelli...ma dobbiamo combatterci.
Tu non te ne rendi conto...o forse non vuoi crederci? Sono tuo fratello gemello, lo specchio della tua anima...vedo me stesso nei tuoi occhi e tu vedi me nei tuoi...anche*** è una parte di te...ma non rispetta la tua volontà...tu non sei cosciente di quello che realmente stai compiendo...stai combattendo contro di me...e non lo sai.
Ma non importa...ti farò ricordare...anche solo per in istante...chi siamo l'uno per l'altro...ti farò ricordare che insieme a te è nata un'altra persona...e insieme immagineremo la nostra vita senza preoccupazioni...senza digiworld...senza combattimenti...senza morte.0.35


Immagina...
Tokyo in primavera.
Siamo appena usciti da scuola e andiamo al parco a fare una passeggiata...magari mangiamo anche un gelato e ci sediamo su una panchina a chiacchierare...fino al tramonto.
E poi...torniamo a casa dove i nostri genitori ci aspettano per la cena...tutti a tavola insieme...quanti sorrisi...
Nei week-end andiamo sempre al mare, abbiamo un piccolo appartamento dove passare la notte...che bello stare svegli a giocare e chiacchierare fino all'alba...e poi addormentarci insieme...dormire fino a tardi...senza alcuna preoccupazione.0.57
Tanti sogni popolano le nostre menti...e noi ci ritroviamo a correre in un immenso prato pieno di fiori...corriamo così veloci che ci sembra quasi di volare...
Corriamo e ridiamo...tu inciampi...e io mi avvicino...ridiamo e cominciamo a fare la lotta in mezzo all'erba alta...fino a quando esausti non ci sdraiamo e guardiamo il cielo azzurro...1.23
Ogni giorno passa tranquillamente, noi due sempre insieme in ogni occasione...a scuola ci divertiamo, abbiamo un sacco di amici che ci stimano e ci vogliono bene e noi non ci sentiamo soli...esclusi...siamo amati per quello che siamo.
Eppure questi amici per me...nonostante siano importanti...sono...sono...degli ostacoli...a volte vorrei che non ci fossero...che quando ti senti solo non ci siano a farti compagnia, che quando sei felice non esultino con te, che quando sei triste non siano lì al tuo fianco...è egoistico, lo so...ma io ti voglio solo per me...voglio esserci soltanto io quando sei solo, quando sei felice, voglio essere io ad abbracciarti quando sei triste, e non voglio che tu pianga, faccia vedere le tue lacrime a qualcun altro che non sia io.
E così, ti vedo insieme ai nostri compagni, sorridente, solare e scherzoso...e piango.2.08
E' assurdo...dovevo essere io quello al tuo fianco quando eri triste e invece...sono io che mostro le mie lacrime all'ultima persona vorrei che le vedesse...che vorrei che soffrisse per me...
Corro lontano dai tuoi occhi profondi a cui non sfugge mai il mio stato d'animo, corro tra le lacrime pensando che in futuro tu avrai sempre meno bisogno di me...che andrai da un'altra persona e a lei mostrerai il tuo sorriso e le tue lacrime...non più a me.
Ma una mano afferra la mia, mi fermo ma non mi volto...so che sei tu...ma non voglio che tu mi veda...piangere.
Ma invece sei tu a venirmi di fronte e io non posso fare altro che chinare il capo, non voglio guardarti negli occhi...poi sento uno strano calore...una sensazione meravigliosa...mi stai abbracciando.
Mi stai abbracciando tra le lacrime...perché piangi per uno stupido come me?
Perché solo uno stupido può far piangere un'altra persona.
Alzi lo sguardo e mi guardi, i miei occhi pieni di lacrime che si specchiano nella loro copia...2.34
Finalmente ho capito.
Noi non ci separeremo mai, staremo sempre insieme, per tutta la vita e i nostri sorrisi più radiosi e le nostre lacrime più disperate le riveleremo l'uno all'altro soltanto.
Nessun altro.
E così continuiamo a vivere la nostra vita più uniti che mai...inseparabili .
Non potrei desiderare di più dalla vita se non stare sempre con te, al tuo fianco per sempre...3.20
Corriamo di nuovo in prato immenso, magnifico e pieno di fiori...corriamo sotto un cielo limpido... anzi...voliamo... e poi ci sdraiamo esausti per la corsa e guardiamo il cielo sorridendo sereni...poi io mi volto e ti guardo e mi accorgo che tu mi stavi già fissando con un'espressione indescrivibilmente...serena...con occhi così profondi che fanno quasi paura...
Ci addormentiamo insieme...senza problemi...uno abbracciato all'altro come se avessimo paura di separarci da un momento all'altro...4.09


Ma noi stiamo combattendo.
Questo è solo un mio sogno irrealizzabile...ma bellissimo.
Sei riuscito ad immaginare?
Sei riuscito a ricordare chi sei e chi siamo?
Io credo che tu non voglia fermarti a pensare a noi due...non perché sei un mio nemico ma perché sai anche tu che la nostra vita sarebbe potuta essere davvero come io te l'ho fatta immaginare...sai che in quella vita tu eri mio fratello...e che saremmo sempre stati uniti...
Ne sono sicuro.
Sono sicuro che anche tu avresti voluto stare con me...
Lo vedo dal tuo sguardo...sì, io ti vedo attraverso ***, vedo che stai piangendo...stai piangendo insieme a me... ma entrambi sorridiamo sapendo che anche se ci uccideremo e cadremo a terra insieme...un bel giorno potremo finalmente essere come quei due ragazzi sdraiati tra i fiori che dormono abbracciati.


The end

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: