torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: BIANCONEVE E I SETTE NANI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: rem11 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2004 11:32:18

...e se i nostri beniamini di sd dovessero indossare i panni dei 7 nani^_____^ (gli andrebbero un po` stretti :p)?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Salve a tutti, eccomi di ritorno dopo una *piccola* pausa^o^""""""""...
Cmq, questa fan fiction è tutta dedicata alla mia cara amica Noel...avrei dovuto scriverla per il suo compleanno (se non me lo avesse chiesto la sera prima è___é..), ma non ho fatto in tempo ç_ç! ...Quindi arriva con un giorno di ritardo...chiedo scusa se magari fa un po' schifo..ma l'ho scritta in una serata, mentre di solito ci metto giorni e giorni ç_ç! Un bacio a tutti^3^!
Noelluccia, augurissimi^__________^! Questa fic è tutta per te^_____^


BIANCONEVE E I SETTE NANI
By Rem



AUTRICE: Bene, bene..e tanto per cambiare non ho ispirazione, quindi...eccoci con un'altra parodia^o^
ATTORI (se così si possono definire =_=): Tanto siamo noi che ci sbattiamo -___-


FUKUDA/NARRATORE: Meno male che la mia immensa bravura fa sì che il mio ruolo sia fisso *____*
AUTRICE: Veramente è che altrimenti non saprei dove piazzarti...
FUKUDA/NARRATORE (facendo finta di niente): Comunque, questa volta si rovinerà quel capolavoro di Biancaneve..
AUTRICE: Prego risparmiare INUTILI considerazioni personali e cominciare è_é
FUKKY/NARRATORE: tsk, un autore dovrebbe seguire i consigli altrui è_é
AUTRICE: Non quando i consigli non sono complimenti
FUKKY/NARRATORE: Strana teoria -_-
Allora.."C'era una volta un bellissimo principe (Eh, già *ç*!!!ndAutrice) dai capelli neri e la pelle così chiara che venne chiamato Bianconeve"
RUKAWA/BIANCONEVE: Che motivo stupido
FUKKY/NARRATORE: "Il bel giovane viveva con i due affettuosi genitori, ma un giorno il padre che tanto amava e che gli aveva insegnato a giocare a basket.....Ehi, aspetta un attimo =___=..
AUTRICE: Non rompere è_______é!
FUKKY/NARRATORE: "...il padre morì e la regina si risposò, ma non sapeva di aver sposato un giocatore di basket.."
HANAMICHI/PATRIGNO: un GRANDE giocatore di basket!
RUKY/BIANCONEVE: E' faticoso giocare dalla panchina?
HANA/PATRIGNO: Crepa volpaccia maledetta!
RUKY/BIANCONEVE: Dopo di te, prego
AUTRICE: Smettetela idioti è____é
FUKKY/NARRATORE: "Che ogni giorno chiedeva al suo specchio magico:"
HANA/PATRIGNO: Quanto aspettavo questo momento! Anche se è una domanda retorica..."Specchio, Specchio delle mie brame, chi è il giocatore più forte del reame??"
FUKKY/NARRATORE: "E lo specchio rispondeva:"
AYAKO/SPECCHIO: Anche se è una palla colossale.. "Sei tu, mio Signore!"
HANA/PATRIGNO: Devo dire che è un piacere specchiarsi ogni giorno!
FUKKY/NARRATORE: "Il tempo passava ed il bel principe diventava sempre più bravo..."
AUTRICE: e bello *__*!
RUKY/BIANCONEVE: Anche se è impossibile per entrambe le cose...
TUTTI: modesto =_=
FUKKY/NARRATORE: "Finchè un giorno facendo la stessa domanda"
HANA/PATRIGNO: Pfui, che inutilità questa parte..."Oh Specchio, Specchio delle mie brame chi è il più forte del reame?"
FUKKY/NARRATORE: "..il re si sentì rispondere:"
AYAKO/SPECCHIO: Ahimè, mio re non sei tu...il più forte è Bianconeve!
HANA/PATRIGNO: COOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAA????????? Stupido specchio! Adesso ti rompo!
AYAKO/SPECCHIO: Provaci e poi ti piglio a calci!
RUKY/BANCONEVE: Finalmente qualcosa di intelligente..
FUKKY/NARRATORE: Che sei il più forte?
RUKY/BIANCONEVE: No, quello già si sapeva..intendevo il prendere a calci Sakuragi
*Hanamichi e Rukawa fanno rissa
FUKKY/NARRATORE: "il re non poteva sopportare questo affronto e decise di liberarsi di Bianconeve, sicchè chiamò un suo fedele servitore..."
HANA/PATRIGNO: Yohei, al rapporto!!!
YOHEI/CACCIATORE: Che vuoi?
FUKKY/NARRATORE: "..e gli disse:"
HANA/PATRIGNO: Prendi quelal stupida volpaccia, portala nella foresta ed ammazzala
YOHEI/CACCIATORE: La fai un po' facile tu..
HANA/PATRIGNO: Poi come prova, mi porterai il suo cuore
YOHEI/CACCIATORE: Dio, che schifo
FUKKY/NARRATORE: "..e il servo obbedì. Portò Bianconeve nella foresta, ma non ebbe il coraggio di ucciderlo..."
RUKY/BIANCONEVE: Se provi a toccarmi ti ammazzo
YOHEI/CACCIATORE: ok^^"""""
FUKKY/NARRATORE: "allora decise di abbandonarlo nella foresta"
RUKY/PATRIGNO: Manco fossi un cane..
FUKKY/NARRATORE: "e durante il viaggio di ritorno prese un po' di terra spacciandola per un cuore"
YOHEI/CACCIATORE: Tanto quello è cretino, non se ne accorge...
HANA/PATRIGNO: Ehi!
FUKKY/NARRATORE: "Bianconeve vagò per il bosco, finchè non trovò una graziosa casetta che pareva molto accogliente..."
RUKY/BIANCONEVE: Che catapecchia...
FUKKY/NARRATORE: "...e curioso decise di entrarvi..."
RUKY/BIANCONEVE: Che schifo, speriamo non mi cada niente in testa
FUKKY/NARRATORE: "..nella casa trovò sette sedie, sette tazze, sette letti..e pensò che dovessero viverci sette persone"
TUTTI: perspicace!
FUKKY/NARRATORE: "Bianconeve vagò per la casa finchè non si addormentò sui lettini.."
TUTTI: Sai che sforzo per lui
RUKY/BIANCONEVE: Finalmente qualcosa per cui vale la pena recitare
AUTRICE: è_é
FUKKY/NARRATORE: "Gli abitanti della casa erano 7 nani che tornat--
GIOCATORI/NANI: COOOSAAAAA??? NANI????!!!!! AUTRICE!!!
AUTRICE: s..s-sì^^"""?
NOBUNAGA/CUCCIOLO: perchè mai dovrei essere un nano???
AUTRICE: Oddio, non è che tu sia così alto..
NOBU/CUCCIOLO: .....vabbè, e per di più sono il più stupido dei 7!!!!
AUTRICE: Questo dimostra che i ruoli non li ho scelti a caso.
NOBU/CUCCIOLO: Cosa vorresti insinuare è____é?
AUTRICE: A te il piacere di indovinare è__é
AKAGI/BRONTOLO: Vuoi dire che dietro l'assegnazione dei ruoli c'è un ragionamento serio?
AUTRICE: perchè te ne stupisci è_é? comunque..ovviamente sì, tanto meditato che pure tu questa volta hai un ruolo decente...
KOSHINO/MAMMOLO: allora anche il mio ruolo..
AUTRICE: No, tu sei qui perchè mi avanzava un posto.
KOSH/MAMMOLO: T___________T
RYOTA/GONGOLO: Ma a me nn va di fare il nano è_é
TUTTI: ma se sei l'unico che non può lamentarsi =__=..
MAKI/COSTUMISTA: Lamentatevi poco! Immaginate me, che ho dovuto cucire a mano quegli abiti...pensate a quanta stoffa ho dovuto usare è____é!
GIOCATORI/NANI: Che faticaccia =__=..
FUKKY/NARRATORE: ehm, ehm, dicevo.."..erano 7 nani che tornati dalla miniera in cui lavoravano trovarono Bianconeve addormentato sul letto..."
SENDO/PISOLO: Soffochiamolo col cuscino!!
MITSUI/EOLO: Sì! Così poi voglio vedere chi è l'asso dello Shohoku! eheheh!
NOBU/CUCCIOLO: e chi è il rookie più forte! eheheh!
KOGURE/DOTTO: ehm, ragazzi..
AUTRICE: Siete pregati di lasciare da parte i sentimenti personali e di attenervi unicamente al copione è_é...
FUKKY/NARRATORE: "...e dopo averlo svegliato..."
RUKY/BIANCONEVE: Si beccarono un sacco di botte
GIOCATORI/NANI (pieni di lividi): Grazie dell'avvertimento T__T
FUKKY/NARRATORE: O_O ..."...ascoltarono la sua triste storia e decisero di ospitarlo"
NOBU/CUCCIOLO: Ma va a vivere sotto a un ponte!
FUKKY/NARRATORE: "..e Bianconeve per ringraziare dell'ospitalità decise che si sarebbe occupato della casa."
RUKY/BIANCONEVE: Fossi scemo
FUKKY/NARRATORE: "La mattina seguente i nani andarono a lavorare, ma non prima di aver raccomandato a Bianconeve di non accettare nulla dagli estranei.."
MITCHI/EOLO: Mi raccomando, se ti offrono una mela avvelenata accettala!
RUKY/BIANCONEVE: Brutto cretino, la storia la so, non sono così imbecille
AUTRICE: Vedremo...
FUKKY/NARRATORE: "Bianconeve cominciò a vivere con i nani, ed era felice di rendersi utile con le faccende domestiche.."
RYO/GONGOLO: Ma se nn fa un cavolo! La mattina ci tira dietro la colazione (letteralmente) e poi si mette a dormire, la sera ci tira dietro la cena (sempre letteralmente) nel sonno!
RUKY/BIANCONEVE: è che sono molto stressato...
RYO/GONGOLO: e da cosa =__=?
FUKKY/NARRATORE: "..anche se era un po' triste, perchè nella casetta non c'erano palloni da basket con i quali allenarsi"
RUKY/BIANCONEVE: Nani inutili
GIOCATORI/NANI: è__é
FUKKY/NARRATORE: "Ma un giorno, il patrigno scoprì l'inganno del suo servitore"
YOHEI/CACCIATORE: Alla buon ora
HANA/PATRIGNO: In effetti mi sembrava un po' strano come cuore..
FUKKY/NARRATORE: "E decise che ci avrebbe pensato da solo."
HANA/PATRIGNO: Era ora che tornassi in scena!
FUKKY/NARRATORE: "Mentre questi erano in miniera, bussò alla casa dei nani con un perfetto travestimento da vecchio mendicante grazie al quale nessuno l'avrebbe mai riconosciuto.."
RUKY/BIANCONEVE: Sakuragi, che vuoi?
FUKKY/NARRATORE: =__=
HANA/PATRIGNO: Che tu crepi!
AUTRICE: Per una volta i sentimenti personali coincidono col copione...
RUKY/BIANCONEVE: Ovviamente il sentimento è reciproco. Comunque, non sperare che sia così scemo da cadere nel tranello della mela.
FUKKY/NARRATORE: "...e gli porse una cesta di palloni da basket"
HANA/PATRIGNO: "....ne vuole comprare uno, signorino?"
RUKY/BIANCONEVE: Magari!!!!! Certo!!!!!
TUTTI: =______=
FUKKY/NARRATORE: "Il patrigno poi scappò via e durante il tragitto urtò una ragazza che cadde nel burrone a fianco"
HARUKO/RAGAZZA CHE CADE NEL BURRONE A FIANCO: Perchèèèèèèè????? Questa era gratuitaaaaaaaaaaaaa!!!!!! <--mentre cade
AUTRICE: Devo pur trovare il modo di farti soffrire anche qui.
HANA/PATRIGNO: Scusami Harukina cara! Esigenze di copione!
FUKKY/NARRATORE: "Ma Bianconeve non sapeva che nella palla c'era una bomba.."
RU/BIANCONEVE: Ovvio, ti pare che l'avrei comprato altrimenti?!
FUKKY/NARRATORE: sì, in effetti... "...così, al primo palleggio scoppiò e Bianconeve morì."
HANA/PATRIGNO: Mi pare il minimo...
TUTTI: Che modo stupido di morire
RUKY/BIANCONEVE: Che figura da deficiente, farò causa all'autrice!
FUKKY/NARRATORE: "Quando i nani tornarono, trovarono Bianconeve a terra esamine ed erano disperati..."
AKAGI/BRONTOLO: NOOOOOOOO!! E adesso chi metto in campo????
NOBU/CUCCIOLO: Evvaiiiii! Finalmente è crepatooo!!
SENDO/PISOLO: Grazie Signore!
MITCHI/EOLO (ballando attorno al cadavere): Chi è adesso l'asso dello Shohoku, eh?!!! Dimmelo, dimmelo!
KOG/DOTTO: Mitsui..ecco, veramente noi non dovremmo esultare...
RYO/GONGOLO (incurante del morto): io nn voglio fare il nano ç_ç
KOSH/MAMMOLO (mi ero dimenticata ci fosse anche lui^^""): Seppelliamolo ragazzi!!!
FUKKY/NARRATORE: "..e decidero di metterlo in una TECA DI CRISTALLO..."
KOSH/MAMMOLO: ah, non di seppellirlo?
NOBU/CUCCIOLO: Ma che ce lo mettiamo a fare un cadavere in una teca di cristallo? con quello che costa poi!
FUKKY/NARRATORE: "..e così fecero"
SENDO/PISOLO: che spreco di soldi, già che siamo così ricchi da vivere in una topaia..
FUKKY/NARRATORE: "L'unico modo di salvare Bianconeve era di ricevere un vero bacio d'amore.."
KOG/DOTTO: Ma scusa..è morto per una bomba non avvelenato..se è morto è morto...
*L'Autrice prende a calci Kog
FUKKY/NARRATORE: "...ma i nani non lo sapevano.."
MITCHI/EOLO: Ed anche se lo sapessero farebbero finta di nulla...trallallà
FUKKY/NARRATORE: "E credendo che ormai non ci fosse più nulla da fare piansero la sua morte.."
NOBU/CUCCIOLO: Sai quante lacrime..
FUKKY/NARRATORE: "..ma un giorno arrivò una bellissima principessa..."
HANA/PATRIGNO: Ma non è ancora finita? E chi è 'sta qui? ...un attimo, è da un po' che non si vede "quella"....
FUKKY/NARRATORE: "..che vedendo il bel principe nella teca di cristallo, disse:"
AUTRICE/BELLISSIMA PRINCIPESSA: Dio che gnocco °ççç° (che linguaggio regale =__=...ndTutti)!!!!!!!!!!!!
TUTTI: L'AUTRICE O_______________O!
AUTRICE/BELLISSIMA PRINCIPESSA: Mo' me lo bacio, e poi me lo sposo *ç*!!!
FUKKY/NARRATORE: "Ma Bianconeve captò il pericolo (sia lodato l'istinto di sopravvivenza!!ndRu è___é!ndAutrice) e trovò la forza di resuscitare"
RUKY/BIANCONEVE: anf.. anf..che rischio O_o!!
FUKKY/NARRATORE: "La bellissima principessa (poi dovete spiegarmi dov'è questa bellissima!ndFu Quando non sarai occupato a cercare parti del tuo corpo sparse qua e là è__é...ndAutrice) era felice che il ragazzo fosse tornato in vita anche senza il suo bacio.."
AUTRICE/BELLISSIMA PRINCIPESSA: Maledetto! Adesso vedi di crepare per la seconda volta e di lasciarti baciare!
RUKY/BIANCONEVE: ma neanche morto!
TUTTI: Che pessimo gioco di parole =___=
FUKKY/NARRATORE: "..i nani erano felici che Bianconeve fosse tornato in vita.."
AKAGI_&_KOGURE: Meno male, la nostra panchina fa schifo (Kog, anche tu sei in panchina =_=)
PANCHINA SHOHOKU/ADDETTI ALLE QUINTE: ;_____________;
RYO/GONGOLO: Non voglio fare il nano ç_ç
NOBU/CUCCIOLO: accidentaccio!
SENDO/PISOLO: Speriamo che la prossima volta crepi davvero
MITCHI/EOLO: comunque l'Asso sono sempre io
FUKKY/NARRATORE: "..e il patrigno morì di rabbia."
NAHA/PATRIGNO: Ma è possibile una cosa simile?
FUKKY/NARRATORE: "...e vissero tutti felici e contenti"

AUTRICE: Rukyyyyyyyy! fatti baciare °çççççççççç°!!!!! Fammi vivere 'felice e contentaaaaa'
RUKY: aiutoooooooooo ç_________ç
HARUKO (continua a cadere): qualcuno mi salviiiiiiiiiiii

TUTTI: felici e contenti =_______="""!


FINE


Noelluccia...se ti fa schifo sono cavoli tuoi...non si accettano reclami >____<!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: