torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LETTERA AL SOLE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: annachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/06/2004 21:08:20 (ultimo inserimento: 07/06/04)

dedicata alla mia neechan!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LETTERA AL SOLE
- Capitolo 1° -

Ciao, bwahahahahah sono tornata!!
La dedico come sempre alla mia Nee-chan Aladia: tvukdb!
La fanfic consiste in una lettera scritta da Goku per Sanzo!!
Baci
* : * :

Mio caro Sanzo,

Non sò del perchè qua a scriverti queste quattro righe, ma ci sono un pò di cose che ti voglio dire.
E' da un pò di tempo che sento dentro di me una sensazione molto strana, mentre mi tu mi stai vicino, sento lo stomaco contorcersi, è nonè per la fame e sento la gola secca, come mai Sanzo?
Io ti voglio bene, mi hai donato un mondo splendete, ancor più del sole, mi hai liberato dalla mia prigionia che, per ben 500 anni mi tenne lontano da tutto e da tutti, lontano da te, tu sei tutto per me, sei il centro del mio universo, tutto ruota intorno a te, io vivo per te, ma per te non è la stessa cosa, tu pensi a me a una "stupida scimmia casinista", ormai ci sono abituato a farmi chiamare così, ma all' inizio mi dava fastidio, ma non ti contraddirei mai, Sanzo.
Sanzo.
Perchè hai costruito un muro intornoa te? perchè io non posso entrare nel tuo mondo Sanzo? a farne parte, come tu fai parte del mio, perchè tu non ti lasci mai avvicinare da nessuno? perchè NON vuoi avere legami, è così brutto amare ed essere amati? probabilmente tu stai ancora mantenendo la promessa fatta al tuo maestro:
"Non avere legami, vivi semplicemente per la tua vita".
Io non la penso così..vivere semplicemente per la propria vita, non è da egoisti, Sanzo?
Io non vivo solo per me stesso, ma vivo anche per te,Sanzo.
Quanto mi piace il tuo nome per intero: Genjo Sanzo Hoshi,Sanzo,il mio Sanzo, però io per te non sono nulla...solo un fastidioso animale che hai dovuto raccogliere per forza, perchè tu mi dissi che ero troppo rumoroso e ti chiamavo, volevo la luce, ma la tua luce e la voglio ancora adesso, ma sento freddo, tanto freddo perchè io sono il nulla per te Sanzo?
Perchè sono solo una stupida scimmia?
Perchè sono solo un moccioso, che deve ancora crescere?
Perchè sono un demone Eretico, è per questo?
Perchè sono solo un peso per te?
Perchè non mi vuoi almeno la metà del bene che ti voglio io?
Perchè..perchè..
Perchè non mi ami, Sanzo?
Sanzo,Sanzo,Sanzo, non mi stancherei mai di ripetere il tuo bellissimo nome.
Io ti amo Sanzo, am non ho il coraggio per dirtelo, e quindo mi sono sfogato a scrivere questa lettera che probabilmente non leggerai MAI, sono un vigliacco lo so, ma non sono ancora pronto per dirtelo.
Ti amo e ti amerò per sempre.
Son Goku.



Fine primo capitolo!
è lunga solo due cappy!!
Baci
PS:Nee-chan tvumdb!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: