torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: PER SEMPRE CON TE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: annachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/06/2004 18:07:48

sarò sempre con te, mia adorabile scimmietta...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PER SEMPRE CON TE
- Capitolo 1° -

Ciao!!!
Era da un pò di tempo che avevo in mente di scrivere una fanfiction su Saiyuki Gaiden, sinceramente adoro veramente il Gaiden, Goku è troppo pucciosoooooo*_*...
attenzione: IN QUESTA FF HO PREFERITO METTERE CHE KONZEN NON SI REINCARNERA' IN SANZO!!!
inoltre la fanfic la dedico alla mia Nee-chan (Aladia-chan) un bacione!
Buona lettura!!!
***

Questa volta Goku l'ha combinata davvero grossa! ha di nuovo fatto degli aereoplanini di carta con dei documenti importantissimi, Konzen era davvero arrabbiato, e adesso stava cercando la sua scimmietta per tutto il Tenkai:
-Gokuuuuuuuuuuuuu! doveeee seiiii è__é-
Goku, siccome aveva visto che il suo Konzen questa volta era davvero arrabbiato. stava andando nell' ufficio di Tenpou, che era impeganto a leggere un libro che parlava delle guerre del mondo terrestre:
GK:-TENNNNN-CHANNNNN!- urlò posizionandosi in braccio a Tenpou, il quale gli scompigliò i morbidi capelli.
T:-Ciao Goku! come stai?-
GK:-Bene!-
T:-Posso sapere il motivo della tua visita?-
GK:-Vedi Ten-chan, prima ero nell' ufficio di Konzen, e sul tavolo c'erano, come li chiama Konzen documenti, ma sono tutti uguali e noiosi e io per renderli un pò più vivaci ho fatto degli aereoplinini di carta, e Konzen si è arrabbiato!^^-
T:-Ma Goku, lo sai che non devi giocare con i documenti di Konzen, non farlo più va bene?-
GK:-D'accordo Ten-chan!-
Poi, entrò nella stanza il grande generale Kenren:
KE:-Buongiorno Tenpou, ciao scimmiettina!- sorrise accarezzando i capelli a Goku che si era aggrappato alla sua gamba e si stava strusciando.
GK:-Ciao Kenni-chan!!-
KE:-Ehi Tenpou, cosa ha combinato questa volta questa bestiola?- disse indicando Goku
T:-Ehm..aereoplanini di carta..-
KE:-Ancora?*_*-
Voce misteriosa:-GOKUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

KE:-Arriva il tuo padrone scimmietta, sei finito!- disse sorridendo nel vedere Goku che ceracava un nascondiglio adatto per non farsi trovare da Konzen, aveva trovato posto dietro la schiena di Tenpou, poi la porta fu violentemente aperta:
KO:-AVETE VISTO GOKU!?-
Ma Goku,da dietro la schiena di Tenpou, disse:
GK:-Non qui Goku non c'è- in pratica si era fregato da solo! (che carino >_< nda.)
Konzen si mise una mano sul viso e sospirò, si avvicinò a Goku:
KO:-Se qui Goku non c'è, allora chi è questa scimmietta che ho di fronte?-
GK:-KONZENNNN- urlò saltando il braccio al suo tutore.
KO:-Bakasaru!- disse limitandosi a scompigliarli i capelli.
KE:-Come siete carini!-
T:^______^
KO:-Tsè, andiamo Goku- prese per mano la sua scimmietta e uscì dalla stanza.
GK:-CIAO KENNI-CHAN, CIAO TEN-CHAN!-
T/KE:-Ciao Goku!-
Intanto Goku e Konzen, entrarono nello studio di quest' ultimo, notò che da quando c'era Goku più che uno studio sembrava un campo di battaglia, c'erano fogli sparsi per terra, colori d'appertutto, e sul muro aveva anche notato che Goku aveva scritto "ti voglio bene Konzen", si leggeva a fatica, am si riusciva a capire comunque, si girò verso Goku che si era sdraiato per terra e stava disegando, a qella visione Konzen sentì dentro di sè un instinto si protezione, voleva davvero bene alla sua scimmietta, da quando c'era lui, non si annoiava più!
Konzen, si era sdraiato a letto, per riposarsi, Goku invece era attentissimo a diseganre, stava facendo due persone, una alta e bionda con un espressione seria, l'altra aveva i capelli castani e sorrideva, erano lui e Konzen.
Si girò verso Konzen, che stava riposando, Goku era da sempre rimasto stupito dai capelli del suo Konzen, sembravano veramente il sole, facendo attenzione a non fare rumore, si avvicinò al letto di Konzen, e sussurrò:
GK:-Konzen...posso riposare qui con te?-
KO:.......-
GK:-Eddai Konzen!!
KO:-Va bene scimmiettam vieni- e lo fece accomodare in parte a sè, Goku per tutta risposta si avvicinò al viso di Konzen e gli diede un tenero bacio sulla guancia:
GK:-Grazie Konzen, ti voglio tanto tanto tanto bene!- poi si accoccolò, con la testa sprofondata nell' incavo della spalla del tutore, poi con la manina prese della ciocche bionde e le strinse, ma a Konzen non gli dava fastidio, anzi, sembrava quasi quando un bambino tiene in mano il suo giocattolo preferito, lo tiene con molta attenzione e cura per paura di romperlo, e così faceva Goku con i suoi capelli, che accarezzava con le sue piccole manine.
Konzen stava davvero bene, era impressionante quanto calore potesse emanere il corpicino della sua scimmietta, che era praticamente incollato al suo, con una mano scompigliò i capelli a Goku che si strinse maggiormente a lui, voleva davvero bene a Konzen, e gli piacevano quei rari momenti che passavano lui e il suo sole da soli.
Poi Goku pensò come sarebbe stare senza Konzen...e se il suo sole lo avrebbe abbandonato? e se non gli volesse più bene?
strinse un pochino più forte la ciocca bionda, e sentiva le lacrime voler uscire dai suoi enormi occhioni dorati, e parlò con voce tremante:
-Konzen..non mi abbandonare mai ti prego-
-e perchè mai ti dovrei abbandonare?-
-non lo so, ma ti prego non abbandonarmi- non c'è l'aveva fatta, si era ripromesso di non piangere d'avanti al suo sole, ma è stato più forte di lui, ormai delle goccioline salate avevano preso a scendere dai suoi occhioni.
-Perchè piangi scimmia?- chiese alzando il mento di Goku con due dita.
-non mi abbandonare-
-non ti abbandono, stai tranquillo- disse rimettendo la testolina castana nell' incavo della sua spalla.
-Konzen..-
-cosa c'è-
-grazie- e ancora, con la manina strinse i capelli del suo sole, e cadde in un sonno tranquillo.
Il Dio sorrise, Goku era sempre rumoroso, lagnoso, casinista, impiccione, ma riusciva a essere dolce e incridibilmente calmo, Goku, la sua scimmia, sua e di nessun altro, e che nessuno si doveva azzardarsi a sfiorare neanche con un dito, ma da quando era diventato così geloso nei confronti di Goku? sapeva solo che non gli piaceva che qualcuno toccasse le "cose" di sua proprietà, poi si addormentò anche lui.
Il giorno dopo, Konzen si svegliò abbastanza tardi, e aveva lasciato dormire Goku ancora un pò, stava timbrando i soliti documenti quando nella stanza fece la sua comparsa Kanzeon Bosatsu, stranamente aveva un aria seria:
KA:-Vieni Konzen, ti devo parlare.-
KO:-Tsè- e uscì dalla stanza per poter parlare con la Dea...
KA:-Ascoltami Konzen, ho appena parlato con l'imperatore Celeste..-
KO:-E allora?- ma a lui cosa poteva importare?
KA:-Konzen ti prego..vogliono uccidere Goku, lo devi portare in salvo Konzen!-
Konzen era a dir poco sconvolto, volevano...volevano uccidere la sua scimmietta? come mai? cosa aveva combinato?
KO:-PERCHE'??!!-
KA:-Perchè hanno paura Konzen, dicono che potrebbe essere pericoloso ospitare Goku ancora qui, perchè senza dispositivo...-
KO:-Lo so...ma perchè lo vogliono uccidere!-
KA:-Io avrei una soluzione..-
KO:-Quale?-
KA:-Sigillargli la memoria, e imprigionarlo in modo che gli Dei non lo troverebbero-
KO:-IMPRIGIONARLO? FARGLI PERDEREE LA MEMORIA?- allora si sarebbe dimenticato anche di lui?
KA:- E' L'UNICA SOLUZUIONE KONZEN!! o questo..o la morte.-
KO:-...dove verrà imprigionato?-
KA:-Nella grotta delle cinque dita (il nome originale nn me lo ricordo nda.)-
KO:-...Almeno voglio che si ricordi di me..-
KA:-Vedremo-
KO:-E quando dovremmo mettere in atto il tuo "piano"?-
KA:-Decisi tu, però ricordati che qui è in pericolo-
KO:-Se è in pericolo, facciamolo adesso-
Così Konzen rientrò nello studio, dove Goku stava dormendo sul suo letto, era l' ultima volta che vedeva la sua scimmietta, sentiva le lacrime rigargli il viso, Kanzeon Bosatsu battè le mani, in modo che Goku perdesse QUASI la memoria, poi lasciò soli Konzen e Goku:
KO:-Sai Goku, probabilmente non te l'ho mai detto, ma ti voglio un bene dell' anima, tu resterai per sempre la mia scimmietta, anche se non ti ricorderai di me, io veglierò per sempre su di te, non to lascierò mai solo mia adorabile scimmietta.Addio-
Perfino al Dea si commosse al discorso di suo nipote, poi prese in braccio Goku e si teletrasportò sul mondo terrestre, lasciando un Konzen solo e sconvolto.
TANTI, ANZI TANTISSIMO ANNI DOPO*******
Il gruppo del venerabile Sanzo era in viaggio, ma era tutto molto strano, c'era silenzio, troppo silenzio, Hakkai guidava, Sanzo leggeva il giornale Gojyo fumava, Goku aveva un espressione stanca e triste, ma come mai? semplice, era da un pò che continuava a sognare un ragazzo che gli sembrava di conoscere da sempre, aveva dei capelli lunghissimo del color del sole e che a Goku, rimase affascinato, poi in quel momento sentì nella sua testa una voce, una voce mai sentita ma molto famigliare:
-non ti lascierò mai solo, mia adorabile scimmietta-
Perchè? perchè quella voce gli trasmetteva così tanto nostalgia? e come mai se non l'aveva mai sentita, nel risentirla piccolr goccie salate avevano incominciato a scendere dai suoi occhi?....perchè?
GOJ:-Ehi scimmia, perchè piangi?-
GK:-Non ho niente Gojyo, niente- immagini e parole continuavano a scorrere nella mente di Goku, ch ereano quelle tre persone, quei tre ragazzi...
Uno con corti capelli neri e uno strano sulla fronte e con indosso una giacca nera, e un altro con capelli castano lunghi fino alle spalle con un paio di occhiali e un camice bianco, poi c'era lui...un ragazzo biondo, bellissimo con un chakra scarlatto sulla fronte e dei lunghissimi capelli del color del sole, poi tante frasi dette con voci famigliari:
-ti voglio bene, tu resterai per sempre la mia scimmietta-
-Bakasaru!-
-brilli tutto, sembri il sole!-
Aveva in mente nomi, molto particolari, ma che aveva già sentito:
-Tenpou
-Kenren
-Konzen,
Konzen....Konzen, gli piaceva quel nome, gli dava nostalgia..
-Konzen, non mi abbandonare mai-
-non ti abbandono, stai tranquillo-
-grazie-
-ti voglio bene-
Quella voce, quella voce era di Konzen!
Goku alzò il viso di scatto, Konzen, si ricordava di Konzen, non ricordava niente del suo passato, ma ora si ricordava perfettamente di Konzen, del suo sole..
-Konzen...- sussurrò la scimmietta
GOJ:-Konzen? e chi è?-
-è una persona che starà sempre con me!-
Un sussurro:
-te l'ho detto, starò sempre con te mia adorabile scimmietta-
GK:-Per sempre- e si sedette non curandosi degli sguardi interrogativi dei suoi compagni di viaggio, era più sereno ora che il sole è con lui, per sempre.


FINE, COMMENTATE!!

La dedico alla mia Nee-chan Aladia, spero ke gli sia piaciuta, aspetto tanti commenti!!
Baci
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: