torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: LA MIA RIVALE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hiromi91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/06/2004 17:26:19

bella e bionda ,aveva molto successo tra gli uomini ! ma non avrei mai immaginato che mi sarei messa dalla sua parte !!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Eccomi di nuovo !Sempre una HilaxKai !!!! Quelli che dovono leggere assolutamente : Ellelillololla(spero di avere scritto bene il suo nome !),Lenn ,Hila-92 e Lucy-92 !Ora comincio ,non vi preoccupate __________________

Mi sveglia un rumore ovattato ,ritmico e continuo .E' il rumore che fanno gli spalaneve !!
H:-E' nevicato .- dico a mio marito,tirandomi il piumone fin sopra la testa .
K:- C'è stata una vera bufera ,stanotte !-dice lui .- Da seppellirti ,continua . Poi soffoca la sua risata in un cuscino . Per essere un giocatore di bey ,è molto serio . Ma non gli so resistere ,quando ride !Una nuova riforma ,pochi anni fa ,ha fatto si che Kai diventasse un giocatore di bey professionista . E' questo il suo lavoro . E viene anche pagato . Proprio come i calciatori . Soltanto ,che io non sono una velina ,bensì una cantante .
A distogliermi dai miei pensieri ,è la continua risata di mio marito . Così "allergica" ,che fa sghignazzare pure me.
Mi sembra ieri ,eppure sono già paassati dieci anni !Lui che mi gettava sopra il pupazzo di neve appena costruito ,io che ridevo . Il silenzio improvviso ,i nostri occhi fissi gli uni negli altri ,l'immobilità che precedeva quel lungo bacio . Eravamo entrambi sporchi di neve ,con il fiato corto e la stessa voglia .


H:-E poi chi spala la neve ?-
K:-Qualche folletto benefico !- e comincia ad accarezzarmi . Io rido :
H:-Non ci sono più i folletti di una volta !-
K:-Ah no ? E chi li ha portati via ?- chiede .
H:-No ,si è portato via i dinosauri ed adesso anche i folletti e le fate !-
K:-Ma sono rimasti gli gnomi e i draghi !- obbietta lui .
H:-Allora chiamiamo qualche drago che col suo fuoco ci tolga la neve dal giardino . -
K:-E' un'ottima idea !- mormora baciandomi . Ormai siamo pericolosamente vicini al punto di non ritorno .Mi sto alzando per chiudere davvero la porta achiave quando ...
- C'è la neve !C'è la neve !- Urla Theresa ,poi si lancia nel letto atterrando vicino noi due . Dietro di lei ,con un pollice in bocca ed un orsacchiotto stretto al petto c'è Karin ,la sua gemella .
Addio punto di non ritorno !
Theresa conserva la vivacità di Kai . Quella vivacità che lui è stato sempre costretto a tener rinchiusa dentro ,ma anche la mia caparbietà e testardaggine .Ha i capelli castani e gli occhi grigi intensi ,come quelli di Kai.
Karin ,Kai dice che è dolce come me . Hai i miei occhi castani e hai capelli grigi,come quelli del suo papà . Sa essere molto seria come lo è lui . In effetti ,loro due sono gemelle ,ed hanno gli stessi lineamenti ,ma è facile riconoscerle per i loro capelli ed occhi .
Ci alziamo . Io preparo la colazione ,le bimbe guardano i cartoni e Kai spala la neve .Penso che ,giocando e scherzando ,io e lui ci siamo ritrovati con due figli .Guardo dalla finestra e vedo Kai che ha finito di spalare ,e chiacchera con Ayumi . Io non la sopporto ,quella donna . E' una trentenne tutta curve e capelli platinati che non perde occasione per parlare con i maschietti del vicinato . Sopratutto con Kai . Ride con voce chioccia ,emette striduli risolini ,si ciondola sui tacchi alti e si accarezza sempre i capelli .Kai torna su accaldato e arrossato : è lo spalare o le chiacchere con Ayumi ?

Sono dietro il giardino a fare il pupazzo con le mie bambine . Karin mi saltella intorno e dice :
K:-Più grnde mamma !Più grande !- Poco dopo ,il nostro pupazzo sorride a tutti .
- Bellissimo!- commenta una voce dietro di noi . E' il marito di Ayumi . E si offre di portardi qualcosa per completarlo . Io non vorrei . Come non mi piace sua moglie ,mi piace poco anche lui . Torna con una sciarpa ed un vecchio ombrello . Poi ,appena li sistema ,si avvicina a Karin e fa :
- Ti piace piccolina ? Ha proprio delle bellissime bimbe ,Hilary . Sono belle come la madre !-
H:-Peccato che assomiglino al padre !- ribatto acida .- Se mi vuole scusare...- e me ne entrio in casa .
Pe cena preparo una torta Sackér ,degli involtini di carne ,e il petto di tacchino alla francese . Che è il piatto preferito di Kai . Infatti ,mi si avvicina e dice :
K:-So che cos'è . Ci scommetto !La mi passione !La mia SECONDA passione !- si corregge .Mangiamo velocemente ,e poi ,tutti a nanna .

Il giorno dopo ,anche Ayumi è scesa in giardino .Ha grandi occhiali scuri ed un foulard attorno alla testa . Mi fa pensare ad un'attrice anni '50 . La sto guardando . Le cadono gli occhiali ed il foulard . E' inciampata . La aiuto ,e nonostante la fretta che ha di metterseli ,noto che lo zigomo destro e gonfio ,e che ha l'occhio arrossato .
A:-Sono caduta ! Sono sempre così sbadata !-Provo per lei una pena improvvisa .
H:-Lei non è caduta,Ayumi .Vuol venire a prendere una cioccolata ?- La invito e parliamo . Mi racconta che suo marito va con altre donne ,lei per stuzzicarlo attacca bottone con gli altri ,ma lui la picchia . Se ne va facendomi promettere che non avrei detto niente a nessuno .

Il giorno dopo riporto la sciarpa e l'ombrello . Lui mi saluta ,ma io rispondo :
H:-Come sta sua moglie ?-
- Be.. bene . Perchè ? -
H:-Perchè ieri mi ha detto che era caduta . Ed era molto imbarazzata . Ma non c'è alcun bisogno di essere imbarazzata .Sa ,sto studiando per diventare procuratore .- Lui sbianca :
-Non lo sapevo.. Ma lei non è una cantante ?-
H:-Si ,ma se un giorno le mie canzoni dovessero andar male ,ci sarà pur sempre la mia laurea .-
-Ah!- fa lui .
H:-faccia in modoche sua moglie cada meno spesso ,ok ?-
-D'accordo !-

Mentre sto rientrando mi si avvicina Kai e mi fa :
K:-Ho sentito il tuo discorso con il marito di Ayumi .Bella ,dolce e generosa :o perfettamente perchè ti ho sposata ,Hilary !-
Bello serio e dolcissimo :anch'io so perfettamente perchè l'ho sposato !
_______________________________________________

Allora vi è piaciuta ? Commentate !!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: