torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: BELLEZZA PERVERSA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: annachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/06/2004 13:59:43

che creatura divina, uno penserebbe a un angelo, e non a un demone...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BELLEZZA PERVERSA
- Capitolo 1° -

Ciao sono ancora io!
Dedico questa fanfic alla mia sorellina virtuale Aladia-chan!!^^
Spero che vi piaccia, anche se è molto CORTA!!
****
Il principe della guerra, il sommo Homura (che figo NDA.) stava ammirando il corpo d'avanti a sè.
Che creatura divina, uno penserebbe subito a un angelo, e non a un demone.
Il Dio era praticamente incantato, le labbra rosa e perfette semiaperte, le ciglia lunghe adornavano due iridi d'oro, la pelle liscia e abbronzata, i muscoli sodi e ben scolpiti su di un corpo esile ma forte, i morbidissimi capelli del color del cioccolato, di cui certi ricadevano dolcemente sul viso da eterno bambino, il dispositivo del controllo del potere maligno luccicava, dando così al giovane un qualcosa di surreale, rendendolo ancora più stupendo, il ventre piatto saliva e scendeva al ritmo regolare del respiro, la creatura indossava solo dei pantaloncini e una maglia troppo grande per lui.
Son Goku appariva in tutta la sua perversa bellezza.
Come non rimanere stupiti dalla bellezza di quella creatura?
Come non desiderarla?
Come non amarla?
Homura si ricorda benissimo la prima volta che vide Goku.
Cinquecento anni fa, nel Tenkai.
FLASHBACK HOMURA***
Homura era nel solito paradiso verde dove trascorreva il suo tempo libero con la sua amata Rinrei..
Ad un tratto vide, sbucare dall'erba alta, dei ciuffetti castani.
Si avvicinò e vide un piccolo e indifeso angelo addormentato in mezzo a fiori colorati e profumati, lunghi capelli castani incorniciavano il dolcissimi musetto si quella meravigliosa creaturina, le labbra rosse e turgide, le manine abbronzate stringevano delicatamente un profumatissimo fiore, il corpicino esile e...pesanti catene al collo,polsi, caviglie...un Eretico!
Come poteva essere, quella stupenda scimmietta una creatura portatrice di sventure e malattie?
Come poteva essere la personificazione vivente della purezza, ma allo stesso tempo del diavolo in persona?
Poi, sentii un muguglio uscire dalle labbra del piccolo angelo.
Si svegliò e aprì i suoi bellissimi occhioni dorati.
Homura rimase scioccato, quegli occhi...quegli erano gli occhi più belli che avesse mai visto, così grandi, così puri, e pieni di vitalità, che il Dio non credeva possibile!
Grandi occhi dorati guardarlo.
Grandi occhi dorati pieni di vita, di voglia di vivere.
Grandi occhi dorati scrutarlo curiosamente, poi, un dolcissimo sorriso.
-ciao! mi chiamo Goku!-
FINE FLASHBACK**
Con un dito, tracciò i lineamenti perfetti del viso di Goku.
La pelle, così liscia..
Lui...lui voleva diventare il sole per quell' angelo.
Lo voleva possedere.
Voleva amarlo.
Voleva assaggiare centimetro per centimetro quella meravigliosa e irresistibile pelle.
Voleva Son Goku, ad ogni costo.
Diede un ultima occhiata a quell' angelo addormentato, prima di scomparire.

Fine!!
Aladia-chan, sei miticaaaaa! baci-
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: