torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: RANMA REVOLUTIONS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dj53 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/06/2004 21:40:32 (ultimo inserimento: 29/07/04)

è mia 1° fic... siate comprensivi... i sentimenti di ranma verso akane stanno cambiando...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I SENTIMENTI DI RANMA
- Capitolo 1° -



Ciao, questa è la mia prima FanFiction e parla del mio manga preferito da come avete potuto vedere dal titolo. In questo capitolo troverete Ranma molto cambiato nei confronti di Akane e viceversa.
Bye Bye



I sentimenti di Ranma 1°cap.


Una mattina in casa Tendo...

Ranma: Buon giorno Akane!
Akane: Buon giorno anche a te Ranma, dormito bene?
Ranma: Si, abbastanza. Xkè?
Akane: Di solito non mi saluti mai così affettuosamente la mattina.
Ranma: Uffa!!!6 sempre la solita antipatica, volevo essere solo gentile!
Akane: Opss...Non ci avevo pensato scusami...Ma...Come mai questo improvviso cambiamento?
Ranma: Che pizza!! Capisco che non 6 abituata a ricevere saluti da ragazzi...
Akane: Non aggiungere altro. Il tuo attacco di gentilezza è finito!!! T T
Ranma: Akane!DAI!!!Non fare così, stavo scherzando!!!
Akane: Incomincio ad essere stanca dei tuoi stupidissimi scherzi idi**i!!!
Ranma: DAI!!! Akane, ma xkè non sai mai stare ad uno scherzo!(Ma xkè la faccio sempre arrabbiare, non ci so proprio fare con lei...)
Akane: Ranma...Che ti prende?
Ranma:...
Akane: Ranma!
Ranma:...
Ranma esce di corsa fuori di casa.
Akane: Chissà che cosa gli sarà preso? Prima con l'attacco di gentilezza, poi con la fuga?!
Ranma: Accidenti non riesco mai ad essere gentile con lei...Devo farmi perdonare.
Ranma corre da una fioraia nelle vicinanze.
Signora: Buondì!
Ranma: Salve, mi può dare un mazzo di rose rosse xfavore?
Signora: Certamente mio caro ragazzo! Sono 10,00euro grazie (questo episodio è ambientato in Italia, xciò le cose sono molto diverse)
Ranma: Grazie a lei, arrivederci!

Tutti voi vi chiederete cosa è successo a Ranma...Non si era mai visto così gentile nei confronti di Akane. In questo episodio e in altri che farò Ranma sarà abbastanza gentile nei confronti di Akane, xkè si sta accorgendo di andargli dietro, xciò sta cercando di conquistarla.

Ranma arriva a casa.
Ranma: Akane! Puoi venire xfavore?
Akane: Arrivo!!!
Ranma porgendo il mazzo di fiori ad Akane: Tieni questi sono x te ^///^, è x farmi xdonare x quello che ti ho detto prima...
Akane: ^///^, grazie
Ranma:...
Akane:...
Ranma:...
Akane:...
Purtroppo questo timido silenzio viene interrotto dalla bici di Shampoo.
Shampoo: Ranma!!! Come sta il mio gattino preferito oggi!
Ranma: Cosa vuoi Shampoo!
Shampoo abbracciando Ranma sul collo: Ti sembra questo il modo di salutare la tua gattina?
Ranma:...
Akane: Immagino che voi due vogliate restare soli, vero Ranma? - _-#
Ranma: No, Akane! Non te ne andare ti scongiuro!
Akane se ne va sbattendo la porta e gettando i fiori a terra...
Shampoo: Adesso che se ne è andata puoi darmi un bacio, tesoro!
Ranma:...-_-°
Shampoo si avvicina pericolosamente alle labbra di Ranma...
Ryoga: RANMA!!! NON TI PERMETTERO' DI TRADIRE AKANE IN QUESTO MODO!!!
Ranma sfugge dalle grinfie di Shampoo x non essere colpito dal dito di Ryoga (il dito viene utilizzato molto spesso da Ryoga x la tecnica dell'esplosione)
Ranma: Accidenti x poco mi prendeva! -_-°. Devo trovare Akane!
Ranma si accorge di essere inseguito ancora da Ryoga e si rifugia in una stanza e si chiude a chiave.
Ranma: Uff!...^-^°...Ciao Akane........
Akane: -_-#
Ranma: Non sarai ancora arrabbiata con me x prima! ^-^°
Akane: E se io ti dicessi di si?
Ranma: ^-^° ...
Akane: Ormai non credi di aver oltrepassato il limite!? Quella pazza piomba di colpo e x lo + con la bici in casa e tu non hai neanche il coraggio di scrollartela di dosso!?...-_-#
Ranma si avvicina ad Akane:...Potrai mai xdonarmi?...^-^
Akane: ^//^
Ranma tenta con timidezza di avvicinarsi alle labbra di Akane, ma...........
Ryoga: RANMA!!!!!!NON LA PASSERAI LISCIA!!!AAAH!!!
Ranma lo evita poi esce dalla stanza correndo con Ryoga alle costole.
Nel frattempo nella camera di Akane...
Akane: ^//^...Forze è solo una mia impressione, ma credo di interessare a Ranma (Akane dilla tutta!!! ^-^ ndA)... Bé devo confessare che anch'io inizio a provare qualcosa x lui ora che è diventato + gentile...



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: