torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: UN SEMPLICE AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lucy-92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/06/2004 15:03:09 (ultimo inserimento: 06/06/04)

é una delle mie solite hilary\key,ma all`inizio c`è anche un`altra persona che vuole hilary.chi sarà?leggete ,leggete!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL DIARIO SEGRETO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!Ho una nuova fanfic pronta per voi!Spero che mi verrà bella lunga!Voglio commentiiiiiiiiiiii!!!Nella mia fanfic precedente,KEY CAMBIA!!! ho avuto pochi commenti.Questa volta ne voglio di più!Mi raccomando:leggete!leggete!leggete!!!

Erano appena finiti da un’ora i campionati mondiali contro Zeo e Takao e Max hanno vinto per la seconda volta.Sono stati veramente bravi!E così,decisero di festeggiare.
TAKAO:Mi raccomando!Per la festa a casa mia preparatevi bene,perché andremo in televisione,amici!!!
TUTTI:Davvero???!!!
TAKAO:Sì,ho parlato con il presidente Daitenji e ha detto che mi faranno un intervista!
MAX:E ti vedranno solo in Giappone o in tutto il mondo?
TAKAO:In tutto il resto del mondo,non solo in Giappone!E poi,contate che andremo al telegiornale e sui giornali!
TUTTI:Magnifico!!!
Erano quasi tutti entusiasti di questo fatto!Dico quasi perché Key,si che era contento,ma non la dimostrava affatto la sua gioia e felicità .
TAKAO:Ehi!Va a casa e preparati bello elegante per stasera.Una volta messi sul giornale,voteranno il più bel bladebreakers!!!
HILARY:Ehi!Il più bello o la più bella!
TAKAO:Be’ tu non vincerai di sicuro!!!
HILARY:Grrrrr…ma fatti i fatti tuoi!
KEY:Io me ne vado!
HILARY:Ti seguo!Tsk!
Finalmente arriva l’ora di andare a casa di Takao per l’intervista e per la sfida.
CASA KINOMYNA ORE 19.40
Suona il campanello.Takao,vestito davvero elegante con una camicia nera e i pantaloni neri,va ad aprire la porta.
TAKAO:Ciao Max!
Era arrivato Max vestito anche lui molto elegante.Seguirono Rey,Zeo e Key,anche loro vestiti molto eleganti.
Infine arrivò Hilary,che impressionò i quattro amici:era vestita con un top rosa a maniche a giro e con una mini mini mini-gonna!rossa.I capelli erano tutti a boccoli fino alla spalla,sistemati con una mezza-coda alta.
Appena la ragazza si sedette in una sedia intorn al tavolo dove i bladebreakers e Zeo stavano discutendo,tutti e sottolineo TUTTI guardarono Hilary con gli occhi di fuori:perfino Zeo.Perfino KEY!TAKAO!
ZEO:-------Lei è quell’amica di sempre?!Non è vero???!!
MAX:Credo di si.
Solo Rey non si era perso tra la bellezza di Hilary,e disse perciò hai ragazzi di calmarsi un po’,ma questo fu inutile,utile però a far dispiacere Hilary.
HILARY:Isomma!Ma cosa avete da guardare??!!
TAKAO:E che in questo modo tu sembri…non so come definirti…
KEY:Ancora più carina degli altri giorni!
TAKAO:Esatto!
ZEO:Ma che cosa hai aggiunto?
HILARY:vestiti e capelli a boccoli legati!Solo questo.
TAKAO,ZEO,KEY:Sei veramente bella!
Allora Hilary batte le mani vicino alla faccia dei quattro ragazzi, ed escono finalmente da quello stato di estasi!Il brutto per loro è però che si rendono conto di quello che hanno detto alla loro amica,e sono tutti imbarazzati.
TAKAO:Scusa…non volevamo…
ZEO:Takao ha ragione…
MAX:I’m sorry!
KEY:………Si.
Dopo tutto questo,arriva il giornalista per intervistare tutti i ragazzi.
GIORNALISTA:Salve a tutti ragazzi!Il mio nome è Alex.A turno,verrete tutti in una stanza e vi farò un’intervista personale,che non penso proprio che si metterà sul giornale.
HILARY:Non PENSA o è così sicuramente??!!
ALEX:No è sicuro.
REY:Bene.
ALEX:Ok.Incuminciamo.Forza Takao!
E tutti e due si dirigono in una stanza lontana dagli amici.
ALEX:Bene.Nome:
TAKAO:Takao
ALEX:Sesso:
TAKAO:Maschio.
ALEX:Età:
TAKAO:15.
ALEX:Allora:incominciamo con l’intervista vera e propria.Allo…
TAKAO:Scusa un secondo:perché ci fai un’intervista se poi non la metti sul giornale o in televisione?
ALEX:1,perché oltre ad essere un giornalista me la cavo anche come psichiatra e così se avete problemi ne possiamo parlare insieme;2,perché sul giornale e in tv mando solo le cose più importanti e non molte cose personali che non vuoi dire.
ALEX:Riprendiamo.Nel tuo gruppo c’è anche una ragazza.Mi pare si chiami Hilary:è carina,simpatica…come va con lei?
TAKAO:Be’ Hilary è una brava ragazza sicuramente.Noi litigavamo sempre anche se adesso non molto,siamo molto amici in realtà.Dato che sei uno psichiatra ti dico un segreto che non ho detto neanche al miglior amico Max:mi piace molto,ma secondo me non è che io gli vada bene!
ALEX:Tu prova a chiederlo!
TAKAO:Si si.Dicono tutti così.Ma poi non si risolve niente!!!
ALEX:E invece non è che non si risolva niente.Sono gli latri che non vogliono andare.Invece se tu vai noterai che otterri risultati.
TAKAO:Lo farò.
ALEX:E ora continuiamo con l’intervista.
L’intervista continua con domande su beyblade.Appena finita…
TAKAO:Uff…finalmente è finita!
MAX:Ok Takao.Noi andiamo che abbiamo tutti da fare!
REY:Ciao!
TAKAO:Ciao!Anche io devo uscire.Tutti se ne vanno.Hilary si mette lo zaino e lo sorpassa.
HILARY:Ciao Takao.
Com’era bella!Oh...ma ad un certo punto nota che a terra è caduta una cosa.Un iario segreto di Diddl.Era di Hilary sicuramente.Era aperto.Probabilmente si era dimenticata di chiuderlo.
Takao lo prende.
TAKAO:Ehi Hila ti è caduto quest…
Ma era troppo tardi.La ragazza sparì via.E il ragazzo decise di darglielo domani.La sera Takao era a letto e sul comodino c’era il diario di Hilary.Voleva prenderlo,la tentazione era enorme!Perciò decise di dare un’occhiata.

Leggerà,Takao,il diario segreto di Hilary?se si,cosa ci sarà scritto?

Vi è piaciuta questa fic?COMMENTATE e ditemi se vale la pena di continuare.Prima di lasciarvi,vorrei dirvi un paio di cosette:
* Hila92 da un po' che non ti fai sentire:Commenta e scrivi altre tue fanfic!
* Vorrei leggere altre storie Key\Hilary quindi scrivetene tante altre!Scrivete soprattutto Lenn,Hila92,sspan89 ecc...
* Lulu continua la tua fic "LE COMPLICAZIONI DELLA VITA".
* Kurry continua la tua fic "LA FESTA DA BALLO"
* Momo kisa-yuki continua la tua fic"I PROBLEMI D'AMORE DEI BLADEBREAKERS"
* Sspan89 continua la tua fic "HILARY".
PS:Spero di aver scritto giusto i vostri nomi,altrimenti...perdonatemi!^-^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: