torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LA BELLA DAI CAPELLI D`ORO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: aladia-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/06/2004 16:34:01 (ultimo inserimento: 02/06/04)

semplicemente una favola rivista e storpiata...leggete e commentate io non so come mi vengono certe idee malate...genere sarebbe + stupido k comico...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ATTO 1
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti rieccomi a scrivere una nuova fic su saiyuki...dopo meno di una settimana, scusate ma io proprio non ce la faccio a resistere, penso in continuazione a Saiyuki ormai sono nell'oblio della pazzia...Comunque ^_^ a parte gli scherzi giuro che se non trovo dei commenti io non mando più niente, anche se sono pazza di saiyuki...T_T povera me come mi sono ridotta, proprio non posso fare altro, appena mi metto qui seduta o giro per internet affamata di fic su saiyuki oppure mi metto a scrivere qualche cosa sempre su quel capolavoro che è saiyuki. Visto che ho deciso di sperimentare un po' tutti i generi, cercherò di fare qualcosa di stupido...premettendo che non so cosa ne uscirà fuori. Aloa!
(Sanzo- Tu scrivi sempre cose stupide...)
(Aladia- Cattivo!!!)

Note- Questa è una fiaba francese di Madame d'Aulnoy, ripresa e storpiata da me...

Questi sono i ruoli assegnati ai personaggi ^_^
Sanzo - La bella dai capelli d'oro
Goku - Il cane Capriola (ok lo so che è una scimmia ma non c'erano altri ruoli...)
Gojyo - Avvenente (e chi altri opteva fare il ruolo del bel giovane?)
Hakuryu - Dragone
Kougaiji - Re
Hakkai - Ambasciatore del re
Homura - Padre della bella dai capelli d'oro
Zenon e Shien - Damigelle
Lirin - Carpa (ok lo so ce anche lei è una scimmia ma in questa storia non ce ne sono scimmie...)
Yaone- Corvo (ma perchè? T_T)
Gyokumen Koshu & co. - Malelingue
Dokugakuji - Voce narrante
Aladia- Regista ^_^

Aladia- Spero di non aver dimenticato nulla...Si comincia!

La Bella dai capelli d'oro
Atto 1

Doku- C'era una volta la figlia di un re, la quale era così bella che non c'era nulla più bello al mondo (ma scherziamo?)...e a causa di questa sua bruttezza, ehm cioè bellezza, era detta la Bella dai capelli d'oro: infatti li aveva più fini del prezioso metallo e meravigliosamente biondi...

Sanzo- Non dirmi che devo fare questa parte solo perchè sono biondo?
Aladia- Certamente! ^__^
Goku- Sanzo ho fame!
Aladia- Zitti su!!! Abbiamo appena cominciato. Goku se fai il bravo dopo ti porto in giro per ristoranti e gelaterie ^__^
Goku- Ok. ^__^
Aladia- Riprendiamo forza!

Doku- Dunque...era così bella che nessuno poteva vederla senza innamorarsene...(bleah!!!) Uno dei suoi vicini era un giovane re non ancora sposato che si innamorò della Bella senza averla mai vista (e mi sembra ovvio, se no cambierebbe idea!!!) e le inviò un ambasciatore per chiederla in sposa...

Kougaiji- Va' dalla Bella dai capelli d'oro e dille che mai e poi mai la sposerò...ah no, dille che la voglio sposare e portale questi bei diamanti finti.
Hakkai- Come desiderate sire.

Hakkai- Eccomi qui, giungo alla vostra corte con questa carrozza, cento cavalli, cento lacchè per chiedervi a nome del mio signore di potervi condurre al suo castello perchè lui vi prenda come sua sposa.
Sanzo- Neanche morto!

Aladia- Sanzo ma la battuta non era così!!!
Sanzo- Tzè...uhm??
Aladia(shoreiju in mano)- Cercavi questa? O forse l'harisen? Ah ah ah su ti suggerisce Kanzeon, ma la prossima volta vedi di studiare di più!!!
Kanzeon- Pst..pst...

Sanzo- Ringrazia quel defic...cioè il tuo re, ma riferiscigli che non ho alcuna intenzione di sposarmi (meno male che ho dovuto rifiutare!!!)

Doku- Così quando l'ambasciatore tornò dal suo re a riferirgli la bella notizia...ehm cioè la triste notizia egli si mise a piangere come un bambino e si struggeva di dolore.

Hakkai- Mi spiace sire, ma non sono riuscito a convincerla, vi ringrazia e vi manda a dire che non ha intenzione di sposarvi...non ha neanche accettato i diamanti che le avete mandato...
Sanzo- Ehi aspetta quali diamanti?
Aladia- Sanzo sparisci subito altrimenti dovrò ricorrere alla shoreiju!
Sanzo- Tzè...(te la farò pagare)

Kougaiji- Ah meno male, temevo che accettasse...cioè, oh povero me che tristezza, sigh sob sob...
Aladia- -__- (si vede che non sai recitare Kougaiji...)

Doku- A corte c'era un giovanotto bello come il sole e a causa delle sue buone maniere e del suo spirito, era soprannominato Avvenente. Tutti lo amavano molto, eccezion fatta per gli invidiosi, i quali morivano di rabbia perchè il re lo predilegeva e non passava giorno senza che il re gli confidasse i suoi segreti. Avvenente disse, senza riflettere, che l'ambasciatore mandato dal re non era all'altezza del suo compito.

Gojyo- Se il re avesse mandato me presso quella Brutta di Sanz..ah no presso la Bella dai capelli d'oro, sono certo che avrei portato qui quel bonzo corrotto...cioè quella dolce e cara principessa.

Doku- Immediatamente quelle malelingue invidiose corsero a dire al re:

Gyokumen Koshu & co.- Sire, volete sapere che cosa va proclamando Avvenente? Dice che, se lo aveste mandato presso la Bella dai capelli d'oro, l'avrebbe portata con sé. Guardate un po' che presunzione! Pretende di essere più bello di voi, al punto che la bella si sarebbe innamorata di lui e l'avrebbe seguito ovunque.

Gojyo- (infatti io sono più bello di Kougaiji...)
Kougaiji- Ah, quel moscardino si fa beffe della mia infelicità e si ritiene da più di me! Orsù, lo si chiuda nella mia grande torre, e che muoia di fame! (quanto mi piace fare il cattivo uh uh uh ^.^)

Doku- Le guardie perciò presero quel povero ragazzo, cioè Avvenente, lo portarono in prigione e lo tormentarono. Ma un giorno egli disse sospirando una frase che udì anche il re, che passava vicino alla torre.

Gojyo- Ah, quel disgraziato mi ha rinchiuso...cioè, dunque...di che si lagna il re? Non ha suddito che gli sia più fedele di me; io non gli ho mai recato offesa.
Kougaiji- E io dovrei commuovermi? Oh, beh...vieni qui Avvenente!
Gojyo- Che cosa ho fatto brutto disgr...cioè mio amato sire, per essere trattato così duramente?
Kougaiji- Ti sei fatto beffe di me e del mio ambasciatore. Hai detto che, se ti avessi mandato presso la Bella dai capelli d'oro, cioè quel deficiente di Sanz...beh...lei sarebbe venuta con te nel mio regno.
Gojyo- La verità è, sire, che le avrei illustrato così bene le vostre grandi qualità che, ne sono certo, la principessa non avrebbe saputo resistere; e con questo, non ho detto nulla che possa farvi inc...cioè darvi fastidio.

Aladia- T_T comunque è bello vedere che almeno le avete lette le battute ^__^
Hakkai- Scusa ma io?
Aladia- Eh? Che vuoi Hakkai, la tua parte è finita.
Hakkai- Di già?
Aladia- Sì! Su via via!
Hakkai- Ok...O_T
Aladia- E voi che fate? Su continuate altrimenti niente paga questo mese!

Kougaiji- Avvenente, continua a farmi schif...cioè continuo ad amare la Bella dai capelli d'oro, il suo rifiuto non mi ha scoraggiato; ma non so che fare per convincerla a sposarmi. Ho una mezza idea di inviarti da lei per vedere se riesci a persuaderla.
Gojyo- Sono pronto ad obbedirvi in tutto e per tutto. Partirò già domani.
Kougaiji- Oh, quand'è così ti assegnerò un numeroso e fastoso seguito.
Gojyo- Non è necessario, mi basta il mio fasc...cioè mi bastano un buon cavallo e le credenziali.

Doku- Il re l'abbracciò con affetto, poichè era ai sette cieli al vederlo così solerte.

Kougaiji- Eh? Non se ne parla! Non basta che ho imparato le battute sotto minaccia di morte, pure Gojyo mi devo abbracciare?
Aladia- Su, su per un piccolo abbraccio...
Gojyo- Bleah...
Aladia- Comunque ho sempre la shoreiju di Sanzo...chissà se non possa farvi cambiare idea...
Kougaiji,Gojyo- No, no, ora ci abbracciamo!
Aladia- Bene...continua Dokugakuji!

Doku- Certo! (non è poi così difficile col libro davanti basta leggere...ehm, mica potevo imparare tutta questa roba a memoria...) Dunque...
Fu un lunedì mattina che Goj..cioè Avvenente prese congedo dal re e dai suoi amici, partendo per compiere la sua ambasciata da solo, senza pompa e senza squilli di trombe. Non faceva che pensare al modo per convincere il Bastar...cioè la Bella dai capelli d'oro a sposare il re... (povero Kou!)

Gojyo- (Speriamo almeno che ci siano delle belle fanciulle a corte!)

Doku- Beh...ora passiamo agli eventi che capitarono ad Avvenente strada facendo. Dapprima vide una carpa boccheggiante...

Gojyo- Oh no, una stupida scimm...cioè quella povera carpa boccheggia ed è prossima alla morte. (Lirin è troppo grande per fare la carpa -__-'' ) ...siccome mi fa pietà la ributterò in acqua...
Gojyo prende Lirin e la ributta in acqua...
Splash
Lirin- Grazie mille kapp...cioè Avvenente, ehm...

Kanzeon- Pst..pst...(almeno non mi annoio e per una volta faccio qualche cosa anch'io, non vedo l'ora di rivedere la Bella Konzen...uh uh uh ^.^)

Lirin- Senza di voi sarei bell'e spacciata; m'avete salvato e ve ne sarò grata.
Gojyo- Però...pesante la scimm...cioè che carpa ben educata...

Doku- Un altro giorno, Avvenente scorse un corvo inseguito da una grande aquila che stava per afferrarlo...

Gojyo- Oh povero corvo (oh bona Yaone!), colpirò quell'aquila con le mie frecce.
Zac...
Gojyo- Eh?
Aladia- Gojyo ma dove miri, devi prendere l'aquila!!!
Gojyo- Ma io non ho mai tirato con l'arco, che pretendi?
Aladia- Datti una mossa e tira, non vedi che quella cosa sta per venirci addosso pure a noi?
Bang! Bang! Bang!
Gojyo non si sa come riuscì a colpire l'aquila...
Aladia- Fiù...(l'ho atterrata con una ventina di colpi di shoreiju...)

Yaone- Avvenente, voi vi siete mostrato un gran codar...cioè davvero generoso, soccorrendo me che sono un misero corvo (non è giusto! T_T). Ma io non mi mostrerò ingrato e saprò ricambiarvi!

Doku- Infine Avvenente incontrò un povero gufo che gridava disperato...

.......
Tutti- ???
Aladia- Dov'è il gufo?
Gojyo- Non hai assegnato a nessuno questa parte...
Aladia- Nooooooooo. Dunque chi è rimasto libero? Nessuno? Hakkai visto che volevi fare qualcos'altro...su dai per piacere, Kanzeon Bosatsu ti suggerirà le battute...
Hakkai- D'accordo O__^

Hakkai- Aiutooooooooooo!!!!! (sono convincente?)
Gojyo- Ciao Hakkai! Ehm...oh no, quel povero gufo è rimasto incappato in una rete. Ci penso io con questo coltello lo libererò!
Hakkai- ... O__^''

Kanzeon- Pst...pst...(quanto mi diverto uh uh ^.^)

Hakkai- Avvenente, non occorre...che vi tenga una lunga concione per esprimervi la gratitudine che nutro nei vostri confronti...senza il vostro aiuto sarei bell'e morto; ho il cuore gonfio di riconoscenza, saprò non mostrarmi ingrato.

Doku- Fu così che Avvenente giunse nel regno della principessa; passando per Milano aveva comprato un grazioso cagnolino bianco.

Goku- Eccomi! Allora quando si mangia? ^__^
Aladia- (Oh no Sanzo sta per esplodere) Goku ti scongiuro fa il bravo e dopo avrai tutto il cibo che vorrai.
Goku- Ok, Aladia-chan. ^__^

Doku- La principessa ad udire il nome di Avvenente che era giunto al palazzo chiedendo di essere ricevuto disse...

Sanzo- (No, no, no, no!!!) Mi sembra di ottimo presagio; sono pronto (pronta non lo dirò mai!) a scommettere che è un kappa e non piace a nessuno.
Aladia(clic della shoreiju...)- Sanzuccio...^__^
Sanzo- (Dannata!) Volevo dire che certamente è carino e piace a tutti.
Aladia- ^__^

Zenon e Shien- Proprio così signora, l'abb...
Sanzo- Signora a chi?
Aladia- Dai Sanzo sta' buono...
Sanzo- (Grrrrr) Tzè...

Zenon e Shien- L'abbiamo visto dalla soffitta dove sistemavamo il vostro filato; e finchè è rimasto lì, sotto le finestre, non siamo state capaci di far nulla.
Sanzo- Bello, proprio bello da parte vostra starvene lì a guardare i kappa! Orsù, portatemi il mio abito...eh? No, non se ne parla!
Aladia- Dai Sanzo, sono sicura che ti donerà di più l'azzurro che il bianco cadavere...
Sanzo- Portatemi il mio abito di gala di raso azzurro ricamato e pettinate come si deve i miei biondi capelli; mi si intreccino ghirlande...
Aladia- Beh come mai ti sei fermato?
Sanzo- Sembro un deficiente...
Aladia- Ho capito...devo tenerti la pistola addosso tutto il tempo...
Sanzo- Sbrigatevi con quelle ciocche finte...tzè, allora voglio che pulite la mia stanza e il trono con la lingua e strisciando a terra...
Aladia- Sanzo!!
Sanzo- Tutti dicano che sono davvero la Bella dai capelli d'oro!

Doku- Le donne Zenon e Shien (ma non sono donne...) la agghindarono...infatti potete vedere che si stanno azzuffando con Sanzo...beh, infine Sanzo si sedette sul trono e si condusse Avvenente nella sala delle udienze.

Gojyo- Vi scongiuro, bonzo corr...cioè bella principessa, non fatemi tornare a mani vuote dal mio sire.
Sanzo- Disgraziato di un kapp...cioè Gentile Avvenente, sarei ben contento (io contenta non lo dico!!) di potervi favorire, ma...

Aladia- Stop!
Tutti- Eh??
Aladia- Per oggi non ce la facciamo a finire, su andiamo tutti a farci una bella pizza!
Goku- Eh? Cos'è? Una cosa che si mangia?
Aladia- Sì Gokuccio ^__^
Sanzo- La pistola...
Aladia- La riavrai a fine fiaba (uah ah ah ^.^)...complimenti a tutti per lo shcif...cioè per l'ottima interpretazione ^__^

Fine Atto 1
Commentate commentate altrimenti non trovo la voglia di scrivere il resto!! In attesa del secondo capitolo che penso basti a finire la fiaba...o meglio l'orrore di questa fiaba...io mi sento tutte le canzoni di Saiyuki...bye bye alla prossima ^__^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: