torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: COS`È IMPORTANTE PER TE?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: aladia-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/05/2004 22:32:22

dopo qualche incomprensione sanzo dona finalmente un`infinita gioia alla sua scimmietta...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

COS'E' IMPORTANTE PER TE?
Aladia-chan
Premessa - E così mi sono decisa a spedire questa cosuccia, spero che piaccia almeno a qualcuno la mia prima fic. Di che cosa parla? Goku e Sanzo...ovvio visto che li adoro! Buona lettura!
Note - All'inizio è Sanzo che racconta, il resto lo faccio io, i pensieri sono in corsivo e tra parentesi, poi ci sono delle piccole note...spero si capisca ^_^
(doverosa questa aggiunta: grazie Minekura senza i saiyuki boys non saprei che fare...)
(infine vi avverto che questa fic è uno shounen ai tra Goku e Sanzo)

1 - Sotto la pioggia

Sanzo
Era sera e pioveva.
Dalla finestra della mia stanza guardavo la pioggia e pensavo.
Pensavo alla mia vita, al mio passato, al mio presente...e un po' anche al futuro.
Solo che quella baka saru di Goku non la smetteva di gironzolami intorno e mi rendeva ancora più nervoso, ma nonostante il primo impulso di scacciarla con l'harisen mi sentii d'improvviso privo di forze.

Sanzo- Goku...lasciami solo...
Goku- (Ma come mai si comporta in questo modo? Non è da lui,di solito mi avrebbe insultato picchiato e scacciato via,e invece stavolta...) Sanzo ma...
Sanzo- Ti ho detto di andare via...

Vedendo gli occhi dorati della scimmia guardarlo con aria triste...Sanzo si sentì più triste ancora...poi Goku si girò e uscì dalla stanza...

Goku- (Uffa ma Sanzo a che cosa pensi? E io che mi stavo preoccupando per te...comunque non ti avevo mai visto così cupo, sarà per via dell'ultimo combattimento...avrò fatto qualcosa che ti ha fatto arrabbiare?...

***FLASHBACK DI GOKU***

Sicario di Gyokumen Koshu - Ma com'è possibile? Avevo sentito dire che eravate forti...non c'è neanche gusto a sconfiggervi...ahahah
Goku- (Sanzo e gli altri sono a terra feriti e io con le mie forze attuali non potrei mai sconfiggerlo...)

Goku si porta le mani sul diadema...

Sanzo- Goku...!

Goku si gira verso il suo sole...sa che non ha scelta, perciò se lo toglie...

Goku- Aaahhh!!!

Sanzo- (Stupida scimmia...)

***FINE FLASHBACK***

...ma che cosa sarà successo mentre ero senza il dispositivo? Mi ricordo solo la luce splendente dei suoi capelli e poi mi sono risvegliato nella locanda...e siccome stava piovendo ho pensato che Sanzo si sarebbe sentito giù e volevo tirargli su il morale...Ora però ho così tanta fame che mangerei una montagna intera!)

Goku incontra Gojyo e Hakkai che stanno andando da Sanzo per chiedergli quando ha fissato la partenza.

Gojyo- Ehi scimmia cosa ci fai in giro?
Goku- Eh? Stupido pervertito di un kappa mi hai spaventato!
Gojyo- Ah ah, questo non fa altro che dimostrare quanto sei stupido.
Hakkai - Su su calmatevi.
Goku- (Sì, sono proprio uno stupido, Sanzo...) Ha ragione Gojyo.

E Goku se ne andò via correndo sotto la pioggia.

Gojyo- Eh? Ma che gli è preso?
Hakkai- Uhm, credo che c'entri Sanzo...forse hanno litigato.
Gojyo- Cos'è quell'aria preoccupata Hakkai? Vedrai che Goku tornerà non appena gli viene fame!
Hakkai- Sì certo hai ragione tu (...).

***CAMERA DI SANZO***

Sanzo- (Ma quella scimmia...se n'è andata così silenziosa...beh lo sa bene che in questi momenti non lo voglio tra i piedi!)

Sanzo stava ancora guardando la pioggia quando sentì la porta.

Sanzo- (Goku sei tu?)
Hakkai- Salve Sanzo. Non vorrei disturbarti, ma avrei bisogno di parlarti di una cosa...
Sanzo- (Ma perchè il mio primo pensiero è andato subito a quello stupido di una scimmia?) Dimmi.
Hakkai- Goku...credo che se ne sia andato, non è che per caso avete litigato?
Sanzo- (Andato dove?) Tzè, credi che mi importi? Comunque sono certo che non appena gli viene fame tornerà.
Hakkai- Certo, se lo dici tu...
Sanzo- Ora per favore lasciami solo (Ma non lo capite che in questi momenti non posso avervi intorno?)
Hakkai- Certo come desideri...allora a domani.
Sanzo- (Stupida scimmia...)

***INTANTO***

Goku- (Sanzo ma che ti è preso? Io volevo solo tirarti su il morale...Di solito mi avresti colpito con l'harisen e cacciato via urlando ma stavolta...Sanzo ma io...che cosa sono per te? Sanzo ormai ho capito che per te sono solo un peso, quindi me ne vado così non dovrai più sopportami! Caspita mangerei pietre tanta è la fame che ho! Sanzo...)

Goku- Sanzo me ne vado sei contento?

Rugiada nell'oro...
Goku alzò il viso contro la pioggia sperando che lavasse via un po' del suo dolore.

2 - La verità

***MATTINO***

Hakkai- Buongiorno Sanzo, dormito bene?
Sanzo- Benissimo. (Altro che bene! In realtà ero così preoccupato che non...no non ero affatto preoccupato per quella scimmia!)
Gojyo- (Uffa che noia senza la scimmia) Non sai nemmeno farti ubbidire dalla tua scimmia...
Sanzo- (Tzè! Cosa ne sa lui?) Non sono affari tuoi.
Hakkai- Su su andiamo.
Sanzo- Sì giusto andiamo.
Gojyo- Senza Goku?
Sanzo- Naturalmente, e in ogni caso nessuno lo obbligava a stare con noi. (Quando torna gliene dico quattro!)
Gojyo- Davvero? Credevo fosse la tua scimmia personale.
Sanzo- Taci e andiamo.

Goku intanto stava tornando al villaggio per vedere che cosa stavano facendo i suoi compagni, ma li vide che se ne andavano sulla jeep e decise di seguirli per vedere come si comportavano.

Goku- (Sanzo!)

Silenzio assoluto sulla jeep...

Hakkai- (Ho come l'impressione che qualcuno ci segua...)
Gojyo- E dammi una sigaretta stupido bonzo corrotto!
Sanzo- (Maledetto Goku quando torni vedrai che ti combino) Hai fatto male a finire le tue, stupido.
Gojyo- Tzè! Ma almeno su qualcuno devo sfogarmi visto che non c'è la scimmia.
Sanzo- (La mia baka saru) ...
Hakkai- Su su non litigate.

Di nuovo silenzio fino al villaggio.

Goku- (Sanzo ma allora non ti importa proprio niente di me....se non mangio muoio!)

***NEL VILLAGGIO***

Sanzo- Stanotte alloggeremo a quella locanda, la partenza è fissata a domattina. (Goku ma quando torni? Ma che me ne frega? Non me ne importa proprio niente...Bugiardo!)
Hakkai- Bene io allora vado a far rifornimenti in vista del prossimo viaggio!
Gojyo- Io vado un po' in giro... (Ma che divertimento c'è senza la scimmia?)
Sanzo- A domani.
Goku- (Oh no si separano e ora chi seguo? Hakkai sta andando a fare spese, magari...)

***SEGUENDO HAKKAI***

Hakkai aveva finito di far compere e stava tornando indietro...la strada era deserta...

Hakkai- (Di nuovo qulla sensazione...) Se c'è qualcuno, siete pregati di farvi vedere!
Goku- (Oh no ora che faccio? Ho fame!) Hakkai!
Hakkai- Goku...come mai sei andato via senza dir nulla?
Goku- (Ho fame, svengo!) Ti prego Hakkai se non mangio subito qualcosa muoio!
Hakkai- Certo tieni...allora che è successo?
Goku- (mangiando) Sanzo mi è sembrato arrabbiato...ma che è successo quando io non avevo il sigillo?
Hakkai- Beh, hai ucciso quel demone e poi, insomma alla fine Sanzo ti ha fermato ma siccome stavi male ti abbiamo vegliato sempre, soprattutto Sanzo...era molto preoccupato per te sai.
Goku- (sempre mangiando) Sanzo pre..Ma prima che è successo?
Hakkai- Se vuoi saperlo dovresti chiederlo a Sanzo, ha chiesto a me e a Gojyo di non dirti nulla.
Goku- Eh? Ma io voglio sapere! Non è giusto!
Hakkai- Su su, andiamo da Sanzo allora, te lo dirà lui vedrai.
Goku- Va bene...intanto non è che mi daresti qualcos'altro da mangiare?
Hakkai- Certamente O_^

***CAMERA DI SANZO***

Sanzo era steso di lato poggiandosi su un braccio, e anche se si sforzava, non riusciva a non pensare alla scimmia.

Hakkai- (bussando) Sanzo, è permesso? Vorremmo parlarti.
Sanzo- (Quelli vorrano certo lamentarsi con me perchè manca Goku...scocciatori!) Entrate.
Hakkai- Sanzo, c'è una persona qui con me che avrebbe qualcosa da dirti...
Sanzo- (girandosi e guardando verso Goku) Su siediti e parla scimmia.
Hakkai- Ah scusate, io vado a sistemare le cose che ho comprato...a domani.

Goku- (Sanzo! Preoccupato...per me?) Sanzo io...
Sanzo- Arriva subito al punto e sbrigati scimmia.
Goku- ...voglio sapere che è successo quando ero libero dal dispositivo del controllo maligno. Sei arrabbiato con me?
Sanzo- Tzè, che sciocchezza, non lo sono affatto.
Goku- Allora che è successo?
Sanzo- Non sono cose di cui si debba interessare una scimmia.
Goku- Sanzo io voglio sapere dimmelo!
Sanzo- (Uffa quanto scoccia!) Beh, dopo che hai ucciso quel demone, mentre cercavo di fermarti, tu...

Silenzio...

Goku- Cosa? Cosa Sanzo? Dimmi!
Sanzo- Mi hai ferito stupida scimmia!
Goku- Eh?I..io...
Sanzo- E poi hai avuto addirittura il coraggio di prenderti il lusso di stare male! Tzè.
Goku- Sanzo mi spiace tanto, per favore fammi vedere!

Sanzo non voleva, ma dato che Goku gli stava facendo perdere la pazienza finì per accontentarlo e gli mostrò la spalla dove l'aveva colpito.

Goku- Sanzo mi spiace tanto.
Sanzo- Non serve a nulla e poi ormai sta guarendo.
Goku- Sanzo, Sanzo!

Pioggia in quegli occhi di puro oro...

Sanzo- (Ma che piangi che mica sono morto!) Smettila di piangere e va' a dormire scimmia.
Goku- Per me sei importantissimo Sanzo io non sopporterei mai...
Sanzo- (Cosa? Non ho intenzione di sentire altro) Scimmia ti ho detto di andare a dormire.
Goku- (Smettila Sanzo!) Ho capito ho capito. Ma...che cos'è importante per te?
Sanzo- (Ma che razza di domanda...mi sembra ovvio no?) ...
Goku- (Sanzo ma allora non mi vuoi proprio bene per niente?) Buonanotte.
Sanzo- (Tzè...)

E Goku andò nella sua camera piangendo.

***CAMERA DI GOKU***

Goku- (Sanzo, Sanzo, Sanzo! Perdonami ti prego! Io non potrei mai...Sanzo ma perchè mi tratti così? Non lo capisci che io soffro da morire quando tu mi tratti male? Perchè non capisci quello che sento? Ho bisogno di te, del tuo affetto! Sanzo io mi sento scoppiare tanto è il bene che ti voglio, per me sei il sole, la mia guida, non ho nient'altro, Sanzo per me tu sei la cosa più importante, io non sopporterei mai di perderti! Sanzo ma come fai a non capire che senza di te io non vivo?)

Pioggia salata nell'oro...

Goku- (Sanzo perdonami!)

3 - Sanzo

***MATTINO***

Hakkai- Buongiorno Goku. Dormito bene?
Goku- (assonnato) Sì sì...yawn (In realtà non ho chiuso quasi occhio, che sonno!)
Gojyo- (Che brutta cera!) Su scimmia vieni qui vedrai che con un po' di cibo ti rimetti subito in forze.
Goku- Sì
Sanzo- ...

Ma Goku mangiava senza entusiasmo e ogni tanto guardava verso Sanzo di nascosto.
Oro nelle violette.
Violette nell'oro.

Sanzo- (Ma che ha da guardarmi con quell'aria da cane bastonato?) Tzè, se devi dire qualcosa dilla scimmia.
Goku- (Sanzo!) Ti prego, io vorrei che tu...
Sanzo- (Uffa ora riattacca con quel discorso!) Stupida scimmia taci e sbrigati a mangiare.
Goku (sconsolato) - Sì. (Prima mi dice di parlare e poi...)

***SULLA JEEP***

Gojyo- Ehi scimmia spostati così non mi lasci spazio!
Goku- A chi hai detto stupida scimmia, brutto pervertito di un kappa?
Sanzo- Se non state zitti vi ammazzo! Gojyo possibile che tu non sappia tenere a bada quella scimmia?
Gojyo- Tzè, perchè tu ci riusciresti, proprio tu che...
Sanzo- (Dannazione come si permette di dire queste cose davanti a Goku!?!) Certo lo saprei far meglio di te.
Gojyo- D'accordo allora è deciso! Fammi vedere che sai fare, razza di bonzo corrotto.

Gojyo passa avanti accanto ad Hakkai e Sanzo dietro accanto a Goku.

Goku- (Quasi quasi era meglio Gojyo, sono così agitato, mi sento a disagio con Sanzo...) ...
Sanzo- Tzè, hai visto Gojyo?
Gojyo- zzz...
Sanzo- (Razza di stupido, si è addormentato!) Che stupido ma come ha fatto ad addormentarsi?
Hakkai- Gojyo era piuttosto stanco, ti prego di perdonarlo Sanzo.
Goku- (Uffa anch'io ho sonno ma se provo a dormire Sanzo si arrabierà di certo!) Yawn...
Sanzo- (mettendosi una mano sulla faccia) (Tzè! Ecco l'altro stupido...)

Allora Sanzo fece poggiare la testa della scimmia sulla sua spalla...proprio la stessa che Goku aveva ferito qualche giorno prima

Goku- (?!?) San...
Sanzo- (Me che mi è saltato in mente?) Taci e dormi.
Goku- (Sanzo ma che succede? Mi sento così bene, è fantastico, da qui posso vedere splendere solo per me i tuoi meravigliosi capelli dorati e posso perdermi nei tuoi bellissimi occhi viola...Sanzo sono felice!) Ma...
Sanzo- (Tzè! Ma che mi succede?) Ho detto dormi.
Goku- (Come vuoi tu Sanzo) Sì.

Rugiada nell'oro...

***NEL VILLAGGIO***

Sanzo- Fermiamoci qui.
Hakkai- Bene, io come al solito penso alle scorte O_^
Gojyo- Hakkai vengo con te (Avrei preferito rimorchiare qualche bella donna...)
Goku- Sanzo noi mangiamo qualcosina prima di cena?
Sanzo- (Ecco la solita scimmia che pensa solo al cibo!) Sì va bene.
Goku- Evviva!

***CENA***

Goku- Aaahh, stupido kappa quello era mio, l'avevo lasciato per ultimo!
Gojyo- Non c'era mica scritto il tuo nome sopra, razza di scimmia!
Goku- Cosa? A chi avresti detto scimmia?
Hakkai- Su su calmatevi
Sanzo- (pistola in mano) Mangiate in silenzio o vi ammazzo!
Gojyo e Goku- (Gulp!) Sì...

***SERA***

Sanzo- (Uffa dannazione che sfortuna, mi tocca dividere la stanza con un animale! Ma quella baka saru che non è altro dovrà star buona d'ora in poi!)
Goku- Sanzo

Oro nelle violette.
Violette nell'oro.

Sanzo- (Tzè se spera di parlarne ancora si sbaglia!) Beh che c'è?
Goku- Sanzo io vorrei...
Sanzo- (Ecco lo sapevo!) Stupido, non c'è bisogno di parlarne, te l'ho già detto.
Goku- Ma...
Sanzo- Ho detto basta.
Colpo di harisen sulla povera testa di Goku.
Goku- Ahi! No Sanzo per me invece sì! Mi sono stancato! Tu per me sei il sole, la cosa più importante di tutte, ma per te...
Sanzo- (Pensavo che volesse parlare di quando ha perso il dispositivo e scusarsi ancora...?!?) Cosa? Parla.
Goku- Ma cos'è importante per te?
Sanzo- (Che dovrei dire? Possibile che questa baka saru non capisca se non glielo dico in modo chiaro?) Stupido...
Goku- (Allora non ti importa proprio niente di me?) Sanzo, ma allora è proprio come pensavo...

Rugiada nell'oro.

Sanzo- (Dannazione, sempre a piagnucolare!)
Goku- ...

Pioggia nell'oro.

Sanzo- (con voce quasi impercettibile) Tu...
Goku- (Eh? Non è possibile!) Sanzo, credo di aver sentito male...
Sanzo- (Uffa ma quanto scoccia!) E invece hai sentito benissimo baka saru! Per me tu sei importante, e non sperare che te lo ripeta ancora...tzè!

Fiumi nell'oro puro.
Oro nelle violette.
E con le violette nell'oro...
Un sentimento ben nascosto.
Una carezza sulla soffice seta castana.
Un sorriso appena accennato.
Una felicità unica.
Una gioia da tanto agognata.
Un solo bacio per esprimere tante cose...

Sanzo- (Tzè...)

Oro nelle violette.
Violette nell'oro puro.
Gioia pura nell'oro.

(so che ci sono dei piccoli errori ma preferisco lasciare la fic così com'è...non me la sento di toccarla, diciamo che così è in originale...grazie mille alla mia cara compagna che ha insistito per leggerla a suo rischio e pericolo e le è persino piaciuta!mi sono commossa, basta ho detto tutto...)
La mia prima fic...finalmente mi sono decisa a mandarla! Beh spero tanto vi sia piaciuta tanto quanto a me è piaciuto scriverla! Avevo pensato di dividerla in capitoli ma visto che l'ho scritta tutta insieme in tre giorni tanto vale lasciarla unita. Commentate commentate commentate!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: