torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: A COSA SERVONO LE PAROLE?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hinetta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/05/2004 18:55:17

molto molto dolce, dovete leggerlo, vi piacerà!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era una notte come tutte le altre...
Sarah dormiva tranquillamente,quando sentì bussare alla porta...andò ad aprire e davanti a lei c'era Dave... "Che ci fai qui?! E' tardi" indossava solo un paio di boxer attillati, ed era bello come sempre. La guardava negli occhi con qull'espressione misteriosa. Dato che non diveva nulla lo invitò ad entrare...
Quando fu dentro si sedette sul suo letto, continuava a non dire nulla. Sarah sentiva la tensione crescerle nel corpo, si sedette sul letto accanto a lui. La tensione cresceva più il tempo passava. "Perchè è entrato nella mia stanza? Sarà arrabbiato con me?" la sua mente era confusa e piena di domande, ma non voleva che se ne andasse quello era certo, anzi voleva abbracciarlo e baciarlo...
Passò ancora del tempo... lui non faceva nulla era in silenzio e fissava un punto del pavimento. Così Sarah prese un respiro profondo e fece per dire qualcosa, ma non potè farlo. Lui si era avvicinato e aveva incominciato a baciarla, lei ricambiò i suoi baci e continuarono così per un pò...
Qundo si staccarono (lui per primo) nessuno dei due disse nulla. La tensione stava risalendo.. lei si sporse verso di lui e lo ribaciò, lui ricambiò il suo bacio e la strinse a se, a che cosa servivano le parole? Si capivano benissimo così... sarebbe stato bello se quell'istante fosse durato per sempre, ma prima o poi doveva finire e Sarah lo sapeva. Si addormento fra le sue braccia. Al risveglio lui non c'era più... per un attimo sentì una forte presa allo stomaco, ma poi il ricordo di quell'abbraccio così caldo e tenero la fecero calmare e si riaddormentò....


Raga ditemi che ne pensate vi prego!!E siate clementi è la mia prima!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: