torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LOVE STORY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/05/2004 20:54:03

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

La mattina dopo Kagome si risvegliò nel suo letto, con il suo Inuyasha addormentato accanto a lei. L'hanyou l'aveva portata in camera sua molto tardi, e non l'aveva lasciata sola nemmeno un momento, ma questo Kagome lo sapeva bene!
K<Inuyasha...ehi Inuyasha! Svegliati, e tardi sono gia le 10.30!>
I<No Kagome, ancora 5 minuti, ti prego!> rispose Inuyasha stringendo a se la ragazza, e lei in tutta risposta lo baciò dolcemente.
I<Ok, mi hai convinto! Andiamo a fare colazione dai!>
K<Senti Inuyasha...cosa ti piacerebbe fare oggi? Perchè non andiamo al cinema?>
I<E cosa sarebbe?>
K<No senti lascia stare, mi è venuta un idea migliore...vedrai, ti divertirai un mondo!>
I<Quando dici così non c'e molto da fidarsi, comunque cos'è questa cosa?>
K<Vedrai mio caro...vedrai!> (Sguardo da furbetta!!! ndk)
Purtroppo però quel pomeriggio non andò come previsto, e il piano di Kagome (cioè di portare Inuyasha sulle montagne russe!!!;-)) sfumò a causa di una pioggia torrenziale. In più, u ombra cominciò ad insinuarsi nel suo cuore, e solo verso sera capì di cosa si trattava!
K<Inuyasha! Ti devo parlare!> disse convinta
I<Eh? Cosa c'e, si può sapere cos'hai?> rispose l'hanyou distogliendo lo sguardo dal televisore.
K<E' importante, dobbiamo tornare subito nell'era Sengoku!>
Inuyahsa non credeva alle sue orecchie! "Ma non aveva insistito tanto per tornare a casa? E adesso voleva tornare indietro? Mah le donne!" pensò, ma rispose <Perchè questo cambio di idea improvviso?> ma la ragazza non rispose subito, parlò solo dopo averlo trascinato fino al pozzo!
K<Inuyasha, purtroppo la battaglia decisiva è vicina...mi riferisco sia a Naraku che a Kikyo, e noi dobbiamo assolutamente vincere!> disse tutto d'un fiato, e con un tono che non avrebbe potuto essere più serio di quello! Inuyasha sentendo nominare Kikyo si rabbuiò un pò, ma fu solo una cosa momentanea, perchè ora con lui c'era la sua dolce Kagome!
I<Si, sento anche io che l'aria è cambiata, ormai è giunto il momento di decidere una volta per tutte chi è il più forte! Forza andiamo!> ma Kagome non si mosse, e vedendo l'espressione triste sul volto della ragazza, capì cosa sarebbe successo di lì a poco.
I<Kagome, non devi preoccuparti, andrà tutto bene, vedrai che quel a quel bastardo di Naraku non resta ancora molto da vivere!> e dicendo questo la strinse forte a se, per sentirla il più possibile vicina in questo triste momento. Anche Kagome si strinse forte al petto dell'hanyou...oh come si sentiva al sicuro tra le braccia di Inuyasha! Ma poi disse <Lo sai vero, che con questo scontro verrà deciso anche della mia vita o della mia morte! Io e kikyo non possiamo più coesistere, è tempo per una di noi due di andarsene!> Inuyasha stringendola ancora di più a lui, rispose <Vedrai piccola, andrà tutto bene, sconfiggeremo sia Naraku che Kikyo insieme!> ma Kagome sapeva già che non sarebbe stato così, che solo lei avrebbe combattuto contro Kikyo, e che nessun altro poteva aiutarla!
K<Forza Inuyasha, è ora di andare!> Scansò bruscamnte il povero mezzo demone, mentre una lacrima le rigava il viso!

Ecco qui! Anche questo capitolo si è concluso! Voglio commenti a valanghe però!!! Baci baci...Kagome-chan!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: