torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy
CrossOver: vari
Titolo Fanfic: OMEGA: THE ULTIMATE FANFICTION
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: grufo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/07/2002 21:26:13 (ultimo inserimento: 07/07/02)

cosa succede quando un manipolo di deficienti tenta di contrastare il mostro più pauerful dell`universo for no apparent reason?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO DELLA FINE
- Capitolo 1° -

OMEGA
The ultimate fanfiction
Capitolo uno. L’inizio della fine.


Poteva sembrare un giorno qualsiasi, in un qualsiasi posto, se non si fosse trattato del compleanno di Cloud, a Nibelheim. Nella sua lussuosa mega villa, costruita grazie a traffici di materia a livello master, si erano radunati pressoché tutti i personaggi della più famosa serie fantasy più alcuni outsiders. L’intrattenimento musicale era stato affidato alla ben nota band ”The Cute Animal Characters” che stava dando il meglio di sé con il pezzo “Blue and Green”.
Cid VII ”Chi @ #ù§§ ha detto a questi imbecilli di cantare?”
Cid VI ”Nessuno. Cait Sith non aveva portato il regalo e per scusarsi ha detto che si sarebbe esibito”
Cid VII ”Il solito. E tu comunque perché indossi quell’impermeabile se non sta piovendo?”
Robo ”Non farla tanto difficile. Non mi sembra così male!”
Cid VII ”Per forza dici così. Tu non hai le orecchie!”
Cid II “Musica moderna! Pfiu! Ai miei tempi le console non riproducevano la musica, servivano solo a sfornare immagini pixellose. I suoni erano delle cose indecenti e a noi piaceva. Andare in giro accompagnati da una soave musica di un Nes…“


Da un’altra parte della villa.
Crono ”Sembra proprio che la tua festa sia un successone”
Cloud “Già, sono venuti quasi tutti”
Crono “E’ arrivato perfino il grande Sephiroth!” additando in modo ironico il cupo personaggio a pochi metri di distanza.
Sephiroth “Stai ironizzando?”
Crono ”E perché mai dovrei?”
Squall ”E già, lui è il prescelto per dominare il mondo”
Crono ”Grazie alla putentissima black materia ti chiamo qua un meteoritone“
Squall ”Che avrebbe aperto a metà il pianeta”
Crono ”Ti lancio contro una Supernova”
Squall ”Due ore per evocarla e poi non fa quasi niente”
Crono “E poi la Masamune è quella giocattolo che ti danno al Gold Saucer”
Frog “Che cosa?” rischiando di strozzarsi con un pasticcino.
Squall ”Niente, stavamo solo prendendo in giro il prescelto, ehi ma dov’è?”
Sephiroth, incurante delle critiche, era chinato con una espressione minacciosa sul banco dove erano depositati i regali ”Non mi è andata bene con la black materia l’altra volta ma ora ho trovato il vero potere dell’universo. Dimenticatevi la black materia, ora ho il nastro”
Tifa ”E’ proprio vero non ci sono più i nemici di un tempo”
Cecil ”Zeromus”
Fei “Deus “
Justin “Ehm..…Evil Gaia?” mettendosi vergognosamente le mani sulla faccia
Crono ”Il buon vecchio Lavos”
Cloud “Ehi guarda che non hai fatto bene il tuo lavoro perché Lavos è tornato“
Crono “Eh? Dove? Dove?” guardandosi attorno terrorizzato
Cloud “Non ti preoccupare, è solo in Chrono Cross quindi noi non lo vedremo mai”
Tutti tirarono un sospiro di sollievo.
Squall ”Ma vogliamo dimenticare il bestio più putente? Omeg…”
In quello stesso momento un terremoto intenso scosse la zona su cui sorgeva la villa.
Cloud ”Ma che è stato? ”
Citan ”E’ un fenomeno piuttosto comune, specialmente in alcune zone. E’ dovuto allo spostamento…”
Cloud “So cos’è un terremoto. Ma questa dovrebbe essere una zona non soggetta“
Cait Sith “Se fossimo in un brutto videogioco o in una ancor peggiore fanfiction, questo sarebbe presagio di sventura“
Tutti lo guardarono male .
Cait Sith ”Cosa volete? E’ colpa mia se prima facevo la macchina predici futuro?”
Cid VII, con voce gelida ”Appunto”
Nel grande parco era intanto atterrato il Tiny Bronco. Ne era uscita una figura rotonda e calva.
? “Ehi ehi ehi”
Bart ”E ora chi è?”
Cid VII, passandosi una mano sulla faccia ”Palmer”
Palmer ”Ragazzi, ero di guardia all’istituto sismologico di Midgar e ho avuto modo di svolgere alcune indagini, a riguardo dei terremoti”
Cloud ”Quindi questo non è stato il primo”
Palmer “No. Pare che si verifichi un terremoto ogni qual volta che…uhm, tè con il lardo.”
Cloud “Dopo. Allora?”
Palmer ”Cosa stavo dicendo? Ah, si. Dopo alcuni studi approfonditi ho capito cosa c’è dietro”
Gidan “Cioè?”
Palmer “Che sbadato! Non mi sono ancora esibito nella mia danza proibita. Vi dirò tutto dopo”
Prima che qualcuno lo bloccasse, Palmer si diresse verso uno spiazzo lì vicino, cominciando il ballo.
Cid VII “Come fa quell’idiota a prendere incarichi così importanti?”
Cid IV “Ha amicizie altolocate” indicando Rufus, che in disparte e disinteressato alla vicenda , stava scrutando la porta di ingresso di villa Materia.
Rufus ”Non ti sei fatta male, vero?”
Cid VII ”Ah”
Dopo due minuti di ballo Cait Sith cominciò ad innervosirsi.
Cait Sith “Ne ha ancora per molto?”
Cecil ”Mi ricorda una provocante ballerina che ho conosciuto in una locanda”
Spekkio ”Com’è finita?”
Cecil ”Mi sono svegliato la mattina dopo nel prato, con lo status suino”
Spekkio ”Che donna. Chissà cosa le hai fatto“
Cecil ”Niente, è questo il fatto”


Dopo altri cinque minuti
Cait Sith ”Non ce la faccio più. Che qualcuno lo fermi, che qualcuno lo fermi”
Tutto ad un tratto arrivò un camion che investì in pieno il povero Palmer.
Lucca, accorsa sul posto “E’ entrato in coma!”
Cloud “Dannazione! Non sapremo mai cosa voleva dirci”
Fei ”Beh, mai. Scommetto che arrivati alla fine della fanfiction lo scopriremo”
Barret ”Ci sto. Mi ci gioco tutti i soldi per l’istruzione di Marlene, che ho guadagnato lavorando giorno e notte nelle miniere”
Fei “Ma guarda che io…..”
Barret ”Cos’è hai paura? Lo sapevo che chi ha sconfitto Deus non poteva essere altro che un fifone. No, non mi piace combattere, ho paura di farmi la bua …”
Fei “Va bene. Ci sono due cose che non mi piacciono nella vita: i Gear e gli sbruffoni. Ci sto” dando la mano destra a Barret, per poi porgergli la sinistra, accortosi della gaffe.
Dal camion era intanto scesa Selphie ”Che sbadata! Devo ancora passare l’esame della patente. Mi perdonate vero? ^__^”
Prima che qualcuno le rispondesse un pugno la colpì, mandandola al tappeto.
Zell ”E’ dall’inizio dell’otto che sognavo di farlo”


In un cespuglio lì vicino
? “Non capisco bene cosa ci sia venuto a fare. Dovevo restare a casa a studiare francese”


Mentre tutti erano accorsi sul luogo dell’incidente, per gustarsi la scenetta, dal capanno degli attrezzi stava uscendo un fumo rossastro. Seguì un’esplosione che distrusse la piccola costruzione.
Sulle macerie ancora fumati, si andavano delineando due piccole figure .
“Arrendetevi a sua eccellenza”
“Sarà vana ogni resistenza”
Cloud “E questi chi sono?”
Steiner “Sono i due buffoni della regina Bramhe: Son e Zon”
Son ”Ex - buffoni prego”
Zon ”Ora siamo qui nelle vesti di messaggeri del nostro nuovo signore”
Cait Sith ”Sarebbe quel trans Kuja?”
Son ”TRANCE KUJA. E comunque no, il nostro nuovo capo è molto più putente”
Zon ”E’ il signore dell’ultima lettera dell’alfabeto greco” indicando una fascia legata al braccio su cui era impressa una W.
Barret ”Non riesco a capire a cosa vi stiate riferendo, pensate comunque di farci paura?” indicando lo stuolo di protagonisti di serie RPG.
Zon “Non siamo stupidi. Per questo il nostro padrone ci ha permesso di portare con noi un campione“
Son “Vieni, adesso”
In una scia azzurrina fece la sua comparsa un eroe leggendario a quattro braccia, le cui gesta sono motivo di terrore in tutto il mondo.
Cid VII ”E chi sarà mai?”
“Sono Gilgamesh”
Scoppiò una risata fragorosa .
Butz ”E quello sarebbe il campione? Ah ah ah”
Spekkio “Per un momento ho temuto che facessero sul serio”
Gilgamesh “Stolti. L’altra volta sono stato sconfitto perché ho sbagliato a prendere la spada, ma ora vi mostrerò il mio vero potere“
Butz ”Tutti a terra, sta per esplodere!”
Gilgamesh ”Ma no“
Butz ”Ma scusa, poi tu non dovresti essere buono?”
Gilgamesh ”Lo so, ma se tornavo a fare il cattivo mi davano la fascetta, il poster autografato e una serie di card monster rancher. Era un’offerta che non potevo rifiutare”
Gilgamesh ”Ora basta parlare. Assaggiate la mia vendetta“. Detto questo sferzò un colpo con la sua spada, che raggiunse tutti. Su ognuno si formò un 1 bianco.
Cloud ”A quanto pare hai sbagliato di nuovo”
Gilgamesh ”Tutta colpa di Kuja che ci gioca tutto il tempo e non le rimette mai a posto”
Son, vedendo le cose mettersi al peggio “Per ora ci ritiriamo, ma sappiate che quella di oggi era solo una dichiarazione di guerra. Questo è solo l’inizio della fine!”. Così, come erano venuti, i tre scomparvero.
Cloud ”Ehi! Il mio capanno per gli attrezzi!”
Sephiroth ”Maledetti! Il colpo ha fatto volare via il mio nastro. Ero a un passo dalla conquista del mondo!”
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: