torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SCOPRIRE DI AMARE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yui89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/05/2004 22:06:11 (ultimo inserimento: 25/07/04)

la sfortuna ha un nome:yui,una normale ragazza che incontra sesshomaru.riuscirà il demone a rimanere indifferente a yui,scritta x le fan di sesshy
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TORNARE NEL PASSATO
- Capitolo 1° -

salve a tutti,come va,ho scritto questa ff per tutte le ammiratrici di sesshomaru,no riesco a capire come si faccia a rimanere impassibili al suo fascino,chi fosse d'accordo con me,me lo faccia sapere.buona lettura,stavo dimenticando che alcuni capitoli potrebbero essere un po' spinti,però non a tal punto di essere v.m.18,vi avvertirò non vi preoccupate ^-^ >\\\< adoro sesshy!!!!!!!!!!!!!!!!
-----------------------------------------------
TI-TI-TI-TI-TI-TI-TI-TI...
-hmmmmm,cos'è questo rumore infernale,ma che ore sono...07.30...COSAAAAAAAAAAA,FARò TARDISSIMO-si sentono strani rumori venire dal piano superiore.
-lo sapevo che avrebbe fatto tardi anche il primo giorno di scuola-
-mamma,ma cosa dici,piuttosto perchè non mi hai svegliata????-
-veramente io ci ho provato,ma quando dormi sei peggio di un gufo-
-mammaaaaaaaa!-
-su,sbrigati se non vuoi fare tardi il tuo primo giorno di scuola yui!-
-sì,vado-la ragazza si allontana da casa in tutta fretta cercando di legare i lunghi capelli neri,ma improvvisamente le cade l'elastico per capelli a terra.
-uffa,ci voleva solo questa!-prima che yui possa raccogliere l'elastico un corvo nero lo afferra e lo porta via.
-aaaahhhhh,ma tutte a me devono capitare?-yui corre dietro il corvo-ehi,brutto corvaccio ridammi subito il mio elastico hai capito?-la ragazza ormai ansimante vede l'uccello volare all'interno di un tempio e sospira con sollievo.
-ora sei mio corvaccio dei miei stivali-yui entra nel tempio e vede il corvo svolazzare su di un pozzo e senza pensarci due volte si butta letteralmente addosso la volatile,che la evita facendola precipitare nel pozzo.
-aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!-dopo qualche istante yui riapre gli occhi.
-accidenti a quell'uccellaccio,ma se lo prendo lo faccio allo spiedo-più infuriata che mai yui si appresta a risalire il pozzo per uscirne ma il suo volto si copre di stupore quando...
-ma dove diamine mi trovo?-la ragazza si guarda intorno.
-grrrrrrrrrrr!questo è successo...tutta per colpa di quel corvaccio,ma se lo prendo lo spenno vivo,dove me sono cacciata ora-yui inizia a camminare ma improvvisamente si sente mancare la terra da sotto i piedi.
-eeeeeeeeeehhhhhhhhhh,ma cosa stà succedendo-si volta e vede uno strano ragazzo che l'ha sollevata per la giacca dell'uniforme scolastica.
-guarda che cosa abbiamo qui,una femmina umana pronta per essere divorata-yui sbianca alle parole del demone che ricorda vagamente un maiale.
-aspetta un attimo ma tu cosa sei?-
-io sono un demone sciocca femmina-
-cosa vuoi farmi?-
-ma divorarti,mi sembra naturale-
eeeeeeeeeeehhhhh???ma non puoi fare una cosa del genere-
-si dice che la carne delle femmine umane che siano molto belle sia molto appetitosa-
-ma io sono una brutta racchia,non vedi?-
-ma cosa stai farfugliando-
-ti prego non mi divorare-yui è in preda alla disperazione.
il demone si sofferma momentaneamente ad osservarla.
-cosa c'è?ho qualcosa che non va?-
-mmmmmhhhh,devo ammettere che per essere un'umana sei molto bella...ho deciso-
-cosa?-
-ti venderò come schiava!-
-cooooooooosssssssaaaa?-
-sono sicuro che mi frutterai moltissimo ihihih!-
-nooo!non voglio!-
-a me non interessa cosa vuoi!ora tu verrai con me,non ci metterò molto a venderti-
il demone strattona yui e la conduce in un villaggio interamente abitato da demoni.
"oh no,ora cosa posso fare,mi viene una rabbia e pensare che è iniziato tutto per colpa di quel corvaccio yettatore di uno yettatore,ma se lo avessi ora fra le mani giuro che gli tirerei il collo con queste mie mani!"i pensieri di yui vengono interrotti dal demone "maiale"che l'aveva catturata.
-ehi femmina stammi dietro-
-come vuoi demone maia...ehm,come ti chiami?-
-il mio nome è toki e sono il demone dei maiali-
-mhppp,non me n'ero accorta-yui cerca di trattenere una sonora risata per non mettersi ancora di più nei pasticci.
-vediamo chi potrebbe essere interessato a un'inutile umana!-
-ehi?,come ti permetti!-
-fà silenzio,vediamo-
-stupido demone grassone,ma come ti permetti-dice a bassa voce yui per evitare di farsi sentire dal demone.
-stupida femmina,credi che io sia così stupido da non averti sentito?-il demone scaraventa yui a terra e poi l'afferra per il collo sollevandola.
-come hai osato offendermi-la stretta del demone si fa sempre più serrata,finchè yui gli morde la mano cadendo a terra.
-maledetta sgualdrina,ma so io come addomesticarti-detto questo il mostro afferra una frusta e si appresta a colpire la ragazza ma viene fermato da una voce.
-ehi,toki,se rovini il suo bel visino non la comprerà più nessuno-yui sente una voce alle sue spalle,però non ha il coraggio di alzare lo sguardo per paura della reazione di toki.
"aiuto,adesso cosa faccio,ho paura,ma come ho fatto a cacciarmi in un guaio come questo?e adesso cosa mi succederà!"
-sesshomaru,ma voi cosa ci fate qui,il vostro castello e abbastanza distante da qui-
-sono venuto per cercare una nuova schiava da comprare,tu per caso hai qualcosa di interessante da farmi vedere?di solito hai merce scadente,l'ultima schiava che mi hai venduto è morta dopo un mesetto-
-non so cosa dire,purtroppo ora non ho nessuna donna da vendervi-
-e questa qui?-
-sono spiacente,ma lei deve essere punita-yui rimane ancora raggomitolata aspettando che la sua sorte venga decisa senza il coraggio di guardare i demoni.
-perchè vuoi punirla?-
-mi ha morso,perciò voglio addomesticarla con questa-toki mostra la frusta al demone.
-sei proprio un barbaro toki,ma se la picchi sei sicuro che qualcuno te la compri?-
-bhè ecco,io...-
-sono interessato,mi piacciono le donne aggressive e sono sicuro di riuscire a domare questa femmina come ho fatto con le precedenti,mostramela!-
-come volete-il demone "maiale" si avvicina a yui che stà ancora tremando.
-stupida femmina alzati-
-nooo,lasciami brutto maiale-yui comincia a dimenarsi,ma toki le blocca i polsi.
-però che lingua lunga,queste parole non si addicono a una fanciulla-il mio sguardo cade sul demone sesshomaru e la prima cosa che noto sono i suoi occhi color dell'ambra e i sui lunghissimi capelli argentati.
"questo demone assomiglia a un comune essere umano,però a delle orecchie a punta"pensa yui.
sesshomaru prende il viso di yui fra le dita.
-però,devo ammettere che è molto bella-
-non mi toccare-yui cerca di farsi forza.
-ohoh,la micetta ha mostrato le unghie-
-state attento,questa sgualdrina sa anche mordere-
-è molto interessante,cosa sai fare oltre ad usare la lingua per parlare?-
-non sono affari che ti riguardano-yui volta il viso dalla parte opposta,ma il demone le riprende il viso fra le dite e le sussurra all'orecchio con fare sensuale.
-mmmmhh,il tuo odore emana purezza,questo vuol dire che sei ancora vergine-yui si sposta e con imbarazzo dice:
-C...COSA?MA COME TI PERMETTI?-
-ho deciso,la prendo-
-bene signor sesshomaru per lei ha un prezzo speciale-
-credo che questi basteranno-il demone dai capelli argentati lancia a toki un sacchetto piene di monete d'oro e afferra yui per un polso portandola via mentre in lontananza si sente la voce di toki.
-signor sesshomaru,è sempre un piacere concludere affari con lei.
"oh no,adesso che faccio,perchè non tengo mai la bocca chiusa?"lo strano demone e yui si allontanano per salire in una carrozza.
continua...
-----------------------------------------------
piaciuto come primo capitolo? spero di sì e spero che arrivino molti commenti.^_^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: