torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: DUE PAZZE IN LIBERTÀ!
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: sarabi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/05/2004 21:50:03

le avventure di due sclerate!!! sconsigliato ai deboli di cuore!!! commenti please!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
STIAMO ARRIVANDO!!!
- Capitolo 1° -

Preparatevi gente. Se avete scelto di aprire questa pagina dovete essere avvisati che non porta niente di buono leggere certe storie nate da due menti malate come le nostre, quindi noi non ci prendiamo la responsabilità di quello che potrebbe accadervi!!! Buona lettura!!!

Ulteriore avviso:Questa non è propriamente una FF, ma più che altro una serie di idiozie messe a caso, condite con una bizzarra vena ironica!!!! ((I vari personaggi che si possono incontrare non sono nostri ma dei loro rispettivi autori!!!!)) Buona lettura!
Firmato: Fea, Cirry

Fea:” Ciao Cirry, lo sai che ti sei scelta un nome assurdo?”
Cirry:” grazie mille!!!!!! Odio le punteggiature! Perché bisogna mettere i puntini e le virgolette??? Bha!!! Cmq sono assurda di mio e il tuo nome non è migliore!”
Fea:” Faccio finta di non aver sentito………adesso basta cazzeggiare e iniziamo a scrivere una storia decente!!!!!! Ok?”
Cirry:” come fai a sentire se te lo scrivo???”
Fea:”Dettagli insignificanti! Adesso passiamo a cose serie ((eh,eh, certo, come no!))………”
Cirry:” ok …. Penserete che questa tipa è folgorata perché mette le doppie parentesi, …………. Bhe, è vero!”

Fea:”Allora, c’erano una volta due grandissime fighe, di cui non diciamo i nomi per privacy, che andavano in giro sparando cazzate a manetta e ((????))……………………… ………………………………………………………(NdCirry: dai vai avanti!!!)(NdFea: scusa ma mi son bloccata…)
Cirry:”allora vado avanti io!!! ……. Rompendo le balle a chiunque incontrassero! (NdCirry: io non sono volgare come questa vicino a me!!)
Fea:” Ah, perché io sarei volgare???? Cmq, …………queste due brave ragazze un giorno ebbero la brillante idea di andare a fare un giro in due su un motorino senza casco, quando furono arrestate!”
Cirry:” furono arrestate da due carabinieri, fighi della madonna!!!! E mentre le portavano in cella, lasciarono dietro a loro una scia di sbava!!!!!!!!(NdCirry: he, he , he!)
Fea:” Dopo aver passato un’oretta a giocare a dama con gli altri carcerati Cirry ebbe un languorino e sfondò la porta blindata con una testata in cerca della mensa. Così tutti i prigionieri scapparono mentre io ero intenta a fermare una Cirry scatenata!”
Cirry:” GRAZIE PER AVERMI FATTO FARE LA FIGURA DELLA MANGIONA!!!!!!…… ripreso il controllo delle mie emozioni, mi diressi verso la pasticceria più vicina, stendendo tutte le guardie che cercavano di bloccarci”
Fea:” Uscimmo senza problemi e una volta in strada incontrammo Suppamen, intento a combattere contro uno Snoopy gigante!”
Cirry:” siccome Fea fa parte del WWF, prese un passante che passava di li (ha, ha, ha, che gioco di parole) e lo lanciò contro Suppamen che finì stramazzato contro un lampione”
Fea:”Lo Snoopy gigante però si accorse che Cirry assomigliava straordinariamente ad un maccherone al ragù e quindi se la mangiò! Le urla della mia collega risuonarono giù per la sua gola, il che significava che Cirry era ancora viva!”
Cirry:”infatti mi ero aggrappata alla sua ugola, tentando di non morire asfissiata dal suo alito, che sapeva da ciabatte di Fea ((NdFea:le mie ciabatte sono profumatissime!))(NdCirry: sicuro!!! Infatti profumano di gorgonzola!!). Intanto la ragazza sbifida ancora all’esterno, estrasse dalla tasca una un filone di pane lungo tre metri.”
Fea:”Armata di filone iniziai a combattere Snoopy quando apparve Pikachu che con un tuonoshock lo stese rovinandomi la scena di eroina! Incazzata nera andai da Ash e infilandogli il filone di pane in gola gli intimai di tenere al guinzaglio Pikachu.”
Cirry:” ( credevo da qualche altra parte) Intanto uscii dalla bocca di Snoopy e incominciai a rincorrere Pikachu come un ossessa perché avevo preso anch’io la scossa!!! Afferato il pokemon lo strangolai stile bacarospo!”
Fea:”Dopo aver fatto scappare Ash e pikachu, e aver atterrato Snoopy ci dirigemmo verso la sospirata pasticceria. Entrammo sorridenti e ci sedemmo al tavolino. Quando arrivò il cameriere notammo che era un ragazzino basso e magrolino con due occhioni dorati.”
Cirry:” simpaticamente raccolse le ordinazioni, e un bel ragazzo dai capelli carmini, ci porto due fette di torta e due tazze di the. Mi accorsi che mentre il tipo mi serviva, Fea stava sbavando nella sua tazza, fissandolo.”
Fea:” Bellooooooo!!!!!!!!!! Mai vista creatura così divina! Aaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!! …….Love,love!!!”
Cirry:” allora mi alzai e lo rincorsi nelle cucine(NdCirry ci sono le cucine nella pasticcerie???....Bho!) e lo trascinai per i capelli verso Fea, che svenne.”
Fea:”…………………..Muoio…………………………………….*///*
Cirry:”vedendo il trambusto, si avvicinò il proprietario del locale, un biondino non male che un po’ incanzz-incazz (VOCABOLARIO:un po’ contrariato) chiese con voce austera, cosa fosse successo.”
Fea:” Dopo essermi ripresa, mi guardai intorno e la prima cosa che vidi erano due stupendi occhi color rubino. Mi ci persi dentro e svenni un’altra volta.”
Cirry:”presi a calci tutti quelli che mi erano vicino perché volevo mangiare in pace!!! Quando Fea si risvegliò, si fece fare un autografo dal bel ragazzo su il tovagliolino di carta sporco di cioccolata; il tipo scrisse: ALLA PIU’ CARINA DA IL PIU’ BEL BELLOCCIO: GOJIO.
Fea:”Così tornammo a casa sfinite dopo una giornata piena di avventure!!!! ((con in tasca un bellissimo autografo con dedica di un figone della madonna!!!!!!))
Cirry:”va bene Fea, andiamo……Ciao a tutti raga!!!!!!”
Fea:”Ciao!!!! E qui finisce ((perfortuna)) uno dei tanti schizzi nevrotici delle due protagoniste, cioè di noi!!!!”
Cirry,Fea:”Ciao belli, avrete presto altre notizie di noi!”

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: