torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LETTERA POST MORTEMDA NATAKU
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: riuet galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/05/2004 15:50:16

questa è una delle mie prime fic e parla di nataku
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Lettera post mortem
Da nataku a goku
Questa è la mia ultima lettera e la dedico a te, goku, mio caro e dolce amico. Sono qui in attesa della mia ultima battaglia, d' ora in poi niente sarà più come prima, dovrai dimenticarmi, scordarti tutto di me e di ciò che abbiamo condiviso. Io cadrò in un dolce sonno e sognerò di te di questo mondo che mi appresto a lasciare, vagherò in eterno per questo cielo in tumulto e l' unica cosa che mi illuminerà sarà il tuo sorriso e il riflesso dei tuoi grandi occhi dorati che si specchiano nei miei , starò bene ripensando al tuo volto e il tuo ricordo di sicuro mi aiuterà. Ricordo ancora la prima volta che ti incontrai, ricordi come eravamo spensierati allora ? Io e te ci eravamo nascosti , tu da quel bisbetico di konzen e io dal grande imperatore celeste e da quando ti vidi capii che tu saresti diventato il mio più caro amico, tu sei stato il primo a trattarmi come un essere umano! Il primo che non mi ha considerato solo una bambola assassina !Te ne sarò grato all' infinito , stando con te ho capito che anch'io valevo qualcosa e che contavo almeno per una persona! Ora tu mi dimenticherai e rimarrò davvero solo una bambola che chiude il suo cuore al mondo e si rifugia nei ricordi di giorni migliori.Ti ricordi come ci divertivamo ? Come mi rallegravi ogni volta che tornavo da una battaglia ? Adesso però smetterò di combattere. Dopo la mia ultima battaglia sarà tutto finito e non combatterò mai più . Ti ricordi come era divertente giocare assieme ?... arrampicarsi sugli alberi, raccogliere fiori , farsi burla di konzen e girovagare per il palazzo era bellissimo . Ricordi di quando tornai gravemente ferito da una battaglia e tu eri l' unico che mi autò , mi cambiasti la pezze intrise di sangue, mi consolasti e curasti le mie ferite, eri l' unico che si preoccupava per me e quando io ti chiesi perché mi stavi aiutando tu mi sorridesti e mi dissi che lo facevi perché eri mio amico , quella frase mi fece veramente felice!Tu mi hai sempre fatto sentire vivo, e mi hai ricordato che tutti hanno un anima, pure io. D' ora in poi non sarà più così, non vedrò più i tuoi occhi dorati , i tuoi lunghi capelli castani e il tuo sorriso, potrò solo ricordarli e sognarli. Non temere io non ti scorderò mai! Mai! Mai ! I miei pensieri correranno sempre a te anche se tu mi avrai scordato . Magari se mai mi rivedrai ti ricorderai di me e in te nascerà una strana nostalgia e una sensazione di deja vu . Ma spero che non accada perché io non potrei nè vederti nè toccarti e ne soffrirei troppo! Vorrei che tu mi svegliassi dal sonno in cui cadrò !Ricordati che il mio affetto per te non morirà con il tempo ma rimarrà celato nel mio corpo e nel mio animo .Ora ti lascio, spero solo in un tuo ultimo abbraccio .
fine

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: