torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL FENOMENO, IL MEDIO E IL ``CAIMANO``
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: gojyo-sama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/05/2004 17:57:45

vediamo....come dire...demenziale...troppo anke...cmq leggete e aspetto dei vosrti commenti...(anke brutti ^^)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

IL FENOMENO

1. Prende il gancio dello skilift con una mano.
2. Scia col figlio sulle spalle.
3. In seggiovia: fuma annoiato, non prende il sole, tiene gli sci penzoloni, scende dal seggiolino all’ultimo momento.
4. mangia un panino allo speck, beve un grappino e poi dice: - vado perché questa è l’ora migliore e non c’è nessuno .- E va a farsi una discesa.
5. curva perfettamente da tutte e due le parti.
6. Se cade dà la colpa a un attacco che non ha retto alla velocità.
7. Scarponi: li infila con facilità, li sfila con leggerezza.
8. Ha l’attrezzature da un milione: maggior spesa gli occhiali.
9. Quando alla tv vede cadere un campione dice che è perché è male allenato.
10. Se esce di pista è per farsi un canalone in neve fresca.


IL MEDIO

1. Prende il gancio dello skilift con due mani, talvolta lo strangola.
2. Scia col figlio in albergo
3. in seggiovia non fuma, ma prende il sole, che è sempre alle sue spalle, a rischio di violenti torcicolli. Tiene gli sci sull’appoggio. Per scendere si prepara tre piloni prima.
4. mangia zuppa di verdura e un quarto di vino, poi dice: - vado perché questa è l’ora migliore e non c’è nessuno .- E va a dormire su uno sdraio al sole
5. curva peggio da una parte, quasi sempre la sinistra.
6. se cade dà la colpa alle lamine, ma non sa cosa sono
7. scarponi: li infila con ferocia, li sfila con odio.
8. ha l’attrezzatura da un milione: maggior spesa, la giacca a vento.
9. Quando alla tv vede cadere un campione dice che è perché ha sbagliato il peso sullo sci interno.
10. se esce di pista è per fare pipì.


IL “CAIMANO”

1. prende il gancio dello skilift in faccia.
2. vuole insegnare a sciare al figlio e quasi sempre lo investe.
3. in seggiovia: se fuma fa cadere un guanto, se prende il sole fa cadere gli occhiali. Per scendere dal seggiolino si prepara dieci secondi dopo la partenza e viene preso dal panico sei piloni prima della discesa, momento in cui perde una racchetta e con l’altra tenta di accecare l’inserviente.
4. mangia polenta e salsiccia, beve quattro amari, poi dice : - vado perché questa è l’ora migliore e non c’è nessuno .- E va al gabinetto.
5. curva da una parte, quella dove ci sono sempre gli ostacoli.
6. se cade da la colpa a un lastrone di ghiaccio, anche con due metri di neve fresca.
7. scarponi: glieli infilano gli amici, glieli sfilano gli infermieri.
8. Ha l’attrezzatura da un milione: maggior spesa, lo skipass per tutto l’arco alpino. Scierà colo tre giorni.
9. Quando alla tv vede cadere un campione, gode.
10. se esce di pista è per schiantarsi contro un albero.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: