torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
CrossOver: Dragonball - Inuyasha - Exel Saga - vari
Titolo Fanfic: L`ATTACCO DEL FAMELICO GRANDE-PUCCHU
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: jichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/07/2002 14:29:55 (ultimo inserimento: 04/07/02)

cosa succede quando il destino della terra è minacciato e gli eroi ke fino ad ora hanno preservato la pace sono kiamati ad intervenire in massa?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FORZE SCONOSCIUTE ATTACCANO IL PIANETA: IL RADUNO DEGLI EROI
- Capitolo 1° -

Ed eccomi qui con la mia 2° ff! E’ abbastanza demenziale…siate clementi!
Per il resto buona lettura!^_^

Nel mondo spirituale Koenma sta’ comodamente seduto sulla sua poltrona mentre sorseggia un tè. Ad un tratto nella stanza irrompe, con aria terrorizzata, il segretario di Koenma.
Seg. – Signor Koenma, signor Koenma…Sono giunte notizie terribili!!!
Koenma – Oh, no! Che è successo? Abbiamo forse finito le scorte di biscotti? Weee!! Lo sapevo che 1000 scatole non mi sarebbero durate molto! Boohoo! Sig Sob…
Un gocciolone appare sulla testa del segretario che con tono di rimprovero si rivolge a koenma:
Seg. – Hem!… Non è questo…- il tono cambia e il segretario torna in preda al panico - …la terra stà per essere attaccata da una forza sconosciuta, ma allo stesso tempo di terribile potenza!
Koenma con aria scioccata – C-cosa??? Dobbiamo ingaggiare Yusuke!
Seg. – Mi pare che dopo l’ultimo compito che gli avete affidato abbia chiaramente detto di non volere più aver nulla che fare con noi! Che fare sire?
Koenma con aria pensierosa – Hum…- pare aver trovato l’illuminazione - …digli che riceverà un ingente sommetta, altrimenti minaccialo e digli che abbiamo rapito Keiko…oppure che Botan è in pericolo di vita…o che Yukina è stata di nuovo rapita…o…!
Seg. – Ok,ok! Ma, ma è un po’ come un ricatto!
Koenma – No, E’ UN RICATTO!!! Stiamo parlando delle sorti del pianeta, non dei miei biscotti, corri da Yusuke forza….
Nel frattempo nella stanza arriva un altro demone al servizio di Koenma, che annuncia la visita di un certo Dende che si fa anche chiamare Dio…
Demone – Sire ci sono visite!
Koenma – Chi è?
Demone – Un certo Dende!
Koenma – Fallo entrare! Su sbrigati…
Dende – Salve Koenma, hai sentito le news pare che la terra stia per essere di nuovo attaccata!
Koenma – Di questi tempi va di moda! Comunque dobbiamo convocare tutti gli eroi che fino ad oggi hanno preservato la pace per scongiurare la minaccia imminente!!!
Dende – Come parli complicato!!! Comunque…Io pensavo di chiamare Goku & Co., che ne pensi?
Koenma – Sono d’accordo! Direi che anche Yusuke e i suoi amici potrebbero intervenire!
Dende – Mi hanno riferito che in un’epoca passata, l’era Sengoku, si trovi un certo demone di enorme potenza chiamato….hem…Inu Sasha…Inu Basha…insomma Inu qualcosa! Ah ecco, Inu Yasha!!! Dicono che è molto forte!
Koenma – Più siamo meglio è! Gradisci un tè?
Dende – Sì, grazie!
Koenma – Lo preferisci al limone o alla pesca?
Dende – Io bevo solo quello al mandarino, perché è molto delicato…
Koenma – Hum, non l’ho mai assaggiato! Dirò al mio segretario di acquistarlo…
I due si perdono in chiacchiere….
Irrompe il segretario:
Seg. – Non vi siete riuniti per fare salotto, qui si parla del destino della Terra…!!!
Koenma – Ah già…- poi bisbiglia a Dende – Del tè parliamo dopo!
Dende – Ok, ora torniamo alla Terra…Che ne dici di…Ken il guerriero?
Koenma – No per carità, NO!

Il segretario parte verso il Ningenkai, poi nel Makai e ancora nell’era Sengoku per convocare tutti gli eroi. Dopo essere stati chiamati si riuniscono tutti nel salone del palazzo nel mondo spirituale.
Bene – Koenma inizia a parlare – siete stati convocati…
Ma viene interrotto dalla lite scoppiata fra Kuwabara e Vegeta! Kuwabara si esalta davanti a tutti, così Vegeta pensa di aprirgli gli occhi e fargli capire che non vale un soldo bucato…
Kuwabara – Non temete il grande Kazuma è qui tra voi per sventare li pericolo incombente…
Vegeta – Ma taci, la tua forza combattiva è più infima di quella di uno scarafaggio! Quasi non si percepisce…
Kuw – Come ti permetti razza di nanerottolo con i capelli a punta e con un carattere peggio di Hiei…
Hiei – Ehi, mocho vileda vuoi forse che ti affetti con la mia katana?
Kuw - Ma sentilo! Tu e quello lì che ti assomiglia non valete nemmeno la metà del grande Kazuma….
Vegeta – Come osi sottospecie di scimmia, prostrati ai piedi del principe dei Sayan!
Yusuke – Kuwabara, non esagerare, se vogliono possono farti fuori in ogni momento…
Penso che non si faranno scrupoli in questa occasione, soprattutto Hiei che non ti ha potuto uccidere all’Ankoku Bujutsukai!
Kuw - Ah! Perdonatemiiiiiiii….
Gocciolone generale sulle teste dei presenti.
Koenma si schiarisce la voce – hem… dunque dicevo che siete stati convocati per scongiurare la terribile minaccia che incombe! Voi tutti siete stati valutati i più valorosi e meritevoli, perciò…
Ma non fa in tempo a terminare la frase perché Inu Yasha interviene – Solo per questo? Io ho un compito molto più importante, devo trovare i frammenti della sfera degli Shikon perciò io me ne vad…
Ma anche lui non riesce a finire la frase perché:
Kagome – Seduto, seduto, seduto…
Inu-chan – strega…
Kagome – Zitto…
Koenma un po’ scocciato – Hem…riprendendo, siete i più valorosi perciò, perciò…perciò….PERCIO’ CON TUTTE QUESTE INTERRUZIONI NON MI RICORDO PIU’ IL DISCORSO CHE HO STUDIATO A MEMORIA… MA VE LO IMMAGINATE QUANTO CI HO MESSO PER RICORDARLO!!!!!! Ah ecco, ora ricordo… – sono tutti terrorizzati e non accennano ad aprire bocca - …perciò impavidi paladini…-
Hiei pensa “ Pala-chè?”
Continua il discorso di Koenma ( nessuno ha il coraggio di interromperlo! ^_^) - …dovete difendere il destino del pianeta!!!-
Nessuno resiste e scoppiano tutti a ridere, Hiei e Vegeta accennano un sorriso ( sforzo disumano per loro due! ^_^’), Koenma diventa paonazzo:
Koenma , Ora andate razza di imbecilli!!!
Tutti – Dove?
Koenma diventa viola, verde, blu, arcobaleno – A quel paese! Secondo voi? Andate presso il tempio di Dende! Lì sarà lui a fornirvi maggiori informazioni!
Yu & Kuw – E noi come facevamo a saperlo, manco lo conosciamo stò Den…Scusa come hai detto che si chiama?
Koenma ha raggiunto il livello di sopportazione, il fumo gli esce dalle orecchie e sputa fuoco –VIAAAAAA!
Tutti escono dal palazzo da cui scaturiscono fiamme e strani vapori…..

PREWIEV:
Ora tutti sono finalmente riunititi da Dende, che è pronto ad illustrare la situazione! I nostri eroi saranno sottoposti ad un allenamento alquanto “bizzarro”! Sopravviveranno all’allenamento di Mr. Popo o moriranno prima del combattimento?
Questo e molto più nel prossimo capitolo:
Un allenamento speciale, Mr. Popo alla riscossa!

Commenti prego, commenti….

Ciriciao jichan



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: