torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: BEAUXBATONS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: --daphne-- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/05/2004 09:19:47 (ultimo inserimento: 12/06/04)

e se fleur de la cour ripensasse a ron? se qlcosa la portasse a hogwarts? e se harry finalmente si accorgesse di hermione?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -


Beauxbatons
I ragazzi di Beauxbatons, delusi, si prepararono per tornare nella loro scuola con la loro carrozza blu polveroso trainata da quei giganteschi cavalli alati grossi come elefanti. Gli alunni erano in carrozza quando Madame Maxime andò a salutare Hagrid:- arrivedorsci, a presto Hagrìd, devo prima accompagnare tranquillamonte i miei alunni a scuola pur non farli preoccupare-. Hagrid: - arrivederci Olympe!- Hagrid salutò Madame Maxime un po’ freddo, era ancora un po’ arrabbiato con lei per come si era comportata, anche se aveva dovuto metter da parte l’arrabbiatura di fronte ad un evento così grave.(vedi fine 4° libro)
Madame Maxime raggiunse i suoi alunni nella carrozza. C’era Fleur Delacour che continuava a piangere per la sua sconfitta, così cercò di consolarla, ma Fleur non riusciva a perdonarsi di aver perso contro di qualcuno addirittura più piccolo di lei.
Dopo poche ore arrivarono a Beauxbatons: era una scuola bellissima si trovava sulla costa ovest della Francia in una splendida città, Bordeaux. Era una giornata calda e afosa come al solito, così varcarono la soglie del portone ed entrarono nell’ombra. La scuola aveva il soffitto altissimo con dipinto il loro blasone: due bacchette d’oro incrociate, da cui spuntavano tre stelle ciascuna. Ora davanti a loro si prostrava una grandissima stanza dalle pareti azzurre e ricoperte di quadri di personaggi famosi, tra i quali vi erano fissati dei candelabri dorati. Ognuno andò nel suo dormitorio perché erano tutti stanchi e stravolti.
Fleur e la sua amica Cloè si diressero verso il dormitorio femminile e nel frattempo intrapresero una conversazione. Cloè: - dai Fleur non pensare alla vincita… piuttosto dimmi, qualche ragazzo che ti veniva dietro? Fleur accennò un sorriso che s’intravedeva appena tra i suoi capelli biondi lucente, che piangendo le erano finiti davanti il volto, coprendoglielo. Il che era un gran peccato perché era una ragazza molto bella, sicuramente molto era dovuto al fatto che era in parte una Veela però era lo stesso stupenda. I suoi occhi verde bottiglia smisero si gocciolare, si scostò i capelli dal viso e parlo: - Cloè fortuna che ci sei tu che mi tiri su il morale! Comunque si… ho trovato qualcuno che mi veniva dietro… anzi più di uno… ma ce n’è uno in particolare che mi ha colpito… - l’altra : - non sarà mica quello dai capelli rossi?! Una visibilmente imbarazzata Fleur rispose: - veramente si… - e l’amica sconvolta: - Nooo non ci credo!! Ma come ti è venuto in mente.. si è un bel ragazzo… e ha proprio delle belle spalle… e anche degli addominali niente male… per non parlare del suo… -- CLOè!!!! – interviene l’amica scandalizzata, ma poi scoppiando in una fragorosa risata disse:- dunque sembra che come ragazzo non ti dispiaccia! – Cloè un po’ imbarazzata, ma con la risposta sempre pronta ritorse:- ma no!! Volevo solo farti un po’ ridere… e in ogni caso bello o brutto che sia non lo vedo il ragazzo adatto a te… e poi sta anche lontano…- incuriosita Fleur disse:- perché mai non sarebbe il ragazzo adatto a me?- l’altra:- non lo so neanche io il vero motivo… però vi trovo così diverso tu sei così sicura di te e lui…- -lo sai che è solo una maschera la mia sicurezza e che io non sono così…- -si ma lui mi appare un ragazzo così impacciato…- -tutti siamo impacciati quando ci piace qualcuno, non credi?- ormai Cloè vinta disse:- ok ho perso… questo dibattito te lo aggiudichi tu!
Così Fleur pensò a quanto fosse stata sciocca a evitare quel ragazzo per andar dietro a quel bamboccio di Cedric…
Ma ormai era troppo tardi come avrebbe potuto rivederlo? Lei in Francia, lui in Gran Bretagna… erano troppo lontani, e poi lei non sapeva se ancora lui fosse interessata a lei… e insomma era quasi un sogno irraggiungibile…
A meno che…
--------------------------
più si svilupperà la storia più si entrerà al'nterno di hogwarts e allora si inzierà a parlare di altre persone....
a quanto pare fleur non sarà la sola ad accorgersi di qualcuno!!! ^___*
qst è la mia prima fan fic è non è un granchè ma vi prego commentate anche perchè dipenderà da questo il continuo!!!che spero ci sarà visto ke sono stracolma di idee!!
commentateeeeeeeeeeeeee!!
spero a presto! ^______^







 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: