torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Dejimon adobenchâ (Digimon)
Titolo Fanfic: LA TRAGICA STORIA DI TAI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: jin88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/05/2004 22:21:02

stavolta nn sintetizzo..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE STORIE DEGLI ALTRI
- Capitolo 1° -

LA TRAGICA................STORIA DI TAI
CAPITOLO3
LE STORIE DEGLI ALTRI

Oh,toh..siamo gia al 3 capitolo...beh calcolandoke il2 e qst li ho scritti uno di fila all’altro..wow...e considerando ke sto ascoltando e cantando a squarciagola il cd della g-unit..(.w 50cent...w lloyd banks...w young buck...free tony yayo!!)sn un mito.
Risaluto quelli dei precedenti capitoli...e il mio fidanzato kanye west...ooh fly...ciao kanyuccio.

SI INIZIA CICCI!!
JOE(ps..nn joe il cantante di r’n’b ke recentemente ha fatto la canzone ride with u con la ggg-unit!!^__^) a 23 anni chiese a mimi di sposarlo.
All’inizio lei rifiutò,poi accettò.
A 24 anni nacque un figlio,prese la bruttezza del padre e la stupidita della madre,lo chiamarono Jomi.
S lasciarono qnd joe scoprì ke mimi beveva di brutto e qnd lui era in ufficio s ubriacava e ormai ciucca tradita menava il piccolo jomi cm una tolla.
Passarono 2 anni e i due troppo innamorati(???)s rimisero insieme e nacque Cess..pardon..Jess ke prese tutto dalla madre:bellezza,imbecillità.
A 27 anni Joe scoprì ke mimi lo tradiva col vicino di casa miliardario(ah però,kiamala stupida!)e lasciò la moglie ke durante il processo del loro divorzio era,cm posso dire..SBRONZA CM UN FERRO.

MIMI(si,la cretina col cappello,proprio lei.)a soli21 anni sposò joe e siccome nn sapeva cosa fare dalla mattina alla sera(joe viveva praticamente in ufficio!) s iscrisse al club di canasta cn la madre.
L’anno dopo ebbe un figlio,Jomi ke appena nato sembrava una scimmia.
Allora mimi disperata x la bruttezza di marito a figlio inizio a bere e a menare il babbuino ke quasi morì(e poi dicono ke nn è vero ke le scimie s stanno estinguendo!)....Joe volle il divorzio.
X pagare i debiti dell’alcool divenne un’homeless(o barbona)e x i soldi decise di tornare col pollo..pardon..joe.
Nacque una bambina...bella ma ottusa cm un angolo.
Inizio a dilapidare(ancora??!) i soldi di joe al casino e ormai stufa del palloso marito decise di mettergli le corna col vicino di casa,bello,alto,miliardario e idiota.
Ebbe tantissimi amanti fino ai 25 anni,cioe fino alla riunione cn i digi.

IZZY:a22 anni s iscrisse al corso di nuoto dopo aver rischiato di annegare nella doccia con lo scarico intasato e la porta incastrata e il rubinetto rotto e x la sua bassezza.
Fu salvato da una vekkia vicina di appartamento zoppa e cn un ponte tra due molari(mbeh?) .
Fu salvato anke da un bagnino nella piscina quando rimase sott’acqua x troppo tempo a causa di una botta in testa.
Era fidanzato con sora da molti anni e.ora in cris, s stavano lasciando.(oh cm m dispiace -__-)
Specialmente dopo ke lei scoprì ke izzy aveva strani interessi.
In poke parole il nostro caro danny de vito era gay.
Amareggiato inizio a fare l’hacker ma la polizia lo bekkò x puro culo su un sito poco adatto ai bambini e dovette fare5notti in galera..e voisapete bene cosa succede nelle prigioni.....EHM EHM..
Nn riusciva piua pagare l’affito di casa cosiando a vivere da cody...gay quanto elthon john.

CODY diseredato dai genitori(2 bigotti impressionanti)ke nn ammettevano la sua natura yaoi,lasciò il kendo e comprò una scuola di composizione floreale(l’ikebana).
Anke i digiamicilo frequentavano meno..tutti a parte izzy..il suo boy.
Ehi..qst nn ha avuto una vita interessante.
YOLEI:divenne lottatrice professionista di wrestling(una volta battè pure l’uomo tigre) e a 19 anni andò vivere a Osaka dai cugini.
A causa di gravi danni alla colonna vertebrale(nella rivincita contro l’uomo tigre il campioncino la piegò in 2 come una sdraio) s bruciò la carriera e quando un giorno incontrò ilcaro Joe e ascolto tutti i suoi guai con mimi s innamoro di lui x pieta(e x soldi)e......DA LORO NACQUE UN FIGLIO BELLO E INTELLIGENTE!!!LA FINE DEL MONDO E’ VICINA!!

DAVIS(uh mamma qnt odio davis...beh anke tai lo scaraventerei giu dalle cascate del niagara..ma qst qua ancora di piu!!)finì in riformatorio a 15anni dopo aver tentato di ammazzare TK e kari ke aveva sorpreso a baciarsi.
Uscito a 20(troppo presto!!!è__é)decise di far pace cn TK e di kari nn s ricordava neanke il nome.
S innamorò di sora ke,nn riscita a passare la3media ora lavorava in miniera.
Finalmente cn cepu (pagati da davis ke aveva vinto all’enalotto)s laureò in “LEGGE SOTTOSVILUPPATA”e diventò avvocato delle cause perse.
Davis s era diplomato n riformatorio e dirigeva cn successo la ditta R.U.B.O.I.O.T.U.V.I.E.N.I.F.R.E.G.A.T.O.
Ebbero un figlio,ma sfortunatamente gli fu portato via dagli assistenti sociali(e kissà xkè!!).
Boh,ke dire di loro...la tipica famigliola del mulino bianco.

T-K..evviva arrivano i migliori(continuo a sostenere ke la mia amica mi minaccia in continuazione kiedendomi di pubblicarla cm fidanzata di tk...boh...ora il tribunale ha emesso un ordine di restrizione contro di lei e quindi deve starmi circa a tre metri di distanza)
Ke dire di lui?????????????
Ah si......certo..divenne un famoso paracadutista ma nn sfondò mai in serie a...rimase famoso solo come “imbecille ke s è buttato giu dai gradini di casa sua senza paracadute”,prima xò andò in clinica psikiatrica dopo un incidentino....beh...lui diciamo ke ognitanto era colto da dei leggerissimi raptus omicidi...e dopo ke x strada aveva sentito un bambino insultare pikachu(suo eroe personale)andò cm in trance e lo rese famoso cm “il bambino sopravvissuto con una cicatrice a saetta sul cu..fronte!”....oddio,famoso..nnn m viene in mente neanke cm s kiama...harry.....qualcosa...va beh.....guarito(???)s mise cn viki-chan ke trovò in ospedale.

MATT!!!!!di lui s sa solo ke è sempre stato sano,intelligente e ora megamiliardario fa il dentista e sta cn la rapper jin(ehm..ehm).


Diciamolo pure..avevo finito le idee x matt e poi nn volevo maltrattarlo dato ke è il migliore!!!!^_______^
La ff è finita...ke caxxata...lo fatta proprio x divertirmi...e a quanto pare sarò l’unica a esserlo...ah ah ah ^__^...ah....ah....-__-...ah...ç___ç ahhhhhh!!!!!!!
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII jin88 oppure lil jin o JIN!!!
CIUCCIATEVI IL CALZINO!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: