torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
CrossOver: vari
Titolo Fanfic: JIN IL TRADITORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: hwoary galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/05/2004 12:15:21 (ultimo inserimento: 08/06/04)

una storia tutta strana su uno strano comportamento di jin kaz. commentatela!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CASA DI JENNY
- Capitolo 1° -

Ni-hao a tutti!! Sono di nuovo io, la piccola Hwoary!! Per prima cosa vorrei ringraziare Ubi e Oni poiché mi hanno accolta calorosamente su questo sito!!!! U-ne!! E' un modo per dire grazie in coreano! (hi hi me l'ha detto il maestro di tae Kwon do!!). Sì, ma in quella lingua so' dire solo qualche parolina e contare fino a dieci! Ehi, è già tanto!!
La mia Dhuael (seconda) fanfic è un po' romantica e un po' comica, ed alcuni personaggi sono stati inventati da me! Ma se avete letto la mia Hanà (prima) fic, allora qualche personaggio lo riconoscerete. Se no visitate la mia fanArt gallery, ci sono tanti disegni su di loro! Fatemi sapere se vi piacciono!!!

Cap.1
Nella casa di Jennyfer quella sera il silenzio regnava. Nello studio la biondina si impegnava a risolvere i suoi maledetti problemi di matematica. Ma qualcosa spezzò quel silenzio.
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINN!! Era il telefono.
JENNY: chi cavolo è a quest'ora!!!
Jennyfer alzò bruscamente la cornetta del telefono.
JENNY: Pronto?!
Era quel rompiscatole di Hwoarang.
HWOARANG: Ciao Jenny, ecco dev....
JENNY: Stupido Imbecille Cretino! cosa cavolo disturbi a quest'ora!!!!! Rompi le scatole solo per dire str...upidate!!!
HWOARANG: Scusa, e io che ne sapevo!!
JENNY: Tu lo sai benissimo!!!
Era vero. Hwoarang conosceva alla lettera gli orari in cui poteva disturbare. Azzeccava sempre! Ma quella volta non aveva chiamato per rompere come sempre.
HWOARANG: adesso calmati, ho da dirti una cosa molto molto dolorosa.
JENNY: Avanti, spara!
HWOARANG: Ehm, ecco....sì....ehm....
JENNY: Sì, ehm, ecco, eh!! Vuoi parlare!!!!''\___/'' Guarda che ti sbatto il telefono in faccia!!!
HWOARANG: NO! Aspetta! Jin ti....
TU-TU-TU-TU!
Jenny abbassò veramente. Ma..
JENNY: Aspetta, cosa ha fatto Jin??
Jennyfer, troppo curiosa, richiamo' il povero rompiscatole.
JENNY: Imbecille! Cosa ha fatto Jin!!
Sì, Jenny è fidanzata con Jin. Ma non solo con lui. Anche con Oliver hutton, Bruce Arper, Steve Fox, Benjamin Price, Lee Chaolan...Insomma, dispone di un bell'arsenale di fidanzati. Suo padre, Paul Phoenix, è proprio disperato...Per non parlare di sua madre!!
HWOARANG:Eh,eh sapevo che mi avresti richiamato!!^___-
JENNY: Non mi dire che mi ha tradita con te!!!
HWOARANG: NO NO NO NO NO!!!! Non con me!!!
JENNY: Sì, ma allora mi ha tradita!!!!
HWOARANG: Ehm..ecco...ehm..
JENNY: Ricominci!!
HWOARANG: Vabbene! Amo le attese snervanti!! Sì, Jin ti tradisce!! Non so con chi, ma ti tradisce!!!
JENNY: portatore di iella e brutte notizie!! Vieni a casa mia che ne parliamo!!
HWOARANG: asp!
TU-TU-TU-TU!
Jenny era furiosa come una belva. Si rimise a scervellarsi con la matematica per distrarsi un po'.
Ad un certo punto qualcos'altro spezzò la pace che regnava nella grande casa.
"TESOROOOO SONO A CASAA!"
JENNY: E CHE ME NE FREGAAAAA!
Era Steve.
Si capiva quando Steve tornava a casa dopo aver fatto la spesa. Steve è innamorato pazzo di Jenny, ma lei non lo considera più di tanto, nonostante sia UN suo fidanzato. Così il poveretto deve illudersi, è ad ogni risposta brusca di Jenny si auto-commisera dicendo...
STEVE: Mi ama.
Dopo un poco ancora qualcos'altro interruppe lo studi appassionato (Seeee')di Jennyfer.
DIN DLON! Era la porta.
JENNY: Mi chiedo se Hwoarang abbia le ali!
Jenny di fretta e furia corse ad aprire la porta e senza neanche guardare chi fosse...
JENNY: AVANTI! Raccontami tutto!!
ALEX: Cosa dovrei raccontarti, io?
JENNY: E tu cosa ci fai qui!!!
ALEX: Non posso più venire a trovare la mia sorellina? Ah forse lei ha talmente tanti fidanzati che non ha più bisogno di sua sorella per aiutarla a fare i compiti?
JENNY: Ah, già...è arrivata l'insegnate privata....
ALEX: Guarda che io mi annoio solo a fare i tuoi compiti, già mi bastano i miei!
JENNY: E quali? Tu non fai mai niente! Riesci a prendere ottimi voti senza mai studiare!
ALEX: Non so come faccio! L'altro giorno ad esempio all'interrogazione di scienze ho preso 9 parlando del Tae Kwon Do...
JENNY: E cosa c'entra il Tae Kwon Do con le scienze?
ALEX: L'educazione fisica?
JENNY: .............................................................................................................................................................
Come diavolo fai!!!!!!!!!! Non distingui nemmeno le materie!!
ALEX: Senti, posso anche confondermi un po'....
JENNY: Comunque ho problemi ben più gravi delle scienze.
ALEX: Aspettavi qualcuno?
JENNY: Sì...Hwoarang.
ALEX: Come, come?
JENNY: No non è come pensi! Prima di picchiarmi ragiona!! E' Jin quello che mi tradisce!
ALEX: E tu ci provi con Hwoarang....
JENNY: NO!!! Me l'ha detto lui che Jin mi tradisce! Deve solo dirmi cosa ha visto, niente di più!
Ad un tratto entrò Simon, figlio di Jennyfer e Trunks (di dragonball). Jenny è pure sposata. Simon ha qualcosa che non va. Comincia a vomitare per tutta la casa.
ALEX: Ehi, cos'ha Simon? E' tutto rosso e vomita!
JENNY: SIMON STA BENISSIMO!! Sono io che sto male!! Sigh!
ALEX: Se stai male tu sto' qua sta morendo!
JENNY: Lascialo perdere...si riprenderà...sono solo attacchi di qualche minuto....
ALEX:....
JENNY: STEEEVEEE! VIENI QUI A PULIRE!!!
STEVE: Subito amore!!
ALEX: non ho parole. Sfrutti i tuoi fidanzati!!!
JENNY: Che c'è di male! Quello mi tartassa dalla mattina alla sera con paroline sdolcinate! Non lo sopporto più, almento fa qualcosa!
ALEX: Poveretta...
Il silenzio svanì e il caos prese il sopravvento.
DLIIINDLON! Era ancora la porta. (STAVOLTA E' HWOARANG!?!?!)

Fine 1° Capitolo

Bello schiavizzare i fidanzati!!^______^ hi hi hi!!! Che perfida quella Jenny! Adesso mi si stanno venendo a mancare le mani a furia di scrivere! E' da quando sono tornata da scuola ke copio i temi al computer! A giugno ho l'esame di terza media!!! Che palle! Uffa....gli esami ritardano l'estate...Vabbè, ci vediamo la prossimo capitolo! (Ke farò più tardi!!)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: