torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SARÒ PER SEMPRE NEL TUO CUORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kai4e galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/05/2004 16:19:40

uffa...ma perchè devo sintetizzare??? vi lascio sulle spine! leggete...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...
- Capitolo 1° -

Sono tornataaaaaaaaaaa!!!!!!! vi mancavo???? va be...eccone un'altra...tre due uno..ciak si gira!
_______________________________________________

-rispondo ioo!!- il telefono aveva squillato per l'ennesima volta
-sì? ciao! che novità?? come? adesso? subito? ok ok sto arrivando. Mammaaaaaa! devo uscire non torno tardi!- tanto avrei anche potuto fare tardi...avevo o non avevo 19 anni? SLAM! la porta si richiuse dietro di me.

Camminando pensavo alla voce di crystal...era molto preoccupata...chissà perchè...

era una giornata molto fredda e ad ogni sospiro usciva una nuvoletta densa dalle narici. che freddo...forse dovevo correre, in effetti crystal pareva piuttosto allarmata...
fortunatamente non abitava troppo lontano e ci misi poco a raggiungere casa sua. la vidi appoggiata alla porta che aspettava, ovvio che aspettava me, ma perchè lì fuori?

-freschino eh?- nessuna risposta. strano. solitamente ridacchiava o rispondeva con una battuta...boh.
-ehm...allora? cosa c'è di così urgente?-
-hanno...hanno chiamato dall'ospedale...- il mio sorriso si spense lentamente
-cos'è successo?- mi tremava la voce
-...ascolta, non...non so come dirtelo...è per lui...- crystal aveva gli occhi lucidi...ma io...io mi ero già girata...correndo come una pazza verso l'ospedale...

no...era un'incubo...non era vero nulla...volevo svegliarmi...
correvo ansimando e lasciavo cadere lucenti lacrime che parevano congelarsi a contatto con l'aria...ma non sentivo più il freddo...non sentivo più nulla...

all'ospedale mi spiegarono tutto...ma tanto non capivo...e come potevo? aveva assolutamente bisogno di un trapianto di cuore...ma il cuore non c'era...

stavo seduta in sala d'aspetto fissando il vuoto...non avevo neppure il cosaggio di andare nella sua stanza...una sensazione di nausea crebbe dentro di me...come se venissi risucchiata nell'oblio...
medici ed infermieri mi passavano davanti...ma non vedevo neppure loro...e piano piano ricordai tutto il tempo passato insieme...come potevo abbandonarlo così?

io detesto arrendermi senza combattere...

continuerà.....;)))
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: