torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: ALEX
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hwoary galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/05/2004 21:54:09

ciao a tutti! sn nuova e questa è la mia1° fic! questa fanfiction riguarda tekken 4 , in particolare hwoarang. spero che vi piaccia! commentatela! ^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
4
- Capitolo 1° -

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOh! Questa è la mia prima inserizione su manga.it! Sicuramente nessuno mi conoscerà! Sono Hwoary (non confondetevi, sono una ragazza!^-^), e mi sono inscritta pochi giorni fa... Dato che la mia serie preferita è quella di tekken, scrivo la mia prima fiction sui suoi mitici personaggi! Dato che pratico Tae Kwon Do (e sto sulla via buona per la nera!) ed ho acchiappato tanti di quei calci in faccia, questa fic la dedico in particolare a Hwoarang. Invece di trovargli una compagna nell'ambito tekken, Ne ho inventata una nuova. E' una sua amica che conosce da quando era piccolo, con cui ha legato una fortissima amicizia, ma non è mai andato oltre. Sarà la volta giusta?
Cap. 1

In prima persona: Hwoarang

Erano i giorni che precedevano il king of iron first tournament 4. Io ero stanco morto, mi ero allenato tutto l'anno per battere quel cretino di Jin Kazama, e...già non ce la facevo più! Ero andato con Alex, grande amica ed esordiente nel Tae Kwon Do. Tutti i partecipanti al tournament alloggiavano in un grandissimo e lussuoso hotel. Bello e lussuoso sì, ma a me le camere sembravano stanze di ospedale! Dormivamo in camerate da quattro letti, tutti insieme. Io e Alex eravamo capitati con quel buffone di Steve Fox e quella mezza stupida di Ling Xiaoyu. Non ho mai capito se quella ci è o ci fa, sembra una poppante! E poi è fissata con quello zombi di Jin Kazama: l'apoetosi della lentezza e l'apice della schifezza! E come se non bastasse è pure gay! Come ha fatto a battermi quella volta? Non lo so. Passammo tutti per la reception. La receptionist scrisse i nostri nomi su delle schede, poi firmammo uno dopo l'altro dei fogli che non sape
vo nemmeno cosa fossero. Poi ci mandarono "molto gentilmente" nelle nostre camere. Appena entrammo nella nostra camera Steve come un bambino viziato si piazzò nel letto vicino alla finestra: "Questo è il mio!" disse. Xiaoyu posò i suoi bagagli e si sistemò infondo alla stanza. A me e a Alex ci rimase solo il letto a castello. Pazienza. Alex buttò le valigie sul letto di sopra. Mi guardò con un sorrisetto malizioso. Non mi rimaneva che accontentarla. Mancavano pochi giorni alle eliminatorie. Non avevo paura di chi avrei affrontato. Ero sicuro di arrivare primo ed di ottenere un incontro con Kazama. Non avemmo neanche il tempo di disfare i bagagli che una buffa signora entrò e ci comunicò che era già pronto al ristorante dell'albergo per la cena. Guardai l'orologio. Erano le otto. Così ci alzammo dai letti e ci preparammo a scendere. Poi la classica frase di Alex: "Aspetta Hwoarà il cellulare!". A lei non interessava il cellulare per chiamare e mandare messaggi come tutte le ragazze ma doveva annotare tutto come se il cell fosse un diario di viaggio. Scendemmo la scalinata, molto elegante e poi chiedemmo dove fosse la sala ristorante alla stessa signorina di prima. Me sa proprio che quella era sorda. Così chiedemmo ad un cameriere. Attraversammo la hall e arrivammo al ristorante. C'erano tutti. Da Paul a Christie Monteiro e Eddy. Paul Phoenix era il papà di Alex. Comunque in questo torneo si sarebbero ritrovati a faccia a faccia. Così avevano deciso. Paul, anche se non sembrava, era molto premuroso con Alex. E anche molto geloso. Però esercitava la sue premure e la sua gelosia "a distanza", facendo l'indifferente. Ci sedemmo ad un tavolo al centro della sala. Ordinammo delle pizze. Già vado pazzo per la pizza! Ma in Corea non la fanno da nessuna parte. Alex invece è nata in America ma è cresciuta in Italia con sua madre e ogni tanto mi invita a casa sua (ed io sono molto contento!^_^). Per me la sua famiglia è anche la mia. Con loro mi sento a mio agio. Sto bene perché sono fatti come me. E' davvero una famiglia speciale! D'estate vado a villeggiare con loro in Italia. E' una famiglia a tutto pepe! Ci svegliamo alle sette di mattina e via di corsa sulla spiaggia a giocare fino alle sei di sera a beach volley! Proprio come piace fare a me! E la sera usciamo tutti insieme, e facciamo pure tardi! Dove li trovi dei genitori così!
Poi Alex ha anche una sorella di poco più piccola di lei. E' una peste e riesce ad avere fino a 15 fidanzati contemporaneamente che convivono pacificamente tra di loro! Roba da pazzi! Una volta ci ha provato con me, ma sinceramente non volevo aggiungermi alla sua collezione di uomini! Al tavolo parlammo appunto di questo. Dopo il tournament sarebbe cominciata la stagione estiva e saremmo tornati tutti insieme in Italia
da Jenny, la sorella di Alex, e da sua madre.
Appena avemmo finito di mangiare tornammo in camera.

Fine primo capitolo.

Hwoary: Allora come sto andando? Non lo so! Ditemelo se qualcosa non vi piace o vi da fastidio! Ci tengo!
Passiamo al secondo capitolo?


Capitolo 2

Rientrammo nelle nostre stanze. Mi appisolai un po' sul mio letto con alex al piano di sopra che continuava a fare la reporter. Poi si affacciò e disse: "Ti piace questo posto?". "Beh, forse è un po' troppo formale.", risposi io, "e la pizza non è buona come in Italia". Sorrise e ritornò a scrivere. Eravamo rimasti soli in camera. Il silenzio regnava. "Condizione ideale per dormire!", esclamai.
Sì lo ammetto ogni tanto mi faccio prendere da episodi di pigrizia. Mi addormentai. Sognicchiai un po' ma quella pace durò poco. Suonava alla porta. "Apro io!" disse Alex scendendo bruscamente dal letto e mettendomi un bel piedone puzzolente dei suoi in faccia. Al lei non importava tanto del suo aspetto esteriore. Andava in giro scalza ed i suoi capelli dorati erano sempre spetinati ed in disordine con i vestiti e le scarpe. A volte metteva due scarpe una diversa dall'altra! Ma era bella così com'era. Stava bene quando si comportava in modo naturale. Quando era se stessa nel suo mondo fantastico. A volte si incantava a guardare nel vuoto. Chissà a cosa pensava. Non glielo
ho mai chiesto. Alex è l'unica persona di cui adesso mi posso fidare. Dopo la morte del mio maestro Baek non ho più avuto il coraggio di definire sincera una persona. Tutti tranne lei. Alex mi ha sostenuto nei momenti brutti ed ha allietato ancora di più quelli già belli.Dietro l'immagine di uno spirito ribelle, di una menefreghista, di una monella si nasconde una persona dall'animo dolce e sensibile pronta ad aiutarti nei momenti di difficoltà. Alex è l'unica che mi capisce davvero. Quando parliamo mi accorgo che è lei l'unica ragazza che ha in comune di tutto e di più con me. Condivido con lei tutto: la passione per il tae kwon Do, l'amore per la musica , l'irrefrenabile senso di libertà.
Da lei bisogna prendere esempio. Nella sua vita ha sempre affermato i suoi ideali e le sue idee fantastiche. Ha sempre sperato in un mondo migliore, ha sempre cercato di cambiarlo ad ogni costo. Ma da lei ho soltato acchiappato piedi in faccia, schiaffi e pugni. Così quando la guardo negli occhi mentre parla e anche quando mi fa del male, mi accorgo che l'unico essere umano che amo è lei. Ma non sono mai riuscito a dichiararle i miei sentimenti. Il problema è che la amo tanto da aver paura di farla soffrire. L'amore gioca brutti scherzi ed io non voglio che soffra a causa mia.

Fine capitolo 2

Hwoary: qui finisce il secondo capitolo e comincia a parlare in prima persona ALEX. Mi raccomando, commentate!


Capitolo 3

In prima persona: Alexia

Aprii la porta della camera. Erano Steve, Xiaoyu e i loro amici. Papà non c'era. Steve disse: "Ehi voi due che ne dite di uscire con noi stasera a festeggiare l'inizio 4° tournament? Se volete venire sbrigatevi perchè noi andiamo!". Sarà strano ma...Odio uscire con gli amici! Non sapevo però come dirlo a loro!Cacciai così la prima scusa che mi saltava in mente: "Mi dispiace ma non mi sento molto bene. Il viaggio mi ha stravolta e vorrei riposarmi un po'. Chiedetelo a Hwoarang, forse lui vuole venire.". Chiamai con uno dei miei urli animaleschi Hwoarang che arrivò tutto rimbambito. Steve si avvicinò a lui e gli ripetè la domanda che aveva già fatto a me. Non può sembrare vero ma Hwoarang cacciò la mia identica superspiaccicata scusa!
Sembrava fatto apposta! Allora Steve con un tono arrogante si rivolse a noi due: "Ok, ho capito volete rimanere soli come due piccioncini.". L'aveva fatta grossa. Quello stupido si beccò la mia violenta reazione: un bel calcio dritto dritto nelle p**!°, ehm...nelle parti intime! Così imparava a fare il buffone. Ci salutarono e se ne andarono chiudendo la porta. Raggiunsi hwoary nell'angolo divano-tv. Mi sedetti accanto a lui. Partì la mia prima domanda: "Giochiamo alla playstation?" Hwoarang annuì muovendo velocemente la testa. Mettemmo Crash Bash, il mio gioco preferito. non è un granchè ma ci puoi fare un casino! A me piacciono i giochi dove si fa casino! ^_____^ Quella sera le vinsi tutte io le partite, giocammo fino a tardi.
Io mi trovavo bene a stare con Hwoarang. Tutti hanno fatto sempre una classificazione tra Jin e Hwoarang. Jin il secchione, perbenino del cavolo, educato, pulito e gentile. Hwoarang la belva, il ribelle, il prepotente, il cafone, il maiale. Tuuti quelli che la pensano così si sbagliano di grosso. Chiunque lo veda per solo un attimo può arrivare a questa veloce conclusione. Io invece ho imparato a conoscerlo ed allo stesso tempo ho conosciuto anche Jin. E' stato fidanzato con mia sorella e la tradiva due volte al giorno, la trattava male, la prendeva in giro e per il culo. Credeva che Jenny fosse solo una bambina, ma in realtà tutto quello che Jin faceva la faceva soffrire. Ed io mi incavolavo, diventavo una bestia e lo mandavo al calci ù
nel sedere fuori casa. Hwoarang invece è sempre attento ai sentimenti degli altri. sa capirmi, sa ascoltarmi. E' buono e gentile con chi tratta lui a questo modo e prima di arrivare a conclusioni affrettate impara a conoscere meglio le persone. E poi a lui non interessa il sesso. Sta bene lì com'è. Anche per me era così. Ricordo che al liceo i miei compagni ci provavano in modo sbagliato. Sapevano dire solo cose schifose e toccare il sedere alle ragazze. A noi questo non fa piacere, e loro non lo hanno ancora capito. ma crescendo ho imparato a difendermi anche da questo!
Lo guardai un attimo in faccia e gli chiesi: "perchè tu non sei andato con loro?". "Perchè odio uscire la sera. Voglio stare in santa pace." . Me l'aspettavo una risposta del genere. Così mi misi a ridere. "Perchè ridi?" fece lui. "Perchè è per me anche la stessa cosa!". Mettemmo il gioco in pausa. "Piccola, non sono andato anche perchè non volevo lasciarti sola in un posto così grande." disse. "ah, ah ah, spiritoso.". Rimanemmo a guardarci negli ochhi per un pò. Poi si avvicinò a me e mi strinse forte a lui. "Alex, io ti voglio bene non lasciarmi mai" mi sussurrò nell'orecchio. "E tu promettimi che starai sempre accanto a me.". Avvicinò le sue labbra alle mie ma si trattene dal baciarmi: "E tardi" disse. "andiamo a dormire.". Lo vedevo un po' triste.
Spensi la play e il televisore. E andai verso il mio letto. Mi arrampicai di sopra e mi rimboccai le coperte. Dormivo?

Fine Capitolo 3

Hwoary: Qui comincia il quarto ed ultimo capitolo e ricomincia a parlare Hwoarang. Questo capitolo non è un vero capitolo, bensì è un finale che rimane in sospeso.

Capitolo 4

In prima persona :Hwoarang

Che stavo combinando! Forse l'avevo spaventata. Pensavo a cosa avevo fatto. Rimpianto o ragione? Avevo sbagliato a non baciarla ho avevo fatto bene a frenare i miei senimenti? ero sicuro che quella notte l'avrei passata in bianco. Poi mi sorprese un' inaspettata reazione di Alex. "Hwoaranghino." disse a bassa voce. "Non riesco a dormire, posso stare nel tuo letto?" Il mio viso si riempì di tenerezza ma allo stesso tempo divenni rosso pomodoro. "C-certo" balbettai. Cos' scese dal trespolo (mettendomi sempre un bel piede in faccia) e si accucciò come un cagnolino accanto a me. La abbracciai per darle sicurezza. Grazie a lei riuscii a dormire anche nella notte, forse nel modo migliore. Lì accanto a lei. L'unica persona che amo.
La mattina dopo mi trovai il musino di Xiaoyu in faccia "Vedi che volevano rimanere soli!"disse. Divenni rosso peperone tanto da confondere la mia pelle con i miei capelli. Ma in fondo cosa c'era di male?

I giorni che precedevano il tournament passarono velocemente. Poi arrivò il grande giorno: le eliminatorie. Il primo incontro che disputai fu contro Steve Fox. K.O. per lui in pochi colpi. Alex, invece, dovette affrontare uno scimmione di nome Craig Marduk. Quel giorno Alexia Phoenix Lee Jones mi sorprese. Era migliorata tantissimo in poco tempo e riuscì a battere in poco tempo MarduK che è tre volte più grande di lei. Poi ci furono i quarti di finale ed ancora le semifinali. Alex si ritirò qui all'ultimo incontro poichè era capitata contro di me. Il suo gesto fu davvero importante. Ancora sono in debito con lei. La rinuncia alla vittoria per far vincere me è stato la testimonianza incontrastata della nostra forte amicizia. Sinceramente ,
vorre che ci fosse qualcosa di più tra noi. Ma tutto ha un suo tempo. Andai in finale contro Heihaci. K.O anche per lui.
Il giorno fatidico arrivò. Diedi appuntamento a Kazama in un garage sotterraneo. Finalmente saremmo stati faccia a faccia. Prima di varcare l'ingresso del luogo dell'incontro, guardai Alex che tenevo per mano. Sorrise: "Buona fortuna, Hwoarang".

Fine

Hwoary: Che ne dite? Ho lasciato in sospeso alcuni punti come i giorni che passano velocemente e il finale sospeso. Ho pensato che potreste inserire voi dei capitoli oppure li inserirò io più avanti. Spero che questa fanfiction vi sia piaciuta, fatemelo sapere! commentate, sono nuova! Ciao Ciao Straciao!!!

Hwoary
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
sherrysherry - Voto: 24/08/09 11:19
bello! mi è piaciuto molto! ;) ciaoooo!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

manga-darling - Voto: 11/06/09 23:34
per essere la prima è fantastica...cmq è un bel finale ...anke se sarebbe bello anke un seguito kiss kiss ciaoo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: