torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: GIALLO ALLA KAIBA HOUSE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sissichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/05/2004 11:45:10

in questa fanfic comica-giallo scoprirete verità nascoste dell`anime yu-gi-oh!unico capitolo,lungo e intensoxd!vi prego leggetelo!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GIALLO ALLA KAIBA HOUSE
- Capitolo 1° -

Ekkomi con questa fanfic autoconclusiva...vi avviso..nn dovete credere a niente di quello che c'è scrittoXDdemenzialità allo stato puro!!!!!!!


GIALLO NELLA KAIBA HOUSE!!!!
Era una delle solite giornate nella città di Domino:Yugi,Tea,Joey,Tristan,Duke come il loro solito erano andati nel super-mega-stra-ipermercato di Seto a scroccare qualcosa e usare tutti gli impianti GRATIS,Seto per nn ucciderli(è già sospettato di molti omicidi)si guarda i puffi(eh?),Pegasus(che chiameremo Peggy)invece era alle prese con un dipinto,vi basti sapere che il soggetto era Shadhi in "pose strane"(sappiamo tutti del rapporto tra loroXD)come ad esempio il disegno che Jack ha fatto a Rose sul Titanic,ed immaginatevi Shadhi al posto di RoseXDEkkoXD(tutti:che schifooooo>_<:X),Marik stava cantando tutto il "the best of Cristina D'Avena e Giorgio Vanni" col Karaoke Deluxe(con tanto di coro di Luisa Corna,Gigi D'Alessio e Pippo Inzaghi)mentre Yami Bakura non faceva niente....
Yami Bakura:=_=che si può fare con questi celebrosi???
Autrice:beh in effetti......
Ma qualcosa di sconvolgente stava per accadere......qualcosa che nessuno avrebbe mai pensato......che avrebbe sconvolto x sempre la loro esistenza....
Yugi:ho vinto il premio nobel alla Scienza!
No,nn così impensabile....
Peggy:non sono Gay!
No...neanche...=_=
Joey:3+1=4!!!!!!
NO questo è impossibile!....Ho detto una cosa sconvolgente nn una cosa impossibile!
Joey:ç_çehi!
Ore 21.00
super-mega-stra-ipersala da cena di casa Kaiba....
Seto:Non capisco cosa ci facciate in casa mia....senza chiedermelo poi...
Mokuba:gli ho invitati io fratellone adorato
Seto impicca a testa in giù Mokuba(impiccare a testa in giù????mah...nn credo si possa fare...Ndautrice)(nn importa è una fanficNdSeto)(se lo dici tu ndAutrice).........
Peggy:U_Uguardate questo quadro sono il N*1 anche nel dipingere
Tutti: :XXXXXXXXXXXXPeggy ti prego stiamo mangiando...ci fai vedere così d'improvviso scene di nudo(soprattutto di Shadhi)
Peggy:voi esseri di infimo livello nn potete capire la mia arteU_Uah.........
Yami Bakura:ma che arte potrei disegnare meglio io.....
Marik:guardate il mio disegno^_^
Marik mostra ai suoi "amici" un disegno fatto apparentemente da un bambino di 4 anni.....
Marik:questo sono io e questo è il mio amicissimissimo Bakura mentre ammazziamo Joey,Yugi,Tea e company
Yugi e company:ç_çehi!!!!!
Yami Bakura:bravo Marik tieni biscottino!
Marik:^_^gnam gnam.....
--------------------------Intanto Yugi parlava tra se e Yami------------------------------------------
Yugi:nn capisco perchè l'autrice nn mi faccia parlare,eppure io sono il protagonista principale di Yu-gi-oh...insomma....e poi.....bisogna credere nel cuore delle carte(che centra???Ndtutti)
Yami:Beh probabilmente nn parli mai xkè sei un brutto nano,scorfano,piagnore,anche un pò gay...ma se entrassi in campo io vedresti che l'autrice ci farebbe parlare di +...
Yugi:no!Dobbiamo affrontare il nostro destino insieme!Fai combattere me!!!
Yami:=_=perchè.......perchè sono finito in mano tua?
Yugi:xkè siamo amici^_^
Yami:-__________-''''''''
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ore 22:07 e 57 secondi
Seto:ho sonno,Mokuba?
Mokuba:si fratellone adorato superiore a tutti????
Seto:vai a prendere le mie ciabattine di winnie the pooh.....ah è il pigiama di hello kitty(Seto da te...nn ce lo saremo mai aspettatoO_Ondtutti)
Yugi:io vado in bagno...devo rifarmi le meches...ho la ricrescita di 0,45 millimetri
Joey:io vado a fare i bisognini nel giardino di Seto.....Bau bau bau
Tristan:ti accompagno amicussolo mio!
Yami Bakura:mh....e così le lumache nn hanno sesso(stava guardando un documentario sulla vita sentimentale delle lumache)
Tea:capisci Marik l'amicizia è una cosa importante senza di essa nn potremmo vivere,pensa al rapporto di amicizia tra me,Yugi,Joey,Tristan e Duke*_*
Marik(ci pensa): :XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Tea:anche il rapporto tra intestino e persona è importanteU_Ubla blablablablablablablablablablalbalb
Peggy:>_<
Tutti:?_?
Peggy:>_<
Tutti:?_?Peggy che stai facendo?
Peggy:indovina?sto cagando!
Tutti:>_<'''lo sentiamo...
i ragazzi svenirono x circa 5 minuti..........
MUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Tutti:?_?cosa è successo????
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Tutti:?_?è?????
AHHHH!
Tutti:nn capiamo......
Persona che grida:stupidi deficenti è una persona che grida di dolore!!!!!!!!!
Tutti:ah..........ok....che dovremmo fare?
Persona che grida:accorretemi!!!!!
Hauuu!
SPAREQUACK....
Macchè troppo tardi...lo sparequack è il rumore della morte.......
Tutti i ragazzi accorsero(molto lentamente,infatti prima si mangiarono una pizza)nella direzione in cui sentirono le grida.....e lì trovarono uno spettacolo straziante.......MOKUBA ASSASSINATO !!!!!!!
Tea:povero piccolo,doveva avere dei problemi per mettersi quel pigiamino(il piccolo mokuba aveva ancora in mano le ciabattine e il pigiama per il fratello).......
Seto:nn ci credo ,ma vieni ma vai !!!!!!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente mi sono liberato di quel rompiscatole di mio fratello!!!!!!!yehahhhh!!!!!!!!
Joey:povero Seto,non vuole accettare la morte di suo fratello....
Yugi:già poverino......
Tristan:ma vedrai che grazie ai tuoi amici,vincerai!!!!!
(mi sembra che abbiano frainteso...Ndautrice)
Yami bakura:perfetto uno in meno dalla mia lista nera....Marik annota!
Marik:si Baku-senpai!!!!!!
Peggy:povero pikkolo....U_U^_^per festeggiare stappiamo qualche bottiglia di vino !!!!!
Tutti:si!!!!!!!!!!
Sissi:fermi.....nn poterte lasciarlo così!!!!!!
Yami Bakura:oh no....l'autrice è scesa in campo.....
Sissi:U_Uquesto è un caso di omicidio...è l'assassino è UNO DI VOI!!!!!!!!
Tutti.ma che vuole questa????=_='''cià....
Sissi:aspettate!!!!>_<
Tea:oh guardate Mokuba ha scritto una cosa col sangue....
Joey:oh...è illegibile...
Seto:sei tu che nn sai leggere,cane!!!
Yami Bakura:e poi sono solo 2 lettere...mh.....M J
Tutti:M J?
Sissi:sono le iniziali dell'assassino!!!!!!!
Tutti:O_O'''
Sissi:questo è lavoro per detective Sissi oh oh oh ho hohohooho super detective sissi
Dopo la sigla cantata da Sissi e Giorgio Vanni di circa 3 minuti e mezzo .......
Sissi:ragioniamo...M J...sembrano delle iniziali.....ma nessuno di voi ha le iniziali così...devo controllare i vostri alibi...che cosa facevate voi alle e 22:08 ???????
Peggy:cagavo....
Yugi:stavo rifacendo le meches.....
Tea:amicizia......
Duke:dadi.....
Tristan:sigarette.......
Joey:bisognini.....
Marik:boh....
Yami Bakura:mi facevo i ca**i miei....
Seto:stavo guardando di teletubbies.....
Tutti:eh?teletubbies?
Seto:beh...nn ci trovo niente di male...
Sissi:mh..sembrano tutti alibi i ferro(ma quando mai????????Ndlettori..)...però.....secondo me..è stato....
Tutti:si?chi è stato?
Sissi:è stato uno di voi!!!!!!!!
Tutti:ma và=_=.....
Sissi:questo caso è + difficile di quanto immaginassi.....
Yami Bakura:ma se nn hai ancora fatto niente....
Sissi:allora ragioniamo.....M J.....marik ??????
Yami Marik:*_*ehhehehehhehe cosa ?tu vuoi incolparmi nn ti conviene.......
Sissi:O_O''''ehm....si nn puoi essere stato tu!!!!
FLIP!
Yami Yugi:salve!
Sissi:*_*oh Yami my love!!!ekkoti
Yami: forse sò chi è stato......pensate un pò la M se scritta al contrario cosa esce??
Joey:la sò la sò.....la W!!!!!
Tutti:*_*!!!!!!!!!!!!
Sissi:W J sarebbe Wheeler Joey!!!!!!!!!!!
Joey:>_<nn sono io!!!!!!!posso dimostrarlo le mie cacche sono ancora fresce sotto quell'albero!!!!
Sissi controlla....
Sissi:U_U'''''''si......sono fresche :XXXXXXXXXXXNon può essere Joey.......
Ma allora chi????????Ki ha ucciso Mokuba??????
Voi risponderete:ma che ce ne importante.....anch'io la penso come voi!Comunque siamo qui...tanto vale continuare.......
Sissi:mh...a questo punto nn mi resta che pensare alla persona che l'odiava + di tutti.....Seto,suo fratello....
Seto:U_U'''ebbene si....oggi avrei dovuto ucciderlo...ma c'è stato qualcuno che mi ha fregato!Mi ha tolto la soddisfazione!E che cazz......
Sissi:uffffff....boh.....Yugi sei stato tu?
Yugi:ç_ç
Sissi:che c'è nano da giardino?
Yugi:ç_çosi dubitare della mia amicizia verso Mokuba!!!!!!!
Tea:si sei crudele!!!!!
Tristan:cattiva cattiva!!!!!
Duke:Vai Yugi!Vai Joey!
Sissi,Yami Bakura,Seto e Marik inorridisono=_='''''''''
Peggy:^_^oh questo vino è il massimo.......hic......
Sissi:sapete che vi dico?ma che ce ne frega di Mokuba andiamoci a bere il bacardi!!!
Tutti:si!!!!!!!!!!^_____________________^!!!!!!!
Fantasma di Mokuba:ohhhhhhhhhh brutti deficenti volete capirlo chi è il colpevole ???????Il colpevole è colui che nn sembra quello che è!!!!!
Sissi:?_?ma vai via fantasma di me**a!!!!!
Joey:é_è
Tutti:che c'è cane????
Joey:colui che nn sembra quello che è!!!!E' sicuramente un travestito!!!!
Seto:sei pratico di queste cose,vero Joey??????
Sguardi puntanti verso Pegasus....
Sissi:in effetti....l'unico che assomigli ad un travestito qui sei tu Peggy(anzi lo è proprio)....
Peggy:tsk nn avete nessuna prova contro di me.....e poi ho un alibi di ferro!!!
Yami Bakura:in effetti abbiamo sentito tutti (pultroppo)il tuo alibi,quando sei andato in bagno.......
Sissi:e poi nn si spiegherebbero questo le due lettere M J...
Seto:vabe credo che mio fratello fosse analfabeta....
Joey:ehi ehi ehi nn dire cavolate!Qui l'unico analfabeta è il sottoscritto!tsk!!!!U_U
Sguardi di compassione verso Joey=_='''......
Yami Yugi:però Peggy è l'unico che forse era immune al "maleodore" da lui stesso creato!!!!!
Tea:in effetti siamo svenuti per 5 minuti!
Peggy:ed allora spiegatemi quelle iniziali!!
Ss:@_@ha ragione....no..nn può essere stato lui...qui ci voleva Conan..(se...così moriva qualcun'altro..quello è uno scarognatoreNdtutti)
Joey:un attimo..credo di ricordare qualcosa...mentre...Mokuba gridava si è sentito un grido diverso..un pò da trans.......che faceva .."hauuu"!!
Ss:O_O'''questo l'ho già sentito.....
Seto:beh in effetti anch'io l'ho notato.....
Yami Bakura:anch'io...credo di aver già sentito..quell'urlo..
Yami yugi:ditemi che nn è vero=_=
Marik:proviamo^_^
Marik prende la sua barra del millenio e colpisce con la punta il culo di Peggy
Peggy: >_< hauuu!!!!
Tutti:O_O''oh mio dio.....quindi il colpevole è Peggy....
Sissi:ma la cosa + sconvolgente è che dietro la maschera del'inventore del duel monster si cela.....
Yami Yugi:in effetti....dal modo di vestire....
Yami Bakura:dal modo di parlare....
Marik:dal modo di "urlare".......
Tutti:sei proprio tu!!!!!!!!!!MICHEAL JACKSON!!!!!!
Peggy:ebbene si....pegasus maximilian in realtà è Micheal Jackson!!!!!!yeahhhhh yehaaaaaaaa
Trillerrrr la la la la!!!!!!!!!HAUUU!
Tea:ekko spiegate le lettere M J!!!!!!
Seto:possibile che solo Mokuba si sia accorto dell'evidente vera indentità di Peggy??
(beh....è normale dato che è forse il + normale in tutte le serie di yu-gi-oh!U_U'''NdLettori)(ma io sono il + figoU_UNdyami bakura)(-_-'''ah...Ndlettori)
Peggy/jackson:l'ho ucciso xkè quel bastardino aveva scoperto chi ero in realtà...lo aveva scoperto perchè gli avevo fatto delle avance(sappiamo tutti delle tendenze micheal jackson)(ah quindi oltre che omosexuel pure pedofiloXDNdautrice)allora lui mi ricattava..diceva che mi avrebbe denunciato alla polizia e che avrebbe rivelato a tutti la mia vera identitàO_O!!mi aveva già fregato l'illusion..mia moglie Cecilia nn è morta..la tiene relegata in una nazione (che si è COMPRATO)(chissà che giro d'affari che c'aveva mokuba) come schiavetta e battonaU_U(ma dai ...mokuba che fà certe cose......nd tutti)
Seto:*_*fratellino sono fiero di te..hai preso da me!!!!
Peggy:così oggi l'ho ucciso!!!!hehehehhe
Ss:beh che facciamo?????
Yami Bakura:di certo nn può andare in galera SOLO per aver ammazzato un bambino...
Yami yugi:già...se pensiamo a tutte le persone che io,Marik,Yami Bakura e Seto abbiamo ucciso(nel manga)e che nn ci hanno fatto mai niente..figurarsiche cosa potrebbero fare a peggy x aver ucciso un rompiballe universale come Mokuba
Marik:abbiamo fatto solo un regalo all'umanità....
Tutti:allora....a questo punto........
Così la serata finì con il corpo di Mokuba lasciato lì a marcire mangiato dagli insetti,Joey,Tristan,Tea,Duke,Yami Bakura,Marik e il fantasma di Mokuba a ballare con Peggy alias Micheal Jackson che cantava Triller.....(che scena pietosa)...mentre l'investigatrice Sissi.....
Sissi:Yaminoooooooo dove sei???????Vieni qui dalla tua Sissi
Yami:salvatemi>_<
Sissi:ehehehhe*_*
The End......????????????
HAUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!


allora com'era?????vi è piaciuto????
NO?ç_ç o SI?*_*
se volete criticarlo negativamente o positivamente mandatemi un pm>_<
Avete visto???ho fatto morire MokubaXDmagari fosse così nel manga vero...la prossima volta faccio morire tea*_*hhihihihihihihihihihh

beh alla prossima stron***a!!!!!ciauuuuu
by DetectiveSissi





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kyuubi-no-youko - Voto: 26/07/08 04:09
ahahahahahahahahahahahahahaha, non riesco... a.. smettere di... ridere... ahahahaha
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: