torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: I MISS YOU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: asteria galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/05/2004 17:28:33 (ultimo inserimento: 09/03/05)

ehm...che dire se non che non so fare i riassunti,quindi vi chiedo di leggerla, grazie in anticipo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO IMPATTO
- Capitolo 1° -

Spero che la mia fiction vi piaccia , anche perché mi ci sono impegnata abbastanza , anche se devo ammettere che l’idea originale era un po’ diversa , cmq non penso vi vada di leggere ancora il mio sproloquio , quindi dopo un paio di chiarimenti vi lascerò al mio primo capitolo che spero vi piaccia

1° il titolo non c’entra niente con la fiction , solo che adoro la canzone dei Blink e quindi siccome non sapevo come chiamarla , il resto è venuto da se , cmq può darsi che la userò per uno dei capitoli finali , chi lo sa, dipende tutto da cosa sarà capace di inventare la mia mente bacata.
2° leggenda:
“parlato”
‘pensieri’
^^’,-_-, ecc…insomma tutte le faccine varie per indicare le espressioni .
e in fine (i miei commenti )
3°I personaggi , come ben sapete, non sono miei ma della fantastica Rumiko Takahashi ( non ci crederete ma, il mio PC, cambia automaticamente Rumiko in Rumino allucinante O.o )
4° probabilmente il carattere dei personaggi non sarà proprio uguale, uguale a quello che hanno nel manga , ma l’ ho dovuto adattare alla storia , quindi mi scuso in anticipo.

in fine vi scongiuro di farmi sapere cosa ne pensate.
E ora finalmente a voi ….

I MISS YOU

CAPITOLO 1 :
PRIMO IMPATTO

Era il primo giorno di scuola per Kagome e Sango , ed erano super eccitate , avevano sognato quel momento per tutta la durata delle vacanze e ora era finalmente arrivato , erano li alla cerimonia di inizio anno che dava anche il benvenuto ai nuovi alunni , e si stavano guardando intorno per vedere con chi avrebbero condiviso quel loro primo anno da liceali .

L’attenzione di Sango fu catturata subito da alcuni ragazzi infondo al grande cortile , erano diversi dagli altri , portavano capelli lunghi e orecchini e collane di ogni tipo , sembravano proprio dei tipi alternativi , ma uno catturò in particolare l’attenzione di Sango , aveva il codino e i suoi capelli erano castani(O mamma non ricordo se Miroku ha i capelli castani o neri , vabbè nella mia fiction ce li ha castani ) , ma dovette ammettere che anche gli altri non erano affatto male , uno aveva lunghi capelli corvini con riflessi argentati , un altro aveva i capelli neri legati in una coda e l’ultimo aveva anche lui capelli neri , però con riflessi azzurri , rimase ancora un po’ a guardare quei ragazzi , incuriosita dal modo in cui erano conciati , del tutto impensabile che in una scuola, soprattutto se così prestigiosa come la loro , ci fossero dei tipo così , nonostante ciò li trovava interessanti e avrebbe fatto qualsiasi cosa per riuscire a conoscerli , naturalmente ,qualsiasi cosa avrebbe fatto , ci avrebbe trascinato dentro anche Kagome .
“Kagome , girati , e guarda quei tipi in fondo al cortile”
La ragazza fece come le aveva detto l’amica e vide i ragazzi , in un primo momento fu sorpresa , non avrebbe mai immaginato di vedere dei tipi così in quella scuola , poi li guardò con maggiore attenzione si accorse che erano conciati in modo del tutto diverso da quelli che lei definiva bravi ragazzi , in fatti in un primo momento aveva notato solo i capelli lunghi , solo dopo si accorse di tutto il resto , la divisa fuori posto , le collane e gli orecchini. Li stava ancora guardando quando uno di loro si voltò e si trovarono a fissarsi dritti negli occhi , lui aveva splendidi occhi viola , e i capelli corvini con riflessi argentati ( chissà chi è ???), dopo due secondi Kagome realizzo che si stavano fissando negli occhi , e arrossendo fino alla punta dei capelli si voltò.
‘che diavolo mi è preso , ora mi sono anche messa a fissare i teppisti , chissà cosa avrà pensato? Magari ora mi verrà a cercare per farmela pagare …beh , però devo ammettere che è carino( CARINO ! SOLO CARINO ! diciamo pure che è un pezzo di fresco di prima categoria ) , No, ma che vado a pensare , quello è un teppista e poi anche gli altri che erano con lui , con tutte quelle collane ,poi tutti quei capelli strani , speriamo che non stesse guardando me( Kacchan che fai ? neghi l’evidenza ?) –sospiro profondamente – però che occhi fantastici , DANNAZIONE , ho detto di No,non può di certo piacermi un teppista ’
“Kagome allora come ti sembrano quei tipi laggiù?”
“teppisti , ecco cosa mi sembrano e tu faresti meglio a non pensarci troppo , noi siamo ragazze per bene , no dico , li hai guardati bene ?”
“si trovo che siano fantastici , soprattutto quello col codino”
Le due ragazze continuarono a discutere per tutta la durata della cerimonia di benvenuto , l’oggetto dei loro discorsi non erano più i ragazzi , ma ormai avevano cominciato a divagare , e solo i kami sapevano dove le avrebbe portate il loro discorso ( a chiunque interessi , alla fine si trovarono a parlare di fisica quantistica , naturalmente senza ricordarsi come ci erano arrivate ;PP).

Intanto in fondo al cortile un ragazzo guardava ancora una certa ragazza ,
‘che bella ragazza , fin da qui sono riuscito a vedere il fantastico color ametista dei suoi occhi , di certo non si avvicinerà mai a un tipo come me…chissà però potrei anche piacerle , d’altra parte , prima mi stava guardando , forse però era solo interessata al nostro look , d’altra parte sarà rimasta sorpresa di vedere dei tipi come noi in una scuola così prestigiosa ’ridacchio sommessamente tra se e se , per poi essere riportato alla realtà dai suoi amici
“Inuyasha , allora mi ascolti ?”
“Miroku , che diavolo vuoi ancora?”
“Voglio sapere cosa hai tanto da guardare , verso quelli del primo anno , ci saranno solo ragazzine racchie e poi di certo non si avvicineranno mai a noi , faranno come al solito ci ammireranno da lontano e poi faranno finta di schifarci ogni volta che ci avviciniamo ”
“forse , sarà come dici tu , però quella ragazza è davvero carina” Inuyasha indicò Kagome all’amico ,ma non fu lei , quella che vide , infatti il ragazzo focalizzo la sua attenzione su Sango , rimase per alcuni secondi a guardare il viso e il corpo della ragazza che stava parlando allegramente con l’amica , intanto il suo cervello aveva già cominciato a lavorare di fantasia
“Miroku ? allora ? sappi che l’ ho vista prima io , e poi non è il tuo tipo, a te non piacciono le ragazze con i capelli neri , ma che dico , a te basta che respiri -_-’…” Miroku non fece caso alla battuta di Inuyasha ma lo tranquillizzo dicendo
“non è lei che mi ha incantato , ma l’altra ”
Inuyasha , guardò meglio e vide la ragazza di cui parlava Miroku , certo era carina ,ma lui preferiva di gran lunga quella dagli occhi azzurri , e avrebbe fatto di tutto per conoscerla , o almeno per sapere il suo nome , sperando che lei fosse interessata a lui , piuttosto che intimorita , come d’altra parte accadeva di solito.( qui Inuyasha non pensa ancora a lei come potenziale ragazza , ma più semplicemente gli piacerebbe conoscerla e magari portarsela , stessa cosa per Miroku)
“ragazzi , non lasciatevi trasportare troppo dai pensieri , soprattutto tu Miroku , che poi lo sai come va a finire” Koga li aveva riportati entrambi alla realtà
“allora cosa stavo dicendo ?” Inuyasha cerco di ritornare al discorso che stavano facendo prima di incantarsi a guardare la ragazza
“l’ora delle prove”
“già , bravo Sesshomaru , allora , facciamo oggi alle quattro al live house ,(locale dove si tengono concerti dal vivo, chi ha letto il manga “love me knight-kiss me licia” sa di cosa sto parlandoNdA ) dobbiamo prepararci al meglio se vogliamo aprire bene la stagione”

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: