torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PENSIERI NASCOSTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -lex- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/05/2004 21:30:13

commentate presto grassier................
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RIMPIANTI E DELUSIONI
- Capitolo 1° -



"Silenzio.
il silenzio nn lo ricordo..nn l'ho mai sentito...ricordo indistinto il trepidare del giorno....ma nn il silenzio....
forse ricordo il silenzio dei nostri sguardi...
subito ci capivamo.....eravamo come il sole e la luna...io riscaldavo il tuo cuore e tu me lo illuminavi d'affetto....
affetto...nn ho mai dimenticato l'affetto che provavo ogni volta che dolcemente le tue labbra si posavano sulle mie.....
si accendeva in me quella fiamma perduta di un tempo....che solo con te sono riuscito di nuovo a provare.....
e stavamo in silenzio...ammutoliti come sconosciuti che nn si erano mai visti prima....
ora mi ricordo del silenzio...
il silenzio che invadeva tutta la nostra anima quando ancora prima ci sfioravamo....
quando ancora prima ci baciavamo...lentamente tu mi guardavi e poi....il silenzio....
Quel silenzio che ora provo mentre mi stringo con le lacrime versanti su questa tua fredda lapide....
E' stato il silenzio a strappare questi nostri sguardi innocenti?
Il silenzio che prima amavamo provare ora mi uccide...mi rode....mi soffoca dentro....
Nn ho voglia di stare in silenzio.....nn ho voglia di piangere....nn ho voglia di vivere....
Ho voglia di te.....ora mi manchi...ti voglio.....perchè...??!?
Il mio sole si è spento....i suoi raggi d'affetto ormai nn valgono niente...
ecco mi accascio al tuo fianco e piano voglio morire cn te....
è giunto il mio ultimo battito e l'ultimo momento lo voglio solo trascorrerlo cn te....
Così che x un minuto
possa riprovare da vivo
quelle dolci sensazioni di una volta...
TI AMO........."

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: