torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: NON HO MAI CREDUTO CHE...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ubi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/05/2004 22:42:10

anche questa una delle mie prime storie! un bacio! leggete anche ``il vuoto incomparabile``!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
*I NEVER BELIVE THAT...* (CAPITOLO UNICO)
- Capitolo 1° -

Tratta da: Tekken 4
Personaggi: Jin Kazama,Whoarang (la coppia più bella di Tekken 4!^___^),Paul Phoenix,Julia Chang (un po’ tutti,come di consueto!)
Antagonista rompiballe: Steve Fox (per tutte le fan di Steve: scusatemi!)
Nota: è la continuazione di “il vuoto incomparabile”.Questo è particolarmente corto(un capitolo solo!^__^)
Genere: yaoi Ubi,sei sempre la solita! ^_____^ )

Cap.1
Via come la pioggia…

Voce narrante:Whoarang

Jin si svegliò…il suo sguardo addormentato era così buffo e carino che mi fece sorridere.Si stiracchiò e disse ancora mezzo addormentato:- eih,Whoarang,sei già sveglio?-Mi sorride ancora con gli occhi semi chiusi.
-mentre dormivo sentivo una mano…è la mia impressione?-
Gli risposi di no,che mentre dormiva gli accarezzavo il petto.
Mi sorrise e si riaddormentò.Mi alzai dal letto e andai a mangiare un morso.Dopo aver mangiato uno yogurt sono tornato a letto e mi sono addormentato e ho fatto degli strani sogni su Jin.Qualcuno avrebbe fatto di tutto per rovinare il nostro amore profondo.Una voce me lo diceva ,ma non sapevo di chi fosse.Mi ricordava quella di Steve.Ad un tratto,una sagoma nera si avvicinava a Jin,fino a farlo scomparire.Io urlavo,urlavo,cercavo di raggiungere Jin,ma più correvo più la sagoma nera che aveva inghiottito Jin si allontanava.Potevo solo scorgere la testa,ma mi voltava le spalle e per quanto si sforzasse a voltare il viso verso me,qualcosa glielo impediva.Nel sogno,urlai il suo nome: JIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!Poi mi svegliai. Ero nel mio letto,fortunatamente.Guardai il mio Jin dormire.Avevo paura.
Nel pomeriggio
Io e Jin eravamo in periferia a fare un giro.Aveva da qualche giorno aperto un nuovo negozio di CD musicali,DVD e WHS vari.Eravamo in motore.Gli abbiamo parcheggiati davanti al negozio quando arrivò Steve.
Voce narrante: steve Fox

Eccoli là i due morosini. Jin e quel FESSO di Whoarang!Perché penso questo di Whoarang?Se la tira un mucchio,poi è sempre serio,o meno a volte sorride (soprattutto quando è con Jin),ma è uno che sta sulle sue.Secondo me Jin,un ragazzo così simpatico e DAVVERO FIGO non merita di stare con Whoarang.Volete sapere come va con Angel?Male,ci siamo lasciati,mi ha scaricato lei,CITRULLA!Vabbè…ho in mente un piano davvero diabolico,fare arrabbiare Whoarang baciando Jin sulla bocca!Sì lo so che perderò l’amicizia di Jin,ma…comunque ammetto,Jin è stato una delle mie fantasie erotiche prima di vedere Angel e qualche anno fa (circa un anno) ci eravamo messi assieme.Ci lasciammo un mese prima dell’inizio del 4° Tekken. Baciava bene e a letto era formidabile.Tornando ai giorni nostri,forse so perché Angel mi ha lasciato (maliziosa e permalosa che non è altro!!!) Stavo fissando una vecchia foto scattata 3 giorni prima che io e Jin ci lasciammo…ripensavo ai belli e brutti ricordi che avevamo passato assieme ed Angel si è arrabbiata.Ha cominciato ad insinuare che non la amavo,che pensavo solo a Jin e non a lei…POVERA STUPIDA!
Andai da Whoarang e Jin.Chiesi loro di andare in quella stradina stretta,dove non passa mai nessuno,proprio all’inizio della periferia. È una “stradina” situata fra due case. È stretta e abbastanza appartata. Lì potevo mettere in atto il mio piano diabolico. Mi avvicinai al suo viso e lo baciai sulle labbra.Aveva sempre le labbra morbide come un tempo,Whoarang non meritava di baciare delle labbra così belle. Jin mi spinse interrompendo il contatto delle nostre labbra. Mi guardò arrabbiato. Guardai “pel di carota”:avevo raggiunto il mio scopo.Era incazzato furente.Si vedeva dal suo viso e impettito tornò in periferia,poi non tornò più.Forse era tornato a casa.

Voce narrante: Jin Kazama

Guardai Steve dritto negli occhi.Aveva un leggero sorriso sulle labbra.
-Steve,si può sapere perché l’hai fatto?-Gli chiesi con tono arrabbiato.
-Non sopporto il tuo ragazzo.Non è adatto a te…-mi fa con aria tranquilla che mi faceva una rabbia indescrivibile.
-COSA?MA NON PENSI ALLA MIA FELICITà?EGOISTA?-gli dissi col tono di voce alto,tanto non c’era nessuno.Me ne andai,volevo chiarire questa storia con Whoarang.Intuii che era tornato a casa così preso il motore raggiunsi casa mia.Era in camera nostra. Whoarang era incazzatissimo.
-Bentornato Jin!Spero che Steve abbia baciato meglio di me,STRONZO!-mi disse furibondo.
-Whoarang,ci deve essere un equivoco…-
-MA QUALE EQUIVOCO!!!!!perché TI SEI LASCIATO BACIARE,POI MI HAI GUARDATO E HAI ALLONTANATO STEVE DA TE?DIMMELO!-
Ci è stato qualche minuto attaccato a me in quel modo,ma solo perché non ero preparato a quello che doveva succedere.Ero come ipnotizzato,ma poi mi resi conto e lo allontanai da me.Ma io amo infinitamente Whoarang!!!!!
-ORA BASTA JIN,ME NE VADO!-Prima di andarsene sbattendo violentemente la porta disse-Stasera credo di non tornare!-.Lo guardai dalla finestra della cucina che si affaccia sull’ingresso,vidi Whoarang prendere la sua automobile ed andarsene chissàdove.

Voce narrante: Whoarang

Presi la macchina e me ne andai a zonzo non so dove.Ad un tratto si mise a piovere.Raggiunsi una strada deserta.Mi fermai vicino al ciglio della strada,dove c’era una piccola piazzetta.Mi fermai lì…cominciai a pensare…Jin non mi tradirebbe mai,sono stato troppo severo con lui…allora perché ci è stato?Na’…solo per poco…sono esagerato io!Il mio Jin,ora sarà arrabbiato con me,non vorrà più parlarmi e mi mollerà!No!Non ci voglio neanche pensare…io so su Jin e Steve,cos’erano tanto tempo fa.Guardo la pioggia che scende rompiscatole e invadente.Che acquazzone,oggi. E c’è un acquazzone simile nel mio cuore in questo momento.Ho mangiato la faccia così all’uomo che amo.SONO UN ESSERE IGNOBILE!!!JIN NON MI MERITA!Perché Jin ha voluto mettersi con me?Sono un povero scorbutico impulsivo,sono!Jin,dolce Jin,non mi meriti!Mi chinai sul volante,cominciai a piangere,come non avevo mai fatto fin’ora.La nostra storia era a rischio di andare a puttane!

Voce narrante: Jin Kazama

Ero sul letto,steso.Prima di stendermi sul letto ero rimasto quasi 10 minuti in piedi davanti la porta. La fissai.Quella cosa che un momento fa Whoarang aveva sbattuto con violenza ed aveva oltrepassato ed era andato chissàdove. Piansi.Appoggiai la faccia sugli avambracci incrociati sul cuscino.Pensai a quello che aveva detto Whori.Più cercavo di cancellare quei tremendi fatti,più mi ritornavano alla mente. Così presi il motorino,il casco,l’impermeabile e andai da Paul.Era l’unico confidente che c’era. Chris era andata in Brasile col suo Eddy. Paul aveva un appartamento non troppo distante dalla casa in cui abito.Raggiungo casa sua.Suono al campanello.
Voce narrante: paul Phoenix

Sentii suonare.Risposi al citofono,ma silenzio,così cautamente guardai dalla finestra della camera mia e di Julia e vidi Jin. Nonostante piovesse a catinelle Jin si tolse l’impermeabile.Andai subito ad aprirgli.Ero sulla porta.Lo vidi con la testa abbassata.Gli urlai:-CHE CAZZO FAI,SEI IMPAZZITO PER CASO?TOGLIERTI L’IMPERMEABILE CON QUESTA PIOGGIA?-
E lui con il mio stesso garbo:-NON MI IMPORTA SE MI BAGNO!!!!-Sentii la sua voce.Stava piangendo.
-Dai vieni in casa!-gli dissi- ma prima metti il motore dentro il mio garage-.
Jin eseguì quello che gli avevo chiesto ed entrò in casa.
-Dai Jin,che ti prende?-
Si asciugò le lacrime –Whoarang…-erano le 5 quando Jin venne da me.-Verso le 4 oggi io e Whoarang siamo andati in quel nuovo negozio di CD in periferia e abbiamo incontrato Steve…ci siamo allontanati in un posto abbandonato vicino la periferia,dove non passa quasi mai nessuno…-faceva a malapena a parlare.La voce gli tremava.Stava cercando di non piangere,di trattenere le lacrime –poi Steve mi ha…baciato!-Poi scoppiò a piangere. Whoarang tornò a casa e io lo raggiunsi.Lui ha cominciato a mangiarmi la faccia e sen’è andato!-
Pensai subito che Steve si era comportato da stronzo.
-Spero Jin non abbia fatto niente tu…-
-Sì,MA SE A CASA NON C’è O è TORNATO PER INFAMARMI,MI ALLARGO LE FERITE CHE HO SUL BRACCIO!-
Eravamo seduti per terra.Mi alzai e lo alzai da terra prendendolo per il colletto della maglia poi lo spiccicai al muro.
-NON DIRE MAI Più UNA COSA DEL GENERE,VA BENE?- Ero incazzato…Jin aveva il viso rigato di lacrime.Ci guardammo fissi negli occhi.

Voce narrante:Whoarang

Feci retromarcia.Volevo tornare a casa ed affrontare Jin a viso aperto.Già che mi ero comportato da codardo a scappare così…mi ero già preparato psicologicamente. Jin mi avrebbe lasciato e forse avrei perso anche la sua amicizia.Tornai a casa col cuore in gola al pensiero di litigare di nuovo con Jin.Di rioffenderlo e anche di essere offeso.Tornato a casa,me lo aspettavo in camera nostra in lacrime col viso che rispecchiava chiaramente rabbia e tristezza.Invece la stanza era vuota.La casa era vuota. OH MIO DIO!DOVE Può ESSERSI CACCIATO?
Chiamo Xiaoyu.Le chiedo se c’è Jin da lei,ma mi risponde di no.Penso sia andato da Lee.No…è dall’altra parte di Tokyo.Troppo lontano. Marduk?No, è vero non c’è. È in America.Provo a chiamare Paul.

Voce narrante: Ubi (l’autrice)

Squillò il telefono.
-Paul,se è Whori digli che non ci sono…-
-Jin?-
-Uhm?-rispose Jin.
-sei proprio un codardo.- disse Paul.
Infatti era proprio un codardo…non riusciva ad affrontare Whoarang neanche per telefono.
Whori: pronto, sei tu Paul?
Jin: whoarang?
Whori: JIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!
Il cuore di Whoarang batteva forte.Non sapeva se essere ansioso o felice,anche se sentire la voce di Jin lo faceva sentire meglio.
Jin: Whori,amore dove sei?
Whori: dove trovi il coraggio di chiamarmi ancora amore,dopo quello che ti ho detto?Dopo essermi comportato da bastardo nei tuoi confronti?
Jin: perché ti amo ancora e senza di te non posso vivere.
Whori: l’ho capito…è stato un malinteso il fatto di oggi…lo so che non l’avresti mai fatto…
Whoarang si mise a piangere…
Jin: non piangere…ora arrivo a casa,ok?
Neanche a farlo apposta tornò il sole.La nostra rabbia era svanita come la pioggia.
-FiNe-


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: