torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: IL DESTINO TI INSEGUE
Genere: Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: alfy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/05/2004 19:44:49 (ultimo inserimento: 03/01/06)

La vita e il destino di un giovane duellante è destinata a cambiare per sempre...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MOTIVO CHE TI SPINGE A COMBATTERE
- Capitolo 1° -


Il chiasso del pubblico era assordante…
La folla che impaziente attendeva il duello finale che avrebbe deciso chi sarebbe stato il nuovo campione del Giappone era in delirio…
Tutti sapevano che la mancanza al torneo di quest’anno di Yugi e i suoi compagni avrebbe falsato il titolo ma lo spettacolo a cui avevano assistito fino ad allora li aveva ripagati appieno del prezzo del biglietto…
Pegasus, il creatore del Duel Monsters doveva dimostrare la sua superiorità contro un ragazzo che si era fatto strada fino alla finale nonostante non sembrasse avere la possibilità di arrivare fin lì…
Alfy, il secondo contendente al titolo avevo lo sguardo fisso in avanti, irremovibile e deciso più che mai…
Sapeva che il suo avversario era l’ultimo ostacolo che lo avrebbe portato alla verità, una verità che lo aveva già allontanato dai suoi amici e da suo fratello, una verità per cui stava sacrificando tutto se stesso…
I capelli castani si muovevano leggermente con lo scossone dell’ascensore meccanico che lo aveva portato fin in cima alla piattaforma da duello, la sua mano destra si avvicina al volta e con l’indice raggiunge gli occhiali che vengono rimessi in posizione dopo che si erano leggermente abbassati sul suo volto…
La sua giacca bianca e nera si agitava come se già pregustasse e avvertisse l’aria tesa come una corda di violino che era presente nell’arena…
Poi per un attimo il suo sguardo si posa sul suo mazzo di carte fisso all’interno del dueling disk…



Capitolo 1
“Il motivo che ti spinge a combattere”


L’arena era impaziente…il pubblico in delirio…
Finalmente era arrivato il momento di assistere al primo duello del torneo…
Alfy si fece avanti e si posiziono nell’arena connettendo il suo dueling disk alla piattaforma di gioco e caricando il suo mazzo alzò lo sguardo per vedere chi sarebbe stato il suo primo avversario…
“Devo assolutamente vincere se voglio scontrarmi contro Pegasus e scoprire chi sono veramente!”
Il suo ricordo và al giorno prima…

Sotto una pioggia battente, Alfy in ginocchio davanti all’orfanotrofio di Domino piangeva disperato ai piedi di Maximillian Pegasus…
Pegasus:”Se vuoi scoprire tutta la verità sul tuo passato, partecipa all’annuale torneo di duel monsters ragazzo…solo così potrai avere la possibilità di dimostrare il tuo valore…”

Lo sguardo di Alfy ritorna concentrato al suo duello, il suo avversario ormai era entrato nell’arena e anche lui si apprestava a connettere il suo dueling disk per avviare l’incontro…
La voce spessa e profonda del presentatore agitò ancora di più la folla che pregustava il primo duello del torneo…
“Eccoci finalmente al primo scontro dell’annuale torneo valido per il titolo di campione del giappone! Lo scontro metterà di fronte due duellanti che per la prima volta sono riusciti a superare le eliminatorie per il torneo: il giovane Alfy e la bella Mako!”
Alfy face un’espressione strana guardando il suo avversario…
Alfy:”Eh? Una…una ragazza?”
La giovane duellante guardò male il ragazzo, determinata anche lei…
I suoi capelli neri risplendevano fra le luci dell’arena e i suoi occhi fermi facevano prevedere un duello accanito…
Mako:”Che c’è? Qualche problema? Credi che solo perché sia una ragazza sarà facile per te battermi?”
Alfy:”No…non volevo dire questo…”
Mako:”Vedrai che saprò dimostrarti il valore di una ragazza!”
INIZIATE IL DUELLO

ALFY: 8000 LP
MAKO: 8000 LP

Mako si apprestò a fare la sua prima mossa…
Mako:”Io non combatto per motivazioni puerili come le vostre…vincerò questo torneo per dimostrare il mio valore a qualcuno per me molto importante, e non sarai certo tu a fermarmi!”
Alfy:”Però…determinata eh?”
Mako:”Puoi dirlo forte! Evoco Arciere Amazzoness (1400/1000) in posizione di attacco e posiziono una carta coperta! A te la mossa!”
Alfy:”Ammiro la tua determinazione, ma anche io come te non posso assolutamente perdere questo incontro…non posso per nessuna ragione al mondo!”
Ancora un flashback riporta Alfy al giorno prima…

La carta che Alfy teneva gelosamente tra le mani cadde a terra, come se avesse avuto un mancamento…
Quella carta tanto importa per lui, un regalo dei suoi migliori amici e di suo fratello Val, venne completamente dimenticata, sopraffatta da un avvenimento che avrebbe cambiato per sempre la sua vita…
Davanti a lui una vecchia borsa dalla quale fuoriusciva un pendaglio…
Alfy lo fissava come incantato ma il suo sguardo era molto più simile a una persona terrorizzata…
Su quella foto così strana e incomprensibile per lui dominava un’incisione sul portafoto…
Un incisione che gli rivelò all’istante la tremenda natura di quella foto…
“Da parte di mamma e papà”

la sua attenzione torna al torneo…
Alfy:”Evoco Guardiano del trono (1650/1600)!”
Sul terreno appare il robot di Alfy che subito indirizza i suoi missili verso l’amazzone di Mako…
Mako:”Prevedibile…voi maschi avete la testa solo per le macchine, vero?”
Alfy:”Dovresti avere poco da ridere mia cara, il mio mostro è nettamente più potente del tuo! Vai, guardiano del Trono, ATTACCA!”
La macchina lancia così i suoi missili a ricerca automatica contro l’amazzone ma prima dell’esplosione…
Mako:”Attivo la mia carta trappola, RINFORZI!”
In un attimo i punti di attacco dell’arciere di Mako salgono a 1900 e dopo aver evitato agilmente i missili si lancia contro il robot di Alfy e lo centra con un dardo mandandolo in frantumi…
ALFY: 7750 LP
MAKO: 8000 LP
Alfy:”Ops…forse ti ho sottovalutato troppo!”
Mako:”Presto ti farò vedere di cosa sono realmente capace!”
Alfy:”Bè, allora lo farò anche io! Posiziono due carte coperte e termino il mio turno!”
Mako persca la sua carta e inizia il suo contrattacco…
“Se attacco senza riserve sicuramente userà una delle sue carte coperte per fermarmi…cosà starà cercando di fare quel maschilista?”
Mako:”E va bene, per prima cosa utilizzo questa carta magia…ONDA GELIDA!”
Alfy:”Accidenti!”
Mako:”Vedo che la conosci…grazie a onda gelida nessuno di noi due potrà utilizzare le carte magia e le carte trappola fino al mio prossimo turno…mi dispiace, ma come vedi non ci metterò molto a batterti!”
Alfy:”Questa non ci voleva…devo darmi una regolata o altrimenti qui finisco per perdere già al primo incontro…”
Mako:”Non ho ancora finito con te, evoco LADY VAMPIRA (1550/1550) in posizione di attacco!”
Alfy:”Eh? Un momento…”
Mako:”Te ne sei accorto eh? Come vedi tutte le mie carte mostro sono del genere femminile…il mio obbiettivo è dimostrare che anche noi ragazze siamo in grado di lottare…”
Alfy:”A quanto pare anche lei ha qualcosa che vuole raggiungere a tutti i costi…per questo è così forte!”
Mako:”Ed ora preparati…doppio attacco diretto di ARCIERE AMAZZONESS e LADY VAMPIRA!”
i due mostri colpiscono in pieno Alfy che crolla a terra…
ALFY: 4800 LP
MAKO: 8000 LP
Mako:”Bene…ormai i tuoi punti sono quasi dimezzati mentre i miei sono ancora intatti…”
Alfy:”Acc…non posso permettermi di perdere…NON POSSO!”
Mako:”Il mio turno finisce qui, ma prima una delle tue carte mostro presenti nel tuo deck finiscono direttamente al cimitero…”
Alfy:”Come?”
Così Alfy perde dal suo deck uno dei suoi mostri…
Alfy:”Ma che significa?”
Mako:”Si tratta del potere speciale della mia vampira…ogni volta che infligge danno ai tuoi punti vita, perdi una carta dal tuo deck e sono io a scegliere se farti perdere un mostro, una trappola o una magia…”
Alfy:”Qui le cose si mettono sempre peggio!”
Mako era orgogliosa dell’andamento del duello e il suo pensiero si rivolse a una scena del suo passato…

Mako seduta su un grande letto d’ospedale insieme ad un ragazzo da i capelli biondi e la carnagione chiara stava imparando le regole del duel monsters…
Mako:”Davvero esistono dei mostri femmina Luis?”
Luis:”Ma certo stupidina, e molti di loro sono anche parecchio potenti…”
Mako:”Wow, allora o deciso!”
Luis:”Deciso cosa?”
Mako:”Un giorno, quando sarai guarito, ci batteremo a duel mosters e io ti affronterò con un mazzo formato da sole donne…così finalmente ti farò capire che anche una donna può essere in grado di proteggere il suo uomo!”
Luis:”Ah,ah,ah…che sciocca…”
Mako:”Ma cosa ti ridi?”
Luis:”Niente niente…”

Mako:”Luis…con questo torneo ti dimostrerò che sono diventata abbastanza forte per poterti proteggere!”
Alfy intanto pesca la sua carta e si affretta ad eseguire la sua prossima mossa…
Alfy:”Non posso usare magie e nemmeno le trappole che o messo coperte…la mia unica possibilità e evocare un mostro in grado di fronteggiare con quelli di Mako…
Alfy allora sceglie una carta fra quelle presenti nella sua mano e inizia la sua mossa…
Alfy:”Evoco KAISER CAVALUCCIO MARINO (1700/1650) in posizione di attacco!”
Sul terreno appare un guerriero marino imponente…
Mako:”Acc…è forte…”
Alfy:”Anche se sono in difficoltà, i miei mostri faranno trionfare le forze della luce proprio come hanno sempre fatto finora!”

Molti anni prima…
Alfy era un bambino e insieme a sua madre stavano uscendo da un negozio di giocattoli…
Alfy in lacrime stava protestando contro la sua mamma per non avergli comprato delle carte da gioco…
Madre:”Mi dispiace Alfy, ma non ti comprerò mai quelle cose…ci sono tanti mostri cattivi in quel gioco e non voglio che non dormi la notte per la paura…”
Alfy:”Ma mamma…tutti i miei amichetti ci giocano…e poi ci sono anche creature del bene…”
Madre:”Allora potrai giocarci solamente se ci sono dei personaggi buoni…io non voglio che tu cresca circondato da mostri oscuri…”
Alfy:”Allora ti prometto che giocherò solamente con creature di luce, così potrò dimostrarti che il bene è più forte del male, che la luce è più forte dell’oscurità!”
Madre:”Bene, adesso iniziamo a ragionare…”
Alfy:”Allora me le compi?”
Madre:”Non ci contare!”
Alfy:”Ma mamma…”

Alfy:”Fino ad oggi o sempre combattuto al fianco delle forze della luce...proprio come promisi a te mamma…anche ora che non ci sei più…anche ora che non so più se sei davvero tu la mia mamma…continuerò a tenere fede a quella promessa…l’oscurità non si avvicinerà mai a me mamma!”
Alfy si prepara a lanciare il suo attacco…
Alfy:”Kaiser, attacca Lady Vampira!”
IL mostro marino di Alfy trafigge il vampiro con il suo tridente con una velocità sorprendente…
ALFY: 4800 LP
MAKO: 7850 LP
Alfy:”Fin quando starò dalla parte del bene, nessuno riuscirà mai a battermi!”






 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: