torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: YuYu Hakusho (Yu degli Spettri)
Titolo Fanfic: YUYU SIDE STORIES
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lucy87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/01/2002 19:12:49

questa è la ff di una mia amica quindi avverto che su molti particolari non sono daccordo come quello che succede a botan...cmq è molto carina
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
YUYU SIDE STORIES
- Capitolo 1° -

YUYU SIDE STORIES


"Kuwabara sei un lumaconeee!!!" finita la scuola Yusuke stava tranquillamente tornando a casa col suo amico Kuwabara e la sua ragazza Keiko…
"Ti vuoi sbrigare???Sei più lento di una lumaca!"
"Sta' zitto Urameshi."
"Beh?Che ti prende?Com'è che non ti incavoli?"
"Taci sto cercando di concentrarmi.."
Keiko e Yusuke si guardarono per un attimo stupiti; poi presero a scrutare il loro amico Kuwabara che camminava lentamente a testa bassa come stesse effettivamente cercando di sentire qualcosa…
"Qu-qualcosa non va?" Keiko aveva fatto una domanda all'amico spilungone di Yusuke che però non l'aveva degnata di una risposta…
"Naaaah lasciamolo stare Keiko.quando fa così è irrecuperabile!" Yusuke prese a camminare più veloce superando sia Keiko che Kuwabara che continuava a rimanere immerso nei suoi pensieri…
Dopo circa un quarto d'ora i tre giunsero davanti a casa Urameshi : "Allora?Hai finito di concentrarti??Ti prego di non farlo anche mentre mangiamo, mi daretsi fastidio…" Yusuke cercava di distrarre l'amico ma non ci riusciva…
<Ma tu guarda che razza di idiota sono tre ore che non dice una parola…tsk!> Yusuke aveva uno sguardo perplesso e Keiko aveva cominciato a preoccuparsi..
"Non è che magari si sente male?Eh Yusuke?"
"Ma figurati!!!Tsk!!"
I tre entrarono a casa di Yusuke, lì c'era Botan con Yukina e Shizuru, la sorella maggiore di Kuwabara.
"Ehi fratellino!Posso sapere a che stai pensando???"
"..."
"Ehi tu sveglia!!" urlò stavolta Shizuru
".."
"Kuwabara?Stai bene?" chiese allora premurosamente Yukina…
"Mh????Aaaaaaah!!!Sto benissimo Yukina!!!Come sei carina oggi e che bel vestit…AHIAAAA!!!"
"Casinaro disarticolato!!"
"Ahia Shizuru mi hai fatto male!!"
"Dov'è finito Kurama?" Botan si guardò attorno cercando con lo sguardo il ragazzo dai lunghi capelli rossi.
"Ah?Mi ha detto che sarebbe venuto, ma da ieri sera non l'ho più sentito…"
"Ma non doveva venire pure Hiei??" domandò Keiko
"Mh?Ah giusto…..boh…non so dove rintracciarli…comunque arriveranno no?" disse Yusuke con aria pensosa…
"Ma si…se non venissero ci avvertirebbero…anche se continuo a pensare che Hiei non sia un tipo da pranzo collettivo!" sbuffò Kuwabara ancora dolorante dal cazzotto che aveva preso da sua sorella.
"Insomma ma perché ce l'hai tanto con quel ragazzo Kuwabara??" chiese Botan imbronciata
"E' uno scarafaggio…."
"AAAAAAH!!"
"SBAM!!"a un certo punto lo sguardo di tutti i presenti fu rivolto verso il pavimento dove giaceva il povero Kuwabara tramortito da una sberla ricevuta da Botan…
"Wow!" esclamò Yusuke…
"SHAI HIHHO HRHEHINO!!" fu la risposta del povero ragazzo ancora a terra per la botta..

*************************************************

"Mmmmh…Hiei che ore sono??"
"Sono le due e mezzo…."
"Mmmh…"
"Non dovevamo andare a casa di Yusuke?"
"Mmmh…..AH!!" il ragazzo dai capelli rossi e lunghi spalancò all'improvviso i suoi occhi verde smeraldo alzandosi di scatto dal letto in cui era sdraiato.
"Accidentiiiii…."
"……" seduto a gambe incrociate davanti a lui c'era un altro ragazzo un po' bassino,un po' pallido e dai capelli neri e spettinati che lo fissava con aria semi addormentata …
"Dagli buca no?" disse quest'ultimo.
"Cosa?Oh non posso!Ho pure il telefono staccato!E poi gli avevo detto che ci sarei andato…ah, Yusuke mi ha chiesto di farti venire…vieni vero?"
Hiei alzò lo sguardo verso l'alto in modo da poter guardare in faccia Kurama…
"Hn…"
"Oh no ti prego non ti sopporto quando mi rispondi così!!"
"Tsk"
"Ehi!" Kurama si avvicinò per guardare dritto negli occhi Hiei che fece un'espressione come a far notare il fatto che poco sopportava quella situazione.
"Kitsune!"
"Dai su vieni vieni vieniii!!!" Kurama adesso lo stava pregando come un bambino.
"Sei proprio uno stupido volpino…"
"…"Kurama ora guardava l'amico con sguardo speranzoso…
"Mi hai mandato in bianco anche stavolta lo sai?" cambiò argomento improvvisamente Hiei
"Cosa?" Kurama rimase senza voce
"Si, stupido Kitsune!"
"M-ma…"
"Tsk!!"
"N-non pensavo che tu…"
"…"
"…"
"Ok, io vengo con te ma tu la prossima volta ci stai…"
"…" Kurama non sapeva che rispondere, il suo piccolo amico non gli aveva mai detto una cosa del genere..
"Hiei ma che ti è preso?"
"Niente" sorrise maliziosamente Hiei "voglio che tu sia mio…" così dicendo prese a passare la mano destra fra i capelli di Kurama.
"Hi…st-stai m-male?"disse tremando Kurama
"Sto benissimo…mai stato meglio"disse chiudendo gli occhi come se fosse la cosa più naturale di questo mondo…
"Ah…"Kurama tremava come una foglia, non gli era mai capitato di vedere Hiei fare una cosa del genere né digli una cosa del genere!!Non se lo sarebbe mai nemmeno sognato, l'amico veniva spesso a dormire a casa sua, quella sera era venuto piuttosto tardi e aveva avuto un po' di guai nel Makai, perciò era stato per la maggior parte della nottata a raccontare a Kurama l'accaduto, così si erano messi a dormire verso le 4:00 del mattino…ma adesso quello che gli stava dicendo Hiei lo faceva tremare dall'inquietudine.
"Avanti vestiti o arriveremo dopo un secolo" continuò poi Hiei con aria disinvolta.
"S-si…" rispose Kurama cercando di non dare nell'occhio il disagio totale che si era creato dentro.
Così prese a cambiarsi mentre Hiei continuava ad osservarlo sorridendo soddisfatto.(non immaginavo che Hiei potesse assumere queste arie da fighetto^^ nd.A)

****************************


Dopo circa venti minuti i due youkai erano entrambi a casa di Yusuke
"Perdonaci Yusuke!Mi ero dimenticato!" si scusò Kurama.
"Ma figurati, qui stanno ancora a far baccano..ihihi forza entrate!" ridacchiò Yusuke facendo cenno ai due amici di entrare in casa.
"Ehi gente!Sono arrivati i dispersi!!"gridò Yusuke ai presenti
"Ooooooooh!!Kurama!!"balzò in piedi Botan "Sono contenta di vederti!Da quanto tempo eh?^__^"
"Eh?Ciao Botan…" salutò Kurama con naturalezza
"…" Hiei aveva assistito alla scena e si era accorto che Botan era strana…già in precedenza non l'aveva mai potuta sopportare, adesso sentiva di non poterla soffrire per niente!Già, cos'era tutta quella confidenza con Kurama?Lo sfiorò l'idea di affettarla con la spada ma ci rinunciò perché pensò anche non fosse il caso…
(meno male, evitiamo spargimenti di sangue…nd.A)
Per tutto il giorno Botan stette appiccicata a Kurama, qualunque cosa dicesse lei era sempre d'accordo con lui e a tavola gli si era anche seduta vicino.
Hiei si stava rodendo il fegato dalla gelosia…
<Stupida gallina!> pensava…<Che cavolo vuoi sparisci!!>
"Kurama andiamo?" chiese Hiei facendo notare la sua irritazione per il comportamento di Botan
"Cosa?Ma è presto ancora Hiei!!!Sono solo le 7:00" replicò Yusuke
Inoltre Hiei era irritato a morte anche dal fatto che Kuwabara non faceva altro che chiacchierare con sua sorella Yukina e questo lo faceva morire dalla voglia di rompergli le ossa…
Alla fine rimasero a casa di Yusuke fino alle 11:30 di sera, poi fu Kurama stesso a parlare:
"Beh, si è fatto tardi Yu!E' meglio che vada^_^" Kurama era stato sorridente tutto il giorno, pareva aver dimenticato l'episodio della mattina e anche questo faceva morire Hiei d'invidia.
Poi Kurama rivolse un sorriso dolcissimo a Hiei dicendo: "Allora andiamo?"
Hiei si sentì morire…ma cercò di mantenere la calma e annuì con un cenno della testa.
<Stupido kitsune!Te la faccio passare io la voglia di sorridere in quel modo!>
"Ciao Kurama!!^___^" si affrettò Botan a salutare il bel Kurama con un bacino sulla guancia
<…..!!!!!!!Maledetta gallina!!Come ti permettiiii!!??> Hiei spalancò gli occhi fulminando Botan che, troppo presa dall'emozione per aver baciato Kurama, non se ne accorse nemmeno.
Ma Kurama se ne accorse e guardò Hiei con aria interrogativa.
Quando gli sguardi dei due ragazzi si incrociarono, Hiei fece per girarsi dall'altra parte dirigendosi verso la porta di casa.

************************

Una volta usciti da casa di Yusuke….
"Hiei insomma ma che…?"Kurama cercò spiegazioni da Hiei
"Stà zitto!" rispose bruscamente lui
"Hiei…"
"Ehi tu….ma si può sapere cos'hai nel cervello???Non ti sei accorto che Botan ha fatto la farfallina con te tutta la sera?Eh?!!!!"
"Hiei…" Kurama fece come per scoppiare a ridere, ma si trattenne conoscendo quale sarebbe stata la reazione del suo amico se avesse fatto una cosa del genere.
"E poi quell'altro stupido!Se non si decide a togliere gli occhi di dosso a mia sorella gli faccio la pelle!!"
Poi Hiei assunse un'espressione inbronciata…
I due ragazzi non dissero una parola fino a quando giunsero davanti a casa di Kurama che ruppe il lungo silenzio: "Vuoi dormire qui anche stanotte Hiei?"
Improvvisamente a Hiei tornò in mente la promessa che la mattina stessa Kurama gli aveva fatto, si sentì morire dalla vogllia di sdraiare Kurama sul letto e….si, si sarebbe rifatto dell'arrabbiatura che s'era preso, altro che Botan, il suo Kurama non avrebbe mai preferito quella stupida gallina a lui!!!
"Si, se vuoi…" rispose infine cercando di non far notare al suo amico l'agitazione che l'aveva assalito.


************************

Kurama chiuse la porta della sua stanza e si sedette su letto togliendosi il cappotto.
"Che sonno…"
"…"
"Ehi, non hai caldo con quella sciarpa?Perché non te la togli?"domandò Kurama con naturalezza.
Hiei stava per fare come aveva detto l'amico dai capelli rossi ma si fermò…guardò Kurama e si sedette accanto a lui poggiandogli una mano dietro, poi con l'altra iniziò a sbottonargli la camicia…
"Toglimela tu…." Disse ad un tratto sorridendo con la solita punta di malizia.
"E-e-eh?"Kurama era arrossito paurosamente.
"Mi hai promesso che non mi avresti resistito…" Hiei lasciò la camicia di Kurama semisbottonata e cominciò ad accarezzargli le labbra…
"Tu…t-tu devi essere impazzito Hiei…" Kurama cercò di ritirarsi e di riabbottonarsi la camicia
"…"
"Hiei…."
Hiei afferrò i polsi di Kurama in modo da impedirgli qualunque movimento…
"…"
"Hieiii…."
"…"
Poi lo sdraiò sul letto fermandogli anche le gambe…
"Hiei…Hiei!" Kurama non faceva altro che chiamarlo per nome nella speranza che il suo piccolo amico rinsavisse…
"…"
Hiei cominciò poi a sbottonare anche i pantaloni, allora Kurama sentì trasformare l'inquietudine in rabbia…
"HIEI!!" urlò bruscamente
"HIEI BASTA!SMETTILA!!!!!!!!!" gridò allora gelidamente.
A quel punto Hiei si fermò… rimase immobile semisdraiato su Kurama che lo aveva sgridato e cominciò a guardarlo intensamente negli occhi; ci fu un attimo di silenzio, poi Kurama lo ruppe.
"Hiei…non voglio…"
"…" Hiei staccò lo sguardo da quello di Kurama e si tirò indietro lasciandolo libero di muoversi. Poi prese a guardare verso il basso osservando le bianche lenzuola del letto sul quale erano seduti entrambi.
"…" Kurama prese a guardare Hiei con aria di rimprovero…
"Ti rendi conto di quello che stavi per fare Hiei?" disse freddamente Kurama massaggiandosi i polsi.
"Lo so benissimo…" rispose l'altro "Lo so benissimo cosa stavo per fare, è tutto il giorno che ci penso e non vedevo l'ora di farlo va bene???!!!E poi stamattina te l'ho anche detto che avevo questa intenzione e tu non hai obiettato!Chi tace acconsente Kurama!E tu non hai detto niente!"
"Ma non è il modo di…"
"Si che lo è!E poi se io avevo voglia di fare così a te cosa cambiava?!Eh?!Preferici Botan?Vuoi che mi metta a fare la micina anche io?Eh?!Rispondimi!!"
"Hiei…"
"E smettila di fare quella faccia da angioletto!Non ti sopporto!"
Kurama si avvicinò a Hiei sperando di poterlo calmare, ma era evidente che lui era letteralmente fuori di sé.
"Hiei ascolta…" disse Kurama prendendo l'amico per le spalle.
"No, non ascolto un bel niente!Lasciami!E smettila di fare quella faccia ti ho detto!"
"Hiei , mi stavi violentando!!E poi questa è la MIA faccia!!Come posso smettere di farla sciocco?!"
"…." Questa volta Hiei non rispose, rimase immobile senza dire una parola.
"Ascolta, me ne sono accorto anche io, è vero Botan mi è stata appiccicata tutto il giorno, ma ti assicuro che lei per me è solo una buona amica…perché ti sei agitato così tanto?Eh?" Kurama assunse piano piano un atteggiamento premuroso, la sua voce si era fatta rassicurante e dolce.
"I-io….io non la sopporto!E poi lei è così…è così…."
"E' una bella ragazza?" sorrise Kurama
"Si…e ti piace…" continuò allora Hiei inbronciato.
"Ma non è vero…!" Kurama accarezzò i capelli e il viso di Hiei che lasciava intravedere un velo di tristezza.
"Allora fa l'amore con me."
Kurama spalancò gli occhi…
"S-senti…i-io…"
Hiei si rannicchiò allora su se stesso mettendosi in un angolo appoggiato alla spalliera del letto.
"Perdonami Hiei…" Kurama si avvicinò all'amico e fece per dargli un bacino sulla guancia quando questo infilò la faccia fra le ginocchia quasi a nascondersi.
"…" Kurama fissò per un'attimo Hiei ,gli passò le dita fra i capelli come per consolarlo.
"Vado a preparare una tazza di cioccolata calda…ti va?"
"…" Hiei non rispondeva e non lo guardava nemmeno in faccia.
"Sei arrabbiato?"
"No…"
"Guardami Hiei…"
"No!" Hiei stavolta si era proprio nascosto in se stesso.
"…vado e torno…" sorrise Kurama sussurrando all'orecchio di Hiei, poi silenziosamente uscì dalla stanza.

*********************

"Stupido volpino!!" rimasto solo, Hiei aveva tirato fuori la faccia da sotto le braccia che teneva incrociate sulle ginocchia "Ma perché?Cosa c'è di male?Io volevo solo…" una lacrima gli scese lungo la guancia pallida… "Non è giusto…"
Ad un tratto sentì la porta aprirsi e si affrettò ad asciugarsi le lacrime che in pochi attimi avevano cominciato a scorrergli su tutto il viso.
"Tutto a posto?" Kurama era entrato nella stanza con un sorriso meraviglioso sulle labbra tenendo in mano un vassoio con due tazze colme di cioccolata fumante.
"Tieni, con questo freddo è la cosa migliore che c'è non trovi?" disse poi tenendo con una mano la sua tazza e con l'altra quella di Hiei.
"…" senza dire una parola, quest'ultimo prese in mano la tazza che Kurama gli porgeva.
Il ragazzo dai capelli lunghi e rossi cominciò ad accarezzare di nuovo il viso di Hiei che non smetteva di guardarlo…
"Hai ragione…scusa Kurama…" disse allora il piccolo youkai fissando l'interno della tazza che teneva in mano.
"Non mi sembra il caso di arrivare fino a questo punto Hiei…"(Che vi credevate eh?^_^nd.A)
"Lo so…ho esagerato…"
"Sei così carino quando fai così!^_^"
"?!"
"Ahahahah!"
"Stupido Kitsune!"
"Mhmhmhmhm!!"
"Piantala di ridere!"
"Ahahah!"

*********************

DIN DON!
"Mh?Chi è?"
"Che palle…"
DIN DON!!
"Ehi un momento!!!"Kurama si alzò dal letto liberandosi dal caldo abbraccio di Hiei, infatti i due avevano dormito insieme e si erano abbracciati per tutta la notte…
DIN DON!!!!
"Oh si un momentoooo…YAWN!"
"Chi è?
"Ciao!!"
"Uh???B-Botan???"
"Ciaooooo!!^_______^ devo parlarti…disturbo?"
"Oh…ehm…no,no…f-figurati….c-c'è solo un po' di disordine..^^;;" (qui si mette maluccio…^^;;nd.A)
"Oh non importaa!!!Fammi entrare!^_^"
<Chi cavolo è a quest'ora?> Hiei si era alzato anche lui…e stava per andare a controllare chi fosse stato a suonare il campanello ma appena constatò che la persona era proprio la tanto odiata Botan…
<PORC…!!!!Che diavolo vuole quella da Kurama??Dal MIO Kurama???>
"Senti Kurama…volevo parlarti…"
"E di cosa?" <Accidenti, se Hiei la vede monterà su tutte le furie…>
"Volevo parlarti di Hiei…"Botan assunse un'aria seria.
"D-di Hiei???"
"Si….cosa c'è fra voi due?"
"EH???!"
"Ieri sera ti sono stata vicina tutta la sera per constatare la sua reazione, e mi è parso davvero incavolato nero!"
"……B-beh…" Kurama non sapeva che dire, allora Botan si era accorta dell'irritazione di Hiei e…lo stava facendo apposta!!Per farlo arrabbiare!!Ma perché?
"Vedi….io sono cotta di Hiei…."disse la ragazza portandosi entrambi le mani sulle guance quasi a coprire il rossore.
"EH?????" ma come???Botan era innamorata di Hiei e non di lui?Ma allora lo scopo del suo comportamento era quello di separarli… ???
"Oh Kurama!!Ti prego lasciami il mio Hiei!!!"
"Ma….ma che…?Il tuo Hiei?"
"Si, il MIO Hiei!!"
"???"Kurama era terribilmente confuso e non sapeva cosa rispondere né come comportarsi…..ma Hiei, che aveva sentito tutto, pensò bene di sfruttare quell'occasione per vendicarsi di quella maledetta gallina di Botan! (Hiei è bastardo dentro!!nd.A)
"Botan…" Hiei sbucò dal corridoio appoggiandosi sullo stipite della porta.
"Non dirmi che ti piaccio…"
"Oh!!!Hi-hiei!!!Tu che ci fai qui?????"
Hiei cominciò ad avvicinarsi lentamente a Botan che stava morendo di batticuore e le sollevò con la mano il viso alla sua altezza. (NB: Botan era seduta…non mi risulta che ci sia qualcun'altra ragazza all'infuori di Yukina che sia più bassa di Hiei…^^;;nd.A)
"Oh…Hiei…." Sospirò Botan con gli occhi a cuoricino…
"Sai che sei proprio carina?" Hiei sorrise maliziosamente e avvicinò di più il suo volto a quello di Botan
('tacci tua!!nd.A)
Kurama non riusciva a capire niente….e dire che di solito lui era quello che riusciva più spesso a comprendere le intenzioni altrui…perché Hiei si comportava a quel modo?Forse gli piaceva Botan?E allora? Perché fare tutta quella scenata la sera prima?Il povero youkai dai capelli rossi guardava ammutolito la scena senza fiatare.
"Mi piacciono i tuoi capelli azzurri sai?"
"…"
Hiei prese ad accarezzare i capelli di Botan che aveva il viso ormai fumante.
"…Hi…ei…ma che..?" Kurama continuava a fissare l'amico intento ad accarezzare Botan, ma Hiei non aveva lo sguardo di uno che volesse sinceramente fare quello che stava facendo, piuttosto aveva uno sguardo malizioso ma nello stesso tempo aveva un che di sadico, come se lui fosse fortemente soddisfatto dal risultato che stava ottenendo.
"In realtà mi sei sempre piaciuta Botan…quegli occhi…hanno un colore così insolito, mi piacciono da morire…" Hiei manteneva il suo sguardo sadico e continuava a fare complimenti a Botan che ormai era totalmente infatuata.
"…ooh…"
Ad un tratto nella mente di Kurama si accese un lume…Hiei si stava comportando così per vendicarsi di Botan e togliersela di torno.
"Hiei!"
"…" Hiei si voltò un momento verso Kurama che lo guardava con aria interrogativa…
"Che vuoi Kurama?"
"Hiei…tu…"
"…" Hiei guardò allora Botan…aveva capito che Kurama era assolutamente contrario a quello che lui stava facendo, ma lui era fermamente convinto di dover dare una bella lezione a quella maledetta ragazzina che aveva cercato di separarlo dal suo Kurama.
"Hiei, n…non c'è bisogno di comportarsi così…è una crudeltà…"
"Ma io sono crudele…"
"Hiei!"
"…"
Improvvisamente il campanello suonò e Kurama, dopo essersi dato uno sguardo attorno onde evitare situazioni eqiuvoche si diresse verso la porta per aprirla.
"Chi è?"
"Kurama… hai visto Botan???"
"C-ciao Yukina… s-si Botan è qui…"
"Oh davvero?Grazie al cielo eravamo preoccupate!"
"E-eravate???"Kurama scrutò alle spalle di Yukina e realizzò che c'erano Shizuru con Keiko che fecero un cenno di saluto con la testa.
"Ehm….as-aspetta la vado a chiamare!!^^;;;" Kurama era disperato…(e te credo!^^;;nd.A)
"B-Botan, ci…ci sono Yukina e le altre che ti aspettano fuori…^^;;"
"Oooooooh…"
"Tsk,che sciocca umana…" sogghignò Hiei con aria di sufficienza.
Kurama fulminò Hiei con lo sguardo.
"Basta Hiei."
"…"
"Permesso?" una ragazza dall'aspetto docile e indifeso entrò timidamente nella stanza in cui si stava svolgendo il fatto.
"Botan?Hai finito?"
"YUKINA…!!!" Hiei ebbe un blocco improvviso….
"Si?Che c'è Hiei?"
"Eh??N-niente…"
"Hiei era…solo sorpreso della tua apparizione improvvisa….^^;;" cercò di rattoppare Kurama
"Ehm…s-si qui…abbiamo finito…Botan!C'è Yukina che ti vuole!^^"
"…"
Kurama si avvicinò a Botan ancora seduta sulla poltrona e cercò di smuoverla…in effetti la poveretta era proprio imbambolata con gli occhi a cuoricino…
La situazione era tremendamente confusa, Hiei non ci stava più capendo nulla nonostante all'inizio fosse lui a gestire il tutto, Kurama era più confuso di lui anche se cercava di riordinare la faccenda,Yukina non sapeva niente e aspettava che Botan le rispondesse, Botan era ancora seduta sulla poltrona imbambolata e fuori c'erano Keiko e Shizuru che chiacchieravano…Kurama non aveva ancora capito bene cosa volesse effettivamente fare Hiei, ma decise che per il momento non era necessario pensarci, doveva innanzitutto mandare fuori da casa sua Yukina e Botan con una buona scusa, poi avrebbe chiarito con Hiei….ma come avrebbe fatto?
Improvvisamente Botan scese dalle nuvole
"Oh?"
"Botan!!"
"Ehm…scusate ero sovrapensiero…" la ragazza dai capelli azzurri arrossì e fece per guardare Hiei, poi continuò "Mi sa che è meglio parlarne un'altra volta eh Kurama?E' meglio che vada ora!"
così dicendo si alzò dalla poltrona sulla quale era seduta e corse vero la porta di casa lasciandosela chiudere alle spalle.

**************************

"Hiei…mi spieghi che stavi facendo?"
"Mi stavo vendicando…"
"Scemo…"
"In fondo sono uno youkai no?Non ho sentimenti umani…posso permettermi anche di…"
"Ma smettila di dire cavolate!Ti sembrava giusto quello che stavi facendo???"
"Ovvio" rispose presuntuosamente Hiei.
"Grrr…." Per la prima volta in tutta la sua vita Kurama sentì una rabbia fortissima dentro di se…
"Be' allora sappi che non mi sta affatto bene!!!Basta adesso Hiei!Solo perché è innamorata di te tu la vuoi…fare soffrire così???!!"
"Cosa vuoi che me ne importi delle sue sofferenze?"
"Può anche non importartene nulla, ma almeno evita di essere tu a causarle!"
"…tsk!"
"…uffa Hiei…" Kurama riprese la calma, era raro che la perdesse e infatti l'aveva già recuperata. Adesso era lì davanti al suo amico Hiei nell'intento di farlo ragionare, ma lui sembrava non ascoltarlo.
"Sei sempre il solito…" così dicendo si abbandonò sulla poltrona dove pochi minuti prima era seduta Botan.
"…"Hiei fissò Kurama che era semisbracato sulla poltrona con lo sguardo perso nel vuoto per alcuni secondi poi parlò:
"Potrei chiedere anche a te allora….perché ti interessa tanto se quell'umana soffre o no?"
Kurama prima di rispondere si soffermò un'attimo a riflettere…
"Beh …essendo umano anch'io…posso comprendere il dolore di chi mi sta vicino…anche se non sempre, anzi quasi mai si può capire fino in fondo la sofferenza provata da qualcun altro…"
Hiei rimase con le spalle rivolte verso Kurama…
"Siete proprio semplici e stupidi…"
"….però io ti piaccio dico bene?"
"…"
"Perché non l'ammetti Hiei?Se dici di essere innamorato di me, vuol dire che provi una sentimento…no?"
"Non ho mai detto di essere innamorato di te!!!!" Hiei si voltò bruscamente
"…" Kurama rimase di sasso.
"Non ti ho mai detto di amarti!Chi ti ha messo in testa una cosa simile??!!"
"Hiei…tu…"
"….." gli occhi verdi di Kurama si riempirono di lacrime…
"Pensi davvero che io …" Hiei manteneva freddezza nonostante Kurama stesse piangendo
"pensavi sul serio che io ti amassi?"
"….."
"Sciocco stupido umano…"finì con freddezza.
"Si……."
"Che?"
"Si, credevo che tu mi volessi bene Hiei…"
"…!!B-beh…ti sbagliavi!"
"…."Kurama guardò speranzoso Hiei che continuava a dargli le spalle.
"Allora perché Ieri sera tu…?"
"Secondo te?"
"Hiei…"
Hiei si girò finalmente verso Kurama e si avvicinò, la volpe alzò lo sguardo per guardarlo negli occhi.
"Mi vuoi bene Hiei?"
"Sei lagnoso…"
"…è per questo?"
"E sei sciocco."
"Almeno siamo amici…?"
"Ma soprattutto…"
Hiei allora prese a scansare i capelli dalla fronte di Kurama
"Sei uno stupido volpino…"
"…."
Le lacrime di Kurama cessarono di scendere e lui rimase immobile…
"Ma io ti voglio tutto per me…"
"Hiei…"
"Ora stai fermo e zitto."
"…"
Hiei prese Kurama per un braccio e gli fece cenno di alzarsi, poi sempre tenendolo per un braccio lo portò fino alla sua camera.
"…" Kurama seguiva Hiei senza dire una parola.
"Sdraiati." (ecco che ci riprova…ndA)
"…?"
"Su…"
"n-NO ASPETTA!!" Urlò allora Kurama in preda all'agitazione.
"Mi dici ancora di no?"
"No…è solo che…"


**********************

"Allora Botan hai parlato con Kurama?" chiese ansiosa Keiko
"Oh no…Hiei era lì e…"
"Ah…capisco…"
"OOOOOH!!Ma…ma mi ha guardato come se in realtà gli piacessi molto!^_^" giustificò allora Botan con un bel sorrisone.
"Beh allora io sono convinta che tu possa avere delle ottime possibilità!^_^" aggiunse Yukina
"Si hai ragione!^_^"
"E già"

**********************

"Kurama tu mi rifiuti ancora?"
"Hiei io…io non…"
"Smettila di fare i capricci…dici che mi vuoi bene no?Voi umani date tutti voi stessi alla persona che dite di amare…dico bene?" Hiei era terribilmente serio, Kurama era preoccupatissimo, in quel momento vedeva il suo amico come un mostro, si sentiva incapace di reagire e aveva paura…tremava come una foglia, avrebbe voluto scappare via…
"….." ma non voleva nemmeno far soffrire Hiei, dopotutto anche se il suo piccolo youkai non dimostrava di avere sentimenti, lui gli voleva troppo bene per deluderlo in quel modo, ma allo stesso tempo non voleva che accadesse qualcosa di sbagliato…e aveva una paura matta dentro di sé.
"Allora?Che aspetti?" Hiei sembrava impaziente , Kurama cercava di allontanarsi il più possibile ma i soliti dubbi lo assalivano e perciò rimaneva immobile.
"I-io…senti….n-non …n-non possiamo…come dire…aspettare….?Io…io…"
"…." Hiei cominciò a guardare Kurama con freddezza, aveva uno sguardo agghiacciante.
"Tu lo sai che ti voglio bene…e lo sai che non ti deluderei mai in questo modo, ma…ma devi cercare di capire Hiei…io…io non me la sento adesso…" Kurama prese a guardare Hiei perando che lui capisse…o che gli desse una risposta confortante…
"Per quanto vuoi farmi aspettare?Stupida volpe!"
"Perdonami…"Kurama era infinitamente triste, ma si sentiva sollevato, perché il suo Hiei pareva aver capito il problema…certe volte sembrava così tonto…
"Hiei…grazie…" Kurama sorrise e si avvicinò al suo piccolo amore, lo abbracciò forte.
"Tsk…vi piacciono queste smancerie?"
"Da morire…" ora il bel demone dall'aspetto umano non aveva più paura di avvicinarsi a Hiei, lo sdraiò sul letto e prese a baciarlo delicatamente.
"Ku…?"
Ora era Hiei ad essere fuori di testa…era lui a non capirci più nulla, ora era il suo Kurama a sdraiarlo sul letto e non il contrario…e lui si sentiva strano…non sentiva più la voglia di possedere il suo Kurama, perché capiva che lui era suo già da tantissimo tempo, si lasciò andare fra le sue braccia senza dire una parola e cercando di ricambiare tutto l'affetto che stava ricevendo…


**********************

"Accidentiiiiii!!!Perché non sono riuscita a rivelare a Hiei i miei sentimenti????!!"Botan era fuori di se, e era poco convinta dal comportamento di Hiei, ma ancor meno da quello di Kurama.
"Ma si!Tu ti preoccupi troppo!"
"E poi figuriamoci!Quel tappo non avrà mai…mmmmh!!Huhuke!!Mollhhami!!"
"Stà zitto cretino!!"
Ormai quella storia la sapevano tutti, persino Yusuke e Kuwabara, a Botan piaceva Hiei e stava chiedendo aiuto a destra e a manca per conquistarlo, infatti stavano parlando proprio di questo…
"Sono molto più affascinante io di quello gnomo!!" anche se Kuwabara era il meno convinto di tutti…^^;;
"Ma che dici??!!Lui è…è bello, è…è meraviglioso!!Quella pelle chiarissima, quegli occhi penetranti, oooh!!!Quel carattere impossibile mi fa impazzire è troppo bello waaaaa!!Mi manda in estasi!!!"Botan assunse un'aria trasognata…
"Questa è fatta…"in effetti anche Yusuke non era granchè convinto…ma cercava comunque di dare una mano alla causa, tanto ormai lì faceva sempre tutto lui…
"E poi …mmh… secondo me quei due ci nascondono qualcosa!!!Hiei si infuria quando vede che sto troppo vicino a Kurama!E quando l'altra sera l'ho baciato sulla guancia per salutarlo lui mi ha fulminato!"
"Mmh… ma quello ha sempre lo sguardo truce, figuriamoci!" Kuwabara come al solito non si faceva gli affari suoi, ma infondo anche lui era lì per aiutare Botan e non aveva poi tutti i torti…
"Bene dobbiamo architettare un piano!" disse ad un tratto Botan con una delle sue solite uscite assurde…
"Un piano?Ma che dici?"
"Che piano?"
Mentre Yusuke e Kuwabara erano abbastanza perplessi, le ragazze sembravano molto interessate.
"Devo scoprire se c'è qualcosa fra quei due!!"
Ad un tratto tutti i presenti si guardarono a vicenda uno dopo l'altro…ci furono alcuni attimi di silenzio poi…
"AHAHAHAHAHAHAAH"
"UHUHUHUH NO…no dai è troppo…ihihihi io non ce la faccio…UHAHAHA!"
"TERIBBILE!!"
"UHAHAHA!!"
"Ehi insomma smettetela di ridere!!^^;;"
"AHAHAHAH!!!!!"
"Insomma basta!!!"
"Uhuh…odio scusa Botan ma…ihi più che un "piano" sembra una barzelletta…uhhuhuaaaa!!!"
"Uffa Yusuke….che c'è da ridere??!!"
"Ahahahah e mi chiedi che c'è da ridere???UHAHAHAH!!"
Tutti avevano riso di gusto, ma Yusuke come al solito non si tratteneva, aveva le lacrime agli occhi…
"UHAHAHAH!!" anche Kuwabara…
Poi in un attimo di calma Yukina prese parola: "Beh, sul serio Botan, non credo che Hiei e Kurama possano…"
"Ma dai è assurdo!!"interruppe Keiko
"D-dici?"
"Ma certo!!Andiamo,insomma…Hiei e Kurama sono due ragazzi normalissimi!!"
"….secondo te uno che sarà alto si e no un metro e 56 e che ha tre occhi è uno normale?"
"Ma non dicevo in quel senso Kuwabara!!!Quanto sei ottuso!!"
"Mmmmh… beh!Che sia vero o no, devo studiare qualcosa per scoprirlo!" Botan assunse un'aria determinata.
"Naaaaa senti Botan, anche l'altra volta ci hai fatto lo stesso discorso, hai architettato un piano e alla fine non hai risolto nulla!!" Yusuke desiderava da morire evitare quella situazione…infattivoleva aiutare Botan, ma non voleva certo finire per litigare con Hiei e Kurama… (anche perché litigare con Hiei si prospetta alquanto pericoloso…nd.A)
"Mmmh…"
"Bene allora!" Shizuru fece finalmente notare la sua presenza.
"Dov'eri finita eh sorellina?Qui si parla di cose MOLTO SERIE…"
"Spiritoso…"
"Dicevo così per dire…"
"Vai da Hiei e digli che ti piace Kurama."
"Eh??"
"Così constaterai la sua reazione!" Shizuru parve così saggia che nessuno fiatò.
"M-ma…ma sei sicura?Io ho già detto a Kurama che mi piace Hiei…" obiettò Botan preoccupata.
"Ma non capisci?Kurama e troppo calmo per lasciar trasparire una qualche reazione!Invece Hiei è irascibile e incazzoso, basterà provocarlo un po', non trovi?" (in questa ff sto trasmettendo a tutti una nota di bastardaggine…^^;;nd.A)
"Ma certooooo!!!Shizuru sei un genioo!!"Botan era soddisfata e speranzosa…
"Allora stasera facciamo un party a casa di Kuwabara!!!!!"e tutti guardarono il povero Kazuma che rispose con aria rassegnata:
"Va bè…se proprio è necessario…<alla fine ci rimetto sempre io…>"

******************

"Ma tua madre che fine ha fatto Kurama?"
"E' andata a trovare una parente…è malata…"
"Capisco…meglio così!^___^"
"Hiei…ma guarda tu…"
Hiei pareva aver trovato pace…ora stava tranqiullamente chiacchierando con il suo Kurama,erano entrambi sdraiati sul letto nella stanza di Shuichi .
"Ehi,Hiei…" (scusate il gioco di parole^^;;ndA)
"Hn?"
"Mi prometti che lascerai in pace Botan?"
"Hn!"
"Hiei…!"
"Okok va bene…ci proverò, ma non ti assicuro niente!"
"Hiei…"
"Va bene te lo prometto…"
"Sicuro?"
"Hn!"
"Sicuro??!"
"Si sono sicuro!!Uffa…."
"E dai…mhmh" Kurama prese a ridacchiare come suo solito…
"Quando fai così sembri una donnetta!"
"Oh ma davvero?!"
"Hn!"
"E tu invece sembri un bambino!" a Kurama piaceva da morire prendere in giro e stuzzicare Hiei in queste situazioni, perché lui cercava di fare il duro ma alla fine assumeva sempre quell'aria infantile che lo faceva morire per quanto era tenero!
"Senti un po',stupido volpino… tu hai intenzione di farmi arrabbiare sul serio vero?"
"Certo che si!"
"Mmmmh…"
In realtà a Hiei piaceva farsi stuzzicare da Kurama e lo assecondava rispondendogli male apposta, ma in quel momento non ne aveva nemmeno voglia, voleva solo abbandonarsi fra le sue braccia e farsi coccolare.
"Volpe, posso farti una domanda?"
"Dimmi."
"Ma…Karasu…"
"Cosa?"
"Si, quel tizio che combatteva nel team Toguro durante il torneo delle arti marziali nere…"
"Si…?"
"Ahahah…"
"Perché ridi?"
"Beh, secondo me quello era proprio cotto di te…ti faceva un sacco di complimenti quello lì…ti diceva che avevi dei bei capelli ti ricordi?"
"Mh?Si ma…perché stai ridendo?" Kurama non si domandava nemmeno perché Hiei gli avesse fatto quella domanda…in realtà pensava che fosse solo per dire qualcosa, ma non riusciva a prenderlo troppo sul serio, inoltre nemmeno lui aveva un'aria molto seria, lui rideva!
"Si…ahah ma tu sei sempre stato solo mio…ahahahah…" Hiei prese a baciare Kurama sotto il mento, poi sul collo…aveva uno sguardo beato e era praticamente in estasi…
"Scemo…"
"Mmmmmh…"
TRRRRRRRRRRRRRR!!!
TRRRRRRRRRRRRRR!!!
TRRRRRRRRRRRRRR!!!
"Oh…aspetta devo rispondere al telefono…su dai….Hiei!"
"Lascialo squillare!"
"No dai, se fosse mia madre…?"
"Uffa…"
"Dai su, un piccolo sacrificio!"
"Mmh…"
"Hop!Pronto?"
"Kurama sono io…!"
"Io chi?Ah Yusuke ciao!Mh?…ah…si…si va bene…cosa?Hiei?Ah...si, penso di si…a casa di Kuwabara?Ah ho capito…va bene, ora…si più tardi glielo chiedo…si…si, si ho capito!Ok…"
Hiei guardava Kurama parlare al telefono con Yusuke…<che aggeggio insulso…>
"Ok ciao!"
CLACK
"Era Yusuke, ha detto che stasera Kuwabara ha invitato tutti a cena…"
"UH CHE PALLE!"
"Ahahah sei sempre così asociale….^_^"
"Pare che qui non si faccia altro che scroccarsi la cena a vicenda!"
"Ahahah in effetti…^_^Non hai tutti i torti…"
"Ma si, tanto paga lui…."
"Ahahah!!Non ti smentisci mai…"

**********************


DIN DON!!!
"CIAO!!Stavolta siete arrivati in orario eh?" Yusuke aprì la porta con un sorrisone enorme sulle labbra.
"Si…ehi, cos'è quest'allegria?"
"Mh??Ahahah niente!Prima Kuwabara ha fatto una figura assurda!Stavamo giust'appunto prendendolo in giro!Siete arrivati giusto in tempo per unirvi!Eheh!!"
"Ah allora sbrighiamoci!"
"Uffa vabbè basta dai!!!Piantatela di ridere!!Yukina le vedi?Digli di smetterla!!"
"Ecco gli anelli mancanti!"
"Ooh!!Bravi siete arrivati presto!^_^"
"Si facciamo baccano!!"
"WAAAA!!Ciao Kurama!" Botan era di nuovo sfrizzante di gioia e corse ad abbracciare il ragazzo.
"C-ciao Botan…"
"Tsk" Hiei si voltò dall'altra parte…<Ecco che ricomincia…accidenti…devo stare calmo, Kurama ama me e nessun'altro, non gli interessa nulla di Botan!E poi io gliel'ho promesso….mh!!>
"Ciao Hiei!!" poi Botan si rivolse sorridente verso Hiei baciandogli entrambe le guance.
"???"il piccolo demone rimase un momentino turbato, ma poi si riprese: <L'ha fatto per far ingelosire Kurama lo so!!!Ma con lui casca male….tsk!> poi diede una veloce occhiata compiaciuta al sua amico più alto.
"Bah!" Botan giunse le mani con uno schiocco "Che si fa?"
"Si mangia!!!"
"Giusto!!!Facciamo baldoria!!"
La serata fu piacevole, non si fece altro che ridere, scherzare e prendere in giro il povero Kazuma che ormai era diventato il clown della situazione, e anche Hiei sembrava sereno…notando questo Kurama sorrise dolcemente al suo piccolo amore che ricambiò con un piccolo sorriso dolcissimo, era raro che riuscisse a sorridere in quel modo!
"Botan, vai a prendere una bottiglia di birra?"chiese Shizuru agitando una bottiglia di birra vuota davanti a sè
"Cosa?Ah si certo!!" era il momento!Non doveva fallire!Botan si alzò e andò in cucina per prendere la bottiglia, ma mentre passava…
"AH!!!"
"Oh attenta!"
SBAM!!!!
Botan si ritrovò fra le braccia di Kurama che vedendola cadere l'aveva presa al volo.
"Ma che fai?E' tutto a posto?"
"Oh...s-si Kurama-chan!!" così dicendo,la ragazza dai capelli azzurri arrossì graziosamente liberandosi del meraviglioso abbraccio del bellissimo youkai dagli occhi di smeraldo.
Tutti si misero a ridere di gusto, tranne uno… infatti Hiei era rosso di rabbia, stava per scatenarsi, avrebbe voluto spaccare tutto…
"Ehi…tutto a posto tu?"
"EH?!!"
"Iiiih!!Hiei…c-che c-che c'è?Qualcosa non va'??"
"Grrr…..E' TUTTO A POSTO SI!NON TI PREOCCUPARE!!"
"P-p-p-p-p-erchè urli?"a dire la verità tutti erano abbastanza terrorizzati…Hiei aveva assunto un'aria incazzatissima, sembrava esplodere da un momento all'altro, solo due persone non avevano paura:Botan e Kurama che fissavano il ragazzo ora al centro dell'attenzione, anche se pensavano due cose differenti.
Infatti, mentre Kurama era preoccupato per il suo Hiei, perché molto evidentemente era alterato dal comportamento di Botan, lei aveva uno sguardo soddisfatto…
"…tsk!"
"Hieiiiii!!Posso parlarti un momentino?"
Si era il momento di mettere in atto l'imbroglio di Shizuru…era perfetto, ora Botan era sicurissima che il suo tanto adorato Hiei fosse stracotto di Kurama e doveva ora farlo esplodere.
"Che cosa vuoi??!!" Hiei non si era ancora calmato del tutto, e il suo tono di voce era rimasto alterato, ma per fortuna nessuno ci fece molto caso, solo Kurama era preoccupatissimo…
"Be', vieni con me in balcone per favore…^____^"disse allora lei sorridendo.
"…"Hiei seguì silenziosamente Botan fino al balcone, lei chiuse la portafinestra e si rivolse sorridente al suo tesoruccio tanto desiderato.
"Beh cosa vuoi?"
"Volevo dirti…beh insomma…l'altra volta sono stata un po' scortese…ma, insomma per amore si fa di tutto e…"
"Non sei il mio tipo!"
"Eh?C-cosa?"
"Non mi piaci Botan, non ci provare nemmeno…"
"Ah…i-io…" Botan era senza parole…il suo piano era sfumato, non si sarebbe mai aspettata una simile risposta dal suo amato Hiei…aveva fatto i conti senza l'oste…e ora?Ora si sentiva morire…le veniva da piangere ma non voleva farlo davanti a Hiei…ma anche se l'avesse fatto?A lui non sarebbe importato niente…ad un tratto non seppe più trattenersi…le lacrime cominciarono a scendere lungo le sue guance colorite,Hiei si voltò verso di lei…
"Che fai ora piangi?Sei solo una stupida ragazzina!Pensi che io possa davvero provare qualcosa per te??"
"…..s-sniff…"
Hiei si voltò dall'altra parte, "Stupida…"
"Hiei…" ad un tratto Hiei vide sbucare sulla soglia della portafinestra una sagoma che lui conosceva benissimo…era Kurama…
"Hiei che stai…?Botan!"Kurama si precipitò a inginocchiarsi per consolare Botan che piangeva come una fontanella…
"Botan ma che combini?" Kurama abbracciò Botan che cercò di asciugarsi le lacrime.
"Sigh…scusa…sono stata una stupida, Hiei ha ragione…io ero innamorata davvero di lui, ma…ma non posso distruggere il vostro amore…io..PERDONAMI…PERDONAMI KURAMA IO NON VOLEVO!!"
"Botan…"
Hiei sentiva la gelosia rodergli il fegato…neanche poco prima si era sentito così…avrebbe voluto andarsene, sentiva tutto il mondo crollargli addosso…
"Io vado Kurama…"
"Dove vai?"
"Non seguirmi…" così dicendo saltò giù dalla ringhiera del balcone.
"HIEI!!"Botan corse ai bordi della ringhiera dove pochi istanti prima Hiei era saltato…non vedendolo pensò di urlare: "PERDONAMI HIEI!!NON LO FARO' MAI PIU'!!!TE LO GIURO!!"
Kurama posò la sua mano destra sulla spalla di Botan che piangeva ancora…
"Ora mi odia vero?" chiese lei fra le lacrime
"No, non ti odia, sono sicuro che ti ha sentito e ti ha già perdonato, ora calmati da brava…"
"Grazie Kurama…io…"
"Dai vieni entriamo, o ti prenderà un'accidente." Così i due ragazzi rientrarono in casa.
"Ehi, Botan!!!Tutto a posto??" tutti erano preoccupati…
"Oh…s-si sto bene…"
"Dov'è finito Hiei?" domandò allora Kuwabara guardandosi attorno.
"E' saltato giù dal balcone…"
"Ah…interessante…è stato lui a far piangere Botan?"
"N-no è stata colpa mia… lui ha ragione… davvero!!Ora mi odia solo per colpa mia!!" si affrettò allora Botan a giustificare il comprtamento di Hiei.
"Ahaha ma dai, lo sai com'è fatto!"Yusuke mise una mano sulla spalla di Botan, "Fa sempre lo sgorbutico, ma in realtà sono convintissimo che non ce l'ha affatto con te!"poi sorrise confortante.
"Spero…che tu abbia ragione…sigh"
"Poco dopo che eravate usciti, mi sentivo come se avessi saputo che sarebbe successo qualcosa…e così non ce l'ho fatta a trattenermi e ho raccontato tutta la verità a Kurama che si è precipitato fuori…"
disse Yusuke "A quanto pare ho fatto bene no?^_^" poi sorrise.
"Io…io vado a casa ragazzi…" annunciò Kurama con aria un po' rattristata.
"Cosa?"
"Ma come?Dai resta un altro po'!"
"Si davvero su…"
"Pensi che Hiei sia a casa tua?"
"Si…ma non è per quello, mi sento poco bene…è meglio che vada, poi se mia madre telefona e non mi trova a casa si preoccuperà…non sa che sono qui…" Kurama sorrise innocentemente solo come lui sapeva fare…
"Ah ho capito…va bè, ti accompagno alla porta…"così dicendo Kuwabara si alzò dal divano e si avvicinò a Kurama facendogli strada fino alla porta di casa.
"Allora ciao Kurama!!"
"Ciao!"
Una volta davanti alla porta: "Beh ci vediamo eh?" idisse Kuwabara.
"Certo!" rispose Kurama.
"Ah Kurama!!" arrivarono correndo per il corridoio Botan e Yusuke.
"Senti…non so se Hiei m'ha sentito..e…se lo vedi chiedegli scusa da parte mia…"
"Va bene…d'accordo!"Kurama sorrise…
"Ehi, vai a coccolarlo un po' quello lì!" ad un tratto Yusuke fece un'uscita che lasciò sia Kurama che Kuwabara e Botan a bocca aperta.
"Mi sa che ora è un po' giù…non pensi?Gli faranno bene un po' di carezze…ihihi come i pupi!"
"Ma che vai dicendo Urameshi!!" Kuwabara fece una faccia perplessa.
"Ehehe quello che ho detto!^_^miraccomando!!" e se ne andò.
"Farò del mio meglio…!"sorrise Kurama, poi mise una mano sulla spalla di Botan "Stai tranquilla ok?"
"Ok!!"
"Ciao a tutti!!"
"Ciao Kuramaaaaa!!!"

************************

<Uff…mannaggia…spero che Hiei sia a casa mia…vorrei tanto poterl coccolare come ha detto Yusuke…>
Kurama era sovrappensiero e camminava distrattamente lungo la strada che lo avrebbe portato a casa.
Una volta arrivato,entrò e trovò tutto come aveva lasciato…vedendo che tutto era al suo posto si rattristò:
"Ma allora non ci sei Hiei…"si guardò intorno sperando di vederlo ma lui non c'era… allora andò nella sua camera e aprì la finestra.
"Dove sei andato Hiei???" assunse un'espressione sempre più triste.
"Voglio abbracciarti forte…" gli occhi gli si riempirono di lacrime, chiuse la finestra, "I-io devo calmarmi…" così iniziò a spogliarsi, prese un'asciugamano da un cassetto e si diresse verso il bagno.
<Una bella doccia è la cosa migliore…>aprì il rubinetto.
Dopo circa una quindicina di minuti uscì dal bagno, il suo corpo era ancora bagnato e aveva i capelli umidi.
Entrò nella sua stanza con l'asciugamano in testa.
"Se è vero che mi vuoi abbracciare…perché non lo fai?"
A Kurama brillarono gli occhi, seduto a gambe incrociate sul suo letto c'era il suo Hiei, era bellissimo, aveva uno sguardo penetrante e sorrideva in modo malizioso.
"Hiei…" Kurama sentì un brivido corrergli lungo la schiena e iniziò a piangere.
"Che aspetti?"
"HIEI!!"
Allora si buttò fra le braccia del suo Hiei che prese ad accarezzarlo dolcemente: "Stupido volpino!"
"Ti amo ti amo ti amooooo!"
"Ehi…" Hiei allentò l'abbraccio e cercò di guardare Kurama negli occhi benchè fossero pieni di lacrime.
"……"
Senza dire una parola, Kurama si tolse l'asciugamano dalla vita e lo gettò a terra, Hiei arrossì paurosamente…
"Ku-Ku-Ku…Kurama…??"
Kurama si sedette accanto a Hiei che era rosso come un peperone e gli tolse il suo famoso impermeabile nero, poi prese a slacciare una delle tre cinture bianche che teneva in vita.
"Kurama…"
Hiei lo guardava con il cuore in gola…gli batteva fortissimo, passo una mano sul corpo ancora umido di Kurama, poi lo abbracciò sdraiandolo sul letto, "Vuoi?"
"Prendimi con te…e non lasciarmi mai più…" Kurama sorrise e mise entrambe le braccia intorno al collo di Hiei unendo le sue labbra con quelle del suo amato in un lungo e caldo bacio.
"No Kurama.Non ti lascerò mai…"



THE END
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: