torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: RIFLESSIONI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: elly-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2004 22:25:44

le stelle..la luna..e il tempo di riflettere sulle proprie scelte...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Tirava una brezza leggera....quella che ti sfiora il viso e ti penetra nel cuore,per non uscirne più. La solitudine é una gran brutta cosa...quando sei in compagnia non pensi a te stesso..al tuo presente,passato,futuro....invece,sotto il cielo stellato a cui non puoi mentire ti trovi in una situazione strana, in cui ti senti in dovere di esaminare te stesso. Di salvare te stesso....Solo allora ti rendi conto di quante lacrime bruciano sui tuoi occhi o quanti pensieri ti pesano sul cuore! E pensi,pensi e piangi....le solite domande ti rimbombano nella testa "Perché sono qui?" "A cosa servo io?" e non sono sempre le stesse lacrime che ti bagnano le guance,lasciandoti in bocca quel sapore tanto amaro di incomprensione? Perché non si può vivere felici? Ti guardi intorno e,in un mondo dilaniato da guerre,pregiudizi,materialità,....ti trovi a riflettere se,i motivi per cui ti disperi,sono davvero così validi....se non sta forse peggio quel bambino che ogni giorno trova la ciotola vuota,che non vede altro che morte ed ingiustizie...senti in lontananza gli echi di una festa,gli altri si divertono....e pensi "Non capiscono nulla...",perché la tua visione é nera,il cuore annebbiato dai risentimenti. Fissi la luna,ti sorride. Ti chiedi Cosa mai avrà da ridere...come puoi sperare di saperlo? Ci sono cose che sn più grandi di noi,scelte che in apparenza pensiamo di fare da soli ma che in realtà sono state programmate da tantissimo tempo....la nostra strada...il nostro destino....la nostra anima che si scuote,per farci sentire che non siamo soli...se ci concentriamo un attimo sentiremo che qualcuno ci guarda da lassù e ci sorride,benevolmente. Cosa ne sappiamo noi del dolore? C'é Qualcuno che lo conosce molto bene...Qualcuno che non si é arreso,anche se tutti gli volevano male e,anche se in apparenza aveva perso,in realtà é stato l'unico vincitore,in mezzo ad un branco di pecore,guidate dall'odio e dall'egoismo. Ma vale davvero la pena struggersi per così poco? Rovinarsi una giornata per un litigio assolutamente inutile?...infine ti ritrovi a sorridere...senti caldo...tanto caldo...
-Elly...-
-Cosa?-
-Torniamo,ti và?-
Lo fissi negli occhi,quegli occhi profondi color nocciola che ti hanno fatto innamorare...Lentamente annuisci. Lui ti prende per mano e ti aiuta ad alzarti. Non si é mai completamente soli in questo mondo....
-Carlo...-
-Uhm?-
-Ti amo-
Sorridete e vi allontanate,con la mano strette le une nelle altre.
Tira una brezza leggera...ma voi non siete più soli.

Nda
Riflessioni...semplicemente. For my only love,Carlo!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: