torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: IL BELLO ADDORMENTATO NEL BOSCO!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: iorichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2004 17:50:38

un altra cavolata uscita dalla mia mente in decomposizione... ^^ la celebre favola revisionata! x°°°d
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA STORIA
- Capitolo 1° -

IL BELLO ADDORMENTATO NEL BOSCO

Parti:

Aurora/Rosaspina: Sanzo.
Principe Filippo: Gojyo.
Malefica: Homura.
Fata Flora: Goku.
Fata Fauna: Hakkai.
Fata serenella: Lirin.
Drago finale: Hakuryù.

Come al solito, i nostri eroi, durate il loro viaggio verso ovest… fanno cosa cazzo gli pare!!!!!
Non si sa come, sono arrivati alle Fiji e stanno facendo la vita da nababbi, mentre Gojyo ci prova con ogni ragazza in bikini che passa, Goku si mangia un gelato da due quintali come minimo ogni ora, Hakkai legge pacificamente un libro e Sanzo pulisce la canna della sua shoreijiu su di un telo da mare.
Ad un certo punto, un ombra minacciosa si staglia di fronte a Sanzo.
Sanzo: Levati dai coglioni, chiunque tu sia. Non ho bisogno di seccature oggi.
Iori: Ma Sanzo, sono io! ^^
Sanzo: Allora l’invito è ancora più valido.
Iori: Perché quello era un invito? =_=
Hakkai: Signorina autrice! Qual buon vento?
Iori: Meno male, Hakki, che ci sei tu a consolarmi! Invece questo bast... *occhiata a Sanzo*.
Sanzo: COSA VUOI DA ME? Nell'altra fic mi hai fatto andare con la scimmia... è______é
Iori: E non 6 contento?
Sanzo:... = = Come una pasqua! Che non si vede...?
Iori: Non 6 portato per fare del sarcasmo! Cmq, tutti qui, x favore, vi devo spiegare la mia nuova fic.

...Dopo che l'autrice ha radunato tutta la truppa...

Iori: Allora, stvolta mi sono data alla comicità, e la mia nuova fic si intitolerà "Il bello addormentato nel bosco".
L'autrice lancia uno sguardo all'ignaro Sanzo, che comincia a sudare...
Iori: Innanzi tutto, avete mai visto il lungometraggio?
Goku: Com'è? Buono?
Iori:... no comment... =_=
Hakkai: Se ce lo volesse mostrare lei...
Iori: In effetti, avevo previsto ciò, e mi sono portata dietro la cassetta di quando ero piccola!
Gojyo: Perchè, ora come 6?
Qualche ora dopo Gojyo sentiva ancora il dolore al collo provocato dalla mazzata dell'autrice.

Dopo la visione del film...

Iori: Ok, allora adesso assegniamo le parti e dopo vi darò il ciopione.
Sanzo, tu farai la bella Aurora.
Sanzo *rassegnato*: Ok, io farò la bella Auro... COOOOOOOSAAAAAA!?!?! Ma manco a pensarci!!!!! Io che mi abbasso al livello di una donna? Te lo sogni!
Iori: Cos'hanno le donne che non vanno? ù_____ù
Sanzo: Sono fragili, stupide, buone solo per fare i lavori di casa e servire e riverire il marito...
Iori con un bazooka in mano: Scusa, puoi ripetere?!? è é
Sanzo: Io? Ho detto che siete delle creature stupende, per nulla schiavizzate dal genere maschile... ^^
Iori: Così va meglio! Nessuna obiezione, quindi?
Sanzo:...
Iori: Esigo-una-risposta!
Sanzo: Quanto sganci?
Iori: Dipende dall'interpretazione a fine storia. Cmq il pagamento è in contanti.
Gojyo: Allora io ci sto!
Goku: Non è che mi potresti pagare in cibo?
Iori: Certo, basta che tu faccia un buon lavoro.
Allora, se posso continuare...
Gojyo, tu farai il principe Filippo.
Gojyo:... *attimi di silenzio nel quale si sforza di ricordare chi è Filippo*... EHHHHHHHHH? Ma Filippo non era quello che bacia Aurora?
Iori: Si! ^^ smile!
Gojyo: E Aurora la fa Sanzo?
Iori: Si! ^^ ^^ doppio smile!
Gojyo: E io dovrei baciare Sanzo?
Iori con il solito bazooka: SI!!!!!!! E' un ordine! ^^ ^^ ^^ triplo smile!
Gojyo: OK! ^^"""""""""
Iori: Hakkai, fata Fauna.
Hakkai: O____^
Iori: Come mi piace quando nessuno mi interrompe!!! Goku, fata Flora.
Goku: FAMEEEEE!!!!
Iori: Ci avrei giurato. Mangi dopo! Lirin fata Serenella.
Lirin: Ciiiaaaaoooooo!!!!!!! ^^
Tutti tranne l'autrice: E te che ci fai qui?
Lirin: Mi ha chiamato l'autrice!
Homura: Pure a me!
Kogaiji: Però si è dimenticata di me! ç____ç
Iori: Povero ko! Acc... senti, ti va di fare il narratore insieme a me?
Kogaiji: Volentieri! ^^
Iori: Bene! Homura farà malefica e Hakuryù il drago alla fine! tutto chiaro?
Tutti: SI!
Iori: Ok, vi do il copione e mezz'ora di tempo per studiarlo.

...Dopo mezz'ora...

Iori: pronti? Si va in scena!

IL BELLO ADDORMENTATO NEL BOSCO

C'era una volta, in un regno lontano, un re e una regina; essi erano molto tristi poichè non avevano figli a rallegrare le loro giornate, ma un giorno la donna si accorse di essere incinta e alcuni mesi dopo nacque una splendida bambin...
Sanzo: O!
No, bambinA! Attieniti al copione! Cmq, fu indetta una grandissima e sfarzosissima festa, alla quale fu invitato la maggior parte del regno, comprese le fate buone...
Ko: A metà della cerimonia, dopo che la bimba fu promessa al principe Filippo come sposa, arrivarono volando e si apprestarono a fare dei ragali alla neonata nella culla (come mi diverto a parlare di Sanzo al femminile!!!!!!! ndko).
Goku:...
Goku? E' il tuo turno!
Goku: Eh? Cosa devo dire?
Ma l'hai letto il copione?
Goku: Ci ho provato, ma poi mi è venuta fame e siccome non c'era altro di commestibile... ^^
Perchè, la carta è roba commestibile?!?
Goku: In effetti non aveva un buon sapore...!
...Devo ritrovare il numero dello psichiatra di mia zia...
Goku si fa suggerire la battuta: Da me, cara, avrai il dono della bellezza (mpf! come no! ndgojyo Se vuoi morire hai trovato il modo giusto! ndsanzo).
Hakkai: Da me il dono del canto (ma se sembra una campana! ndgojyo ma tu vuoi proprio crepare! ndsanzo nooooo! scherzavo!!!! ^^"""""" ndgojyo).
Lirin: Da me...
Ma prima che fata Serenella potesse enunciare il suo regalo, un fortissimo vento spalancò il portone ed in mezzo alla sala comparve Malefica, la srega cattiva.
Homura: Vedo che qui c'è una festa, ma non sono stata invitata!
Homura, almeno tu gli hai dato un occhiata al copione!!!! Tesoro, mi salvi.
Homura: Certo, adoro fare il cattivo della situazione! (Soprattutto perchè dopo manca poco che ammazzi Sanzo nd ko hai colpito nel segno! ^^ ndhomura quanto ti invidio! ndko EHI! ndsanzo).
Lirin: Perchè non sei gradita! Non sai fare da mangiare!
Homura: Non è vero! Io so cucinare!
Zenon: Si, come quella volta che ci volevi fare le uova al tegamino e hai fatto esplodere la cucina!
Shien: Ci era costata un occhio della testa!
VE LO CAVO IO, UN OCCHIO, SE NON VE NE ANDATE E NON MI LASCIATE LAVORARE IN PACE!!!!! FUORIIIII!!!!!
*Zenon e Shien se ne vanno*.
Adesso, se non vi dispiace ATTENETEVI_AL_COPIONE!
Homura: Ci deve essere stato un equivoco, e per dimostrarvi che non porto rancore nei vostri confronti, darò anche io un dono alla piccola (... orripilante schifezza! he he! ndhomura); al compimento dei suoi sedici anni, elle si pungerà con il fuso di un arcolaio e morrà!!!!!
Lirin: Evvai, finalmete ci si leva di torno quel manesco pelatone.
Non era così la battuta...
Lirin: Vero, ma è la cosa più giusta da dire!
.......... Dopo che Malefica fu scomparsa come era venuta Serenella disse, e per favore dille per bene
Lirin: Io non posso spezzare l'incantesimo dell strega cattiva, ma posso attutirlo! In verità lei non morrà ma si addormenterà fino a che il vero amore (Gojyo... hehehe! ndgoku stupida scimmia, vuoi per caso schiattare? ndgojyo non mi rubare le battute ndsanzo) non la bacerà.
Ko: Per essere sicuri che la ragazza non si pungesse, il re, fece bruciare tutti gli arcolai del regno e affidò la bimba alle cure delle fate, che si trasformarono in contadine e andarono ad abitare in una casetta nel bosco; decisero di cambiare anche il nome alla fanciulla e la chiamarono Rosaspina.
Passarono gli anni, e Rosaspina cresceva bella e dolce...
Ko: Tse, se è bello lui.
Sanzo: Vuoi un foro in testa, sottospecie di fiammifero demoniaco?
Ko: E a te ti va di provare cosa succede ai polli sullo spiedo?
Sanzo: Figlio di... Ora ti uccido.
Ko: Provaci, razza di bonzo assassino!
BASTA! Ma la vogliamo finire?
Sanzo&Ko: Ha cominciato lui! Non è vero, hai cominciato te!
PIANTATELA!
Goku: che pianta è?
Cosa...?!?
Goku: Hai detto di piantarla; che pianta è?
E' un modo di dire...
Hakkai: Signorina autrice?!? Sanzo e Kogaiji si stanno picchiando!
...Lasciali fare! Tanto prima o poi smetteranno.
Hakkai: Ho capito, ma Rosaspina ci serve tutta intera! Ma... che fa? Si fuma una sigaretta? Guardi che fa male!
Però aiuta a dimenticare!
Sanzo: St***zo, bast***o, Imbecille!
Ko: Co****ne, testa di c***o, stupido.
ADESOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! VI AMMAZZO TUTTIIIIIIII!!!!!!!!!
*Silenzio...*
Mi sta venendo il mal di gola... per favore, dolcissime testine di cosa non vi posso dire (la censura, sapete... ndiori), possiamo ripartire o dovete ancora becchettarvi come fanno i mocciosi dell'asilo?
Tutti: Saremo buoni!
Ok... allora, Rosaspina cresceva bella (ko evita commenti) e dolce, anche se infelice poichè le zie adottive non le permettevano di fare conoscenza con nessuno, e i suoi unici amici erano gli animaletti del bosco.
Sanzo: E sa che amcizia...
Animaletti del Bosco: Sarai bono te!
... = = Cmq, per il giorno del 16 compleanno, le fate mandarono fuori Rosaspina per prepararle una festa e lei andò nel folto del bosco insieme ai suoi compagni...
Ko: Acc... il mostro, lo devo superare; destra, sinistra... spara spara!!! SI! Uff, che faticaccia.
Ko, tocca a te! Che cazzo stai combinando?
Ko: Opssss, gioco a Supar Mario!
Goku: Forte! Sono imbattibile in questo gioco.
Ko: Vogliamo vedere? Ti sfido!
Goku: Bene.
*I due si mettono a giocare a Super Mario*.
Bene, quando avete finito me lo dite.
Ko: Mi sa che ci vorrà ancora un po...
Il mio era sarcasmo! Smettetela, è un ordine, e tornate ai vostri posti!!!!!!!
Ko: Qui, Rosaspina, si sedette su di un masso e cominciò a raccontare agli uccellini i suoi problemi.
Sanzo:...
Sanzo? Tu l'hai letto il copione, vero?
Sanzo: Si, per questo che non voglio aprire bocca!
Santo cielo, è una recita! Non lo dici mica per davvero!
Sanzo: Me è umiliante lo stesso!
Ko: Se non lo dici ti arrostisco!
Sanzo: Fai anche solo una prova, piromane schizzofrenico, e ti ficco il copione su per il...
Non ricominciamo, eh! Tu, Sanzo, dillo!
Sanzo: Non ci penso minimamente!
Ok, allora passò per caso di li il principe e i due finirono a let...
Sanzo: NOOOOO! Lodicolodicolodico.
O vai!
Sanzo:... Hem, sapete, sono molto triste perchè le zie non vogliono che faccia amicizia con i miei coetanei e che esca dal bosco.
Animaletti del Bosco:... E a noi che ce ne cale?
Ko, cosa ne diresti di uccellini arrosto oggi?
Animaletti del Bosco: OO... Oh, povera Rosaspina.
Sanzo: Ma io le ho ingannate! Ho conosciuto un orribil... ok, uno stupendo giovane e ogni giorno ci incontrimao; e poi, qundo ci dobbiamo separare lui... ma lo devo proprio dire?... Lui... mi prende tra le sue braccia! E poi, mi sveglio fortunatamente!
Gli animaletti del bosco rimasero molto delusi, e per farla felice trovarono delle vesti di uomo ad un cespuglio e si trasformarono in un principe immaginario cominciando a ballare con Rosaspina.
Ko: Lei si rallegrò e cominciò a cantare una stupenda canzone... SANZASPINA! Canta!
Sanzo: Tu ci tieni veramente poco alla vita...
Cmq ha ragione, devi cantare!
Gojyo: No ti prego, risparmia le mie povere orecchie!
Canta!
Sanzo: We are the world, we are the children, we are the ones who make a brighter day, so let's star giving! There's a choice we're making, we're saving our own lives, it's true we make a better day, just you and me!
...Qualcosa di più dolce...
Sanzo: E' una giostra che vaaaaaa, questa vita cheeeeee gira insieme a nooooooi, e non si ferma maaaai!
...Ti prego, non il Re Leone!...
Sanzo: Every night in my dreams, i see you, i feel you; you that is i know you, go on! Far across the distance, and spaces betwe us; you have come to show you, go on!
...La conzone è perfetta, è l'intonazione che va maluccio...
Sanzo: Te hai voluto che cantassi, non mi rompere!
Gojyo: Io ti avevo avvertito della catastrofe, ma tu non mi hai voluto dare retta!
Sanzo: Un minuto zitto non ci sai proprio stare!
Ok, ho sbagliato io. Ko, continua...
Ko: Attratto da quella dolce melodia, che in confronto "in the shadows" dei Rasmus è proprio uno zuccherino, il principe a cui gli uccellini avevano rubato il mantello arrivò di corsa e vide quella bella fanciulla; allora si sostituì agli animaletti in un momento di distrazione e cominciò a ballare con Sanzasp... ops, Rosaspina.
Sanzo: Quando abbiamo finito questa farsa ci vediamo nei camerini.
Ko: Contaci.
A noi non importa una benemerita sega delle vostre cavolate, voglio solo sapere dove si è andato a cacciare Gojyo!
Gojyo arriva titubante: Posso cambiare personaggio?
Iori con il bazooka che ormai conosciamo bene: NO! ^^
Gojyo: Allora lo può cambiare Sanzo?
Iori: NO!
Gojyo sperando di fregare l'autrice: Lo devo fare per forza?
Iori: N... Cioè, SI! ^^ To, pigliatela in culo!
Ko: Così i due si conobbero, e rimasero nella foresta a pomiciare...
KO!!!!!
Ko: Scusa, a parlare!
Sanzo: Ti concio!
Ko: Ti brucio!
Vi ammazzo!
Sanzo&Ko:...
Possibile che vi odiate a morte in questo modo?
Tutti: Possibilissimo!
Va bene... Intanto, nella casetta nel bosco, le fate avevano finito con i prepartivi e si erano messe a litigare per il colore del vestito
Lirin: Io voglio le meringhe!
Goku: E io voglio la pizza!
Lirin: Meringhe!
Goku: Pizza!
Lirin: Meringhe!
Goku: Pizza!
...Ho detto per il colore del vestito...
Lirin: Blu!
Goku: Rosso!
Adesso va meglio! Cmq cominciarono una lotta a suon di bacchette e alcuni colori uscirono dal camino, così il corvo di Malefica potè intercettare il posto dove si nascondevano...
Ko: Infatti, la strega, aveva cercato per anni Rosaspina, senza mai trovarla! Ma le stupidità delle due scimmie... scusate, forza dell'abitudine... delle due fate diede un aiuto fondamentele e l'uccellaccio tornò dalla propria padrona a raccontarle tutto.
Ma Rosaspina, ignara di tutto ciò tornò a casa felicissima per la nuova conoscenza
Sanzo: Quella scema! Se non mi paga la ammazzo, vero iddio che lo faccio! Ah, e mi deve pagare pure profumatamente.
Sanzo, i casi sono due: o stai parlando di me, o la fic ti ha stressato talmente che sei diventato pazzo tutto d'un colpo!
Sanzo: Stavo rimuginando su quanto sono felice!!!!!!
Ko: Allora comincia a canticchiare saltellando sedustante!
Sanzo: Non è che chiedi un po troppo, brutto accendino del malaugurio?
Eh no! Non ricominciamo per favore! Lo volete capire che dovrete stare insieme ancora per metà fic? Vi volete distruggere a vicenda?!?
Sanzo&Ko: Tsk!
Goku: Però sono sincronizzati!
Sanzo&Ko: Vuoi morire!?!
Goku:... O_O
Sanzo, per favore, dì la tua battuta e vediamo di finire presto questa recita, che ho pure da fare epica e non ho punta voglia di studiare quei coglioni di Paolo e Francesca!
Gojyo: Gli adulteri? Sono il pezzo che preferisco! ^^
Ci avrei giurato... -_-''''''''''''
Sanzo: Oh, grazie per il regalo! Sono sicura... sicuro che piacerà moltissimo anche a lui!
Goku: Lui chi?
Hakkai: Lui chi è? E perchè l'hai portato con teee? Il suo ruolo, mi spieghi quel'èèèèèè? Io volevo parlarti da solaaaaa! Lui chi èèèèèèèè!
Tutti: Nooooo! Non "Il triangolo"!
Hakki... quando fai così ti odio profondamente!
Hakkai: Perchè mi odia? O___^
Perchè... e non sorridere sempre... perchè che bisogno c'era di mettersi a cantare?
Hakai: Io non ho cantato! O___^
Ma si, l'hai fatto tre secondi fa!
Hakkai: No, lei si sbaglia! O___^
Hakki... mi fai paura!
Hakkai: Perchè le faccio paura? O___^
Perchè sorridi sempre!
Hakkai: Non è vero che sorrido sempre! O___^
Tutti: Dai, ora si riparte! Ma questo è un circolo vizioso!
*Dopo aver fatto riposare tre minutini Hakkai...*
Sanzo: Lui è un ragazzo che ho conosciuto nel bosco oggi, e io lo... lo... no, è più forte di me! Non posso proprio dirlo!!!!
Sanzo, giuro che NON ti pago!
Ko: hai detto la parolina magica!
Sanzo: Io lo amo con tutto il cuore, lo adoro e sono sicuro che ci sposeremo!
Ko: Allora i due scapparono quella notte stessa per una viaggio nei Caraibi, festeggiando la loro prima notte di nozze...
Sanzo: Ma vaffan...
Stop! Allora, le fate furono molto dispiaciute per lei nel dovergli dare la notizia di essere già stata promessa al principe Filippo; e lei ignara che Filippo fosse effettivamente l'uomo della sua vita, si disperò e pianse molto...
Sanzo:...
Sanzo, è già la seconda volta che stai zitto, io mi sarei anche un po rotta...
Sanzo: Sttttt...
Ma che fai?
Sanzo: Guardo Beautiful! Oggi Ridge deve confessare a Brooke di essere suo fratello, dopo la loro relazione extraconiugale e a lei prenderà un infarto e verrà ricoverata in ospedale, dove al risveglio troverà la vecchia fimma delle medie e ci finirà a letto. Intanto Ridge bacerà la mamma di Brooke e si innamorerò di lei...
Ko: Già, c'era Beautiful, me n'ero scordato!
Non me ne frega nulla! Adesso tu vieni qui a recitare! *L'autrice stacca la spina della televisione*.
Televisione: Sai, Ridge, ti devo confessare un enorme segreto... io... ... ...
Sanzo: Nooooooo! Qul'era il segreto? Accenditi, maledetto affare!!!
*BANG; BANG; BANG*.
Adesso non che non si accende! Dai Sanzo, tra qualche ora c'è la replica si sky, e se finiamo in tempo la fic potrai vederlo!
Sanzo: Oh, povera me! Come sono tapina! Mi voglio uccidere! Aurora si impiccò e finì così! Posso andare?
... -____- Non mi sembrava così il finale!
Ko: Infatti non era così! Allora le fate, dopo avere appareso da Aurora che il giovane doveva venire lì quella sera, la consolarono come meglio poterono e la portarono al castello del padre al calare del sole.
Ella fu posta in una stanza prima di essere presentata al re, e Flora le donò una corona come ogni buona sovrana doveva avere: anche perchè quella sera sarebbe dovuto avvenire l'incontro con il principe, e lei doveva essere perfetta.
Ko: Ma Aurora era molto triste, e le fate la lasciarono sola per decidere sul da farsi. Intanto, una luce verde era comparsa nel camino della stanza, che si era trasformato in una porta, e invitava la fanciulla ad entrare.
Sanzo: Non sono mica così cemo!
Ma nella storia si, quindi...
Ko: Oddio, anche nella realtà...
Sanzo: Ma ci vai a cac...
Sanzo, segui la luce e zitto.
Sanzo: Non mi faccio certo dare ordini da te!
Vuoi per caso finire nel letto di... Malefica?
Sanzo: Luciiiiinaaaaaaa, aspettamiiiiiii! ^^
Così Aurora salì una scala a chiocciola e si trovò su una torre dove era posto un arcolaio.
Sanzo: Ma dove?
Sanzo, te l'ho detto dove finisci se non ti attieni alla parte...
Sanzo: Ma stavolta non è un trucco per non fare la fic! L'arcolaio non c'è davvero! Guarda tu stessa...
Ma come? Avevo incaricato Goku di andarlo a prendere poco fa! Dove si è cacciato?
Hakkai: Signorina, qui c'è fata Flora che ronfa con un arcolaio in mano.
No, ha toccato il fuso! Che idiota che è...
Sanzo: Ma la maledizione non doveva colpire solo Aurora?
E tu credi che esista un fuso che risponde alla nostra volontà? Ci avevamo messo dentro del sonnifero, così quando tu l'avresti toccato ti saresti addormentato davvero! Era + realistico!
Sanzo: Bastardi! Addormentami a tradimento!
Ma era per il bene delle fic! Cmq adesso credo che non potremmo + farlo perchè il sonnifero costa e i fondi scarseggiano!
Sanzo: E la mia paga?
Non ti preoccupare, in qualche modo faremo! Però adesso vedete di svegliare Goku, che fata Flora ci serve ancora...
*BANG; BANG; BANG*.
HO DETTO CHE FATA FLORA CI SERVE ANCORA...!
Goku: Cosa è successo?
Hai toccato il fuso dell'arcolaio incantato ed hai mandato monte la fic, contento?
Goku: No...
Meno male!
Goku:... perchè ho fame!
...perchè ho deciso di fare questo storia? Ci sono molti altri modi meno dolorosi per uccidersi...
Sanzo: Adesso mi devo pungere?
Si, e che si veda bene il sangue.
Sanzo: Cosa?
Non fare lo schizzinoso e muoviti, non ho tempo da sprecare.
*Sanzo tocca il fuso e fa finta di svenire*.
Gojyo: E caddi come corpo morto cade!
Sanzo: Non gufare!
Per favore, Gojyo, non mi rammentare la Divina Commedia, che sono già abbastanza nera di mio!
Ko: Allora la ragazza cadde a terra, e fu trovata dalle fate che la misero su di un letto e addormentarono tutto il regno per evitare un inutile dolore ai suoi sudditi...
Lirin: Macchè! Noi lo facciamo per saccheggiare le dispense dei pezzi grossi... Chissà quanta roba devono avere! ^ç^
Ma neanche per idea, voi... Hei, ma avete già finito metà delle provviste!
Goku&Lirin: SI! ^^
... Ma si può andare avanti in simili condizioni?... ç_____ç
Ko: Intanto il principe era andato alla casetta che gli aveva indicato la sua donna... tanto ora Sanzo non mi può sparare! ^^...
Sanzo: Vogliamo vedere?
Sanzo, giù! Tu sei addormentato!
Ko: Ed era stato catturato da Malefica!
Homura: Cavoli, speravo di potere prendere Konzen per ammazzarlo e impadronirmi infine del sutra ma a quanto pare mi sono sbagliato clamorosamente!
Homi, non era così la battuta...
Homura: Ma la mia non era una battuta! ^^
Ok, la accetto così, tanto ormai mi sono rassegnata! Cmq, Malefica portò il principe al suo castello e lo rinchiuse nelle prigioni, dove però arrivarono le fate buone che li avevano seguiti e lo liberarono...
Lirin: Gojyo, ci fai da mangiare?!?
Gojyo: Solo se mi dai Yaone!
Yaone: O//////////////O
Ko: Ma neanche per sogno, pervertito du un kappa! Non avrai mai Yaone!
Lirin: Yao, vieni qui! Se no il kappa non mi fa da mangiare!
Ragazzi...
Ko: Della casa!
Eh?!? OO
Ko: Ma si, come il grande fratello! Ragazziiiii, nella casaaa! Come fa Daria Bignardi!
Io non le guardo certe cavolate, dato che non ce n'era neanche uno figo in quella topaia...
Yao: Ma come, Ascanio era abbastanza discreto! ^0^
Si, però a me personalmente non piaceva! Le mie amiche dicevano tanto...
Tutti: Hem...
Oh, voi avete fatto il vostro porcaccio comodo fino ad ora, noi non possiamo chiacchierare un momento?!? Cmq, le fate donarono delle armi al principe dopo averlo aiutato a fuggire e lo indirizzarono verso il castello addormentato.
Ko: Malefica, per non farlo arrivare alla torre dove giaceva Aurora, fece crescere istantaneamente dei rovi su tutto il territorio...
Lirin: Wow, che pollice verde!
Ko: Lirin, zitta, che comincio a stufarmi anche io! Allora, dove ero rimasto...? Ah, si! Il principe, con la sua spada attraversò tutti i rovi ferendosi, pur di arrivare dalla ragazza...
Gojyo: Col cazzo! Più volentiri mi faccio bruciare le mie riviste!
Facciamo così, allora...?
Gojyo: EH?!? No, vado vado!
Ko: Quindi malefica, vedendo che il ragazzo aveva superato ogni prova, si trasformò in un maestoso drago e si parò di fronte a lui, con l'intezione di non farlo passare...
Hakauryù: Kiiiiiuuuuuuuu!
Hakkai: Dice che non vuole fare il drago cattivo!
Cavoli suoi! La parte è quella e se non gli va bene si attacca al tram!
Hakuryù: Kiiiiuuuuuuu!
Hakkai: Ha detto che lo fa solo perchè lo chiede lei!
Grazie, Hakuryù! In fin dei conti, credo che tu sia il migliore attore che mi sia capitato in questa troup!
Ko: Ne seguì una grandissima battaglia, in cui il drago rimase ferito e fu ucciso definitivamente; così anche Malefica scomparve, assieme ai rovi e alla distruzione.
Il principe salì la torre dove era Aurora e vide, quando arrivò, una splendida fanciulla, con ciglia lunghissime, capelli color dell'oro e bocca come petali di rosa incorniciati da leggero rossetto chiaro...
Sanzo: Non sono mica una squillo!
SANZO, DORMI!
Ko: Il principe si curvò su quel leggiadro volto e lo baciò...
Gojyo: Ok, qui ci mettiamo la contro figura...
Ma neanche per idea! Dove li trovo io i soldi per un altro attore?
Gojyo: Questi sono problemi tuoi!
Anche tuoi, dato che prenderò i quattrini dal tuo salvadanaio e tu non avrai + soldi per comprarti le tue riviste...
Gojyo: Tu sempre a colpirmi nel mio punto debole, eh?
Certo, è l'unico modo per convincerti a fare le cose!!!!!!!! ^^
Gojyo: Ok, lo farò per amore delle mie rivste.
Sanzo: Non ti azzardare a toccarmi, se non vuoi ritrovarti polvere in meno di dieci secondi.
Mh, chissà come sarebbe avere soldi a volontà...?
*La goldcard dei sanbustushin si materializza immediatamente in mano all'autrice*.
Sanzo: NO! Ok, ma sulla guancia!
Va bene! (Uff, che fatica, meno male che tra poco la fic finice! Ormai non ho + argomenti su cui ricattare Sanzo!!! ^^ ndiori).
*Gojyo da un bacio a Sanzo sulla guancia, e subito dopo fa finta di vomitare; invece il monaco fa una sosta lampo nei bagni e si lava la faccia con la varechina*.
Esagerati... =_=
Goku: Ah ah ah, si sono baciati!
Gojyo: Ti devo ricordare che nell'altra fic tu ci hai pure trombato?
Goku:...
Dai, fate un ultimo sforzo, la storia è quasi alla conclusione!
Ko: Quando il pricipe svegliò Aurora anche il castello si destò come d'incanto e i due giovani scesero a ballare davanti a tutti.
Sanzo: Questo mi rifiuto categoricamente di farlo...
Non sai ballare?
Sanzo: No, cioè... insomma, forse... no! ///////
HAHAHAHA! Bonzo corrotto, non sai fare una sega!!!!!!!! ^^
Sanzo: Perchè, tu sai ballare?
Io si!
Sanzo: Bene, allora ballaci tu con il kappa!
Ok!
*L'autrice e Gojyo ballano per un poco, poi ognuno ritorna ai proprio posti*.
Gojyo: Balli molto bene!
Grazie! ^^ Modestamente ho fatto sette anni di danza classica! Cmq, alla fine del ballo tutti applaudirono ed i due sposi vissero felici e contenti regnando sulle loro terre!

FINE

Dietro le quinte...
Sanzo: Finalmente mi posso togliere questo vestito da donna! Che orrore! Non farò mai + una cavolata come questa in vita mia!
Iori che passa di li per caso: Oh, si che la farai! Se un giorno io te lo chiederò!
Sanzo: Ma nemmeno se mi paghi... a proposito, sgancia i quadrini!
Iori: Avevo detto che ti pagavo se l'interpretazione era almeno decente, ma tu hai fatto quasi sempre di testa tua e ti sei messo pura a ligare con il povero ko... quindi niente soldi! ^_-
Sanzo: Una sega! Adesso tu mi dai ciò che mi spetta.
Iori: Potrei pagarti con una fic V. M. 18 con Kanzeon Bosastu! Che ne dici?
Sanzo: Mi accontento di quello che ho, grazie!
Iori: Comunqe non sono del tutto così stronza e ti regalerò sky per la tv, così potrai vederti finalmente Beautiful!
Sanzo: Già, me n'ero dimenticato!
Iori: Corri, che se non ritardi!
Goku: Come sono andato?
Iori: Bene Goku, solo che potevi risparmiarti di toccare il fuso!
Goku: Me oo aveva detto Gojyo!
Iori: COSACHECCOSA!?!
Gojyo: Hi hi hi hi! ^^
Iori: Mi hai fatto spendere i soldi per il sonnifero e poi me li mandi in fumo a questo modo?
Gojyo: Piccolo scherzo!
Iori: La prossima volta te lo fo io il piccolo scherzo! Potete andare tutti, la recita è finita, ci vediamo la prossima volta!
Tutti: OHHHHHHHH!
Iori: Carini, eh?!? =_="""""""

Così finsce la mia prima fic comica, spero che vi sia piaciuta, e spero anche di ricevere tanti commenti!
Alla fine, Sanzo è andato a guardare Beautiful con il mio regalo, Goku ha deciso di intraprendere un corso per corrspondenza "Come diventare fatina in tre settimane", Gojyo è scappato con una cinese abbastanza bruttina, Hakkai ha deciso di andare dallo psicologo per la sua amnesia a breve termine (così che ad ogni seduto deve sempre richiedere il nome del dottore), Homura si è dato al satanismo e Ko ha aperto una agenzia dopo tutte le battutine di Sanzo: La Doku&Ko legna s.p.a, il cui motto è "bruciamo tutto tranne che il compratore".
Mi raccomando, commenti negativi o postivi, va bene tutto purchè mi diciate cosa ne pensete! Ciao ciao, by iori-chan! ^.-
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: