torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: LA BELLA E LA BESTIA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: di-amon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2004 17:20:22

la mia prima ff seria,per favore leggete,commentate e datemi idee ç_ç
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO
- Capitolo 1° -

per questa storia mi sono ispirato al mondo di one piece,tocca un pò tutti i generi,percui fatemi sapere se vi piace e datemi qualche idea...

Era una calda mattinata estiva,il sole svettava alto ed il cielo era completamente sgombro.
Era il giorno ideale per una partenza,ed infatti quel giorno due giovani si apprestavano ad imbarcarsi.
Lui era un ragazzo alto,con corti ed ispidi capelli biondi e con due occhi azzurri freddi come il ghiaccio.
Amava vestirsi comodo,infatti quella mattina indossava una largo jeans nero ed una maglietta nera molto attillata.
Il suo nome era Krim,detto “la bestia”. Questo soprannome gli era stato affibbiato per via dei suoi poteri,infatti Krim aveva mangiato il frutto di wolf wolf,ed essendo questo un frutto del tipo zoo zoo Krim aveva la possibilità di trasformarsi in un lupo.
Lei invece era l’esatto contrario di lui,infatti era bassa,con i capelli castani e due dolcissimi occhi neri,anche lei come Krim amava vestirsi in modo casual,e quella mattina aveva deciso di indossare un jeans tagliato all’altezza delle ginocchia ed una maglietta bianca,con una croce azzurra sul petto.
Il suo nome era Shine,ed era un’esperta nell’uso della lancia.
Quella mattina i due si alzarono molto presto e come tutte le mattine fecero colazione.
Krim era intento a preparare il caffè quando la melodiosa voce di Shine lo interruppe:
-tu hai dormito questa notte?io non sto più nella pelle dall’emozione!-chiese sorridendo all’amico,ed egli continuando a preparare il caffè rispose:-anche io sono emozionato, sono 18 anni che aspettiamo questo momento e tra poco il nostro sogno si avvererà-.
Shine annuì sorridendo e quando l’amico gli porse una tazza piena di caffè lo ringraziò e bevve tutto d’un fiato.
-Allora mentre io finisco di preparare la mia sacca tu lavi i piatti-disse Krim
- Perché devo lavare i piatti?chi ti dice che io non debba prepararmi la mia di sacca?-chiese di rimando la ragazza.
-Perché tu la tua borsa l’hai già preparata stanotte,non dimenticarti che io ho l’udito di un lupo e tu fai molto chiasso quando ordini la tua roba…-spiegò Krim sospirando.
Shine si accostò al lavandino ed iniziò a lavare i piatti,intanto Krim andò nella sua stanza.
-Uffa!non lo sopporto quando deve dare ordini per poi vantarsi dei suoi poteri!-così si lamentava la ragazza mentre sciacquava le tazze.
-Ti ho sentito!-strillò Krim dalla sua stanza.
In pochi minuti entrambi erano pronti e issatisi le proprie sacche sulle spalle si diressero verso il porto.
Il villaggio dove vivevano era molto piccolo,era stato costruito su di una piccola isola del mare occidentale,era un posto talmente sperduto da non essere segnato nemmeno sulla carta nautica.
Quando i due giovani passarono per le vie del villaggio tutti li salutavano e gli auguravano buona fortuna per il viaggio.
Sulla strada incontrarono il fabbro,che si stava recando a casa loro per consegnargli delle armi.
-Salve ragazzi!giusto voi cercavo,volevo consegnarvi queste!- e così dicendo il fabbro porse a Shine una lancia molto leggera con la punta a forma di falce lunare,e con immensa fatica sollevò dal suo carrello una pesante spada che porse a Krim che la sollevò senza sforzo e se la legò dietro la schiena.
I due giovani ringraziarono in coro e continuarono il loro cammino.
Quando arrivarono al porto si diressero subito verso una piccola barchetta di legno,e caricati i bagagli e le provviste partirono.

Si diressero a sud,verso Merillin,una grande città dove sarebbe stato facile trovare equipaggio ed una nave,e magari anche qualche soldo per poter COMPRARE la suddetta nave.

Il fato vuole che casualmente in quei giorni la nave pirata di Buchi e Sham sia ormeggiata nel porto di Merillin per delle riparazioni.

Quando Krim e Shine attraccarono notarono subito l’enorme nave con la polena a forma di gatto,ma decisero di evitare inutili risse,almeno per il momento.
Preferirono avviarsi verso una taverna,per brindare all’inizio del loro viaggio.
Il porto pullulava di taverne,ma i nostri eroi avevano delle scarse finanze e quindi andarono a quella più economica.
Entrambi ordinarono un bicchiere di whisky e brindarono.
- All’inizio della nostra avventura!-propose Krim
Shine concordò pienamente con l’amico e bevvero tutto d’un fiato.
Bevvero per quasi tutto il pomeriggio.
Quando sopraggiunse la sera decisero di andare a riposare sulla loro nave,era più economico.
Mentre camminavano per il porto Shine raccolse un volantino da terra,era un manifesto della marina,cercavano due pirati,vestiti da gatti,la taglia era di 15 milioni di berry a testa.
I loro nomi: Buchi e Sham,dell’ex banda di capitan Kuro.
I due ragazzi si guardarono negli occhi per qualche secondo ed annuirono all’unisono,sarebbero andati a controllare la nave con la polena a forma di gatto.

A Bordo della nave tutto taceva,e l’assenza di luna nascondeva la presenza delle due figure che camminavano per il ponte in cerca dei due ricercati.
Uno scricchiolio sinistro percorse il ponte e all’improvviso luce!
Tutto il ponte era illuminato e i nostri eroi circondati.
- cos’abbiamo qui??-chiese Buchi
-due ficcanaso!-rispose Sham e rivolgendosi a Krim chiese:-cosa cercate?-
-Voi due -rispose il giovane sguainando la spada,intanto Shine teneva la lancia davanti a se, in posizione difensiva.
-prendeteli!-urlò Buchi
Tutto l’equipaggio si scagliò ad armi sguainate contro i due giovani.
-Shine abbassati!- tuonò Krim,che stava cambiando per assumere la sua forma mista.
Un folto pelo grigio spuntò su tutto il suo corpo,il muso si allungò e le orecchie si spostarono sulla testa per puoi prendere la forma triangolare tipica delle orecchie dei lupi.
La massa muscolare degli arti superiori aumento,e sulla punta delle dita spuntarono corti artigli affilati. Una coda pelosa sbucò dai suoi jeans.
Shine si abbassò appena in tempo poiché Krim stava per attaccare,e quando si trasformava non distingueva più il bene dal male,i nemici dagli amici. Diventava simile ad una bestia.
Krim lasciò cadere la spada e ruotando su se stesso produsse delle lame d’aria che colpirono i nemici che li circondavano.
-Artigli della notte!- Strillò Krim mentre colpiva i suoi avversari con una velocità sovrumana ed una forza senza limiti.
Buchi e Sham impallidirono.Krim intanto aveva riassunto le sue sembianze,e raccolta la pesante spada si lanciò contro Buchi,trafiggendolo all’altezza del petto.
Sham era impietrito,ma con uno sforzo sovrumano tentò la fuga,solo per ritrovarsi faccia a faccia con Shine.
-Levati di mezzo donna!-strillò disperato mentre saltava verso di lei ad artigli protesi.
Con un movimento rapido e leggero Shine schivò lateralmente e colpì l’avversario in pieno petto con l’asta della sua lancia spezzandogli tutte le costole.
Sham cadde pesantemente a terra,impossibilitato a muoversi per via del dolore.
Krim estrasse la sua spada dal petto di Buchi,che esanime si accasciò a terra.
Un improvviso battito di mani fece voltare di scatto i due giovani.
Un uomo sedeva sulla polena e li fissava.
Era un bel giovane con i capelli blu e gli occhi gialli,indossava un pantalone ed una maglietta entrambi blu scuro,e sopra di essi un lungo cappotto bianco.
-Davvero divertente come spettacolo,devo complimentarmi con voi,anche se mi avete rubato il lavoro!-disse lo sconosciuto.
-Chi sei?-domandò Krim puntando la spada verso di lui.
Lo sconosciuto sparì,per poi riapparire alle spalle di Shine,e cingendole la vita con un braccio guardò Krim negli occhi e rispose:-io sono solo un cacciatore,vivo togliendo la vita a gli altri…-diede un bacio sulla guancia di Shine e sparì di nuovo,per ricomparire a due centimetri dalla faccia di Krim.
- …ed è tutta la vita che cerco qualcuno come voi!-concluse guardando Krim negli occhi.
-Perché?- chiese Shine
- Perché sto cercando l’uomo che ha ucciso la mia famiglia tanti anni fa,non so il suo nome,so solo che non dimenticherò mai quell’uncino che brillava nella notte..-
-e cosa vorresti da noi?-incalzò Krim
-Voglio solo unirmi a voi,in fondo cosa sperate di fare in due sulla rotta maggiore?-
-Unirti a noi?-Krim era allibito,ma continuò –io non ho nulla in contrario,ma prima devi rispondere ad alcune domande,per esempio potresti dirci il tuo nome-
-Slive- rispose il giovane
-come fai a muoverti cosi velocemente?-domandò Shine
-è molto semplice,sfrutto i poteri del frutto ombr ombr,che mi permette di muovermi attraverso le ombre!-rispose Slive sorridendo.
-come fai ad essere sicuro che noi andremo sulla rota maggiore?-chiese ancora la ragazza
-vi tengo d’occhi da quando siete scesi dalla vostra barchetta,ed ho sentito le vostre conversazioni-
riprese fiato e concluse -se volete possiamo usare la mia nave,è abbastanza grande,così possiamo tenerci i soldi delle taglie di questi due imbecilli-
-bene allora faremo così-esclamo Krim,e porse la sua mano a Slive,che contraccambiò il gesto.
-bene,con te siamo in tre,ancora qualche persona e potremmo partire per la rotta maggiore -constatò Shine,che poggiò la sua mano su quelle dei compagni.


se siete arrivati a leggere fin qui,vi faccio i miei complimenti,e vi informo che se nessuno commenta o mi dà idee non continuo a scrivere
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: