torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BOH.....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sajo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/05/2004 21:02:52

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

BOH........

Hai presente quando non stai ne bene ne male?
Hai presente quando sei circondata da risate e skiamazzi ma ti senti fuori dal mondo come intrappolata in un pianeta sconosciuto e ostile,in un mondo incoprensibile e affascinante e orribile ma che ti appartiene più di quanto ti sia mai appartenuta la tua vita fino ad adesso e il mondo reale,che forse x te reale lo è anke troppo?Xò qst nuovo pianeta te lo senti dentro,nell anima nel cuore nella testa,in ogni centimetro del tuo corpo....Stai bene in questo mondo impenetrabile x gli altri,x quelli ke dicono di essere amici ma ti abbandonano quando gridi disperata il loro nome....Hai presente quando hai dentro qualke cosa ke è più grande di te e non puoi,non sai esternarlo in alcun modo?Sai cosa significa avre dentro una voce ke ti ripete che devi essere qualche cosa di più e tu non sai come fare ad essere quello ke quella voce cm il resto del mondo vuole ke tu sia?Ti è mai capitato di ritrovarti sola in mezzo ad un milione di persone,fermarti e avere voglia di fuggire e senti che se non lo fai muori?ti è mai successo di stare sola,completamente sola x giorni e non sentire assolutamente il bisogno di stare in mezzo alla gente che parla e non sa cosa dice,quei discorsi stupidi e banali?
Be se non ti è mai capitato forse non sarai considerata strana o fuori dal comune o matta....Ma poi lo sai qual è la normalità?cos è?...Forse normali è essere come la maggior parte delle persome...Normale è seguire determinati skemi senza sentirsi imprigionati da essi...Normale è,x la maggior parte della gente,essere esattamente come gli altri...Ma quali sono i parametri x misurare il grado di normalità?SE normale è essere come gli altri io allora sono contenta di essere considerata anormale.....Ma secondo me l anormalità non esiste è solo qualke cosa ke ci siamo creati x sentirci più....normali...Xke essere "normali ci fa sentire meglio ci fa sentire in pace con noi stessi ci fa sentire migliori...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: