torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ojamajo Doremi (Doremì)
Titolo Fanfic: LA SORELLINA DI AIKO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: betulla-candida galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/05/2004 15:35:49

mi sono tolta lo sfizio di fare una storia con i nomi originali!in più entra in gioco la misteriosa sorellina mia ,affezionata creazione personale
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA STRANA SORPRESA
- Capitolo 1° -

lo so che starete pensando "oddio com'è infantile a vedere magica doremì" , ebbene mi tocca smentirvi. Io non lo vedo quasi mai ma per qualche strano motivo mi sono affezzionata moltissimo al personaggio di Aiko(sinphony) e alla sua fantomatica sorellina combina guai, se volete potrò continuare a lungo con mille e più disastri che la "sciagurata coppia" metterà in atto ma mi serve il vostro sostegno! aspetto commenti pleaseeeeeeee






Come mai Aiko tarda tanto?- sbuffò Ompu sporgendois per vedere meglio il grande orologio rotondo appeso alla parete- prorpio oggi che abbimo tanti clienti!-.
- Su avrà avuto da fare- intervenne Hazuki placida- arrivera a momenti-. Ompù borbottò ancora qualcosa di incomprensibile ma non aggiunse altro. Però, dieci minuti dopo, esattamente quando stava per tornare alla carica Aiko aprì la porta con uno spintone mandandola a sbattere contro la parete.
- Hei Aiko! sei venuta giusto in tempo per romperci la porta prima di chiudere bottega?- scattò Ompu consegnado una torta alla signora che aveva davanti.
- Scusa, scusa il punto è che...- inizò lei incerta ma una vocina alle sue spalle le rubò ala parola.
- Sorellina, possiamo entrare?fuori stà iniziando a piovere-.
Fuori in strada il rumore delle auto che correvano sulla strada era assordante ma dentro il piccolo negozio di dolci per un attimo non sentirono nemmeno i respiri degli occupanti.
- Che cosa intendi con Sorellina piccola?- domandò Doremi accovacciandosi vicno alla bambina che era appena entrata.
- Sorellina, vezzegiativo di sorella, sorella, filgia dei tuoi stessi genitori- rispose lei con un sorissetto ironico stampato in faccia- vuoi anche la spiegazione di genitori?-.
- Yaeko! piantala di farela saccente per favore- sospirò Aiko togliendosi la sciarpa e il capello per poi gettarli a casaccio sul divano vicino.
- Allora qeusta marmocchia è davvero tua SORELLA???!!!- gridò Doremi(cadendo a terra e con la gocciolona dei cartoni sospesa sulla testa).
- Fino a prova contraria- rispose lei impassibile- Yaeko quelle sono Hazuki, Ompu, Momoko, Bibì che ha all'incirica la tua età, e quella ragazza a terra davanti a te si chiama Doremi-.
- Piacere di conoscervi- fece lei con un sorriso angelico.
le altre sembrarono non sentirla affatto. Continuavano a guardare ora lei ora Aiko con gli occhi stranulati. Bibì fù la prima a riprendersi dalla sorpresa e decise diplomaticamente di portarla fuori per lasciar le altre di parlare(litigare)in pace.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
hachiko95 - Voto: 04/12/08 14:52
wooow! mi piace, so che forse è un po' tardi per commentare essendo passati all'incirca 4 anni da quando l'hai pubblicata, ma mi piace. doremì non lo vedo da quando ero bambina, ma mi piace un casino, soprattutto adoro Aiko!
per favore, continua, mi piace...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: