torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: A TUTTI I MIEI LETTORI E QUELLI CHE MI CONOSCONO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: elyon-malfoy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/05/2004 20:26:25

elyon is back! are you happy? xddd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ESATTAMENTE QUELLO CHE DICO SOPRA
- Capitolo 1° -


Et voilààààààààààààààààààà!
Dopo un mese di mutismo assoluto, sono tornata! Non vedevo l'ora, ma ho avuto prima dei problemi al computer e l'ho portato a riparare, poi con la connessione che modestamente ho risolto quasi tutti da sola...
Mando questo messaggio qui perchè sarà lungo rispondere agli altri nel fermoposta, in realtà non ci sono ancora andata ma qualche settimana fa vi sono entrata andando in un internet cafè, e c'erano davvero molti messaggi ma purtroppo non ho potuto rispondere a tutti. Un mega bacione a Mimi-Hiwatari, la mia intermediaria, che mi ha detto che tutti le chiedevano di me...grazie mille, sono molto contenta! ^_^ Vi abbraccio tutti quanti, Rosiel, Momochan, Nacchan, e poi anche Gillderais, Ilakey, Finwe89 (che non mi ricordo che nome ha qui su manga.it), CatGirl, Kappachan87, miyu87, LadyofShadows, la mia adoratissima amica Silverwings e tutti gli altri che ho nominato!
Sicuramente vorrete avere qualche aggiornamento sulle mie fics (in questo mese d'isolamento totale mi sono riletta tutte le mie cazzate...ma come fanno a piacervi?!): Sette giorni per Sette peccati, il capitolo della lussuria sta venendo molto lungo, a breve lo finirò; Best Enemies ho iniziato a scriverlo solo su carta; anche Welcome in my nightmare è a buon punto e infine New Realities, la mia povera New Realities che non è aggiornata da Natale...azz, temo proprio che ci vorrà un po' prima che possa aggiornarla.
Per ora finisco qui, ora corro alla velocità della luce: ho tante cose da fare, rispondere ai mex del fermo-posta, migliaia di fics da leggere, migliaia di nuove immagini...scappo, scappo! Salve a tutti, tesorini miei!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: