torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: IL GRUPPO SI ALLARGA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sora89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/05/2004 14:56:10 (ultimo inserimento: 07/12/05)

e se all`improvviso arrivasse la notizia di una sesta mew mew in pericolo???(dovrebbe essere una strawberryxryan!leggetela!nd minako86)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SALVIAMO LA SESTA MEW MEW!
- Capitolo 1° -

- Eh? E questo cos’è?-
Strawberry stava guardando lo strano oggetto che Ryan aveva appoggiato su uno dei tanti tavolini del “Cafè MewMew”.
- Beh, mi sembra ovvio cosa sia... E’ uno dei ciondoli che usate per trasformarvi.-
Naturalmente la gentilezza era ancora una cosa sconosciuta al ragazzo biondo.
- Cosa? E come mai ce l’hai tu Ryan?-
Lory si era intrufolata nel discorso, e anche lei si era interessata al ciondolo.
- Ve lo spiego dopo... Ora chiudete il Cafè e radunate le altre. Vi aspetto alla base.-
Incuriosite dal mistero di questa faccenda in pochi minuti erano già tutte e cinque radunate nella stanza buia piena di computer.
- Ragazze abbiamo una cosa molto importante da dirvi... Ve lo spiega Kyle.- Annunciò Ryan.
- Vi informiamo che abbiamo tentato un nuovo esperimento, simile a quello che ha colpito voi e che vi ha permesso di trasformarvi. Stavolta però era realmente indirizzato a una ragazza, senza sbagli. Ma purtroppo a causa di problemi tecnici l’esperimento è stato interrotto. La ragazza scelta ha quindi il DNA fuso con quello di un animale, ma non ha la capacità di trasformarsi.-
Le cinque MewMew ascoltavano molto attentamente le parole del ragazzo e furono felici quando giunsero alla conclusione che un nuovo membro stava per aggiungersi al team.
- E qua entrate in scena voi...-
Ryan interruppe il discorso di Kyle.
- Voi dovete trovare questa ragazza e consegnarle questo - e indicò il medaglione - e poi condurla qui, esattamente come è successo a ognuna di voi.- concluse Ryan.
- Quindi questa ragazza senza il medaglione non riuscirebbe a trasformarsi, giusto?- domandò Pam.
- Esatto, ed è per questo che è di fondamentale importanza che voi la troviate.-
- Si... Ehm, posso fare una domanda? Con che animale sarebbe incrociata?- chiese Paddy.
- Con la volpe artica grigio-azzurrina della Groenlandia. Ora però non sto a spiegarvi tutto perché abbiamo un’altra cosa urgente da dire...-
- Cosa? Un’altra?- sbuffò Strawberry.
- Sì, Strawberry... E anche molto seria. Purtroppo gli alieni hanno scoperto l’esistenza della nuova MewMew. E sapendo che non può trasformarsi sfrutteranno sicuramente l’occasione...- disse Kyle.
- Proprio per questo dobbiamo muoverci.- L’ultima frase di Ryan diede il via a questa ricerca.
- Ah, solo una cosa Ryan. Abbiamo delle informazioni su questa ragazza?- chiese Mina.
- Sì, giusto. Si chiama Joye. Joye Ishimoro. Poi abbiamo la composizione del DNA del suo corpo, la quantità di cellule cerebrali che servono a....-
- E grazie Ryan, ma non credo che questo tipo di dati ci sia utile per trovarla...- disse sinceramente Strawberry.
- Non abbiamo nient’altro riguardo a Joye?- chiese educatamente Lory.
- Nient’altro -.
- Beh possiamo dire che è un inizio...- disse Strawberry.
- Hai detto Ishimoro?-
Tutti si girarono a guardare Pam.
- Sì, perché?-
- Se non ricordo male nella mia scuola c’è un ragazzo che si chiama così... Potrei chiedere a lui, visto che ha una sorella -
- Vai Pam sei il mio mito!-. Come al solito gli occhi di Mina si illuminarono al sentire la modella parlare.
Così l’indomani Pam si recò a scuola e chiese a Ken Ishimoro informazioni su sua sorella, sperando di aver fatto centro, o di una certa Joye presente nella sua famiglia.

- Pam..... Cosa ti ha detto?-
Lory, Mina, Strawberry e Paddy la guardavano speranzosa, mentre Ryan e Kyle si limitavano a osservare da lontano.
- Intanto Joye non è sua sorella...-
-COME?! Oh Mio Dio, ora siamo finite! Lo immaginavo sembrava tutto troppo facile!- Strawberry era già caduta nella disperazione più completa!
- Aspetta, lasciami finire... Ho detto solo che non è sua sorella... Però ha una cugina che si chiama così. Mi ha anche dato il suo numero di telefono e l’indirizzo di casa.-
- Oh Mio Dio, Pam ti amo!-. Strawberry aveva completamente cambiato stato d’umore e tutte le ragazze avevano i lacrimoni agli occhi dalla felicità, tranne Pam che rimaneva impassibile come al solito e Ryan e Kyle che sorridevano di soddisfazione nel vedere il loro gruppo di eroine così felici!
- Ragazze non perdiamo tempo... Dobbiamo mandare subito qualcuno a prenderla.- Ryan interrompette lo scoppio di felicità.
- Si... Abita in uno dei quartieri più lussuosi della città. La famiglia Ishimoro è molto ricca, essendo proprietaria di una ditta di computer. Non so nient’altro.- Pam concluse il suo discorso.
- Oh no, un’altra snob...- come al solito Strawberry si lamentò e Mina le cacciò un’occhiataccia da paura!
- Ok, visto che Strawberry non è pratica dell’alta società possiamo escluderla...- Ryan era acido come sempre.
- Che cosa?!?!?!?!?!?! Io credevo che ci saremmo andate tutte insieme!-
- No mi dispiace... Se tu vedessi un branco di persone che ti cercano che non conosci davanti alla tua porta di casa come la prenderesti?-
- Beh, come minimo mi blinderei in casa...-
- Esatto e noi dobbiamo evitarlo! Quindi pensavo di andarci io essendo pratico dell’alta società, anche perché così voi potreste mandare avanti il locale con Kyle. Poi pensavo di prendere Pam. Lei conosce suo cugino, in più e una modella famosa e non avranno problemi a farla entrare in casa. E anche Mina verrà con noi... L’alta società è il suo ambiente in più so per certo che anche Joye era presente ad uno dei suoi balletti... Ok, penso che noi tre siamo a posto. Preparatevi ragazze che usciamo!- Ryan era stato più che chiaro, e tutte, chi di malavoglia chi serenamente si prepararono per il pomeriggio.

Mezz’ora dopo i tre giovani si trovavano davanti a Villa Ishimoro.
- Wow che meraviglia! E’ addirittura più grande di casa mia!- Mina rimase estasiata!
Ryan e Pam, indifferenti a tanto lusso rimasero seri davanti al cancella della villa.
- Allora suono?- chiese Ryan. Le due ragazze annuirono con un cenno della testa.
- Diamo inizio all’operazione “SALVIAMO LA SESTA MewMew”!- E il ragazzo biondo suonò il campanello.

Wow, finalmente sono riuscita a scrivere una fanfic sulle mitiche MewMew!!! E’ letteralmente impossibile non amare questo manga/ anime!!!! Poi con tutti i mega Fighi che ci sono in giro... Soprattutto Ryan... 6 il mio angelo!
Ah, comunque questa fanfic non sarà solo azione-avventura, ma avrà anche un bel tocco romantico... Ma non vi preannuncio niente, dovrete leggere fino in fondo!!!
Saluti a tutto il sito, in particolare a Minako86, il mio unico amore! ( Ske, non sono diventata lesbica di punto in bianco!)
Bacioni!
Sora89 ( o come nel Fanclub MewMew Ryan_Girl89!)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: