torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Lui, il diavolo (Akuma de Soro)
Titolo Fanfic: BENE O MALE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: preziosa87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/05/2004 14:34:53

xar o tkè dopo aver visto che ciiern l`ha protetto inizia a chiedersi il motivo ma lui non sa che ciiern non lo considera un malvagio ma.............
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L` INIZIO DI UN`AVVENTURA
- Capitolo 1° -

2° capitolo


Ciiern-"Ecco ora dovremmo essere invisibili a loro,ma non so quanto tempo le mie forze possano reggere,spero il tempo necessario."
Demoni-"WHROOOOO,non è possibile, il loro odore è sparito,ma come hanno fatto.Forse l'ha aiutato la chiave,ma non può essere,perchè dovrebbe proteggerlo se lui la vuole distriggere.Sarà meglio andare da Lucifer.WHOOOOOR"
Ciiern-"Finalmente se ne sono andati,non avrei resistito a lungo.BARIERA SPARISCI!!!"
xAR O TKè-"Hanno ragione."
Ciiern-"Chi ha ragione?!?"
Xar o tkè-"I demoni, perchè hai deciso di aiutarmi?Potevi scappare e salvarti senza problemi!"
Ciiern-"Ti ho salvato perchè in te non vedo malvagità ma solo voglia di vendicarsi,tu per me hai un cuore puro e se solo volessi protresti cambiare."
Xar o tkè -"Ti sbagli,il mio cuore non potrà mai essre puro perchè dentro me c'è solo voglia di distruggere tutto quello che mi sta attorno, te compresa.Perciò cerca di non fare troppo la sentimentale e tanto per chiarire se cerchi di scapparmi di leghero con le catene e non credo sia piacevole,era solo un consiglio."
Vuole trasmettermi paura ma non ci riesce,lui non mi incatenerà mai anche perchè non scaperrò da lui ma lo affronterò per fargli trovare finalmente la pace.
Ciiern-"Sono stanca, è da due ore che camminiamo senza mai fermarci, non mi reggo ,sono esausta."
Xar otkè-"Va bene ho capito,opplà!Mi sembravi più leggera!"
Ciiern-"Hei ma cosa fai, mettimi giù!!!"
Xar o tkè-"Ma non eri stanca?Ora sti zitta prima che ti butti perterra!"
Ciiern-"va bene, ma perchè lo fai?"
Xar o tkè-"Hai bisogno di energie per aprire le porte del paradiso,e se ti stanchi solo perchè cammini per due ore vuol dire che non sei tanto forte ed è meglio che raccumuli più energie possibili!"
Immaginavo che rispondesse così,non ho mai consciuto un mezzo demone con così tanto orgoglio.Che stupida, io non ho mai conosciuto nessuno trane i miei creatori.Ora capisco perchè mi tenevano sempre sottosorveglianza, avevano paura che qualcuno come Xar o tkè mi avrebbe usata con il cuore di un demone o quello di un angelo.Poverino ha sofferto così tanto, non ha mai avuto amici,un pò lo capisco, io dal buco della mia stanza guardavo gli angioletti giocare e che si divertivano mentre io chiusa in una stanza e senza un gioco, ma solo con libri di incantesimi,mai nessuno si è mai preoccupato se io ero felice, se mi annoiavo e se volevo uscire un pò.
Ti giuro Xar o tkè ti farò condurre alla pace anche al costo della mia vita.
Ciiern-"Ma cosa sto pensando, perchè provo così tanto amore per lui,neanche lo conosco bene e poi lui vuole solo distriggere tutto me compresa."
Xar o tkè-"Cosa stai confabulando ragazzina?"
Ciiern-"O scusa stavo solo pensando ad alta voce."
Xar otkè-"TKS..."
Ciiern-"E' buio perchè non ci fermiamo qui stanotte hai bisogno anche tu di recuperare energie."
Xar o tkè-"Hai ragione stanotte staremo qui,crhhh scrhh.ecco farro"
Ciiern-"Ma che fai, perchè mi hai incatenata a te?"
Xar o tkè-"Per essere sicuro che tu stanotte non scappi."
Ciiern-"Uffa ma non ti fidi proprio di me,e comunque se avessi voluto scappare lo avrei già potuo fare prima quando c' erano i demoni terreni."
Xar o tkè-"La prudenza non è mai troppa.:):):) come sei buffa!!!sei tutta sporca!!hahaha"
Ciiern-"Daii anche tu sei spoco,perciò smettila di ridere cattivo."
Xar o tkè-"Hai ragione io sono cattivo, ma ti difenderò da tutto e da tutti Ciiern."
Ciiern-"..... sarà meglio dormire ora ,notte!!"
Xar o tkè-"Ok io faccio per un pò la guardia.!"
Cosa avrà voluto intendere con la frase di prima:ti proteggerò da tutto e da tutti!Perchè sono arrossita?Il cuore mi batte tanto forte, sembra che voglia uscire dal mio corpo.Che strana sensazione,cosa significavano quelle parole???Forse lui .......
to be continued
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: