torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shin Seiki Evangelion (Neon Genesis Evangelion)
Titolo Fanfic: L`ULTIMO TIMORE DI SHINJI
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: inuyasha-88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/05/2004 20:53:01

la nerv è alle prese con un altro terrificante nemico.riusciranno gli eroi a sventare questa minaccia?leggi questa fic e scoprilo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

È una giornata tranquilla, sono passati ormai parecchi mesi dall’attacco dell’ultimo Angelo.
Shinji si trova a casa sdraiato sul letto, immobile, la signorina Misato e seduta vicino al tavolo e beve birra, Shinji non la vuole far smettere perché sa che lo fa perché non vuole ricordare.
Ad un tratto bussano alla porta e Shinji va ad aprire appena apre non trova nessuno ma per terra c’era una lettera, la raccoglie la apre e la legge le parole che vi erano scritte sono:” Avverrà presto l’inizio della fine”.
Shinji non riesce a capire il significato di quella lettera e al fa vedere a Misato la quale prende la lettera, la legge e poi la brucia, Shinji gli domanda il perché e Misato gli risponde che non voleva sapere nulla perché era stufa di ricevere incarichi o altre cose del genere e che non voleva avere nulla a che fare con quelle cose.
Shinji molto infuriato prima prende la birra di Misato e la getta a terra e poi gli dice che bevendo non risolve niente, si rovina ancora di più, Misato prima da uno schiaffo a Shinji e poi incomincia a piangere si inginocchia, lo abbraccia e gli chiede scusa per tutto quello che gli ha fatto passare.
Shinji rimane fermo immobile e non dice nulla, la sera mentre era sdraiato nel suo letto pensa a quel abbraccio, un abbraccio che non ha mai avuto da suo padre, ed inizia a dare pugni sul letto e si lamenta della sua vita, si lamenta del perché non ha avuto una famiglia normale.
L’indomani mattina Misato bussa nella stanza di Asuka ma non sente nessuna risposta ed allora entra per darle la colazione ma Asuka era sdraiata sul suo letto al buio come se fosse morta Misato prova a farla mangiare ma senza alcun risultato ed allora posa la colazione sulla sedia vicino al letto e se ne và.
Ad un certo punto Shinji esce dalla sua stanza va da Misato e gli chiede se Asuka aveva dato qualche segno di vitata Misato non dice nulla abbassa solo la testa e cambia discorso, Shinji preoccupato entra nella stanza di Asuka ed incomincia a parlargli la prega di dire qualcosa o di mangiare ma Asuka non dà alcun segno di vita allora Shinji gli prende un braccio la spinge fuori dal letto, la porta in bagno e la butta nella vasca da bagno con tutti i vestiti, ed apre l’acqua fredda e gli dice che non può continuare cosi si deve riprendere che lo deve fare per lui perché non la può vedere ridotta in quello stato, subito dopo gli mette una mano dolcemente dietro la schiena e la bacia ed Asuka cambia espressione come sconvolta dopo di che Shinji se ne và in cucina.
Dopo circa un’ora la porta del bagno si apre ed esce Asuka tutta bagnata e piange va da Shinji prima lo schiaffeggia e poi se ne ritorna nella sua stanza.
In quello stesso instante Misato guarda negli occhi Shinji e gli sorride,anche Shinji è felice perché aveva visto Asuka che mentre entrava nella stanza era felice, forse perché aveva capito che c’era qualcuno che pensava a lei.
Il giorno dopo Asuka esce dalla sua stanza ed appena va in cucina trova Misato e Shinji a tavola ed nel suo posto c’è la colazione pronta ed inizia a mangiare appena finito aiuta a Misato a lavare i piatti e poi se ne va a riposare nella sua stanza.
Tutto sembra essere tornato alla normalità quando la scena si sposta su un posto deserto dove avviene una grandissima esplosione e dal fumo si intravede un sagoma di qualcosa o qualcuno, gigantesca, immensa dalla sagoma sembrerebbe un uomo ma in realtà è ben altro.
Il giorno dopo Misato accende la tv e vede nel telegiornale che era successa un’esplosione ad un condotto di petrolio ma subito dopo squilla il telefono, Misato prende la cornetta ed appena l’appoggia al suo orecchio sente:”Ormai manca poco” e la chiamata si interrompe.
Poco dopo suona di nuovo il telefono Misato risponde ed gli viene riferito che doveva trovarsi nel quartier generale della Nerv il più presto possibile e che doveva portare con sé Shinji ed Asuka, subito dopo la telefonata Misato avverte a Shinji e a Asuka tutto di un tratto l’espressione di Shinji cambiò forse perché sapeva che doveva incontrare suo padre.
Arrivati nel quartier generale c’era ad accoglierli il padre di Shinji che non li salutò neanche e passò subito alle spiegazioni.
Il padre di Shinji spiegò a loro che quello con cui avevano a che fare era un essere che non aveva mai visto, Asuka in quel momento si alzò e con un gran tono di voce domando”È per caso un Angelo!?” a quel punto il padre di Shinji disse che non poteva esserlo perché tutti gli Angeli erano stati eliminati, e ribadì di non sapere con chi avere a che fare.
Ad un certo punto nella Nerv arriva una comunicazione un video appena lo misero apparve una persona con un camice della Nerv e disse:”Voi forse non vi ricorderete di me ma io mi ricordo di voi, io ero uno scienziato che aveva contribuito alla costruzione degli Eva ma voi subito dopo avete cercato di uccidermi, avete ucciso la mia famiglia e credevate di aver ucciso anche me ma io sono ancora vivo ed è giunto il momento di vendicarmi sulla Nerv io non ho ormai ragione di vita e perciò distruggerò questo mondo e non m’importa di tutti gli innocenti di questo mondo perché come voi non avete avuto pietà per la mia famigli io non l’avrò per nessuno.
In tutto questo tempo ho cercato di costruire un’arma dalla potenza uguale a quella del Second Impact con il risultato di ottenerne un’altra ancora più potente capace di sovrastare anche gli Eva perciò se li dovete mandare fatelo pure, perché io li ho creati e io so come distruggerli, vi siete mai chiesti se una persona combina il DNA di due Angeli con quelli di un essere umano?
Ve lo dico io si crea un mostro ancora più potente dell’Eva, il suo nome è Evaneil.
Questo è tutto se volete venire a farmi una visitina sapete dove trovarmi.”
Detto questo il video si finì ci fu un attimo di silenzio ed il padre di Shinji disse che non c’era nulla da spiegare e che si doveva agire subito.
Shinji non voleva salire sull’Eva perché era terrorizzato ma Asuka gli mise la mano sulla spalla e gli disse di non preoccuparsi che andrà tutto bene e gli disse anche con aria scherzosa:”Lascia fare tutto a me perché tu sei uno stupido e non farai nulla di buono”.
Con quelle parole Shinji si era convinto a salire sull’Eva ma prima di salire se ne andò da Rei Ayanami e gli auguro buona fortuna Rei sorrise e salì sull’Eva, poi salì Asuka ed infine Shinji.
Loro erano pronti solo per i casi d’emergenza.
Gli altri Eva si lanciarono all’attacco arrivati nel posto videro una creatura dalla forma di un Eva, bianco e nero, dai gomiti fuoriuscivano delle lame affilate, aveva tre occhi, nel centro delle mani e del torace aveva una specie di buco rosso, sembrava avere un’armatura resistentissima e non aveva nessun cavo di alimentazione.
Gli altri Eva si lanciarono in un attacco coordinato mentre si lanciavano dall’aereo gli spararono di tutto ma appena arrivati a terra la nube di polvere non fece appena a scomparire che l’Evaneil si lanciò contro il primo Eva e con un pugno gli conficcò la mano nel torace e lo fece esplodere, poi se ne andò contro il secondo Eva con una velocità altissima gli prese un braccio glielo staccò poi prese l’Eva e lo usò come scudo ad un certo punto getta a terra l’Eva e si piazza a centro degli altri che incominciano a far fuoco.
Dopo molto tempo gli Eva smettono di sparare convinti ormai di averlo distrutto c’è ancora molto fumo e perciò non si vedeva nulla ad un tratto dal fumo escono dei tentacoli rossi che si conficcano negli Eva ed Evaneil incomincia ad assorbire la loro energia.
Mentre assorbe la loro energia gli Eva non si muovono di un millimetro ed Evaneil diventa sempre più muscoloso e resistente dopo un po’ lascia andare gli evangelion ed incomincia a strappargli prima le braccia e poi con dei pugni gli perfora i toraci.
Con le mani piene di sangue prende il corpo dell’evangelion con tutte due le braccia lo alza come un trofeo e poi lo lascia cadere con forza sul proprio ginocchio spezzandolo in due.
Dopo quella bruttissima scena ordinarono agli ultimi tre Eva di attaccarlo e siccome non c’era tempo per inventare una strategia se la dovevano cavare da soli.
Appena i tre Eva uscirono l’Evaneil sembrava li stesse aspettando, Asuka senza pensarci due volte fu la prima ad attaccare fece un gran salto con un’accetta in mano e lo colpì al volto tagliandoglielo in due dopo di ciò l’Evaneil cadde a terra senza dar alcun segno di vita.
Appena arrivò a terra Asuka disse a tutti che era stato un gioco da ragazzi e mentre stava per rientrare l’Evaneil si rialzò e il volto gli si rimarginò, allora Asuka riprovò lo stesso attacco ma l’Evaneil bloccò con la sua mano l’accetta, prese l’Eva 02 e con un pugno gli sfondò il torace.
Shinji appena vide lo 02 provò ad attaccarlo insieme allo 00, Shinji prese il pugnale e glielo conficcò nel petto mentre Rei lo bloccava da dietro, allora l’Evaneil prima conficcò le lame che aveva nei gomiti allo00, prese lo 01 e lo gettò contro un palazzo e poi distrusse a tutti e tre i cavi di alimentazione.
Mentre lo 01 era per terra l’Evaneil mise un piede nel torace dello 00 e incominciò a tirargli le braccia fino a che non gli si strapparono.
Subito dopo sparò uno dei suoi tentacoli contro Shinji ma Asuka con le ultime sue forze gli si parò davanti facendogli da scudo inutilmente perché prima trapassò Asuka e poi si conficcò da Shinji.
Asuka prima di perdere i sensi disse a Shinji di combattere fino all’ultimo e che solo lui poteva distruggere quel mostro, neanche il tempo di finire il discorso che l’avaneil prese lo 02 e gli spezzò l’osso del collo Shinji appena vide quella scena con gli ultimi secondi di autonomia che aveva prese un palo che si trovava per terra e glielo tirò con tutte le sue forze.
Il palo si conficcò nella spalla dell’Evaneil ed il tempo dell’autonomia che aveva lo 01 scadde.
Ad un certo punto l’Evaneil prese il palo e lo tiro all’Eva conficcandoglielo nello stomaco, e dall’Evaneil si sentì una voce che diceva: “Sei uno stupido pensavi che una mossa così sciocca mi avrebbe ucciso? Ebbene si, io con l’Evaneil siamo una cosa sola e posso anche rigenerarmi grazie ad un dispositivo povero sciocco farai la stessa fine della tua amichetta e nessuno rimpiangerà la tua morte.”
A quelle parole Shinji cadde sotto shock incominciò a gridare:”nessuno mi vuole bene, io sono solo uno stupido, non importa a nessuno se muoio nessuno mi ha mai pensato.”
A quelle parole il liquido sul quale era Shinji iniziò a brillare e ad Shinji torno in mente sua madre quando lui era ancora bambino che gli disse che lui era la cosa più preziosa al mondo per lei, poi le vennero in mente Asuka e Rei che gli dicevano di non mollare.
In quello stesso instante all’evangelion gli si illuminarono gli occhi il braccio incominciò ad muoversi da solo, con la mano prese il palo lo tolse e la ferita gli si rimargino si alzò ed emise un forte urlo.
Subito dopo si lanciò contro l’Evaneil che si riparo e provò a contrattaccare con i suoi tentacoli ma l’Eva si fece trafiggere di proposito ed appena conficcati su tutto il corpo li prese con le mani e glieli strappò, non gli diede neanche il tempo di rimarginarsi che gli saltò a dosso, l’Evaneil con una mano gli trapassò lo stomaco ma l’Eva con una mano bloccò il braccio dell’Evaneil che gli trapassava lo stomaco e con l’altra gli bloccò la spalla e gli strappò il braccio a morsi.
L’evangelion prese il braccio dell’altro e incominciò a prenderlo a morsi, il corpo dell’Evaneil era pieno di sangue ma mentre si stava rigenerando l’Eva incominciò a dargli pugni nel torace finché non lo trapassa, poi lo butta a terra incomincia a dare ginocchiate sul volto dell’Evaneil e dopo incomincia a mangiarselo, prima con un morso gli strappa un pezzo del torace poi incomincia a colpirlo fortissimo e continua a mangiarselo dopo parecchi morsi l’Eva si alza tutto pieno di sangue carica sulle sue braccia i resti che rimangono dell’Evaneil, prima da degli altri morsi all’Evaneil strappandogli il terzo occhio che aveva, dopo volge con un urlo possente verso il cielo e strappandosi le protezioni che aveva getta l’Evaneil contro un palazzo.
Nella Nerv tutti sono stupiti dalla potenza che aveva scatenato l’evangelion tranne il padre di Shinji appena l’Eva ritorna alla base prima vanno a prendere Shinji poi prendono Asuka e Rei che fortunatamente stanno bene.
È passata una settimana da quel avvenimento e Shinji, Misato e Asuka sono finalmente tornati a casa, tutto sembra tranquillo quando dal bagno si sente un urlo, era Asuka che per sbaglio era entrata in bagno mentre Shinji si stava facendo il bagno ed allora prima da uno schiaffo e poi lo butta fuori dal bagno.
Misato che aveva visto la scena guarda a Shinji e gli disse con un sorriso:”È tornata quella di una volta.”Shinji gli risponde sorridendo:”Già.”
Subito dopo Misato guarda a Shinji e gli disse se si voleva coprire o voleva restare così, allora Shinji prima si guarda e dopo scappa nella sua stanza.
La sera stessa i tre si incontrarono a tavola e dopo un lungo silenzio Shinji si alza guarda Asuka e Misato e gli disse:”Grazie.”
I tre quella sera andarono a dormire tutti tranquilli, felici di essere ancora vivi e di aver salvato il mondo.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: