torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: RABBIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: axia1986 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/05/2004 22:29:35

è una cosa che sta andando avanti da tempo e che è rispuntata stamattina...l`odio per una persona...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RABBIA (CAP UNICO)
- Capitolo 1° -

Non...non ci credo...credevo fosse passato tutto...e invece NO!DEVO RICOMINCIARE TUTTO! Da capo...da capo...l'incubo che ricomincia...la ruota che riprende a girare...senza sosta...senza sosta...senza...sosta...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! vorrei poter urlare veramente...la mia rabbia, il mio odio...la mia paura...se4 avessi ancora lacrime, le piangerei...se potessi ancora provare tanto dolore da paingere lo farei...se i miei occhi non fossero diventati ciechi e asciutti come il mio cuore, piangerei...e invece...volgio urlare, urlare, urlare, urlare, URLAREEEEEEEEEEEE! la rabbia che mi sta rodendo l'anima ora non è controllabile, vorrei spaccare tutto, andarmene sbattendo la porta e gridare, gridare, gridare, gridare...fino a consumarmi le corde vocal, fino a che avrò fiato nei polmoni, fino a che tutto il mondo non conoscerà il mio odio per lei, per Kiara...che come un fanstasma che si vuole scacciare, torna...e torna...e torna...per fare male, per distruggere ciò che si era costruito con tanta pazienza, con tanto dolore e...con tanto aiuto...un castello di incerta felicitàche però era un rifugio dal dolore della mia anima...pero era un RIFUGIO!il mio unico rifugio...raso al suolo da uno sguardo...che nasconde i demoni di un'anima sporca...si dice che il confine tra odio e amore è molto sottile. Si può passare da un amore celestiale a un odio profondo, nero, cupo e sporco...le ferite sono dure a guarire, una persona è difficile da dimenticare...ed è difficile scordare ciò che ti ha fatto, conducendoti sull'orlo di una pazzia incurabile, di una determinazione malata...e a questo punto la ragione non esiste più, e la rabbia spadroneggia...e si è felici, perchè ormai si è caduti...la odio, la odio, la odio, perchè preferico che mi mandasse a quel paese subito, piuttosto che ignorarmi per mesi...l' "Ultimo canto di Saffo", prima di tuffarsi dalla scogliera incontro ad una morte atroce...Saffo...colei che è me...colei che soffriva d'amore, e di un odio mai rivelato...colei con cui condivido la mia anima lacerata, sporca e sanguinante... ma felice nell'odio nero, perchè non prova dolore così...niente dolore...solo ODIO...

axia1986

Ps nn badate agli errori di grammatica, l'ho scritta direttamente sul sito...anche se questa fic non la commentate non me la prendo, mi interessa di più la mia "fantome"...ciao!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: