torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Lui, il diavolo (Akuma de Soro)
Titolo Fanfic: BENE O MALE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: preziosa87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/05/2004 20:13:43

xar o tkè un angelo per metà demone decide di usare ciiern per poter entrare nel paradiso, ma poi se ne innamora......................................
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNO STRANO INCONTRO
- Capitolo 1° -

XAR O TKè-"CIIEEEERN, ATTENTAAAAAAAAA!!!"
FLESCBACK

Xar o ktè è un angeo per metà demone che nel suo cammino per la conquista dell' inferno e del paradiso incontra Ciiern, la chiave per aprire le porte del paradiso.
Lui aveva intazione di usarla come scudo per non farsi attaccare ne dall' una ne dall' altra parte, perchè gli angeli non avrebbero mai attaccato la chiave,Ciiern, e i demoni, comandati da Lucifer, non avrebbero mai distrutto l'unica cosa che gli avrebbe dato la possibilità di distruggere il paradiso.
Xar o tkè era molto astuto e avrebbe deciso di far scontrare il paradiso con l' inferno così si sarebbero distrutti a vicenda e per lui non sarebbe stato un problema diventare il padrone di tutto e di tutti.
Nel cammino Ciiern,presa in ostaggio da Xar o tkè,percepisce che a pochi kilometri da loro dei demoni terreni si stavano avvicinando, probabilmente per prendere il possesso di Ciiern,e decide di avvisare il demone mazzo angelo che corre subito al riparo!
Ciiern-"Perchè scappi tu saresti capace di ucciderli in un minuto?"
Xar o tkè-"Hai ragione, per me sono solo dei moscerini, ma se li uccidessi probabilmente ce ne ritroveremo migliaia alle costole e poi non mi va di sporcare la mia spada con loro.Devo conservare le forze per Lucifer!!"
Ciiern inizia ad aver paura per il tono di voce che lui ha usato era così piena di rabbia e pensa che lui deve avere un grande rancore verso Lucifer, il padrone dei demoni e di tutte le besti malvagie di questo mondo.
Ciiern-"Come mai non sei un demone completo?"
Xar o tkè-"Ragazzina ora stai facendo troppe omande...mia padre era un demone degli inferi che si innamorò di mia madre appena la vide e nonostante fosse un amore impossibile loro due insieme hanno sfidato il fato per stare uno affianco dell' altro.Mentre mia madre era incinta di me i demoni tendettero un' imboscata a mio padre e lo uccisero d'avanti agli occhi di mia madre e mentre cercarono di stuprare mia madre un angelo l'aiutò e così nacqui io ma lei morì subito dopo perchè era ferita.Io fui allevato dagli angelima un giorno i miei genitori mi compavvero in sogno e scoprì cosa ero veramente un mezzo demone, a quel punto decisi di lasciare il paradiso e di distruggerlo insieme all' inferno perchè avevano ucciso i miei genitori senza neanche darmi la possibilità di conoscerli!Contemta? ora sai tutto il mio passato."
Ciiern nota che nonostante il viso di lui sia pieno di odio e voglia di vendicarsi, infondo non è del tutto malvagio e crede che per esso ci sia ancora speranza!
Ciiern-"Mi dispiace per i tuoi genitori ma non credi che infondo ,dopo esserti vendicato cosa otterrai? niente,loro non ritorneranno in vita, ma proveranno del rancore verso di te perchè avrai ucciso i loro famigliari e amici!"
Xar o tkè-"STAI ZITTA!!! TU NON PUOI SAPERE NIENTE DI NE DI QUELLO CHE PENSANO I MIEI GENITORI DI ME.TU SEI SOLO LA CHIAVE, NON PUOI PROPARE SENTIMENTI.Approposito, mìnon mi hai ancora detto come si apriranno le porte del paradiso!"
Ciiern-"s-singh!!!Ti sbagli, io provo sentimenti e ho anche un cuote come te e poi non ti dirò mai come distruggere il paradiso!Anche se sono stata creata da loro sono una persona come te, anche se io sono un' umana."
Possibile che lui non sia capace di capire le "persone"?Non si è accorto che gli ho detto cosa serve ad apire le porte del paradiso;il mio cuore è se è furbo capirà che non è quello materiale ma l' amore e la bontà che c'è dentro esso.
Xar o tkè-"Smettila di piangere mi dai sui nervi e poi a minuri dovrebbero arrivare quei demoni terreni che hai avvistato.Stai zitta ora!"
Nel suo cuore c'è troppo odio, neanche lui sa cosa vuole veramente, infondo cosa otterrà quando avrà distrutto tutto?Se sarà capace di aprire le porte del paradiso con un cuore puro lo farò incontrare con sua madre ma per suo padre non posso perchè lui è un demone e io non ho abbastanza potere per far rinascere anche lui,però ci proverò perchè so che in quel modo riempirò il suo cuore di gioia e finalmente piangerà lacrime di felicità.
Ciiern-"Eccoli lim sento vicini stanno per arrivare i demoni, sono in quattro e indossano delle armature robuste,sarà meglio nasconderci!
Xar o tkè-"Maledizione dove ci si può nascondere qui c'è solo deserto?!?"
Ciiern-"Io sono la chiave e sono dotata di poteri magici anche se sono un' umana, creerò una bariera che ci renderà invisibile a loro.
POTERI DEL CIELO E DELLA TERRA RIUNITEVI A ME E PROTEGGETECI DAL PERICOLO CHE SI STA AVVICINANDO A NOIIIII!!!!!!"


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: